Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Visualizzazione di 1-10 recensioni su 1.331(5 stelle). Vedi tutte le 1.773 recensioni
il 22 maggio 2017
Avevo già' acquistato le Birkenstock Madrid da Amazon qualche anno fa. Ho ripreso lo stesso modello taglia 38 perché mi sono trovata bene sia la prima volta sia ora.Calzata veramente comoda, numero corretto. Consigliatissime.

Se ti è stata utile questa recensione, fammelo sapere con il pulsante "sì" qui sotto:)
il 23 dicembre 2016
Comprate per mia madre che ha problemi d'estate con le classiche ciabatte da casa, finalmente i dolori ai piedi sono passati e riesce a camminare senza problemi.

Scarpa molto comoda, di buona qualità.

Consigliata.
il 17 giugno 2017
Il prodotto è perfetto ma.... non è stato buono alla prima....Ho acquistato queste scarpe per fare un regalo a mio marito che ha il 43 di piede e un piede molto magro. Quando le ha ricevute (grande servizio amazon prime con consegna più che tempestiva il giorno seguente!!! ) ci siamo effettivamente accorti che ho sbagliato....le birkenstock sono un modello di scarpa particolare, vanno comprate una taglia in meno, questo è certo. E nonostante mio marito abbia il piede magrissimo, ho preso il modello normale che va benissimo. Però taglia in meno, 42. Il reso e il rimborso sono stati velocissimi, così come la consegna delle scarpe giuste (nuovamente grande amazon prime con consegna il giorno successivo all'ordine!). Sono affezionata cliente di Amazon da anni ma era la prima volta che facevo un reso e devo dire che il servizio è eccellente! Comunque ottima la scarpa, ottimo il prezzo. Già avevo acquistato un modello per mia figlia 3 anni fa ed ero rimasta più che soddisfatta, sia per il prodotto che per il prezzo imbattibile di amazon! Grande come sempre, non mi delude mai.
il 16 maggio 2017
Ho acquistato questo prodotto inizialmente in taglia 38 "stretta", ovvero di un numero inferiore rispetto al mio come suggerivano le recensioni precedenti. Ho provato i sandali e mi erano piccoli, perciò ho fatto il reso ed acquistato il 39 "stretto" (che è il mio numero). Amazon è stato velocissimo, sia a farmi arrivare il primo prodotto, che a rimborsare i soldi del reso ed altrettanto veloce a spedire il nuovo prodotto. Prezzo ottimo e le Birkenstock sono comodissime, non le avevo mai provate prima! Le porterò con me nel cammino di Santiago! :)
il 18 giugno 2017
Il prodotto è fatto molto bene, il colore è molto acceso (prese bianche) devo dire che le ho prese per la mia ragazza, ma sono davvero ben fatte. Molto semplici da mettere (intende la fascia che si mette come vuole) ed il numero è perfetto!
Ovviamente consiglio di provare proprio questi sandali e non confrontare con altri modelli per la misura del piede.
il 8 marzo 2017
queste Birkenstock sono veramente di una comodità infinita.
aggiungo che uniscono alla comodità il fatto di essere anche decisamente stilose!

con un paio uguale (diverso colore) ci ho camminato per mezzo sudamerica, intramontabili!
il 17 giugno 2017
Comodissimi. hanno una soletta anatomica in sughero che permettono un appoggio ottimale del piede e non fanno sudare.
Perfetta la corrispondenza della taglia.
il 15 maggio 2016
La versione "invernale" con la tomaia chiusa (Birkenstock Boston 960813, Zoccoli unisex adulto, Marrone (Tobacco Brown), 44 (Stretta)) la uso in casa da parecchi anni ed ora ho deciso di acquistare anche la versione estiva.
La qualità dei materiali e la comodità della calzata sono sempre le stesse.
il 8 luglio 2015
Premetto che non è il mio genere, raramente uso questo tipo di scarpe. Tuttavia, presa dalla rimonta trend del marchio avuta in questa estate 2015, ho regalato sia a mia madre sia alla madre del mio ragazzo questi sandali. Entrambe sono rimaste contentissime per la comodità del plantare che poche altre scarpe, se non ortopediche, riescono ad eguagliare. Taglia normale. Insomma, entrambi i regali molto graditi.
il 18 marzo 2017
Ne avevo un paio durato circa circa 8 anni.
Distrutte le ho riordinate identiche. Le consiglio vivamente. Comodissime. Premetto che ho la pianta larga e non ricordavo il tipo di pianta del mi precedente modello. Ordinata la stretta ho dovuto cambiarla con la normale. Perfette.
Consigliate a tutti e poi che prezzo €34......
Forever

38,17 €-65,00 €