Visualizzazione di 1-10 recensioni su 1.394(5 stelle). Vedi tutte le 1.857 recensioni
il 4 ottobre 2017
L'ultima volta che acquistai questi sandali risale al 2010, all'ora questi sandali calzavano bene, erano comodi, non ti affaticavano le ginocchia e sono durati a lungo, secondo me sinonimo di massima qualità di un prodotto.
Quest'anno li ho ordinati nuovamente, a parte colori leggermente diversi (credo per moda), appena calzati ho ritrovato il massimo comfort che ormai i miei vecchi sandali avevano perso.
Si, Birkenstock è ancora al top.
Acquisto consigliato.
il 18 agosto 2017
Mi sono convertita alle Birkenstock da quando la mia schiena ha iniziato a darmi problemi. Che dire, sono comodissime, pratiche, passe-partout e, anche se alla fine restano pur sempre delle ciabatte, lo sono con stile. Avevo paura a lavarle in lavatrice ma ho tentato ed è andata bene. Consegna rapida e puntuale. Le consiglio vivamente.
il 17 giugno 2017
Comodissimi. hanno una soletta anatomica in sughero che permettono un appoggio ottimale del piede e non fanno sudare.
Perfetta la corrispondenza della taglia.
il 8 luglio 2015
Premetto che non è il mio genere, raramente uso questo tipo di scarpe. Tuttavia, presa dalla rimonta trend del marchio avuta in questa estate 2015, ho regalato sia a mia madre sia alla madre del mio ragazzo questi sandali. Entrambe sono rimaste contentissime per la comodità del plantare che poche altre scarpe, se non ortopediche, riescono ad eguagliare. Taglia normale. Insomma, entrambi i regali molto graditi.
il 16 novembre 2017
Sono l'ennesimo paio di birkenstock che prendo e non resto mai delusa. Prese per usarle in casa, è un verde oliva scuro. Non le consiglio per camminare molto o per correre perché la fascia è bassa e vicina alle dita del piede.
il 8 novembre 2017
Comodità e comfort unico per queste super ciabatte. Ordinate un po larghe per mia negligenza le utilizzo con doppio calzino senza problemi. Utili sia d'inverno che d'estate e mai fuori moda. Spedizione velocissima e prezzo super competitivo
il 11 agosto 2017
Nel giro di 2 giorni reso e arrivato l'altro paio col numero giusto. Ringraziando le recensioni precedenti ho preso un numero in meno e sono perfette. Comode e di buona fattura anche se sempre troppo care considerando che si tratta di ciabatte. Vedremo nel tempo se sarà stato un buon acquisto. Amazon come sempre servizio eccellente
il 15 maggio 2016
La versione "invernale" con la tomaia chiusa (Birkenstock Boston 960813, Zoccoli unisex adulto, Marrone (Tobacco Brown), 44 (Stretta)) la uso in casa da parecchi anni ed ora ho deciso di acquistare anche la versione estiva.
La qualità dei materiali e la comodità della calzata sono sempre le stesse.
il 25 novembre 2016
Comprate due paia,uno per me e uno per un amico,43 pianta stretta le mie,43 pianta larga per lui che di solito indossa un 44.Comprate a fine giugno,usate intensamente tutto agosto e tutte le sere in casa;molto comode e mi sembrano ultraresistenti.All'inizio sono un po' dure perché devono adattarsi al piede,dopodiché non sembra neanche di indossarle.Ottimo prodotto e spedizione in tempi brevissimi di Amazon(1 giorno!!!).
il 2 ottobre 2014
sono anni che d'estate utilizza sandali simili per stare in casa ma non ho mai comprato le birckenstock per un il prezzo. Utlimamente ho avuto diversi problemi ai piedi (una caduta con trauma al collo del piede spina calcaneare) e considerando il prezzo equivalene a modelli simili ho deciso di provare l'originale. devo dire che il plantare non ha eguali. comodissime. io ho il 37-38 di piede e ho preso una calzata larga 38. perfette. il top

Birkenstock Madrid, Infradito Donna
39,99 €-158,05 €