Scopri Toys Books Prime Foto CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now promoclassica Sport

1.726

Visualizzazione di 1-10 recensioni su 1.295(5 stelle). Mostra tutte le recensioni
il 14 agosto 2011
Amazon rispetto ai negozi fisici è l'unico che possiede le 2 calzate normale e stretta, quindi per chi non lo sapesse:
La calzata normale che di normale ha solo il nome in quando è bella larga serve solo per le infradito tipo Gizeh, in quanto le infradito durante la camminata allargano le dita dei piedi, e allora è inutile la calzata stretta.
La calzata stretta anche in questo caso, a contrario del nome non è stretta ma normale, serve per tutte le altre calzature Birkenstock NON infradito tipo le Madrid, Arizona...
Infatti i negozi normali che non possono avere l'assortimento di Amazon, per le infradito hanno solo la calzata Normale, per tutte le altre tengono la calzata stretta.
E ancora, una volta strette le cinghiette a livelli confortevoli, i piedi nelle Birkenstock necessitano di spazio, il tallone e il ditone non devono toccare il bordo, ci deve essere almeno 0,5cm di spazio tra il ditone e il bordo superiore, e 0,5cm di spazio tra tallone e bordo inferiore.
Questo per evitare durante la camminata di toccare il bordo superiore e inferiore e pertanto prolungare la vita delle calzature Birkenstock.
Birkenstock raccomanda di non stringere troppo le cinghiette, e di non lasciarle in auto in sosta in quanto il forte calore le rovina.
0Commento| 324 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 18 agosto 2016
Ho comprato questi sandali per sostituire un altro paio di birkenstock analoghi, durati più di 6 anni.
Sono di fattura ottima e resistente, utilizzati sia in casa sia in terrazzo/giardino e non hanno mai dato problemi. Rispetto alle Crocs hanno l'unico difetto di essere leggermente puzzolenti se si suda molto o se si bagnano, ma almeno si appare vagamente meno goffi ;)
La comodità è estrema e durano praticamente intatte per anni.
il 21 novembre 2016
Amo le Birckenstock, qualunque sia il modello, sono scarpe che calzano sempre perfettamente e non riesco a rinunciarvi nemmeno nel periodo invernale. Di solito opto per le infradito ma questo modello l'ho preferito perché usabile anche con le calze come ciabatte per la casa e per il giardino da usare nel periodo invernale (io odio le pantofole!!!!!). La qualità è eccellente, il prezzo nella media, ovviamente sono originalissime.
Consiglio di comprare sempre una taglia in meno al proprio numero di piede: calzano sempre grandi.
Soddisfatta anche della consegna, impeccabile, pacco arrivato nei tempi stabiliti, senza alcun intoppo.
Ottimo prodotto e serio il venditore..........in ogni caso le Birkenstock sono sempre una garanzia di qualità!!!
il 23 marzo 2014
Premesso che non è la mia prima Birkenstock, che di solito o piace o non piace. Io ho un piede problematico, con tendenza callosa, lungo e magro. la calzata stretta è ideale per chi ha un piede come il mio. il plantare non è piatto ma segue il piede nella sua conformazione e questo le rende le migliori ciabatte che ho provato finora per la prevenzione del mal di schiena.
una volta erano bruttine, ma questo modello in vernice è carino, da portare anche fuori casa con abiti casual.
il materiale assorbe molto il sudore: questo è un bene per il piede, ma consiglio di non portare tutti i giorni lo stesso paio, oppure di alternarle poichè dopo un po' rilasciano un odore piuttosto forte (in alternativa lavatele un po' più spesso seguendo le indicazioni del prouttore, da sito).
il prezzo Amazon è il più competitivo in assoluto, le stra consiglio ++++
0Commento| 14 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 10 agosto 2013
La rezensione è per Sandali Madrid 40093, Nubuk blu, Misura 38 stretta)

Queste scarpe sono le uniche che vanno davvero bene a me.
Per fortuna esiste anche la misura 38 stretta, perché una volta avevo ordinata quella normale.
Ma era proprio quella largezza un po troppo generosa, che mi dava fastidio.
Adesso sono più che contenta con questa misura!
Porterò sempre le Birkenstock!
il 10 maggio 2013
Fate attenzione alle taglie. Nella mia città i negozi che vendono birkenstok non tengono la taglia normale ma solo la stretta, per cui se scegliete la taglia normale aspettatevi una abbondante pianta...io ho preso il 38 stretta ed era giusta.
0Commento| 15 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 6 febbraio 2016
Le ciabatte mi sono arrivate in tempi record, erano imballate alla perfezione e sono esattamente come me le aspettavo della misura giusta e nuove di zecca. Consiglio questo venditore a tutti! sono affidabili!
il 25 novembre 2016
Comprate due paia,uno per me e uno per un amico,43 pianta stretta le mie,43 pianta larga per lui che di solito indossa un 44.Comprate a fine giugno,usate intensamente tutto agosto e tutte le sere in casa;molto comode e mi sembrano ultraresistenti.All'inizio sono un po' dure perché devono adattarsi al piede,dopodiché non sembra neanche di indossarle.Ottimo prodotto e spedizione in tempi brevissimi di Amazon(1 giorno!!!).
il 5 novembre 2016
Comprate ormai 2 anni fa, hanno percorso le peggiori strade dissestate, inseparabili compagne di avventure.
Spedizione perfetta, arrivano a casa nella loro scatola originale, ben imballata!
Che dire, calzano alla perfezione..... Ma attenzione, una comodità così é difficile da trovare, una volta che le metti ai piedi non puoi più toglierle!!!!!!
il 6 maggio 2013
Il prodotto è arrivato subito e senza intoppi.
Ho preso la calzata stretta che penso sia quella che vendono in negozio!
Poi costa la metà che in negozio!! Che dire di più?? ;)

32,00 €-106,80 €
40,99 €-65,00 €