Underground Scopri Baby Books Cloud Drive Photos CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

1.666

il 15 maggio 2016
La versione "invernale" con la tomaia chiusa (Birkenstock Boston 960813, Zoccoli unisex adulto, Marrone (Tobacco Brown), 44 (Stretta)) la uso in casa da parecchi anni ed ora ho deciso di acquistare anche la versione estiva.
La qualità dei materiali e la comodità della calzata sono sempre le stesse.
il 20 giugno 2016
Le mie prime birkenstock, comprate grazie ad amazon a prezzo competitivo.
Ottime ciabatte, inizialmente non troppo comode ma dopo poco non le togli più, si presentano robuste anche se hanno il difetto che dopo poco tempo rimane impressa l'impronta del piede. Nonostante l'uso giornaliero e dopo ore di scarpe da ginnastica difficilmente puzzano e nei rari casi in cui ciò capitasse basta una pulita con acqua sapone di marsiglia e un vecchio spazzolino per farle tornare come nuove.
Le ricomprerò quando saranno distrutte (e penso ci vorrà tanto tempo....)
il 8 luglio 2015
Premetto che non è il mio genere, raramente uso questo tipo di scarpe. Tuttavia, presa dalla rimonta trend del marchio avuta in questa estate 2015, ho regalato sia a mia madre sia alla madre del mio ragazzo questi sandali. Entrambe sono rimaste contentissime per la comodità del plantare che poche altre scarpe, se non ortopediche, riescono ad eguagliare. Taglia normale. Insomma, entrambi i regali molto graditi.
il 4 giugno 2016
Il prodotto fornito è come da descrizione del venditore. Il prodotto non presenta nessun difetto di fabbricazione o danneggiamento. Conoscevo il prodotto in precedenza pertanto non ho dubbi sulla qualità e sulla scelta del numero.
il 1 febbraio 2015
Le prime Birkenstock provate. Sono decisamente comode e sostengono il piede in maniera davvero ottimale.
Molto indicate per chi è costretto ad utilizzare un plantare personalizzato nelle scarpe chiuse. Con questi sandali non è ovviamente necessario in quanto sono ottimamente sagomati.
La taglia è quella buona al secondo tentativo, al primo risultava troppo corta soprattutto in fase di camminata. Le svasature sulla punta e sul tallone si fanno sentire se il piede entra troppo precisamente nella pianta del sandalo.
Consiglio: se siete indecisi sulla taglia preferite quella più grande. Sul sito Birkenstock è chiaramente indicato che tra la punta delle dita ed il bordo smussato deve esserci circa un mezzo centimetro. Stessa cosa tra il tallone e il bordo posteriore.
il 16 aprile 2015
Lo ammetto ho approfittato dei saldi Amazon,un prezzo che dire ottimo è poco,ho acquistato un prodotto eccellente e salutare,i miei piedi ci stanno da favola e la taglia è perfetta .Ne ho preso un altro articolo qualche mese fà,ora questi li metto in armadio per la prossima stagione estiva,anche se in casa ne uso un altro paio estivo ma che continuo a portare....troppo comodi . Veramente ne ho preso un paio anche per marito e figlio grazie alle offerte di Amazon imperdibili .
Portarmi a casa un prodotto che ha tutti i crismi della qualità Birkenstock ed è persino del mio colore preferito a meno di 10 euro è una cosa che solo grazie ad Amazon credo sia possibile. Io li uso al posto delle pantofole in casa: il piede non suda, non scivola, non è sbilanciato. Per me sono stra-comode... unico neo... non so mai come lavarle!

Anche questo è stato un acquisto azzeccato. Grazie Amazon!
il 27 agosto 2015
La ciabatta penso la conoscano tutti. Il prodotto è arrivato prima della data di consegna prevista, nella sua scatola originale.
Io ho il piede stretto e quindi ho preso il modello stretto e mi calzano a pennello. In più le ho comprate ad un prezzo decisamente competitivo.
il 2 ottobre 2014
sono anni che d'estate utilizza sandali simili per stare in casa ma non ho mai comprato le birckenstock per un il prezzo. Utlimamente ho avuto diversi problemi ai piedi (una caduta con trauma al collo del piede spina calcaneare) e considerando il prezzo equivalene a modelli simili ho deciso di provare l'originale. devo dire che il plantare non ha eguali. comodissime. io ho il 37-38 di piede e ho preso una calzata larga 38. perfette. il top
il 23 ottobre 2013
ottimi i materiali e ottima la ciabatta in sè, bello anche il design ( ma questo è soggettivo).
Pochi colori disponibili per i numeri alti ( è una critica al produttore).
Indubbio il valore e la bontà del plantare è e-c-c-e-l-l-e-n-t-e! Mai avuto un plantare migliore, però c'è un però...il piede suda, resta la macchia sulla pelle del plantare e l'odore è duro ad andar via....non si sa con cosa pulire esattamente ( in alcuni forum su internet parlando dei rimedi più astrusi tipo pappetta al bicarbonato) vorrei evitare la lavatrice perchè costicchiano e ho paura di rovinarle; fatto sta che dal primo lavaggio a mano è un continuo ogni tot

36,09 €-79,99 €
42,66 €-59,95 €