il 17 giugno 2017
Il prodotto è perfetto ma.... non è stato buono alla prima....Ho acquistato queste scarpe per fare un regalo a mio marito che ha il 43 di piede e un piede molto magro. Quando le ha ricevute (grande servizio amazon prime con consegna più che tempestiva il giorno seguente!!! ) ci siamo effettivamente accorti che ho sbagliato....le birkenstock sono un modello di scarpa particolare, vanno comprate una taglia in meno, questo è certo. E nonostante mio marito abbia il piede magrissimo, ho preso il modello normale che va benissimo. Però taglia in meno, 42. Il reso e il rimborso sono stati velocissimi, così come la consegna delle scarpe giuste (nuovamente grande amazon prime con consegna il giorno successivo all'ordine!). Sono affezionata cliente di Amazon da anni ma era la prima volta che facevo un reso e devo dire che il servizio è eccellente! Comunque ottima la scarpa, ottimo il prezzo. Già avevo acquistato un modello per mia figlia 3 anni fa ed ero rimasta più che soddisfatta, sia per il prodotto che per il prezzo imbattibile di amazon! Grande come sempre, non mi delude mai.
il 4 ottobre 2017
L'ultima volta che acquistai questi sandali risale al 2010, all'ora questi sandali calzavano bene, erano comodi, non ti affaticavano le ginocchia e sono durati a lungo, secondo me sinonimo di massima qualità di un prodotto.
Quest'anno li ho ordinati nuovamente, a parte colori leggermente diversi (credo per moda), appena calzati ho ritrovato il massimo comfort che ormai i miei vecchi sandali avevano perso.
Si, Birkenstock è ancora al top.
Acquisto consigliato.
il 5 settembre 2016
Premetto che io normalmente uso il 43 o 44 a seconda delle Marche e queste ciabatte le ho prese 42 in quanto già provate da un amica. Le prime volte che si indossano possono risultare scomode con quella pelle dura e sagomata a spingere sulle vostre piante dei piedi. Se avrete la forza di non arrendervi, come per magia dopo qualche ora (giorno) di usura si ammorbidiranno e vi ritroverete con una calzatura di una comodità eccezionale. Oppure che vi distrugge il piede. Birkenstock non perdona. Assolutamente, mai e poi mai calzarle col piede bagnato. Si appiccicano e per staccarle le rovinerete!
il 8 novembre 2017
Comodità e comfort unico per queste super ciabatte. Ordinate un po larghe per mia negligenza le utilizzo con doppio calzino senza problemi. Utili sia d'inverno che d'estate e mai fuori moda. Spedizione velocissima e prezzo super competitivo
il 25 novembre 2016
Comprate due paia,uno per me e uno per un amico,43 pianta stretta le mie,43 pianta larga per lui che di solito indossa un 44.Comprate a fine giugno,usate intensamente tutto agosto e tutte le sere in casa;molto comode e mi sembrano ultraresistenti.All'inizio sono un po' dure perché devono adattarsi al piede,dopodiché non sembra neanche di indossarle.Ottimo prodotto e spedizione in tempi brevissimi di Amazon(1 giorno!!!).
il 24 luglio 2017
Ciabatte comodissime, perfette come da descrizione
Arrivate in un giorno
Prese 36 a pianta stretta perché ho il piede magro
Sono bellissime grazie e grazie ancghevdel gran risparmio
il 5 agosto 2014
Prodotto originale, conforme alla descrizione. Prezzo davvero straordinario (19,47 euro). Consiglio vivamente questo modello, semplice ed essenziale, piuttosto femminile (e dunque forse, a mio parere, meno adatto agli uomini), a chi desidera che il piede non subisca alcuna costrizione.
Sulla questione del numero: io di norma indosso un 39 abbondante (39 e mezzo o 40 nella altre marche), così ho scelto il numero 40 ("calzata stretta") credendo di far bene: infatti nel catalogo e nel sito Birkenstock viene chiarito che dietro al tallone e davanti alle dita deve avanzare qualche millimetro [Cito dal sito: "In movimento le dita hanno bisogno di questo spazio per potersi muovere liberamente durante la deambulazione" (nel catalogo è suggerito uno spazio specifico di 12 mm sia davanti che dietro).] In realtà dopo aver indossato i sandali qualche giorno mi sono resa conto che il mio numero è effettivamente il 39: il 40 è lungo. Non sono scomodi, ma l'aspetto non è dei migliori, camminando "ci ciabatto" un po' troppo. Pazienza, la prossima volta non sbaglierò.
il 3 aprile 2017
Ho acquistato questo paio di Birkenstock e posso dire di essere soddisfatta del mio acquisto. Sono leggere e, grazie alla calzata stretta, il piede non scivola in avanti. Consegna puntuale
il 21 gennaio 2016
sandali perfettamente in linea con le aspettative.il nome Birkenstock e' una garanzia. non ho altro da dire. se solo questo stupido form non mi obbligasse ad un numero minimo di parole.... forse Amazon vuole essere sicuro che non sono un computer !! No, non sono un computer, non sono un robot, non sono un troll, no AI here !!! sono un essere umano :-)
il 19 agosto 2017
Ne possedevo già un paio, sono calzature nelle quali sto bene, per questo motivo ne ho acquistato un altro paio da adoperare in un luogo diverso senza doverle spostare. Più che soddisfatto