il 17 giugno 2017
Il prodotto è perfetto ma.... non è stato buono alla prima....Ho acquistato queste scarpe per fare un regalo a mio marito che ha il 43 di piede e un piede molto magro. Quando le ha ricevute (grande servizio amazon prime con consegna più che tempestiva il giorno seguente!!! ) ci siamo effettivamente accorti che ho sbagliato....le birkenstock sono un modello di scarpa particolare, vanno comprate una taglia in meno, questo è certo. E nonostante mio marito abbia il piede magrissimo, ho preso il modello normale che va benissimo. Però taglia in meno, 42. Il reso e il rimborso sono stati velocissimi, così come la consegna delle scarpe giuste (nuovamente grande amazon prime con consegna il giorno successivo all'ordine!). Sono affezionata cliente di Amazon da anni ma era la prima volta che facevo un reso e devo dire che il servizio è eccellente! Comunque ottima la scarpa, ottimo il prezzo. Già avevo acquistato un modello per mia figlia 3 anni fa ed ero rimasta più che soddisfatta, sia per il prodotto che per il prezzo imbattibile di amazon! Grande come sempre, non mi delude mai.
il 27 agosto 2017
sono rimasta perplessa, non assomigliano ai modelli di birkenstock che possedevo, la suola risulta essere troppo tosta, la scatola diversa da quelle che si comprano ai negozi e il numero un po' più largo. Potrebbe essere il modello per un altro paese, oppure i nuovi modelli in commercio. Resta il fatto che sono rimaste abbastanza dure e il sughero ha l'aspetto un po' "plasticoso".
il 4 ottobre 2017
L'ultima volta che acquistai questi sandali risale al 2010, all'ora questi sandali calzavano bene, erano comodi, non ti affaticavano le ginocchia e sono durati a lungo, secondo me sinonimo di massima qualità di un prodotto.
Quest'anno li ho ordinati nuovamente, a parte colori leggermente diversi (credo per moda), appena calzati ho ritrovato il massimo comfort che ormai i miei vecchi sandali avevano perso.
Si, Birkenstock è ancora al top.
Acquisto consigliato.
il 8 agosto 2016
Amazon garantisce un risparmio del 66% rispetto al costo in negozio. Motivo che già basta per propendere per l'acquisto. Sono comode anche nel mio caso di un piede stretto e lungo. Le utilizzo per andare al mare o per fare una passeggiata.

Calza largo, io di solito acquisto scarpe di numero 45, raramente 44. In questo caso ho dovuto ripiegare sul 43 dopo aver già acquistato il 44. Servizio di cambio di Amazon perfetto: dopo due giorni dal primo acquisto avevo già quelle nuove e ho restituito quelle grandi comodamente in 30 giorni.
il 22 agosto 2017
Trovate nella sezione warehouse deals. Le Birkenstock sono sempre una garanzia in quanto a resistenza e comodità. Quando le trovi a questi prezzi non puoi che acquistarle
il 19 luglio 2013
Tutto perfetto (prezzo, spedizione Amazon, comodità della scarpa).
Aggiungo solo una nota per quanto riguarda la numerazione: avevo letto su altre recensioni che i numeri indicati come "Normale" vestono in realtà molto larghi, mi aspettavo pertanto di dover stringere di molto la fascetta delle mie Madrid e invece ho utilizzato il secondo foro più esterno (ma anche con il primo mi calzava abbastanza comoda). La mia conclusione è che dipende tutto dalla forma della pianta del proprio piede: chi ha la pianta larga come me non dovrebbe avere problemi ad acquistare la numerazione Normale!
il 12 agosto 2013
Ho acquistato la pianella Madrid e sono veramente soddisfatta. Avevo comperato la stesso modello in un negozio, per valutare la taglia, ma la spesa è stata circa il doppio del prezzo pagato su Amazon.
La taglia corrisponde esattamente alla mia abituale. La possibilità, inoltre, di scelta fra taglia normale o stretta è veramente utile e in negozio non mi era stata proposta.
Date due giorni di tempo ai vostri piedi per abituarvi alla calzata e poi non le toglierete più.
Un acquisto da ripetere
il 19 agosto 2016
Prezzo molto competitivo rispetto al negozio, da me lo stesso paio lo avrei pagato 59€, qui l ho pagato 44,90€ se non sbaglio quindi ho risparmiato ben 15€!
Arrivato nella scatola originale con tutte le etichette, unica differenza sono le scritte sulla suola della birkenstok che non sono del solito colore giallo ma nero, ma per il resto sono identiche alle birkenstok che già avevo
review imagereview imagereview imagereview image
il 4 giugno 2016
Il prodotto fornito è come da descrizione del venditore. Il prodotto non presenta nessun difetto di fabbricazione o danneggiamento. Conoscevo il prodotto in precedenza pertanto non ho dubbi sulla qualità e sulla scelta del numero.
il 2 febbraio 2014
I sandali sono perfetti, era da tempo che pensavo di comprarli.
Sono molto comodi e calzano il piede divinamente.
Vestono un tantino grande, ad esempio io porto solitamente il 36.5/37, per paura che fossero piccole ho comprato un 37 ma sono leggermente grandi.
Hanno comunque la fibia che si stringhe molto, quindi riesco a portarle ugualmente bene.

Birkenstock Madrid Eva, Sabot Uomo
17,95 €-42,95 €