Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

1.738

il 14 agosto 2011
Amazon rispetto ai negozi fisici è l'unico che possiede le 2 calzate normale e stretta, quindi per chi non lo sapesse:
La calzata normale che di normale ha solo il nome in quando è bella larga serve solo per le infradito tipo Gizeh, in quanto le infradito durante la camminata allargano le dita dei piedi, e allora è inutile la calzata stretta.
La calzata stretta anche in questo caso, a contrario del nome non è stretta ma normale, serve per tutte le altre calzature Birkenstock NON infradito tipo le Madrid, Arizona...
Infatti i negozi normali che non possono avere l'assortimento di Amazon, per le infradito hanno solo la calzata Normale, per tutte le altre tengono la calzata stretta.
E ancora, una volta strette le cinghiette a livelli confortevoli, i piedi nelle Birkenstock necessitano di spazio, il tallone e il ditone non devono toccare il bordo, ci deve essere almeno 0,5cm di spazio tra il ditone e il bordo superiore, e 0,5cm di spazio tra tallone e bordo inferiore.
Questo per evitare durante la camminata di toccare il bordo superiore e inferiore e pertanto prolungare la vita delle calzature Birkenstock.
Birkenstock raccomanda di non stringere troppo le cinghiette, e di non lasciarle in auto in sosta in quanto il forte calore le rovina.
0Commento| 325 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 12 luglio 2013
Ottimo acquisto. Conoscevo già la marca e sono andata a colpo sicuro, in più, Amazon mi ha offerto un ottimo prezzo e un eccellente servizio.
Consiglio il prodotto a tutti coloro che camminano molto o stanno molte ore in piedi, queste ciabatte prendono la forma del piede e lo mantengono fresco e asciutto. Strepitose! Certo non sono bellissime per uscire ma per le attività domestiche sono l'ideale!
Un consiglio importante: se siete in dubbio sul numero, prendete quello più piccolo. Io ho dovuto rimandare indietro il primo paio e farmene spedire un altro perchè il numero scelto inizialmente (quello che prendo di solito per le altre calzature) era grande. Il servizio di reso è gratuito e il nuovo ordine parte prima che Amazon abbia ricevuto indietro il pacco. Fantastico!
0Commento| 36 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
I PRIMI 100 RECENSORIil 2 novembre 2016
Calzatura di ottima qualità, incredibilmente leggera ed incredibilmente comoda... ma questo probabilmente lo sapete già.
Prima dell'acquisto sarebbe utile provarle in negozio in quanto, oltre al numero, va considerata l'ampiezza della pianta che il produttore distingue tra "normale" (la più grande) e "stretta" quando invece dovrebbero chiamarsi "larga" (la più grande) e "normale" (l'altra).
Verosimilmente vi ritroverete a calzare il numero inferiore rispetto a ciò che calzate solitamente per ciabatte e sandali...
il 23 dicembre 2016
Comprate per mia madre che ha problemi d'estate con le classiche ciabatte da casa, finalmente i dolori ai piedi sono passati e riesce a camminare senza problemi.

Scarpa molto comoda, di buona qualità.

Consigliata.
il 5 settembre 2016
Premetto che io normalmente uso il 43 o 44 a seconda delle Marche e queste ciabatte le ho prese 42 in quanto già provate da un amica. Le prime volte che si indossano possono risultare scomode con quella pelle dura e sagomata a spingere sulle vostre piante dei piedi. Se avrete la forza di non arrendervi, come per magia dopo qualche ora (giorno) di usura si ammorbidiranno e vi ritroverete con una calzatura di una comodità eccezionale. Oppure che vi distrugge il piede. Birkenstock non perdona. Assolutamente, mai e poi mai calzarle col piede bagnato. Si appiccicano e per staccarle le rovinerete!
il 21 novembre 2016
Amo le Birckenstock, qualunque sia il modello, sono scarpe che calzano sempre perfettamente e non riesco a rinunciarvi nemmeno nel periodo invernale. Di solito opto per le infradito ma questo modello l'ho preferito perché usabile anche con le calze come ciabatte per la casa e per il giardino da usare nel periodo invernale (io odio le pantofole!!!!!). La qualità è eccellente, il prezzo nella media, ovviamente sono originalissime.
Consiglio di comprare sempre una taglia in meno al proprio numero di piede: calzano sempre grandi.
Soddisfatta anche della consegna, impeccabile, pacco arrivato nei tempi stabiliti, senza alcun intoppo.
Ottimo prodotto e serio il venditore..........in ogni caso le Birkenstock sono sempre una garanzia di qualità!!!
il 23 marzo 2014
Premesso che non è la mia prima Birkenstock, che di solito o piace o non piace. Io ho un piede problematico, con tendenza callosa, lungo e magro. la calzata stretta è ideale per chi ha un piede come il mio. il plantare non è piatto ma segue il piede nella sua conformazione e questo le rende le migliori ciabatte che ho provato finora per la prevenzione del mal di schiena.
una volta erano bruttine, ma questo modello in vernice è carino, da portare anche fuori casa con abiti casual.
il materiale assorbe molto il sudore: questo è un bene per il piede, ma consiglio di non portare tutti i giorni lo stesso paio, oppure di alternarle poichè dopo un po' rilasciano un odore piuttosto forte (in alternativa lavatele un po' più spesso seguendo le indicazioni del prouttore, da sito).
il prezzo Amazon è il più competitivo in assoluto, le stra consiglio ++++
0Commento| 14 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 21 dicembre 2016
Se siete alla ricerca di ciabatte da casa o da esterno vi consiglio questi Birkenstock. Qualità ovviamente top. Vestono perfettamente la misura indicata. In particolare il modello Madrid è molto bello
il 8 luglio 2015
Premetto che non è il mio genere, raramente uso questo tipo di scarpe. Tuttavia, presa dalla rimonta trend del marchio avuta in questa estate 2015, ho regalato sia a mia madre sia alla madre del mio ragazzo questi sandali. Entrambe sono rimaste contentissime per la comodità del plantare che poche altre scarpe, se non ortopediche, riescono ad eguagliare. Taglia normale. Insomma, entrambi i regali molto graditi.
il 10 maggio 2013
Fate attenzione alle taglie. Nella mia città i negozi che vendono birkenstok non tengono la taglia normale ma solo la stretta, per cui se scegliete la taglia normale aspettatevi una abbondante pianta...io ho preso il 38 stretta ed era giusta.
0Commento| 15 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso

39,99 €-63,00 €