Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

1.775

I PRIMI 500 RECENSORIil 2 novembre 2016
Calzatura di ottima qualità, incredibilmente leggera ed incredibilmente comoda... ma questo probabilmente lo sapete già.
Prima dell'acquisto sarebbe utile provarle in negozio in quanto, oltre al numero, va considerata l'ampiezza della pianta che il produttore distingue tra "normale" (la più grande) e "stretta" quando invece dovrebbero chiamarsi "larga" (la più grande) e "normale" (l'altra).
Verosimilmente vi ritroverete a calzare il numero inferiore rispetto a ciò che calzate solitamente per ciabatte e sandali...
il 10 novembre 2016
Dopo il primo errato acquisto e conseguente reso, ho preso questi sandali per mia madre.
La misura: consiglio una in meno a quella abituale e per chi ha il piede molto molto magro di prendere la versione pianta stretta.
Di solito porta nei sandali 37 (mocassini 38) qui invece il " 36 stretto".
Sembrano rigide e scomode al primo indosso, fidatevi...dopo qualche giorno non ve le toglierete più, sono veramente comode, nonostante lei abbia problemi ai piedi si è trovata benissimo con queste.
Un po deludente il colore, ma è stato mio errore, mi sono fatta un po ingannare dalla foto, le ricomprerei ma non di questo colore.
Per il resto soddisfatta. Arrivate perfette nella scatola originale. Le consiglio assolutamente (soprattutto quando Amazon propone una delle sue imbattibili offerte! )
il 23 dicembre 2016
Comprate per mia madre che ha problemi d'estate con le classiche ciabatte da casa, finalmente i dolori ai piedi sono passati e riesce a camminare senza problemi.

Scarpa molto comoda, di buona qualità.

Consigliata.
il 10 aprile 2017
Comodissima e arrivate in un lampo, mi sono fidato delle indicazioni di altri acquirenti per quanto riguarda la scelta del numero.
Confermo di prendere un numero meno rispetto al normale e la versione stretta, a meno che non abbiate piedi molto larghi.
il 22 maggio 2017
Avevo già' acquistato le Birkenstock Madrid da Amazon qualche anno fa. Ho ripreso lo stesso modello taglia 38 perché mi sono trovata bene sia la prima volta sia ora.Calzata veramente comoda, numero corretto. Consigliatissime.

Se ti è stata utile questa recensione, fammelo sapere con il pulsante "sì" qui sotto:)
il 31 gennaio 2017
I sandali ordinati del n. 36 sono arrivati con una calzata troppo larga! Molto più larga di un altro paio comprato qualche mese fa è sempre del n. 36. Ho visto che nel segnalare le taglie di 36 ne esistono 3 versioni: 36 - 36eu e 36 calzata stretta.
Probabilmente c'è differenza fra le diverse indicazioni sullo stesso numero. Però, se così fosse, dovrebbero spiegarlo chiaramente onde evitare resi inutili.
il 24 marzo 2017
Dopo diversi anni di utilizzo, esclusivamente in casa, non posso che parlar bene di questi sandali. Comodissimi, fatti molto bene con materiali di buona qualità. Un piccolo appunto sul materiale plastico della suola: si sporca di polvere in un men che non si dica, per poi sparpagliarla per tutta la casa, specie sulle piastrelle dei bagno (nel resto della casa ho il parquet), quindi tocca lavarle spesso.
il 8 marzo 2017
queste Birkenstock sono veramente di una comodità infinita.
aggiungo che uniscono alla comodità il fatto di essere anche decisamente stilose!

con un paio uguale (diverso colore) ci ho camminato per mezzo sudamerica, intramontabili!
il 16 aprile 2015
Lo ammetto ho approfittato dei saldi Amazon,un prezzo che dire ottimo è poco,ho acquistato un prodotto eccellente e salutare,i miei piedi ci stanno da favola e la taglia è perfetta .Ne ho preso un altro articolo qualche mese fà,ora questi li metto in armadio per la prossima stagione estiva,anche se in casa ne uso un altro paio estivo ma che continuo a portare....troppo comodi . Veramente ne ho preso un paio anche per marito e figlio grazie alle offerte di Amazon imperdibili .
il 15 maggio 2016
La versione "invernale" con la tomaia chiusa (Birkenstock Boston 960813, Zoccoli unisex adulto, Marrone (Tobacco Brown), 44 (Stretta)) la uso in casa da parecchi anni ed ora ho deciso di acquistare anche la versione estiva.
La qualità dei materiali e la comodità della calzata sono sempre le stesse.