Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 27 agosto 2017
sono rimasta perplessa, non assomigliano ai modelli di birkenstock che possedevo, la suola risulta essere troppo tosta, la scatola diversa da quelle che si comprano ai negozi e il numero un po' più largo. Potrebbe essere il modello per un altro paese, oppure i nuovi modelli in commercio. Resta il fatto che sono rimaste abbastanza dure e il sughero ha l'aspetto un po' "plasticoso".
il 27 luglio 2017
inserisco 5 stelle perché l'articolo è perfetto, la spedizione veloce e il prezzo conveniente. Suggerisco di comprare però un numero in meno perché le ciabatte calzano grandi. Sto valutando di regalarle oppure restituirle. Peccato sono bellissime.
il 18 agosto 2017
Mi sono convertita alle Birkenstock da quando la mia schiena ha iniziato a darmi problemi. Che dire, sono comodissime, pratiche, passe-partout e, anche se alla fine restano pur sempre delle ciabatte, lo sono con stile. Avevo paura a lavarle in lavatrice ma ho tentato ed è andata bene. Consegna rapida e puntuale. Le consiglio vivamente.
il 17 giugno 2017
Comodissimi. hanno una soletta anatomica in sughero che permettono un appoggio ottimale del piede e non fanno sudare.
Perfetta la corrispondenza della taglia.
il 8 luglio 2015
Premetto che non è il mio genere, raramente uso questo tipo di scarpe. Tuttavia, presa dalla rimonta trend del marchio avuta in questa estate 2015, ho regalato sia a mia madre sia alla madre del mio ragazzo questi sandali. Entrambe sono rimaste contentissime per la comodità del plantare che poche altre scarpe, se non ortopediche, riescono ad eguagliare. Taglia normale. Insomma, entrambi i regali molto graditi.
il 18 marzo 2017
Ne avevo un paio durato circa circa 8 anni.
Distrutte le ho riordinate identiche. Le consiglio vivamente. Comodissime. Premetto che ho la pianta larga e non ricordavo il tipo di pianta del mi precedente modello. Ordinata la stretta ho dovuto cambiarla con la normale. Perfette.
Consigliate a tutti e poi che prezzo €34......
Forever
il 4 ottobre 2014
Assolutamente originali. Bisogna però porre grande attenzione al numero che si ordina. Personalmente calzo il 42,5 o il 43 a seconda della marca. Ho ordinato quindi il 42 come da indicazioni. Mi sembrava di indossare due sci. Enormi!!! Utilizzando il sevizio di reso, ho richiesto il 41 ed ora vanno benissimo. Unico neo, essendo molto coprenti, tengono molto caldo. Amazon eccellente come al solito.
il 11 agosto 2017
Nel giro di 2 giorni reso e arrivato l'altro paio col numero giusto. Ringraziando le recensioni precedenti ho preso un numero in meno e sono perfette. Comode e di buona fattura anche se sempre troppo care considerando che si tratta di ciabatte. Vedremo nel tempo se sarà stato un buon acquisto. Amazon come sempre servizio eccellente
il 15 maggio 2016
La versione "invernale" con la tomaia chiusa (Birkenstock Boston 960813, Zoccoli unisex adulto, Marrone (Tobacco Brown), 44 (Stretta)) la uso in casa da parecchi anni ed ora ho deciso di acquistare anche la versione estiva.
La qualità dei materiali e la comodità della calzata sono sempre le stesse.
il 6 novembre 2015
Ho comprato queste ciabatte per mia madre che soffre di metatarsalgia (una patologia tipica delle donne in età post-menopausa). Grazie alla conformazione della suola della ciabatta, che presenta una sorta di semi-sfera in corrispondenza delle teste dei metatarsi centrali del piede, il dolore è andato migliorando! Sono ciabatte comode e che si prestano ad uso molto versatile. Le consiglio per tutte le signore che soffrono di dolori ai piedi e che cercano una ciabatta di buona qualità!

41,96 €-149,21 €