I PRIMI 500 RECENSORIil 2 novembre 2016
Calzatura di ottima qualità, incredibilmente leggera ed incredibilmente comoda... ma questo probabilmente lo sapete già.
Prima dell'acquisto sarebbe utile provarle in negozio in quanto, oltre al numero, va considerata l'ampiezza della pianta che il produttore distingue tra "normale" (la più grande) e "stretta" quando invece dovrebbero chiamarsi "larga" (la più grande) e "normale" (l'altra).
Verosimilmente vi ritroverete a calzare il numero inferiore rispetto a ciò che calzate solitamente per ciabatte e sandali...
0Commento| 15 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 22 maggio 2017
Avevo già' acquistato le Birkenstock Madrid da Amazon qualche anno fa. Ho ripreso lo stesso modello taglia 38 perché mi sono trovata bene sia la prima volta sia ora.Calzata veramente comoda, numero corretto. Consigliatissime.

Se ti è stata utile questa recensione, fammelo sapere con il pulsante "sì" qui sotto:)
11 commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 23 dicembre 2016
Comprate per mia madre che ha problemi d'estate con le classiche ciabatte da casa, finalmente i dolori ai piedi sono passati e riesce a camminare senza problemi.

Scarpa molto comoda, di buona qualità.

Consigliata.
il 17 giugno 2017
Il prodotto è perfetto ma.... non è stato buono alla prima....Ho acquistato queste scarpe per fare un regalo a mio marito che ha il 43 di piede e un piede molto magro. Quando le ha ricevute (grande servizio amazon prime con consegna più che tempestiva il giorno seguente!!! ) ci siamo effettivamente accorti che ho sbagliato....le birkenstock sono un modello di scarpa particolare, vanno comprate una taglia in meno, questo è certo. E nonostante mio marito abbia il piede magrissimo, ho preso il modello normale che va benissimo. Però taglia in meno, 42. Il reso e il rimborso sono stati velocissimi, così come la consegna delle scarpe giuste (nuovamente grande amazon prime con consegna il giorno successivo all'ordine!). Sono affezionata cliente di Amazon da anni ma era la prima volta che facevo un reso e devo dire che il servizio è eccellente! Comunque ottima la scarpa, ottimo il prezzo. Già avevo acquistato un modello per mia figlia 3 anni fa ed ero rimasta più che soddisfatta, sia per il prodotto che per il prezzo imbattibile di amazon! Grande come sempre, non mi delude mai.
il 16 maggio 2017
Ho acquistato questo prodotto inizialmente in taglia 38 "stretta", ovvero di un numero inferiore rispetto al mio come suggerivano le recensioni precedenti. Ho provato i sandali e mi erano piccoli, perciò ho fatto il reso ed acquistato il 39 "stretto" (che è il mio numero). Amazon è stato velocissimo, sia a farmi arrivare il primo prodotto, che a rimborsare i soldi del reso ed altrettanto veloce a spedire il nuovo prodotto. Prezzo ottimo e le Birkenstock sono comodissime, non le avevo mai provate prima! Le porterò con me nel cammino di Santiago! :)
il 21 luglio 2017
Adoro questo modello di Birkenstock, credo di averne 6 paia ormai!
La fibia regolabile le rende adattabili ad ogni forma di piede visto che l'importante in questo modello di scarpa è la dimensione della suola.
Ottima la resistenza, io le utilizzo anche al mare e nonostante anni di sabbia e sale sono ancora perfette!
Ricordatevi di scegliere la pianta stretta se precedentemente avete acquistato questo modello in un negozio e non sapevate della differenza tra calzata larga e stretta.
il 18 giugno 2017
Il prodotto è fatto molto bene, il colore è molto acceso (prese bianche) devo dire che le ho prese per la mia ragazza, ma sono davvero ben fatte. Molto semplici da mettere (intende la fascia che si mette come vuole) ed il numero è perfetto!
Ovviamente consiglio di provare proprio questi sandali e non confrontare con altri modelli per la misura del piede.
il 23 ottobre 2013
ottimi i materiali e ottima la ciabatta in sè, bello anche il design ( ma questo è soggettivo).
Pochi colori disponibili per i numeri alti ( è una critica al produttore).
Indubbio il valore e la bontà del plantare è e-c-c-e-l-l-e-n-t-e! Mai avuto un plantare migliore, però c'è un però...il piede suda, resta la macchia sulla pelle del plantare e l'odore è duro ad andar via....non si sa con cosa pulire esattamente ( in alcuni forum su internet parlando dei rimedi più astrusi tipo pappetta al bicarbonato) vorrei evitare la lavatrice perchè costicchiano e ho paura di rovinarle; fatto sta che dal primo lavaggio a mano è un continuo ogni tot
il 16 aprile 2015
Lo ammetto ho approfittato dei saldi Amazon,un prezzo che dire ottimo è poco,ho acquistato un prodotto eccellente e salutare,i miei piedi ci stanno da favola e la taglia è perfetta .Ne ho preso un altro articolo qualche mese fà,ora questi li metto in armadio per la prossima stagione estiva,anche se in casa ne uso un altro paio estivo ma che continuo a portare....troppo comodi . Veramente ne ho preso un paio anche per marito e figlio grazie alle offerte di Amazon imperdibili .
il 17 giugno 2017
Comodissimi. hanno una soletta anatomica in sughero che permettono un appoggio ottimale del piede e non fanno sudare.
Perfetta la corrispondenza della taglia.