Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos PC Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 31 ottobre 2012
Questo Philips ha tutto quello che serve per potersi godere l’alta definizione.
Legge perfettamente tutti i dischi che ho provato e supporta la risoluzione full hd 1080p per una qualità d’immagine che veramente spettina!
Con un buon televisore l’immagine è nitidissima e lo scorrimento fluido, non credo ci possa essere qualche differenza con i lettori che costano il doppio!
Se pensate che vale la pena spendere molto di più per il supporto al 3D sono curioso in quanti effettivamente si metterebbero a casa gli scomodissimi occhiali 3D per godere di questo effetto, se non siete tra questi meglio risparmiare.
La compatibilità è ottima anche con i supporti dvd e i filmati video più diffusi come divx e xvid; stessa cosa per i formati audio come DTS o MP3.
Il telecomando è comodo e permette di comandare tutte le funzioni disponibili.
Tutto quello che serve e anche di più ad un prezzo accessibile e la sicurezza di un’azienda come Philips, consigliato.
il 25 febbraio 2011
Consueta puntualità nella consegna. sono al terzo ordine e non ho mai avuto problemi, anzi devo sottolineare l'ottima celerità. Il lettore è un prodotto onesto, semplice e di marca che fà il suo lavoro correttamente. sinceramente non amo buttare soldi in articoli che comunque sono destinati ad una svalutazione veloce. L'ho utilizzato con Avatar e un 37' LCD philips, acquistato sempre su amazon, 100hz Full HD e devo dire che l'immagine è straordinaria, la differenza con i DVD è evidente. Prodotto intelligente per chi non è malato.....come lo ero io qualche anno fà....
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 26 gennaio 2014
La memoria massima supportata dall'USB del lettore è dichiarata in 160GB, che è troppo bassa. Collegando il mio hard disk da 2TB alla fine apre il file, ma ci mette un eternità. A parte questo un buon lettore per il prezzo che ha.
il 8 aprile 2015
Non sarà il top di gamma, non avrà tutte le ultime funzionalità, ma non mi ha mai lasciato apiedi ed ha letto e gestito tutti i BD finora provati
il 13 gennaio 2013
Buon prodotto anche se non lo uso molto: lo consiglierei ad amici o parenti. Inoltre è Philips come altri prodotti da me posseduti
il 17 febbraio 2013
Da Philips mi sarei aspettato molto di più.
Menu orribile, risposta al telecomando lentissima e di tanto in tanto si blocca.
il 23 aprile 2011
Avendo un tv lcd Philips è ottimo per "comandare" il tutto con un solo telecomando.Lo consiglio a tutti senza spendere troppo.
il 28 aprile 2011
Si tratta di un aparecimiento che semplicemente NON FUNZIONA! Messo un Blu/Ray disc commerciale (perfettamente visibile in un altro lettore), dopo pochi minuti video e audio si mettono a balbettare, aumentando gradualmente la riproduzione a scatti fino a rendere impossibile la visione. E a nulla vale aggiornare il firmware dal sito della Philips... Tutto come prima! L'ho appena restituito al mittente... PHILIPS, cosa succede?