il 20 aprile 2013
Devo dire che il prodotto è veramente ottimo, la scelta l'ho fatta poichè non avendo spazio sulla scrivania ho optato per una soluzione di questo tipo.

E' veramente una figata è funziona veramente bene
il 4 giugno 2011
Pro:
-fa quello che promette, ti permette di scansire dovunque dei documenti (formato max A4)
-la scheda di 1 gb in dotazione permette di archiviare una notevole quantità di immagini (e ci sono 512 mb di memoria interna ove fosse necessaria)
- possibilità di scansire direttamente su penne usb o hd esterni

Contro
- assenza di uno schermo informativo (tutte le informazioni sono comunicate a mezzo di alcune luci -vicino al tasto di accensione) che cambiano colore o iniziano a lampeggiare a seconda dello stato del modem (qualità di scansione, stato batteria, work in progress etc)
- se collegato ad un computer lo scanner è riconosciuto solo come drive esterno, ed è quindi impossibile usarlo come scanner collegato al computer