il 19 febbraio 2017
Casco da Bici utili per evitare i traumi maggiori. Non aspettatevi un casco da formula 1 (per gli apprensivi). Recensito dopo 6 mesi di utilizzo.
PRO:
- Perfetto per i bambini che sono appassionati di Cars
- Diametro testa 52-56 cm (regolabile tramite ghiera posteriore)
- Buoni i colori, abbastanza resistenti (a meno che non giochiate a rugby)
- Leggero
- Le feritoie sul casco permettono di non sudare tantissimo d'estate
CONTRO:
- Qualità costruttiva minimale (oltre al polistirolo interno e alla scocca colorata non c'è null'altro nel casco)
review image review image
il 21 aprile 2017
Robusto, ha il laccetto a quattro punti per agganciarlo sotto il mento, e la regolazione della circonferenza tramite ghiera. Un po' grande per la testa di un bimbo di tre anni, ma va bene comunque.
il 19 luglio 2017
ELEGANZA STUPENDO PERFETTO NELLE MISURE ADATTO AL BAMBINO NE AVREI ORDINATO SICUARMENTE UN ALTRO COMUNQUE L'HO INDICATO AD ALTRE PERSONE
il 28 maggio 2017
Ottimo così come è! Il prodotto è arrivato puntuale ed è molto bello. La regolazione della circonferenza è molto semplice e intuitiva. Ribadisco, leggerissimo! Non
il 16 ottobre 2017
Qualità dei materiali nella media. A mio figlio è piaciuto molto, è comodo e lo indossa volentieri. Adesso che ha 3 anni gli va perfetto, temo presto gli andrà piccolo.
il 28 agosto 2017
Consegna entro o tempi, il caschetto e' perfetto per mio figlio che ha 5 anni e con la possibilità di allargarlo dientro, grazie alla rondella. Perfetto per le mie esigenze.
il 23 aprile 2017
Casco per la bici per bambino 3 anni e più. Circonferenza testa e cinghie regolabili. Non esattamente come la foto ma molto apprezzato
il 27 luglio 2017
come da titolo belli e utili almeno per far capire ai bambini che si deve usare il caso..i miei figli hanno 3 anni, si puo regolare
il 3 agosto 2017
Bello solo che si è subito rovinato perché è rimasto sotto al sole si è deformata tutta la plastica del rivestimento
il 3 ottobre 2017
acquistato per un regalo al nipotino…. mio fratello mi ha riferito che è resistente oltre che bello da indossare. ok