il 19 febbraio 2017
Casco da Bici utili per evitare i traumi maggiori. Non aspettatevi un casco da formula 1 (per gli apprensivi). Recensito dopo 6 mesi di utilizzo.
PRO:
- Perfetto per i bambini che sono appassionati di Cars
- Diametro testa 52-56 cm (regolabile tramite ghiera posteriore)
- Buoni i colori, abbastanza resistenti (a meno che non giochiate a rugby)
- Leggero
- Le feritoie sul casco permettono di non sudare tantissimo d'estate
CONTRO:
- Qualità costruttiva minimale (oltre al polistirolo interno e alla scocca colorata non c'è null'altro nel casco)
review image review image
il 21 aprile 2017
Robusto, ha il laccetto a quattro punti per agganciarlo sotto il mento, e la regolazione della circonferenza tramite ghiera. Un po' grande per la testa di un bimbo di tre anni, ma va bene comunque.
il 19 luglio 2017
ELEGANZA STUPENDO PERFETTO NELLE MISURE ADATTO AL BAMBINO NE AVREI ORDINATO SICUARMENTE UN ALTRO COMUNQUE L'HO INDICATO AD ALTRE PERSONE
il 28 maggio 2017
Ottimo così come è! Il prodotto è arrivato puntuale ed è molto bello. La regolazione della circonferenza è molto semplice e intuitiva. Ribadisco, leggerissimo! Non
il 23 aprile 2017
Casco per la bici per bambino 3 anni e più. Circonferenza testa e cinghie regolabili. Non esattamente come la foto ma molto apprezzato
il 27 luglio 2017
come da titolo belli e utili almeno per far capire ai bambini che si deve usare il caso..i miei figli hanno 3 anni, si puo regolare
il 3 agosto 2017
Bello solo che si è subito rovinato perché è rimasto sotto al sole si è deformata tutta la plastica del rivestimento
il 2 settembre 2015
Il livello di protezione che questo caschetto è in grado di offrire non è altissimo. Se relazionato al prezzo ed in considerazione che non ci si deve andare a 100 km/h, direi che è più che accettabile..
il 2 settembre 2016
Mio figlio ama cars quindi questo caschetto per lui è il massimo....ha quasi 4 anni e si può regolare in base alla circonferenza della testa.
Ho deciso di scrivere questa recensione, su questo prodotto, in quanto come compratore noto molto utile leggere le opinioni ed i pareri di persone che, come me, devono procedere ad un acquisto, senza spesso aver visto materialmente l’oggetto.

Il caschetto è bellissimo ma purtroppo la taglia non è corretta, nonostante sia indicato addirittura per bambini fino a 10 anni a mio nipote di appena 5 anni non gli va, ho provato tutte le regolazioni possibili ma purtroppo non gli entra proprio, il casco rimane alto sulla resta come un cappello, peccato perché è molto carino.
Il materiale è polistirolo espanso preformato e rivestito con una misera pellicola incollata che si graffia solo guardandola, per assicurare il caschetto sotto il mento è presente una cinta con regolazione.
Credo che in commercio è possibile trovare qualcosa di migliore.
Spero che questa recensione possa esserti stata utile.