il 19 febbraio 2017
Casco da Bici utili per evitare i traumi maggiori. Non aspettatevi un casco da formula 1 (per gli apprensivi). Recensito dopo 6 mesi di utilizzo.
PRO:
- Perfetto per i bambini che sono appassionati di Cars
- Diametro testa 52-56 cm (regolabile tramite ghiera posteriore)
- Buoni i colori, abbastanza resistenti (a meno che non giochiate a rugby)
- Leggero
- Le feritoie sul casco permettono di non sudare tantissimo d'estate
CONTRO:
- Qualità costruttiva minimale (oltre al polistirolo interno e alla scocca colorata non c'è null'altro nel casco)
I PRIMI 1000 RECENSORIil 21 agosto 2016
Beh, arrivato rapidamente, ha un sistema di cinghia unica per fissarlo sotto al mento che passa per tutto il caschetto e che costringe ad aggiuntamenti multipli per trovare la giusta posizione dei vari pezzi.
Ovviamente e' un pezzo di poliuretano espanso stampato con due calottine di plastica stampate anchesse, e attaccate tra di loro con del simil nastro da elettricista.
Vale il prezzo pagato, e' quello che ci si aspetta, il bimbo e' soddisfatto, lo consiglio per il rapporto prezzo qualita'.
il 5 gennaio 2017
Comodo, ovviamente a mio figlio non poteva non piacere!!
Colori luminosi
Spedizione e consegna velocissimi,
Consiglio vivamente se bisogna pensare alla sicurezza in bici del proprio figlio
il 16 novembre 2015
Bello, ma non è assolutamente come nell'immagine, è blu! Diverso, ma carino, spero sia anche robusto. Spero di non doverne mai testare la robustezza!
il 28 agosto 2017
Consegna entro o tempi, il caschetto e' perfetto per mio figlio che ha 5 anni e con la possibilità di allargarlo dientro, grazie alla rondella. Perfetto per le mie esigenze.
il 3 ottobre 2017
acquistato per un regalo al nipotino…. mio fratello mi ha riferito che è resistente oltre che bello da indossare. ok
il 13 febbraio 2016
Il casco è di buona fattura, non ho dato 5 stelle perché me lo aspettavo rosso ma è arrivato blue
il 12 luglio 2013
Ottimo prodotto sia per l'imbottitura sia per l'imballaggio,ultima considerazione da non lasciare in auto sotto al sole,si scioglie la colla.
il 6 agosto 2013
stupendo acquisto nn se ne trova in giro nei vari negozi e il mio bambino si divertirà andandando in giro in bici.
il 14 aprile 2015
Arrivato il giorno prima della data prevista di consegna , imballaggio perfetto
15 euro spedito è un ottimo prezzo, il prodotto è fatto molto bene e vale i soldi spesi,
Pero a mio figlio di 2 anni e mezzo va proprio preciso, non credo che gli vada fino a 10 anni come descritto nella descrizione