Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 21 aprile 2017
Robusto, ha il laccetto a quattro punti per agganciarlo sotto il mento, e la regolazione della circonferenza tramite ghiera. Un po' grande per la testa di un bimbo di tre anni, ma va bene comunque.
il 2 settembre 2016
Mio figlio ama cars quindi questo caschetto per lui è il massimo....ha quasi 4 anni e si può regolare in base alla circonferenza della testa.
il 23 aprile 2017
Casco per la bici per bambino 3 anni e più. Circonferenza testa e cinghie regolabili. Non esattamente come la foto ma molto apprezzato
il 14 aprile 2015
Arrivato il giorno prima della data prevista di consegna , imballaggio perfetto
15 euro spedito è un ottimo prezzo, il prodotto è fatto molto bene e vale i soldi spesi,
Pero a mio figlio di 2 anni e mezzo va proprio preciso, non credo che gli vada fino a 10 anni come descritto nella descrizione
il 2 settembre 2015
Il livello di protezione che questo caschetto è in grado di offrire non è altissimo. Se relazionato al prezzo ed in considerazione che non ci si deve andare a 100 km/h, direi che è più che accettabile..
il 4 maggio 2014
In realtà la misura indicata non corrisponde pienamente alla realtà.
Non riesco a calzarlo al mio bimbo di 3,5 anni neanche con la regolazione sulla larghezza massima. Ho confrontato questo casco con un altro della stessa taglia nominale ed ho notato che all'altezza delle tempie la struttura presenta una conformazione tale da limitare l'ingombro trasversale massimo.
Peccato.

ps. mi sembre che il marcio CE non sia regolamentare
Ho deciso di scrivere questa recensione, su questo prodotto, in quanto come compratore noto molto utile leggere le opinioni ed i pareri di persone che, come me, devono procedere ad un acquisto, senza spesso aver visto materialmente l’oggetto.

Il caschetto è bellissimo ma purtroppo la taglia non è corretta, nonostante sia indicato addirittura per bambini fino a 10 anni a mio nipote di appena 5 anni non gli va, ho provato tutte le regolazioni possibili ma purtroppo non gli entra proprio, il casco rimane alto sulla resta come un cappello, peccato perché è molto carino.
Il materiale è polistirolo espanso preformato e rivestito con una misera pellicola incollata che si graffia solo guardandola, per assicurare il caschetto sotto il mento è presente una cinta con regolazione.
Credo che in commercio è possibile trovare qualcosa di migliore.
Spero che questa recensione possa esserti stata utile.
il 18 luglio 2014
Ho acquistato la prima bicicletta Chicco Red Bullet con la quale mi è stato proposto anche questo casco. Ho quindi acquistato entrambi gli oggetto , ma il casco è enorme. Sarebbe stato ovvio proporre con una bici per un bambino piccolo un casco piccolo ... OVVIO!!!
il 24 agosto 2015
Ho acquistato questo caschetto per mio figlio di 5 anni ed è perfetto.
La taglia corrisponde a quanto indicato nella recensione, il casco è di buona qualità e ben rifinito.
Ne consiglio l'acquisto.
il 19 febbraio 2017
Casco da Bici utili per evitare i traumi maggiori. Non aspettatevi un casco da formula 1 (per gli apprensivi). Recensito dopo 6 mesi di utilizzo.
PRO:
- Perfetto per i bambini che sono appassionati di Cars
- Diametro testa 52-56 cm (regolabile tramite ghiera posteriore)
- Buoni i colori, abbastanza resistenti (a meno che non giochiate a rugby)
- Leggero
- Le feritoie sul casco permettono di non sudare tantissimo d'estate
CONTRO:
- Qualità costruttiva minimale (oltre al polistirolo interno e alla scocca colorata non c'è null'altro nel casco)
review image review image