Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 19 febbraio 2017
Casco da Bici utili per evitare i traumi maggiori. Non aspettatevi un casco da formula 1 (per gli apprensivi). Recensito dopo 6 mesi di utilizzo.
PRO:
- Perfetto per i bambini che sono appassionati di Cars
- Diametro testa 52-56 cm (regolabile tramite ghiera posteriore)
- Buoni i colori, abbastanza resistenti (a meno che non giochiate a rugby)
- Leggero
- Le feritoie sul casco permettono di non sudare tantissimo d'estate
CONTRO:
- Qualità costruttiva minimale (oltre al polistirolo interno e alla scocca colorata non c'è null'altro nel casco)
review image review image
il 4 maggio 2014
In realtà la misura indicata non corrisponde pienamente alla realtà.
Non riesco a calzarlo al mio bimbo di 3,5 anni neanche con la regolazione sulla larghezza massima. Ho confrontato questo casco con un altro della stessa taglia nominale ed ho notato che all'altezza delle tempie la struttura presenta una conformazione tale da limitare l'ingombro trasversale massimo.
Peccato.

ps. mi sembre che il marcio CE non sia regolamentare
il 14 aprile 2015
Arrivato il giorno prima della data prevista di consegna , imballaggio perfetto
15 euro spedito è un ottimo prezzo, il prodotto è fatto molto bene e vale i soldi spesi,
Pero a mio figlio di 2 anni e mezzo va proprio preciso, non credo che gli vada fino a 10 anni come descritto nella descrizione
il 23 marzo 2017
Il caschetto è bellissimo ma purtroppo la taglio non è corretta, nonostante sia indicato per bimbi addirittura fino a 10 anni a mio nipote di appena 5 anni non sta, ho provato tutte le regolazioni possibili ma purtroppo non gli entra proprio, il casco rimane alto sulla resta come un cappello, peccato.
Il materiale è polistirolo espanso preformato e rivestito con una misera pellicola incollata, è presente una cinta per assicurare il caschetto sotto il mento.
Cercate qualcosa di meglio!
Se questa recensione ti è stata utile puoi ringraziarmi votando SI.
il 24 agosto 2015
Ho acquistato questo caschetto per mio figlio di 5 anni ed è perfetto.
La taglia corrisponde a quanto indicato nella recensione, il casco è di buona qualità e ben rifinito.
Ne consiglio l'acquisto.
il 5 gennaio 2017
Comodo, ovviamente a mio figlio non poteva non piacere!!
Colori luminosi
Spedizione e consegna velocissimi,
Consiglio vivamente se bisogna pensare alla sicurezza in bici del proprio figlio
il 21 agosto 2016
Beh, arrivato rapidamente, ha un sistema di cinghia unica per fissarlo sotto al mento che passa per tutto il caschetto e che costringe ad aggiuntamenti multipli per trovare la giusta posizione dei vari pezzi.
Ovviamente e' un pezzo di poliuretano espanso stampato con due calottine di plastica stampate anchesse, e attaccate tra di loro con del simil nastro da elettricista.
Vale il prezzo pagato, e' quello che ci si aspetta, il bimbo e' soddisfatto, lo consiglio per il rapporto prezzo qualita'.
il 6 gennaio 2016
Qualità impresentabile, sia dei materiali che dell'assemblaggio, con la pessima pellicola di rivestimento esterno non fissata sul polistirolo nudo e crudo della protezione interna. Anche la forma e le cinture mi paiono mal fatte, perché il casco rimane troppo alto sulla testa e a mio avviso per questo motivo protegge poco
il 14 dicembre 2015
casco un po' leggerino, ma i mieie due bambini sono molto entusiasti di indossarlo per le loro scorrazzate in bici.
si regola bene la larghezza e anche il cinturino pare sicuro
consegna perfetta come sempre
il 2 settembre 2015
Il livello di protezione che questo caschetto è in grado di offrire non è altissimo. Se relazionato al prezzo ed in considerazione che non ci si deve andare a 100 km/h, direi che è più che accettabile..