il 19 febbraio 2017
Casco da Bici utili per evitare i traumi maggiori. Non aspettatevi un casco da formula 1 (per gli apprensivi). Recensito dopo 6 mesi di utilizzo.
PRO:
- Perfetto per i bambini che sono appassionati di Cars
- Diametro testa 52-56 cm (regolabile tramite ghiera posteriore)
- Buoni i colori, abbastanza resistenti (a meno che non giochiate a rugby)
- Leggero
- Le feritoie sul casco permettono di non sudare tantissimo d'estate
CONTRO:
- Qualità costruttiva minimale (oltre al polistirolo interno e alla scocca colorata non c'è null'altro nel casco)
I PRIMI 500 RECENSORIil 21 agosto 2016
Beh, arrivato rapidamente, ha un sistema di cinghia unica per fissarlo sotto al mento che passa per tutto il caschetto e che costringe ad aggiuntamenti multipli per trovare la giusta posizione dei vari pezzi.
Ovviamente e' un pezzo di poliuretano espanso stampato con due calottine di plastica stampate anchesse, e attaccate tra di loro con del simil nastro da elettricista.
Vale il prezzo pagato, e' quello che ci si aspetta, il bimbo e' soddisfatto, lo consiglio per il rapporto prezzo qualita'.
il 15 marzo 2018
Mio figlio non se lo toglierebbe più,molto ben fatto e resistente,prezzo contenuto e spedizione amazon veloce ed impeccabile come sempre
il 14 dicembre 2015
casco un po' leggerino, ma i mieie due bambini sono molto entusiasti di indossarlo per le loro scorrazzate in bici.
si regola bene la larghezza e anche il cinturino pare sicuro
consegna perfetta come sempre
il 19 luglio 2017
ELEGANZA STUPENDO PERFETTO NELLE MISURE ADATTO AL BAMBINO NE AVREI ORDINATO SICUARMENTE UN ALTRO COMUNQUE L'HO INDICATO AD ALTRE PERSONE
il 15 giugno 2016
Questo questo casco ed il fatto certo non si può aspettare molto da un casco per la bici però fa il suo lavoro e costa il giusto ottimo anche il disegno sul lo stesso
il 25 luglio 2016
Ottimo prodotto, facile da regolare e comodo oltre che apparire sicuro. Il mio bimbo ha sempre fatto difficoltà ad infilare il caschetto ma questo lo usa molto volentieri.
il 11 giugno 2016
Il caschetto è ormai in possesso del mio nipotino che lo ha molto apprezzato. La consegna è stata puntualissima come promesso, insomma sotto ogni punto di vista 5 stelle meritate.
il 5 gennaio 2017
Comodo, ovviamente a mio figlio non poteva non piacere!!
Colori luminosi
Spedizione e consegna velocissimi,
Consiglio vivamente se bisogna pensare alla sicurezza in bici del proprio figlio
il 24 agosto 2015
Ho acquistato questo caschetto per mio figlio di 5 anni ed è perfetto.
La taglia corrisponde a quanto indicato nella recensione, il casco è di buona qualità e ben rifinito.
Ne consiglio l'acquisto.