Draper Expert 09478 - Lama per sega circolare TCT, 210 x 30 mm, 60 denti
Dimensione: 210X30mmx60T|Cambia

il 12 settembre 2015
ECCELLENTE !!!! Ad iniziare dai tempi di consegna !! Non ho fatto in tempo ad ordinare che è arrivato, ho chiesto al corriere se stava aspettando dietro il portone di casa mia !!! MA PASSIAMO ALLA QUALITA' DEL PRODOTTO: tagli su tavola in faggio evaporato spessore 2,2 cm eccellente. senza bruciature e\o fumo che esce dal taglio; taglio su parquet laminato eccellente, taglio su melaninico da 12, 18, 22 mm eccezionale, sembra un taglio eseguito con il laser, senza sbavature o scheggiamenti dei bordi del taglio, i suoi sessanta denti si vedono, si sentono e si fanno rispettare !!! Data la precisione del taglio, penso sia adatto anche al taglio di cornici.
11 commento| 5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 9 ottobre 2017
Avevo preso un banco sega usato a poco e con questa lama gli dato nuova vita .....ottimo taglio probabilmente anche grazie a un numero elevato di denti
il 20 aprile 2017
Ottima lama, migliore di quella in dotazione alla sega. Perfetta nel taglio, senza sbavature e facile e abbastanza veloce nel tagliare tutti i tipi di legno, non l'ho provata per altro materiale. Consigliata
il 6 novembre 2016
presa per sega einhell per avere una lama cn piu denti per un taglio piu preciso e senza sbavature , buon prodotto e buon prezzo , rispetto ad altri nelle ferramenta molto piu' cari
il 4 dicembre 2016
ho preso questo articolo per potere avere una lama circolare per legno di ricambio in caso di rottura di quella che ho.a prima vista mi sembra che sia perfetta per il mio lavoro.
il 18 febbraio 2016
Ho acquistato questa lama perchè reputo che sia molto meglio di quella prevista originariamente dalla troncatrice.Se si vuole un taglio perfetto la consiglio.
il 28 dicembre 2016
Ho una troncatrice FEMI TR 06 il disco in dotazione da 24 denti nei tagli a 45º per una cornice su quattro tagli mi perdevo per strada 1/2 mm quindi non risultava a squadro con questa lama ho risolto il problema. Pulizia nel taglio, nessuna bruciatura su un muraletto 6x6, in poche parole ottimo prodotto lo consiglio vivamente per gli hobbysti
il 9 agosto 2016
oggetto conforma alla descrizione rispetto alla lama che avevo prima 48 denti la differenza si fa sentire un taglio piu pulito e netto senza sbavatura ottimo
il 23 dicembre 2015
Ottima lama, ho tagliato del truciolare laminato da 10mm e dei compensato da 18mm lo ha tagliato perfettamente senza nessuna sbavatura.
il 17 ottobre 2017
Lama precisa e molto silenziosa per ora usata su osb, taglia i pannelli come burro la consiglio per uso anche professionale