Dimensione: 210X30mmx60T|Cambia

il 12 settembre 2015
ECCELLENTE !!!! Ad iniziare dai tempi di consegna !! Non ho fatto in tempo ad ordinare che è arrivato, ho chiesto al corriere se stava aspettando dietro il portone di casa mia !!! MA PASSIAMO ALLA QUALITA' DEL PRODOTTO: tagli su tavola in faggio evaporato spessore 2,2 cm eccellente. senza bruciature e\o fumo che esce dal taglio; taglio su parquet laminato eccellente, taglio su melaninico da 12, 18, 22 mm eccezionale, sembra un taglio eseguito con il laser, senza sbavature o scheggiamenti dei bordi del taglio, i suoi sessanta denti si vedono, si sentono e si fanno rispettare !!! Data la precisione del taglio, penso sia adatto anche al taglio di cornici.
11 commento| 5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
I PRIMI 500 RECENSORIil 26 luglio 2017
Buona lama ad un prezzo molto basso. Naturalmente la qualità non è al top, e dopo qualche mese di utilizzo sta già iniziando a strappare. Non vale la pena riaffilarla, visto quanto costa, ma credo che a breve la sostituirò con un'altra Bosch o Makita, che mi sono sempre durate un bel po' di più. L'ho messa su una troncatrice secondaria, una Metabo non radiale che uso per tagli veloci di legni piccoli, quindi non l'ho utilizzata così tanto da giustificare il consumo. Ho provato su del legno duro all'inizio, un travetto di frassino 50x100 mm, ma ha fatto un fumo pauroso e bruciato, quindi l'ho sempre utilizzata per pino, abete, ciliegio... Che dire, magari per un hobbista che usa solo legni dolci o pannelli non molto frequentemente può andare, ma come al solito sugli utensili e sui loro accessori la differenza di prezzo è (quasi) sempre giustificata. Non la sconsiglio, dico semplicemente che è una lama mediocre, da 3 stelle, che costa poco e che per un bel po' vi funzionerà perfettamente. Poi mettete in conto la sostituzione.
il 20 aprile 2017
Ottima lama, migliore di quella in dotazione alla sega. Perfetta nel taglio, senza sbavature e facile e abbastanza veloce nel tagliare tutti i tipi di legno, non l'ho provata per altro materiale. Consigliata
il 6 novembre 2016
presa per sega einhell per avere una lama cn piu denti per un taglio piu preciso e senza sbavature , buon prodotto e buon prezzo , rispetto ad altri nelle ferramenta molto piu' cari
il 4 dicembre 2016
ho preso questo articolo per potere avere una lama circolare per legno di ricambio in caso di rottura di quella che ho.a prima vista mi sembra che sia perfetta per il mio lavoro.
il 18 febbraio 2016
Ho acquistato questa lama perchè reputo che sia molto meglio di quella prevista originariamente dalla troncatrice.Se si vuole un taglio perfetto la consiglio.
il 28 dicembre 2016
Ho una troncatrice FEMI TR 06 il disco in dotazione da 24 denti nei tagli a 45º per una cornice su quattro tagli mi perdevo per strada 1/2 mm quindi non risultava a squadro con questa lama ho risolto il problema. Pulizia nel taglio, nessuna bruciatura su un muraletto 6x6, in poche parole ottimo prodotto lo consiglio vivamente per gli hobbysti
il 9 agosto 2016
oggetto conforma alla descrizione rispetto alla lama che avevo prima 48 denti la differenza si fa sentire un taglio piu pulito e netto senza sbavatura ottimo
il 23 dicembre 2015
Ottima lama, ho tagliato del truciolare laminato da 10mm e dei compensato da 18mm lo ha tagliato perfettamente senza nessuna sbavatura.
il 18 luglio 2017
Consente tagli sul legno estremamente precisi e definiti. Non lascia sbrecciature per cui si può anche non carteggiare dopo il taglio.