Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 4 gennaio 2013
Ho acquistato il giocattolo per i 3 anni del mio piccolo and Aprile scorso. A parte il prezzo irripetibile di Amazon (56€ contro i 92€ che costa oggi sempre su Amazon e in negozio si arriva a passare i 100€......) il camion è rifinito in ogni dettaglio (addirittura gli specchietti retrovisori ripiegabili).
Solidità ottima (merito BRUDER) in quanto il "piccolino" (105 cm x 17Kg) lo cavalca per il corridoio anche il buldozer è estremamente robusto (e non immaginavo).... quest'estate, complici i lavori di ristutturazione di casa nostra, il bimbo si è divertito a formare mucchi di sabbia spingendo il buldozer e caricandoli poi con la ruspa su un altro campio Bruder). Beh che dire di più? Grazie Amazon per la spedizione celere e per il prezzo FAVOLOSO e grazie a BRUDER che costruisce ancora giocattoli (che ricordo sono in plasitica) con un materiale solido e aprova di bimbo scatenato!!!!!
CONSIGLIATISSIMO
il 29 agosto 2017
Praticamente mio figlio è diventato tutt'uno con questo gioco, l'ho dovuto portare anche in vacanza. Assieme al camion e alla ruspa cingolata, nella scatola ho trovato anche un adattatore per agganciare ad esempio la lama spazzaneve sul davanti del camion.
il 29 marzo 2017
Avrei voluto dare 5 stelle perchè il gioco è davvero bello, ma il cingolato è arrivato con un pezzo mancante, sebbene ben incartato! il pezzo riguarda il pistone per la pala.
review image review image
il 10 marzo 2017
Prodotto di ortima fattura , le dimemsioni sono notevoli e tutto fa pensare ad una perfetta riproduzione lamplastica è sicuramente di qualità. Ottimo prodotto
il 17 settembre 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo di un prodotto che ritengo ottimo per i bambini e per stimolare la loro creatività con il gioco
il 7 agosto 2017
Mio nipote ne è entusiasta. E' gigantesco, perfetto nei particolati (specchietti e porte si aprono) e la ruspa è grande
il 23 marzo 2017
Bellissimo e veramente molto grande! Rifinito nei mimimi particolari sembra vero ma in miniatura. Soddisfatta dell acquisto, era un regalo sono rimasti tutti sorpresi
il 9 giugno 2017
L'ho comprato per mio figlioccio di 6 anni ed è stato felicissimo, il camion e la ruspa sono molto realistici.
il 13 maggio 2017
Veramente bello; una replica fedele come visualizzato dal sito. Lo aspettavo un pò più piccolo ma è comunque un bel gioco.
il 15 gennaio 2017
Ottimo, perfetto e robusto come tutti i prodotti Bruder!! Mio figlio ci gioca continuamente, sono fatti veramente bene, consigliati a tutti!!