Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 4 gennaio 2013
Ho acquistato il giocattolo per i 3 anni del mio piccolo and Aprile scorso. A parte il prezzo irripetibile di Amazon (56€ contro i 92€ che costa oggi sempre su Amazon e in negozio si arriva a passare i 100€......) il camion è rifinito in ogni dettaglio (addirittura gli specchietti retrovisori ripiegabili).
Solidità ottima (merito BRUDER) in quanto il "piccolino" (105 cm x 17Kg) lo cavalca per il corridoio anche il buldozer è estremamente robusto (e non immaginavo).... quest'estate, complici i lavori di ristutturazione di casa nostra, il bimbo si è divertito a formare mucchi di sabbia spingendo il buldozer e caricandoli poi con la ruspa su un altro campio Bruder). Beh che dire di più? Grazie Amazon per la spedizione celere e per il prezzo FAVOLOSO e grazie a BRUDER che costruisce ancora giocattoli (che ricordo sono in plasitica) con un materiale solido e aprova di bimbo scatenato!!!!!
CONSIGLIATISSIMO
il 10 marzo 2017
Prodotto di ortima fattura , le dimemsioni sono notevoli e tutto fa pensare ad una perfetta riproduzione lamplastica è sicuramente di qualità. Ottimo prodotto
il 29 marzo 2017
Avrei voluto dare 5 stelle perchè il gioco è davvero bello, ma il cingolato è arrivato con un pezzo mancante, sebbene ben incartato! il pezzo riguarda il pistone per la pala.
review image review image
il 23 marzo 2017
Bellissimo e veramente molto grande! Rifinito nei mimimi particolari sembra vero ma in miniatura. Soddisfatta dell acquisto, era un regalo sono rimasti tutti sorpresi
il 13 maggio 2017
Veramente bello; una replica fedele come visualizzato dal sito. Lo aspettavo un pò più piccolo ma è comunque un bel gioco.
il 15 gennaio 2017
Ottimo, perfetto e robusto come tutti i prodotti Bruder!! Mio figlio ci gioca continuamente, sono fatti veramente bene, consigliati a tutti!!
il 13 marzo 2013
i prodotti bruder sono sempre imbattibili e indistruttibili, ormai abbiamo un cantiere tutto Bruder e ai bambini (e al Papà) piace molto
il 25 dicembre 2013
Ho acquistato per Natale questo regalo a mio figlio e, nonostante il prezzo un po' alto l' articolo è molto dettagliato perfino nei particolari e mio figlio non lo ha mollato nemmeno per un attimo.
Per fortuna Made in Germany e non in China!!!!!!
il 28 novembre 2015
spedizione veloce in 24h, pacco eccellente e curato, mezzo intatto. Io e mio figlio di 4 anni siamo sempre più stupiti di Bruder e dei suoi prodotti che sono eccellenti. Stiamo facendo la collezione di questi maestosi mezzi e devo dire che questo oltre ad essere gigante è perfetto nei minimi particolari, funzioni e per passare ore a giocare senza che si rompa grazie ai materiali di ottima scelta da Bruder. Lo consiglio a tutti, affidabilità al 100%. Grazie Bruder e grazie ad Amazon e terze parti per i prezzi competitivi e le spedizioni ultra veloci.
il 3 maggio 2014
Tempi di consegna brevi , giocattolo molto bello, in tutti i particolari ben definiti sono stato molto contento di questo articolo