il 10 marzo 2017
Prodotto di ortima fattura , le dimemsioni sono notevoli e tutto fa pensare ad una perfetta riproduzione lamplastica è sicuramente di qualità. Ottimo prodotto
il 17 settembre 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo di un prodotto che ritengo ottimo per i bambini e per stimolare la loro creatività con il gioco
il 7 agosto 2017
Mio nipote ne è entusiasta. E' gigantesco, perfetto nei particolati (specchietti e porte si aprono) e la ruspa è grande
il 13 dicembre 2017
Acquistato il 24 NOVEMBRE per mio nipote ed ANCORA NON È ARRIVATO, doveva essere il regalo per la magica notte del 12 DICEMBRE.
Questa volta la spedizione è stata più che pessima a pagarne le conseguenze è stato un bambino di 7 anni.
il 23 marzo 2017
Bellissimo e veramente molto grande! Rifinito nei mimimi particolari sembra vero ma in miniatura. Soddisfatta dell acquisto, era un regalo sono rimasti tutti sorpresi
il 9 giugno 2017
L'ho comprato per mio figlioccio di 6 anni ed è stato felicissimo, il camion e la ruspa sono molto realistici.
il 13 maggio 2017
Veramente bello; una replica fedele come visualizzato dal sito. Lo aspettavo un pò più piccolo ma è comunque un bel gioco.
il 15 gennaio 2017
Ottimo, perfetto e robusto come tutti i prodotti Bruder!! Mio figlio ci gioca continuamente, sono fatti veramente bene, consigliati a tutti!!
il 1 settembre 2017
davvero un bel gioco, dfeinito nei minimi dettagli, molto grande, piu di quanto me lo aspettassi, sicuramente fa un figurone
il 13 novembre 2017
il camioncino è propio bello rifinito bene robusto come materiale .la spedizione sempre efficente.ottimo credo che sia propio un bel oggetto da regalare