il 4 gennaio 2013
Ho acquistato il giocattolo per i 3 anni del mio piccolo and Aprile scorso. A parte il prezzo irripetibile di Amazon (56€ contro i 92€ che costa oggi sempre su Amazon e in negozio si arriva a passare i 100€......) il camion è rifinito in ogni dettaglio (addirittura gli specchietti retrovisori ripiegabili).
Solidità ottima (merito BRUDER) in quanto il "piccolino" (105 cm x 17Kg) lo cavalca per il corridoio anche il buldozer è estremamente robusto (e non immaginavo).... quest'estate, complici i lavori di ristutturazione di casa nostra, il bimbo si è divertito a formare mucchi di sabbia spingendo il buldozer e caricandoli poi con la ruspa su un altro campio Bruder). Beh che dire di più? Grazie Amazon per la spedizione celere e per il prezzo FAVOLOSO e grazie a BRUDER che costruisce ancora giocattoli (che ricordo sono in plasitica) con un materiale solido e aprova di bimbo scatenato!!!!!
CONSIGLIATISSIMO
il 29 gennaio 2018
HO ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO IN OTTOBRE L'HO RESTITUITO IL 27 DICEMBRE 2017 PERCHE MANCAVANO DEI PEZZI SIAMO AL 27 GENNAIO E NON HO NOTIZIE . NON TANTO IO MA MIO NIPOTE CHE ASPETTAVA QUESTO REGALO PER NATALE E ANCORA ASPETTA SENZA NESSUNA CERTEZZA,NON MI SMBRA CORRETTO LAVORARE IN QUESTO MODO. LA PROSSIMA VOLTA CHE DOVRO ACQUISTARE ONLINE PRENDERO IN CONSIDERAZIONE ALTRI VENDITORI.SPERO CHE ARRIVI AL PIU PRESTO PERCHE SONO AL LIMITE.HO MESSO UNA STELLA PERCHE MENO DI COSI NON SI PUO. AD ESSERE EDUCATI E PAZIENTI NON CONVIENE.
PESSIMO aspetto ancora che arrivi VERGOGNATEVI
il 29 marzo 2017
Avrei voluto dare 5 stelle perchè il gioco è davvero bello, ma il cingolato è arrivato con un pezzo mancante, sebbene ben incartato! il pezzo riguarda il pistone per la pala.
il 1 gennaio 2018
Il camion è un regalo per il mio bambino di 6 anni che ne ha già altri della bruder quindi sappiamo già da tempo che la qualità è assolutamente buona,bellissimo esteticamente,purtroppo arrivato con qualche giorno di ritardo ma fortunatamente in tempo.
il 28 novembre 2015
spedizione veloce in 24h, pacco eccellente e curato, mezzo intatto. Io e mio figlio di 4 anni siamo sempre più stupiti di Bruder e dei suoi prodotti che sono eccellenti. Stiamo facendo la collezione di questi maestosi mezzi e devo dire che questo oltre ad essere gigante è perfetto nei minimi particolari, funzioni e per passare ore a giocare senza che si rompa grazie ai materiali di ottima scelta da Bruder. Lo consiglio a tutti, affidabilità al 100%. Grazie Bruder e grazie ad Amazon e terze parti per i prezzi competitivi e le spedizioni ultra veloci.
il 16 gennaio 2017
ho sicuramente sottovalutato le dimensioni effetive del prodotto perchè non mi immaginavo di ricevere un camion con la scavatrice così grandi! il bambino a cui è stato regalato lo ha apprezzato molto, è perfetto e rifinito nei minimi dettagli.
il 29 agosto 2017
Praticamente mio figlio è diventato tutt'uno con questo gioco, l'ho dovuto portare anche in vacanza. Assieme al camion e alla ruspa cingolata, nella scatola ho trovato anche un adattatore per agganciare ad esempio la lama spazzaneve sul davanti del camion.
il 4 novembre 2015
Comprato come regalo di compleanno di mio nipote.... che dire: BELLISSIMO!
All'arrivo a casa abbiamo tutti preso un po' di paura perché è molto grande ma è realizzato estremamente bene (come tutti i prodotti della Bruder) e fa una figura immensa.
Inutile dire che comprerò ancora prodotti di questa serie.
il 20 gennaio 2016
La qualità è buona, è robusto e nonostante mio figlio (che pesa 15kg), ci si siede sopra e si trascina per casa non si è ancora rotto.
E' molto ben rifinito, forse è un po' troppo ingombrante, ma probabilmente è propio il motivo per cui i bimbi ne vanno matti.
il 10 marzo 2017
Prodotto di ortima fattura , le dimemsioni sono notevoli e tutto fa pensare ad una perfetta riproduzione lamplastica è sicuramente di qualità. Ottimo prodotto