Underground Scopri Baby Books Cloud Drive Photos CE Scopri Home Improvement Scopri Fire DVD e Blu-ray Shop Kindle Sport Shop now

il 28 marzo 2013
Finalmente ho trovato quello che da tempo cercavo: un prodotto robusto ed efficiente. Comodissima la possibilità di utilizzo con alimentazione esterna anche perchè le batterie non durano moltissimo. Ad ogni modo il connettore di alimentazione è ben realizzato e saldo.
il 19 aprile 2012
Non avevo mai acquistato luci led di questa dimensione, sembra un faro da stadio! ti illumina quasi tutta la stanza!
veramente ottima. con il kindle si legge perfettamente, bisogna direzionarla bene altirmenti fa fin troppa luce.
Le 2 batterie di serie le sto usando da una decina di ore e sono ancora funzionanti.

il supporto è un pò grosso, ma si aggancia perfettamente e fa il suo dovere.

Che dire, se volete leggere al buio o evitare la luce del comodino questa è una soluzione al top.
il 11 marzo 2013
E' un prodotto che consiglio, in quanto molto pratico e malleabile, che puoi utilizzare anche con i libri e direzionarla come vuoi. La luce emanata consente una lettura che non stanca agli occhi e non disturba chi eventualmente ti sta vicino.
Micro-lampada da e-book (ma utilizzabile, se si riesce ad agganciarla da qualche parte, anche per i libri tradizionali). Dovete avere l'accuratezza di indirizzare la luce non direttamente sullo schermo, altrimenti vi abbaglierà; e in questo modo potrete leggere anche con il buio più totale intorno a voi. Non sembra un campione di solidità, ma è molto elastica, maneggevole, e abbastanza leggera. Il LED è garantito per una durata di 100.000 ore, ossia 3 ore al giorno per novant'anni. Ci risentiamo nel gennaio del 2102 per valutare se è vero o no (ma intanto le batterie, incluse, durano soltanto 24 ore, ossia un'ora al giorno per meno di un mese, festivi esclusi).
0Commento| 14 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 25 febbraio 2014
Non so se la ricomprerei. Al primo cambio batteria ha cominciato a non funzionare più. Fino a quel momento nessun problema. Sfortuna? La batteria difettosa? Provate tutte. Uhmm...no, non la comprerei di nuovo.
il 25 maggio 2013
L'ho comprato perché leggo spesso durante la notte e non posso tenere la luce accesa. Pratico e leggero, essenziale per chi vuole leggere anche in situazioni di bassa luminosità
il 25 febbraio 2014
Piccola, leggera, fornisce una luce molto intensa ma non fastidiosa durante la lettura. Il fascio di luce è piuttosto concentrato e non disturba eccessivamente nelle vicinanze.
il 26 ottobre 2012
Ottima lampada da lettura, specialmente se abbinata ad un e-book reader Kindle. Molto intensa la luce prodotta anche se personalmente avrei preferito una temperatura più calda.
il 14 febbraio 2013
Davvero utile per leggere al buio con il kindle!!!!
Lo consiglio vivamente a tutti!
Indispensabile per leggere a letto per non disturbare chi ti sta a fianco
il 20 marzo 2014
Essendo una lettrice notturna, non avrei potuto fare un acquisto migliore. Mighty Bright è leggera, luminosa, comodissima e resistente. Non posso più farne a meno ;)