Underground Scopri Toys Books Archiviazione illimitata per foto e altro ancora CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Forza Horizon 3

2.042

Visualizzazione di 1-10 recensioni su 364(4 stelle). Mostra tutte le recensioni
il 5 dicembre 2013
E' un cavo molto buono e ben costruito. resa ottima. la schermatura è buona. lo ho collegato ad un dvd e sono soddisfatto. consigliato
il 3 agosto 2012
Essenziale, economico, funzionante da più di un anno e con spedizione gratuita. Che volete di più?
Spedizione Amazon puntuale e precisa come sempre.
il 28 agosto 2014
La qualità del cavo è ottima: appare molto resistente. In dotazione anche i tappini per proteggere le "estremità".
Lo utilizzo per collegare il pc al televisore. Qualità video ottima. Tolgo una stella perchè mi interessavano vedere i film acquistati su iTunes sul televisore, ma non capisco perchè mi venga oscurato lo schermo. Peccato.
il 28 gennaio 2015
E' un cavo HDMI buono, ad un prezzo competitivo. Penso sia il migliore come rapporto qualità-prezzo. Secondo me sarebbe meglio optare per il cavo lungo 2 metri, perché quello da 0.9 cm è davvero troppo corto e potrebbe risultare scomodo.
il 14 settembre 2014
Ecco alcuni suggerimenti per scrivere delle ottime recensioni:

Spiega perché questo articolo ti è piaciuto oppure no.
Confronta prodotti simili e fai sapere per quanto tempo hai utilizzato questo prodotto.
Individua attributi specifici (p.es. comfort e taglia di una camicia o la durata di vita della batteria di una fotocamera) e se hanno risposto alle aspettative.
Non descrivere il venditore o la tua esperienza di acquisto (puoi farlo su amazon.it/feedback).
Non inserire contenuto promozionale di nessun tipo o recensioni in scambio di compensazioni.

Per visualizzare le linee guida complete per le recensioni su Amazon
il 25 febbraio 2014
Ho acquistato giorni fa ( ordine n.403-6188057-7211509 del19/02/2014) il cavo HDMI High Speed con Ethernet,3D e ARC( 4,57 metri). Però credo di avere sbagliato in quanto non riesco a collegare con il suddetto cavo il TV al mio PC. Infatti mentre un capo del cavo si innesta bene al mio televisore ( Samsung tv 3D LED 40" UE40ES6800Q) , non altrettanto può dirsi al mio PC non proprio di ultima generazione ( HP Pavilion dv6162 Notebook PC del 2007) avendo 3 porte USB, 1 porta VGA e un connettore Ethernet RJ 45. Cosa devo fare per attuare il collegamento di cui sopra? Grazie! LA GAMBA
il 4 luglio 2016
Ho comprato per la prima volta questo cavo un anno fa e dopo qualche mese ha iniziato a far lampeggiare il monitor o mostrare strane righe blu, quindi ho chiesto una sostituzione ad Amazon nonostante il mese fosse scaduto e me la hanno accettata lo stesso, mandandomi a casa un cavo nuovo senza che io avessi dovuto dargli indietro il vecchio (questo forse perché Amazon è ben a conoscenza di questo difetto). Il secondo cavo che mi è stato mandato ha funzionato perfettamente fino ad ora, quindi penso che i difetti siano stati di un solo stock. Nel complesso sono soddisfatto
il 15 aprile 2013
Acquistato assieme alla Soundbar SHARP,in quanto non specificata la presenza del cavo HDMI nella confezione,posso solo affermare che è di buona fattura e prezzo buono.Causa problemi tra il televisore Toshiba 32 led(acquistato da Amazon)e la Soundbar (acquistata da Amazon)non mi è stato possibile il collegamento con il cavo in oggetto ed ho dovuto ripiegare su di un collegamento con cavo audio,che non ha soddisfatto le mie aspettative di audio e di controllo a mezzo telecomando.Non posso fornire opinioni sul funzionamento ma solo sulla convenienza e la buona fattura
E' un cavo digitale quindi poche paranoie, o funziona o non funziona. Non avvertirete nessuna differenza neanche con cavi che costano 100 volte tanto perchè si parla di segnale. Buoni i connettori che non riesentono mai dei continui collega/scollega.
Non darà un aspetto hi-end al vostro impianto ma sarà lo stesso perfetto per collegare la vostra sorgente 3d all'ampli o alla tv. Il fascino dei connettori in metallo e le calze in nylon di altri cavi catturano anche me, ma alla fine il risultato è il medesivo del mio monster cable.
il 13 dicembre 2013
cavi hdmi nella norma. funzionano bene. non genarano disturbi. ottimo prezzo. consegna rapida. completamente soddisfatto di questo acquisto. lo consiglio