Scopri Books AW17_IT_CM_flyout Cloud Drive Photos Scopri Scopri CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

Visualizzazione di 1-10 recensioni su 368(4 stelle). Vedi tutte le 2.102 recensioni
il 19 novembre 2017
dopo un pò di utilizzo vengo recensire un prodotto che funziona bene e dal costo onesto lo consiglio per chi necessita di questo genere di prodotto
il 28 gennaio 2013
Cavo di qualità e dal buon prezzo. Perfetto per collegare lettore dvd/BluRay o decoder SKYHD.

Servizio Amazon ottimo come al solito. Forse la spedizione ha ritardato un pò. Questo perchè il corriere era passato il giorno previsto e ha trovato nessuno in casa. Ma è bastata una chiamata (o eventualmente una visita sul sito SDA.it) per concordare una nuova spedizione.
il 13 ottobre 2016
Nulla da dire, semplicemente un buon cavo HDMI, buone prestazioni e prezzo come sempre imbattibile. Ha anche i tappi di plastica per proteggere gli ingressi.
il 20 agosto 2017
Buon cavo come da descrizione del prodotto.Oggi come oggi però il prezzo mi sembra abbastanza eccessivo. Comunque soddisfatto dell'acquisto fatto
il 8 agosto 2015
Fa il suo lavoro.
Collegato a PC Portatile HP, per vedere i contenuti via HDMI sulla mia TV e va tutto perfettamente. Consigliato per l'uso.
il 20 settembre 2015
Ottimo,fa il suo lavoro ad un prezzo giusto.La connessione è stabile.Gli spinotti stanno al loro posto e non escono.Lo consiglio a tutti,giusto rapporto qualità/prezzo
il 27 ottobre 2013
Ad un prezzo al di sotto di tutti i produttori più diffusi nelle grandi catene, il cavo di Amazon Basics offre la giusta qualità (in rapporto qualità prezzo) e, per altro, non ha nulla da invidiare ai cavi in vendita appunto in questi mega store. Lo consiglio per un mediaplayer oppure per SKY HD dove la qualità sì serve e c'è tutta, ma non serve spendere molto per ottenere ciò che ci si aspetta.
il 23 novembre 2014
Il cavo soddisfa le mie esigenze, robusto ed economico svolge il suo lavoro da tempo senza alcun tipo di problema.
il 18 agosto 2014
Classico cavo HDMI. nulla da dire, buona fattura e prezzo in linea con i concorrenti ma qui lo spediscono direttamente a casa ed in maniera rapidissima!
il 22 luglio 2013
Economico rapido efficace. Forse un pò duretto a causa del suo spessore.... Ma comunque affidabile al punto giusto. Spedizione veloce come sempre.