Underground Scopri Toys Books Prime Foto CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now promocd Sport

2.065

Visualizzazione di 1-10 recensioni su 366(4 stelle). Mostra tutte le recensioni
il 24 maggio 2015
Come da descrizione un cavo del genere a questo prezzo è davvero appetibile.
I fanatici dell'audio video potrebbero avere qualcosa da obiettare ma per l'utente medio è davvero un ottimo articolo.
come altri prodotti amazon... già si è detto tanto di questo cavo:
pratico economico e di ottima fattura!
non delude le aspettative soprattutto grazie alle recensioni di tutti!!!!
grazie.
Un cavo HDMI ben costruito, lungo, di fattura tale da sembrare super! Con XboX funziona da dio, per quel che costa è super conveniente se paragonato alle alternative che si trovano in giro.
Unica pecca l'imballaggio: era una semplice bustina bianca di plastica. Mi aspettavo la solita scatola Basics, invece no. Solo questo mi ha lasciato un po' deluso, per il resto tutto come sempre soddisfacente.
il 28 gennaio 2013
Cavo di qualità e dal buon prezzo. Perfetto per collegare lettore dvd/BluRay o decoder SKYHD.

Servizio Amazon ottimo come al solito. Forse la spedizione ha ritardato un pò. Questo perchè il corriere era passato il giorno previsto e ha trovato nessuno in casa. Ma è bastata una chiamata (o eventualmente una visita sul sito SDA.it) per concordare una nuova spedizione.
il 23 giugno 2014
Avevo bisogno di un cavo Hdmi che collegassi il mio ricevitore HD mediaset premium - premium play, alla Tv HD. La soluzione più economica fu il cavo amazonbasics, e non mi ha delluso! Sono sodisfatto.
il 4 luglio 2016
Ho comprato per la prima volta questo cavo un anno fa e dopo qualche mese ha iniziato a far lampeggiare il monitor o mostrare strane righe blu, quindi ho chiesto una sostituzione ad Amazon nonostante il mese fosse scaduto e me la hanno accettata lo stesso, mandandomi a casa un cavo nuovo senza che io avessi dovuto dargli indietro il vecchio (questo forse perché Amazon è ben a conoscenza di questo difetto). Il secondo cavo che mi è stato mandato ha funzionato perfettamente fino ad ora, quindi penso che i difetti siano stati di un solo stock. Nel complesso sono soddisfatto
il 18 settembre 2016
Questo cavo HDMI è davvero ottimo.
Le prestazioni sono conformi allo standard HDMI 1.4 e trasmettono egregiamente l'immagine senza decadimento del segnale.
Tuttavia consiglio di acquistare la versione Amazon basics ma con standard HDMI 2.0 per trasmettere immagini in 4K. La differenza di prezzo è davvero minima.
il 28 agosto 2014
La qualità del cavo è ottima: appare molto resistente. In dotazione anche i tappini per proteggere le "estremità".
Lo utilizzo per collegare il pc al televisore. Qualità video ottima. Tolgo una stella perchè mi interessavano vedere i film acquistati su iTunes sul televisore, ma non capisco perchè mi venga oscurato lo schermo. Peccato.
il 28 gennaio 2015
E' un cavo HDMI buono, ad un prezzo competitivo. Penso sia il migliore come rapporto qualità-prezzo. Secondo me sarebbe meglio optare per il cavo lungo 2 metri, perché quello da 0.9 cm è davvero troppo corto e potrebbe risultare scomodo.
il 11 settembre 2016
non saprei che scrivere riguardo ad un cavo HDMI da semplice utilizzatore se collegando ps3, pc, minix, e addirittura la cintiq allo schermo e al pc funziona per me è un buon prodotto o quantomeno fa quel che mi aspettavo facesse.