Visualizzazione di 1-10 recensioni su 366(4 stelle). Vedi tutte le 2.091 recensioni
il 28 gennaio 2013
Cavo di qualità e dal buon prezzo. Perfetto per collegare lettore dvd/BluRay o decoder SKYHD.

Servizio Amazon ottimo come al solito. Forse la spedizione ha ritardato un pò. Questo perchè il corriere era passato il giorno previsto e ha trovato nessuno in casa. Ma è bastata una chiamata (o eventualmente una visita sul sito SDA.it) per concordare una nuova spedizione.
il 8 agosto 2015
Fa il suo lavoro.
Collegato a PC Portatile HP, per vedere i contenuti via HDMI sulla mia TV e va tutto perfettamente. Consigliato per l'uso.
il 20 settembre 2015
Ottimo,fa il suo lavoro ad un prezzo giusto.La connessione è stabile.Gli spinotti stanno al loro posto e non escono.Lo consiglio a tutti,giusto rapporto qualità/prezzo
il 27 ottobre 2013
Ad un prezzo al di sotto di tutti i produttori più diffusi nelle grandi catene, il cavo di Amazon Basics offre la giusta qualità (in rapporto qualità prezzo) e, per altro, non ha nulla da invidiare ai cavi in vendita appunto in questi mega store. Lo consiglio per un mediaplayer oppure per SKY HD dove la qualità sì serve e c'è tutta, ma non serve spendere molto per ottenere ciò che ci si aspetta.
il 23 novembre 2014
Il cavo soddisfa le mie esigenze, robusto ed economico svolge il suo lavoro da tempo senza alcun tipo di problema.
il 18 agosto 2014
Classico cavo HDMI. nulla da dire, buona fattura e prezzo in linea con i concorrenti ma qui lo spediscono direttamente a casa ed in maniera rapidissima!
il 17 gennaio 2014
Ottimo rapporto qualità prezzo. Adatto ad un uso non professionale qualità di trasmissione del segnale ottimale. Consiglio l'acquisto come altri prodotti Basics.
il 4 febbraio 2014
Ottimo prodotto qualità prezzo, l'ho acquistato in base a recensioni viste e in effetti ne è valsa la pena. ciao
il 5 dicembre 2013
E' un cavo molto buono e ben costruito. resa ottima. la schermatura è buona. lo ho collegato ad un dvd e sono soddisfatto. consigliato
il 3 agosto 2012
Essenziale, economico, funzionante da più di un anno e con spedizione gratuita. Che volete di più?
Spedizione Amazon puntuale e precisa come sempre.