Underground Scopri Books Cloud Drive Photos CE Home Improvement Scopri Baby Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 25 agosto 2015
Dopo aver cercato a lungo nei negozi fisici, comprese le catene di grande distribuzione, ritengo sia impossibile trovare un cavo di questa qualità allo stesso prezzo. Ne ho già comprati due, e sono pienamente soddisfatto di entrambi. Li ho provati sia per un collegamento da decoder satellitare a televisore, che per collegare la scheda video del PC direttamente alla TV.
In entrambi i casi il risultato è stato perfetto: immagini nitide e pulite, nessun "effetto neve" o altri artefatti, collegamento veloce. La presenza dei tappini che chiudono le due estremità sono un segnali grande qualità costruttiva e di spedizione: sono di tipo fisso, e non saltano via come accadeva in quelli dei vecchi cavi VGA.
La lunghezza di tre metri è adeguata, specialmente se si pensa di collegare un PC Desktop che non si trovi immediatamente accanto alla televisione.
In conclusione, prodotto ottimo ad un prezzo estremamente competitivo (ne ho visti di simili a 20 euro). Consegna puntuale. Cinque stelle meritate.
il 26 aprile 2016
a questo prezzo un oggetto con queste caratteristiche è davvero ottimo. funzionano perfettamente li ho messi in sostituzione di un cavo hdmi standard che trovi quando acquisti un dispositivo che li supporta ma non c'è paragone; prima il segnale aveva qualche scossone con linee orizzontali o piccole interruzioni audio. ora nulla più! segnale AV perfetto !
il 4 gennaio 2016
Onestamente l'ho acquistato soprattutto per il prezzo contenuto.
Avevo acquistato un cavo di altra marca ad un prezzo superiore ed era difettoso così ho deciso di acquistare questo.
Nessun problema riscontrato, funziona a dovere. Per rapporto qualità prezzo credo sia tra i migliori
il 16 novembre 2014
Possiede: la lunghezza giusta, almeno per le mie esigenze, per collegare dispositivi distanti tra loro, trasmette una qualità d'immagine di gran pregio, costruzione solida ed il tutto contornato da un prezzo competitivo.
Ho avuto modo di provarlo per almeno due ore di fila e le immagini riprodotte sono state sempre eccelse, non ha mai dato segni di malfunzionamento nè di alterazione di fotogrammi o in altre sequenze.
E' utile per chi, come me, vuole trasmettere i videogiochi dal pc al televisore, oppure dalla playstation o dalla xbox, ma nulla vieta di usarlo anche con tutti i lettori che supportano l'uscita HDMI.
Se tenuto con cura, è un prodotto che alla lunga potrà regalare molte soddisfazioni.
Il cavo è giunto all'interno di una confezione accuratamente imballata, sicura ed avvolto in un'ulteriore confezione di plastica: al suo interno l'articolo era arrotolato e con le due estremità protette da guaine di plastica per evitare che si potessero danneggiare o sporcare.
Come al solito Amazon ha fornito un servizio di qualità ed ha pienamente meritato queste belle cinque stellette.
il 11 maggio 2016
I cavi HDMI sono estremamente delicati, basta una piegatura piu' marcata del cavo per comprometterne la perfetta funzionalità. Ebbene, il cavo di 2 metri che Amazon fornisce è a mio avviso poco robusto: a causa di spazi angusti sono stato costretto a piegare un po' piu' del dovuto il cavo con conseguente peggioramento sia nella visione che nell'audio. A volte il segnale che collega il lettore blu-ray al sintoamplificatore viene interrotto e ripristinato solo in seguito al toccare il cavo hdmi per aggiustarne la posizione. Insomma, buono il prezzo ma forse è meglio spendere qualcosa in piu' per avere un prodotto pu' robusto.
il 15 ottobre 2015
Il prodotto a marchio Amazon svolge egregiamente il suo lavoro. Collega senza fallo la tv e (nel mio caso) il lettore dvd bluray, consentendo di ovviare alla connessione scart.
Migliore qualità visiva e maggiore versatilità del prodotto, dato che la TV, ruotando sul suo asse per esigenze contingenti, non si "stacca" nè si allenta mai dal cavo inserito. Consigliato.
il 14 gennaio 2016
Ho scelto questo cavo hdmi in quanto avevo la necessita di collegare la tv al pc , la mia scelta è ricaduta su questo prodotto in quanto prezzo e materiali rispondevano alle mie esigenze. Ottimi materiali il cavetto si innesta facilmente e funziona alla grande. Lo consiglio a tutti fidatevi. Grazie Amazon...
il 25 novembre 2014
Difficile trovare di meglio, nei centri commerciali è impossibile e in internet quasi. Si tratta di un vero e proprio cavo "premium" o "monster", cioè quelli normalmente venduti dai più grandi marchi che si fanno pagare cifre esagerate (5-6 volte di più rispetto al prezzo Amazon). La qualità dell'immagine è ottima per le trasmissione in alta definizione, e anche per usi gaming (resta sempre consigliato un cavo dedicato alle console, ma anche questo funziona molto bene). La qualità costruttiva è ottima. Prodotto molto consigliato!
il 27 dicembre 2014
Ho utilizzato questo cavo per collagare una TV Panasonic al mio PC Desktop. Tutto funziona perfettamente: tramette senza problemi sia il video (anche in HD), sia l'audio. Forse grazie alla buona performance dell'apparecchio TV, la qualità del video è migliore di quanto non appaia sul mio monitor (Samsung) collegato con DVI. I connettori sembrano robusti e non hanno gioco all'interno delle porte HDMI. Non ho testato la trasmissione Ethernet. La spedizione è avvenuta nei tempi stabiliti, se ricordo bene, dalla Germania.
il 11 luglio 2016
Comprato per connettere pc e raspberry al televisore Samsun in salotto. Economico rispetto ad altri. Il prodotto è conforme a quanto descritto.
Si comporta molto bene e non riscontro particolari problemi.
Lo riacquisterei.
Consiglio l'acquisto.