Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 8 febbraio 2017
Buon cavo, di ottima costruzione, ne ho comprati 4 visto il prezzo irrisorio.
Li utilizzo da più di un anno senza nessun problema.
Personalmente trovo inutile spendere centinaia di euro per cavi HDMI di 2 metri, eventuali problemi di trasmissione puoi avvertirli sui 10-15 metri.
Il cavo è HDMI ARC (Audio Return Channel), quindi passa anche l'audio (ho letto recensioni che affermavano il contrario)
Non posso che consigliarne l'acquisto.
Ora è presente una nuova versione (2.0) di questo cavo marcato Amazon,
Presto arriveranno anche gli HDMI 2.1 (risoluzioni 8K e 4K, Dynamic HDR e Game Mode VRR e cavi da 48 Gbit/secondo)
il 21 giugno 2016
Arrivato nei tempi previsti e nel solito imballaggio di Amazon.
Il cavo è di un ottimo materiale, bella la sensazione al tatto. La lunghezza è di 2 metri e il cavo funziona perfettamente. Sulle estremità del prodotto troviamo il marchio di Amazon Basic.
Il cavo è facilmente utilizzabile e non dà problemi di nessun genere, visti i materiali di ottima qualità direi che questo cavo è uno dei migliori nel suo genere. Il prezzo al momento dell'acquisto (6.49) è buono e il prodotto li vale tutti.
Consiglio questo cavo a tutti quelli che usano la tv collegata ad altri dispositivi, direi che è un prodotto eccellente ed indispensabile.
il 10 marzo 2017
Dopo circa un anno e mezzo di utilizzo il cavo ha smesso di funzionare. Da qualche mese il decoder di Sky non veniva trovato dal mio TV Samsung, al quale era collegato dal cavo in questione. Era però sufficiente spostare il cavo su un'altra porta del TV è ripartiva. Davo la colpa alla TV. Adesso invece il "trucchetto" non funziona più: sostituendo il cavo, con quello in dotazione al decoder tutto funziona perfettamente. Deluso.
il 10 febbraio 2016
è un prodotto d'avvero di ottima qualità.Una cosa che mi è piaciuta e che ha rappresentato proprio la cura dei prodotti Amazon Bascs,sono i tappini di protezione del cavo.molto bella l'estetica,ma veniamo a noi:
il trasferimento dei dati è velocissimo,la qualità video e audio è molto buona.Che dire di questo prodotto:
È di alta qualità,lo consiglio a tutti ed è anche economico,perchè con questo prezzo ti danno un cavo hdmi di scarsa qualità.
il 16 settembre 2015
Ho comprato due di questi cavetti, per collegare tre diversi notebook a tre diversi televisori e non ha mai fallito. Il collegamento è efficace, non c'è perdita di qualità, nè ho mai riscontrato problemi. Il prezzo è molto contenuto, vista la qualità e la fedeltà del prodotto, perciò lo consiglio, 5/5.
I PRIMI 500 RECENSORIil 28 ottobre 2016
Il cavo è perfettamente corrispondente alla descrizione.
È di materiale robusto e funziona perfettamente, non ho mai avuto problemi nell utilizzo.
Molto consigliato
il 14 gennaio 2016
Ho scelto questo cavo hdmi in quanto avevo la necessita di collegare la tv al pc , la mia scelta è ricaduta su questo prodotto in quanto prezzo e materiali rispondevano alle mie esigenze. Ottimi materiali il cavetto si innesta facilmente e funziona alla grande. Lo consiglio a tutti fidatevi. Grazie Amazon...
il 23 febbraio 2015
Ho deciso di prendere questo cavo HDMI assieme all'adattatore Mini Display Port / HDMI per collegare un MacBook Air alla mia TV Sony Bravia. Sebbene al primo collegamento tutto ha funzionato senza problemi, ad un certo punto l'immagine sulla TV è scomparsa. Ho provato a muovere il cavo per verificare che ci fosse qualcosa collegato male, spento e riacceso sia Mac che TV, ma senza fortuna. Ogni tanto l'immagine tornava, ma in modo piuttosto random. Ho sostituito il cavo con un cavo HDMI semplice che stavo già utilizzando per una soluzione simile su un iMac e da allora tutto ha cominciato a funzionare perfettamente. Ho quindi usato il cavo Amazon sul fisso (iMac con display esterno Samsung) e il tutto funziona, anche se l'immagine presenta un rumore di fondo persistente (tipo puntini che sfarfallano). A questo punto consiglio l'acquisto di un cavo HDMI più "basic" e senza i fronzoli Ethernet, ARC e 3D che questo prodotto pubblicizza, sempre che queste non siano funzionalità espressamente richieste. Vedo che il cavo è un best seller e il prezzo è molto aggressivo, ma purtroppo nel mio caso l'esperienza non è stata delle migliori
il 29 luglio 2013
qualità del cavo ottima a giudicare dalla qualità del segnale durante la trasmissione, gli spinotti permettono una solida presa che facilita l'inserimento e il distacco del cavo, sono presenti i tappini per coprire le uscite e proteggerle dall'ossidazione (ottima cosa per quando non si usa il cavo). Imballo semplice ma di provata efficacia come da tradizione AmazonBasics, spedizione rapida come sempre.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 22 aprile 2014
E' difficile trovare cavi HDMI a buon prezzo, figuriamoci trovarne a buon prezzo e anche di qualità. Questo cavo HDMI di Amazon è riuscito nell'impresa, meritandosi 5 stelle e tutto il mio rispetto!

PRO
buona qualità
robusto nella fattura
buon prezzo