il 10 giugno 2017
È stata la prima volta che ho acquistato degli accessori Amazon Basics, sono rimasta molto soddisfatta. buona qualità e prezzo competitivo, assieme alla firma di Amazon, rendono questi cavi HDMI perfetti per ogni utilizzo
il 8 luglio 2017
Questo è stato il mio primo prodotto amazon basic e non sono stato affatto deluso: ottimo cavo hdmi con ethernet comprato per collegare tv e ps4, fa il suo dovere dando maggiore nitidezza e dettaglio alle immagini in entrata e anche dell' audio, supporta anche il 3d, prezzo contenuto e ottima qualità. Assolutamente consigliato.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 8 febbraio 2017
Buon cavo, di ottima costruzione, ne ho comprati 4 visto il prezzo irrisorio.
Li utilizzo da più di un anno senza nessun problema.
Personalmente trovo inutile spendere centinaia di euro per cavi HDMI di 2 metri, eventuali problemi di trasmissione puoi avvertirli sui 10-15 metri.
Il cavo è HDMI ARC (Audio Return Channel), quindi passa anche l'audio (ho letto recensioni che affermavano il contrario)
Non posso che consigliarne l'acquisto.
Ora è presente una nuova versione (2.0) di questo cavo marcato Amazon,
Presto arriveranno anche gli HDMI 2.1 (risoluzioni 8K e 4K, Dynamic HDR e Game Mode VRR e cavi da 48 Gbit/secondo)
il 13 febbraio 2018
ll cavo è di un bel materiale, quasi morbido al tatto, nessuno problema di compatibilità (lo uso per collegare un TV Sharp con più di 10 anni e vari PC Asus) e funziona perfettamente, sia in qualità di immagine che ti audio.
L'ho scelto per la lunghezza (2 metri) per potermi muovere facilmente.
Acquistato nel 2014 funziona ancora alla perfezione nel 2018.
il 25 agosto 2015
Dopo aver cercato a lungo nei negozi fisici, comprese le catene di grande distribuzione, ritengo sia impossibile trovare un cavo di questa qualità allo stesso prezzo. Ne ho già comprati due, e sono pienamente soddisfatto di entrambi. Li ho provati sia per un collegamento da decoder satellitare a televisore, che per collegare la scheda video del PC direttamente alla TV.
In entrambi i casi il risultato è stato perfetto: immagini nitide e pulite, nessun "effetto neve" o altri artefatti, collegamento veloce. La presenza dei tappini che chiudono le due estremità sono un segnali grande qualità costruttiva e di spedizione: sono di tipo fisso, e non saltano via come accadeva in quelli dei vecchi cavi VGA.
La lunghezza di tre metri è adeguata, specialmente se si pensa di collegare un PC Desktop che non si trovi immediatamente accanto alla televisione.
In conclusione, prodotto ottimo ad un prezzo estremamente competitivo (ne ho visti di simili a 20 euro). Consegna puntuale. Cinque stelle meritate.
il 21 giugno 2016
Arrivato nei tempi previsti e nel solito imballaggio di Amazon.
Il cavo è di un ottimo materiale, bella la sensazione al tatto. La lunghezza è di 2 metri e il cavo funziona perfettamente. Sulle estremità del prodotto troviamo il marchio di Amazon Basic.
Il cavo è facilmente utilizzabile e non dà problemi di nessun genere, visti i materiali di ottima qualità direi che questo cavo è uno dei migliori nel suo genere. Il prezzo al momento dell'acquisto (6.49) è buono e il prodotto li vale tutti.
Consiglio questo cavo a tutti quelli che usano la tv collegata ad altri dispositivi, direi che è un prodotto eccellente ed indispensabile.
il 4 ottobre 2016
Ho acquistato questo cavo tentato dal basso prezzo e dall'affidabilità dei prodotti Amazon Basics. Esso permettere di collegare due dispositivi tramite porta hdmi per trasmettere contenuti multimediali ad alta risoluzione. Inoltre, il cavo permette di condividere una connessione Ethernet tra diverse periferiche senza l'utilizzo di un cavo ethernet apposito. I connettori sono placcati in oro e consentono una lunga durata e resistenza alla corrosione. I contenuti sono riprodotti davvero molto bene e con una elevata qualità d'immagine. Lo uso già da diversi anni e non ho mai avuto problemi di alcun genere. Dato il prezzo così basso, è un best-buy da acquistare sicuramente. Ve lo consiglio.
il 16 novembre 2014
Possiede: la lunghezza giusta, almeno per le mie esigenze, per collegare dispositivi distanti tra loro, trasmette una qualità d'immagine di gran pregio, costruzione solida ed il tutto contornato da un prezzo competitivo.
Ho avuto modo di provarlo per almeno due ore di fila e le immagini riprodotte sono state sempre eccelse, non ha mai dato segni di malfunzionamento nè di alterazione di fotogrammi o in altre sequenze.
E' utile per chi, come me, vuole trasmettere i videogiochi dal pc al televisore, oppure dalla playstation o dalla xbox, ma nulla vieta di usarlo anche con tutti i lettori che supportano l'uscita HDMI.
Se tenuto con cura, è un prodotto che alla lunga potrà regalare molte soddisfazioni.
Il cavo è giunto all'interno di una confezione accuratamente imballata, sicura ed avvolto in un'ulteriore confezione di plastica: al suo interno l'articolo era arrotolato e con le due estremità protette da guaine di plastica per evitare che si potessero danneggiare o sporcare.
Come al solito Amazon ha fornito un servizio di qualità ed ha pienamente meritato queste belle cinque stellette.
il 27 dicembre 2014
Ho utilizzato questo cavo per collagare una TV Panasonic al mio PC Desktop. Tutto funziona perfettamente: tramette senza problemi sia il video (anche in HD), sia l'audio. Forse grazie alla buona performance dell'apparecchio TV, la qualità del video è migliore di quanto non appaia sul mio monitor (Samsung) collegato con DVI. I connettori sembrano robusti e non hanno gioco all'interno delle porte HDMI. Non ho testato la trasmissione Ethernet. La spedizione è avvenuta nei tempi stabiliti, se ricordo bene, dalla Germania.
il 4 novembre 2014
Come scritto sopra supera davvero le aspettative! D'altronde un prodotto che porta il marchio Amazon non può fare altro che essere perfetto! Qualità video e audio superba! Connettori ben stampati e molto resistenti. Il cavo arriva anche un delle protezioni ad ogni estremità per proteggere i connettori fino a che non viene aperto! Anche il cavo è molto ben fatto, solido ma allo stesso tempo flessibile per eventuali curve nel percorso per arrivare alla vostra Tv.
Per quanto riguarda la consegna di Amazon ormai non mi sorprendo più...tremendamente puntuale come sempre!! Impeccabile è dir poco..! Magari anche le altre aziende italiane avessero le stesse tempistiche di consegna!
Come già noterete nelle oltre 3000 recensione positive, ve lo confermo anche io... CONSIGLIATO!!!