Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

2.086

il 21 giugno 2016
Arrivato nei tempi previsti e nel solito imballaggio di Amazon.
Il cavo è di un ottimo materiale, bella la sensazione al tatto. La lunghezza è di 2 metri e il cavo funziona perfettamente. Sulle estremità del prodotto troviamo il marchio di Amazon Basic.
Il cavo è facilmente utilizzabile e non dà problemi di nessun genere, visti i materiali di ottima qualità direi che questo cavo è uno dei migliori nel suo genere. Il prezzo al momento dell'acquisto (6.49) è buono e il prodotto li vale tutti.
Consiglio questo cavo a tutti quelli che usano la tv collegata ad altri dispositivi, direi che è un prodotto eccellente ed indispensabile.
il 10 marzo 2017
Dopo circa un anno e mezzo di utilizzo il cavo ha smesso di funzionare. Da qualche mese il decoder di Sky non veniva trovato dal mio TV Samsung, al quale era collegato dal cavo in questione. Era però sufficiente spostare il cavo su un'altra porta del TV è ripartiva. Davo la colpa alla TV. Adesso invece il "trucchetto" non funziona più: sostituendo il cavo, con quello in dotazione al decoder tutto funziona perfettamente. Deluso.
I PRIMI 500 RECENSORIil 28 ottobre 2016
Il cavo è perfettamente corrispondente alla descrizione.
È di materiale robusto e funziona perfettamente, non ho mai avuto problemi nell utilizzo.
Molto consigliato
il 14 gennaio 2016
Ho scelto questo cavo hdmi in quanto avevo la necessita di collegare la tv al pc , la mia scelta è ricaduta su questo prodotto in quanto prezzo e materiali rispondevano alle mie esigenze. Ottimi materiali il cavetto si innesta facilmente e funziona alla grande. Lo consiglio a tutti fidatevi. Grazie Amazon...
il 29 luglio 2013
qualità del cavo ottima a giudicare dalla qualità del segnale durante la trasmissione, gli spinotti permettono una solida presa che facilita l'inserimento e il distacco del cavo, sono presenti i tappini per coprire le uscite e proteggerle dall'ossidazione (ottima cosa per quando non si usa il cavo). Imballo semplice ma di provata efficacia come da tradizione AmazonBasics, spedizione rapida come sempre.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 22 aprile 2014
E' difficile trovare cavi HDMI a buon prezzo, figuriamoci trovarne a buon prezzo e anche di qualità. Questo cavo HDMI di Amazon è riuscito nell'impresa, meritandosi 5 stelle e tutto il mio rispetto!

PRO
buona qualità
robusto nella fattura
buon prezzo

CONTRO
niente da segnalare
il 12 aprile 2015
Cavo HD perfetto! Riceve molto bene segnale dal mio portatile e mi permette di vedere sul televisore le mie serie tv preferite in buonissima qualità, da consigliare! L'unica pecca è che non è lungo, quindi ci potrebbero volere prolunghe in alcuni casi. Servizio Amazon prime è stato sempre velocissimo e efficiente!
il 18 settembre 2015
Il cavo funziona molto bene, contengono una protezione di plastica dura messa davanti al contatto HDMI che si può riutilizzare una volta utilizzato il cavo. Due metri sono più che sufficienti per collegare il cavo dal pc alla televisione ad una giusta distanza ed é molto resistente.
il 6 marzo 2017
ottimo cavo
ottimi materiali sia del cavo che dei connettori e delle guarnizioni

se non disturba il marchio amazon basic sul connettore decisamente un ottimo prodotto
il 9 agosto 2016
Cavo hdmi da 3m. lo uso praticamente per qualsiasi cosa e in qualsiasi momento. A partire dal collegamento tra pc e monitor fino ad uso tra reflex e monitor. Questo cavo vale i soldi spesi, e consiglio a chiunque abbia bisogno di un cavo hdmi ottimo e funzionale, adatto per il futuro.