Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

2.076

il 21 novembre 2013
Il cavo è ottimo.Audio e video perfetti.

Per chi dice che non trasmette internet vi dico di informarvi:

Il cavo funziona,SOLO SE AVETE porte HDMI 1.4(la certificazione ethernet) sia nella tele che nel dispositivo(consolle,decoder,pc etc..)
Se solo una delle precedenti porte non supporta l'hdmi 1.4,la connessione internet non passa.

Certo che nella descrizione potevano scriverlo,non tutti possono sapere queste cose.
0Commento| 140 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 4 ottobre 2016
Ho acquistato questo cavo tentato dal basso prezzo e dall'affidabilità dei prodotti Amazon Basics. Esso permettere di collegare due dispositivi tramite porta hdmi per trasmettere contenuti multimediali ad alta risoluzione. Inoltre, il cavo permette di condividere una connessione Ethernet tra diverse periferiche senza l'utilizzo di un cavo ethernet apposito. I connettori sono placcati in oro e consentono una lunga durata e resistenza alla corrosione. I contenuti sono riprodotti davvero molto bene e con una elevata qualità d'immagine. Lo uso già da diversi anni e non ho mai avuto problemi di alcun genere. Dato il prezzo così basso, è un best-buy da acquistare sicuramente. Ve lo consiglio.
il 27 dicembre 2014
Ho utilizzato questo cavo per collagare una TV Panasonic al mio PC Desktop. Tutto funziona perfettamente: tramette senza problemi sia il video (anche in HD), sia l'audio. Forse grazie alla buona performance dell'apparecchio TV, la qualità del video è migliore di quanto non appaia sul mio monitor (Samsung) collegato con DVI. I connettori sembrano robusti e non hanno gioco all'interno delle porte HDMI. Non ho testato la trasmissione Ethernet. La spedizione è avvenuta nei tempi stabiliti, se ricordo bene, dalla Germania.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 25 novembre 2014
Difficile trovare di meglio, nei centri commerciali è impossibile e in internet quasi. Si tratta di un vero e proprio cavo "premium" o "monster", cioè quelli normalmente venduti dai più grandi marchi che si fanno pagare cifre esagerate (5-6 volte di più rispetto al prezzo Amazon). La qualità dell'immagine è ottima per le trasmissione in alta definizione, e anche per usi gaming (resta sempre consigliato un cavo dedicato alle console, ma anche questo funziona molto bene). La qualità costruttiva è ottima. Prodotto molto consigliato!
il 16 settembre 2015
Ho comprato due di questi cavetti, per collegare tre diversi notebook a tre diversi televisori e non ha mai fallito. Il collegamento è efficace, non c'è perdita di qualità, nè ho mai riscontrato problemi. Il prezzo è molto contenuto, vista la qualità e la fedeltà del prodotto, perciò lo consiglio, 5/5.
il 21 giugno 2016
Arrivato nei tempi previsti e nel solito imballaggio di Amazon.
Il cavo è di un ottimo materiale, bella la sensazione al tatto. La lunghezza è di 2 metri e il cavo funziona perfettamente. Sulle estremità del prodotto troviamo il marchio di Amazon Basic.
Il cavo è facilmente utilizzabile e non dà problemi di nessun genere, visti i materiali di ottima qualità direi che questo cavo è uno dei migliori nel suo genere. Il prezzo al momento dell'acquisto (6.49) è buono e il prodotto li vale tutti.
Consiglio questo cavo a tutti quelli che usano la tv collegata ad altri dispositivi, direi che è un prodotto eccellente ed indispensabile.
RECENSORE N. 1VOCE VINEil 13 settembre 2013
Prezzo irrisorio (ed onesto) per questo ottimo cavo HDMI, comprensivo della capacità di trasporto del segnale ethernet.
Ne ho acquistati già due: uno utilizzato, da circa un anno, su un PC con scheda grafica ASUS ENGTX560 Ti con uscita HDMI per pilotare un monitor full HD Samsung S22B350H, ed un secondo per alimentare un televisore Full HD, sempre Samsung, con un lettore Blu-ray Sony BDPS4100B.
Ottima la resa cromatica e mai rilevato alcun problema di interferenza, data anche l'efficiente schermatura del cavo stesso.
Il primo dei due cavi mi è arrivato in una comoda scatola di cartone, il secondo in una busta di plastica, ma sono praticamente identici.
Consigliatissimo, dati anche i prezzi esosi per prodotti analoghi disponibili nei normali store di elettronica e video.
Acquistato per connettere il mio MacBook Pro late-2013 con una TV HDMI 1.3: prezzo molto contenuto e nessun problema di qualità visiva. Non ho potuto verificare le funzionalità aggiuntive date dall'HDMI 1.4 ma vedendo le altre recensioni penso che questo cavo abbia un rapporto qualità/prezzo ottimo.
il 16 novembre 2011
Indubbiamente un ottimo acquisto considerato il prezzo.
Cavo HDMI rivolto a coloro che devono collegare (come me) dispositivi, nel mio caso TV LED con DVD RECORDER e sono vicinissimi tra di loro.
Si nota l'ottimo livello qualitativo del cavo anche dalle rifiniture, dalla presenza dei gusci sui connettori. Un prodotto consigliato per tutti coloro che vogliono rimanere soddisfatti, spendendo poco!!
0Commento| 37 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 25 ottobre 2016
Per quello che devo fare io, il cavo funziona veramente bene. Non so poi per applicazione più "estreme" come HD ULTRA o altre sigle del genere ma, nella normale visione di un TV LCD HD, il cavo si comporta egregiamente