il 10 giugno 2017
È stata la prima volta che ho acquistato degli accessori Amazon Basics, sono rimasta molto soddisfatta. buona qualità e prezzo competitivo, assieme alla firma di Amazon, rendono questi cavi HDMI perfetti per ogni utilizzo
review image review image
I PRIMI 1000 RECENSORIil 8 febbraio 2017
Buon cavo, di ottima costruzione, ne ho comprati 4 visto il prezzo irrisorio.
Li utilizzo da più di un anno senza nessun problema.
Personalmente trovo inutile spendere centinaia di euro per cavi HDMI di 2 metri, eventuali problemi di trasmissione puoi avvertirli sui 10-15 metri.
Il cavo è HDMI ARC (Audio Return Channel), quindi passa anche l'audio (ho letto recensioni che affermavano il contrario)
Non posso che consigliarne l'acquisto.
Ora è presente una nuova versione (2.0) di questo cavo marcato Amazon,
Presto arriveranno anche gli HDMI 2.1 (risoluzioni 8K e 4K, Dynamic HDR e Game Mode VRR e cavi da 48 Gbit/secondo)
il 8 luglio 2017
Questo è stato il mio primo prodotto amazon basic e non sono stato affatto deluso: ottimo cavo hdmi con ethernet comprato per collegare tv e ps4, fa il suo dovere dando maggiore nitidezza e dettaglio alle immagini in entrata e anche dell' audio, supporta anche il 3d, prezzo contenuto e ottima qualità. Assolutamente consigliato.
il 10 marzo 2017
Dopo circa un anno e mezzo di utilizzo il cavo ha smesso di funzionare. Da qualche mese il decoder di Sky non veniva trovato dal mio TV Samsung, al quale era collegato dal cavo in questione. Era però sufficiente spostare il cavo su un'altra porta del TV è ripartiva. Davo la colpa alla TV. Adesso invece il "trucchetto" non funziona più: sostituendo il cavo, con quello in dotazione al decoder tutto funziona perfettamente. Deluso.
il 25 settembre 2017
Cavo HDMI, sono anni che li utilizzo sulle mie tv, ammetto che i prodotti Amazon Basic sono davvero di ottima fattura e con un ottimo rapporto qualità prezzo, il segnale è eccellente e da quando li ho comprati sono tutti perfettamente al loro posto e funzionanti
il 10 febbraio 2016
è un prodotto d'avvero di ottima qualità.Una cosa che mi è piaciuta e che ha rappresentato proprio la cura dei prodotti Amazon Bascs,sono i tappini di protezione del cavo.molto bella l'estetica,ma veniamo a noi:
il trasferimento dei dati è velocissimo,la qualità video e audio è molto buona.Che dire di questo prodotto:
È di alta qualità,lo consiglio a tutti ed è anche economico,perchè con questo prezzo ti danno un cavo hdmi di scarsa qualità.
il 16 settembre 2015
Ho comprato due di questi cavetti, per collegare tre diversi notebook a tre diversi televisori e non ha mai fallito. Il collegamento è efficace, non c'è perdita di qualità, nè ho mai riscontrato problemi. Il prezzo è molto contenuto, vista la qualità e la fedeltà del prodotto, perciò lo consiglio, 5/5.
I PRIMI 500 RECENSORIil 28 ottobre 2016
Il cavo è perfettamente corrispondente alla descrizione.
È di materiale robusto e funziona perfettamente, non ho mai avuto problemi nell utilizzo.
Molto consigliato
il 23 febbraio 2015
Ho deciso di prendere questo cavo HDMI assieme all'adattatore Mini Display Port / HDMI per collegare un MacBook Air alla mia TV Sony Bravia. Sebbene al primo collegamento tutto ha funzionato senza problemi, ad un certo punto l'immagine sulla TV è scomparsa. Ho provato a muovere il cavo per verificare che ci fosse qualcosa collegato male, spento e riacceso sia Mac che TV, ma senza fortuna. Ogni tanto l'immagine tornava, ma in modo piuttosto random. Ho sostituito il cavo con un cavo HDMI semplice che stavo già utilizzando per una soluzione simile su un iMac e da allora tutto ha cominciato a funzionare perfettamente. Ho quindi usato il cavo Amazon sul fisso (iMac con display esterno Samsung) e il tutto funziona, anche se l'immagine presenta un rumore di fondo persistente (tipo puntini che sfarfallano). A questo punto consiglio l'acquisto di un cavo HDMI più "basic" e senza i fronzoli Ethernet, ARC e 3D che questo prodotto pubblicizza, sempre che queste non siano funzionalità espressamente richieste. Vedo che il cavo è un best seller e il prezzo è molto aggressivo, ma purtroppo nel mio caso l'esperienza non è stata delle migliori
I PRIMI 1000 RECENSORIil 18 settembre 2016
Acquistato per collegare uno smart tv al pc, direi che il suo lavoro lo fa egregiamente. E' vero che non ho bisogno di un grosso flusso dati, ma l'immagine e l'audio li trasferisce bene.
I connettori sono robusti e lo spessore del cavo limitato per essere facilmente piegato.