il 11 settembre 2015
Funziona benissimo. Se si considera quanto costa (pochissimo) probabilmente è uno dei migliori cavi che ci siano. Non so se trasmette anche internet perché la TV non lo supporta. Ho verificato che i prodotti Amazon Basics sono davvero ottimi. Usato per collegare la Play Station alla TV Samsung Led
il 9 agosto 2016
Cavo hdmi da 3m. lo uso praticamente per qualsiasi cosa e in qualsiasi momento. A partire dal collegamento tra pc e monitor fino ad uso tra reflex e monitor. Questo cavo vale i soldi spesi, e consiglio a chiunque abbia bisogno di un cavo hdmi ottimo e funzionale, adatto per il futuro.
il 19 dicembre 2016
ottimo cavo hdmi, lo uso per connettere il pc al monitor e rispetto al precedente non si allenta mai.
Per chi vuole un cavo economico ma di qualità, consiglio l'acquisto.
il 19 dicembre 2014
Il prodotto funziona bene nel senso che l'utilizzo effettuato dal sottoscritto corrisponde alla descrizione .
Nel mio caso utilizzando il cavo per il wd con un tv in hd non ho trovato migliorie rispetto ad un cavo hdmi standard ma per un utilizzo su una smart tv è l'ideale .
Consigliato in ogni caso per la qualità e il prezzo
il 18 giugno 2016
Tutti i cavi HDMI sono uguali, ormai lo sappiamo. Tuttavia devo spezzare una lancia a favore di questo cavo HDMI, veramente ben fatto e con ottimi materiali.
il 7 dicembre 2016
Buon cavo, molto resistente, buona qualità e funzionalità. Io sono molto contento di averlo acquistato e mi sembra ad un buon prezzo
il 4 febbraio 2014
Prodotto eccellente, al livello se non migliore di cavi hdmi da me acquistati in negozi dal prezzo decisamente maggiore, completamente soddisfatto per la qualità del segnale , perfettamente compatibile con la funzione ARC (audio return channel), insomma non gettate soldi inutilmente acquistando cavi che hanno la stessa resa, al massimo, ma costano di più, vivamente consigliato.Come al solito amazon fantastica nel servizio di consegna e nel prezzo!!!!
Cinque stelle!!!
il 15 giugno 2016
Costa poco, ma funziona egregiamente.
Se non siete esperti o non vi interessa l'estetica o non siete alla ricerca di specifiche da eccellenza, è quello che fa per voi.
il 20 giugno 2012
Ottimo prodotto!!! Direi 5 stelle al marchio di AmazonBasics che ne fanno di una grande qualità!!!

RINGRAZIO COME SEMPRE AMAZON.IT! TEMPI DI SPEDIZIONE MOLTO VELOCI E CON CONSEGNA ANTICIPATA AL GIORNO PREVISTO. MOLTO SODDISFATTO!
il 18 febbraio 2016
Pienamente soddisfatta del mio acquisto. Il cavo è arrivato nei tempi prestabiliti (un giorno) ed ora lo utilizziamo regolarmente per vedere sullo schermo della TV i film dal pc. Nessun problema riscontrato nella utilizzazione del cavo