Underground Scopri Toys Books Archiviazione illimitata per foto e altro ancora CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Forza Horizon 3

il 27 novembre 2011
Prodotto di scarsa qualità, plastica scadente, attacco a ventosa ke dopo un paio di applicazioni non si attaka più, makinoso il modo di far aderire la ventosa al parabrezza, attako supporto telefono allentato dopo un paio di volte utilizzato....fate voi, se non avessi buttato la scatola originale avrei fatto un reso immediatamente, non lo consiglio x niente, x quello ke costa (19,00 euro) non ne vale la pena.
il 24 gennaio 2013
e' una fregatura ,non funziona la ventosa basta una piccola vibrazione si stacca, ho cambiato il disco attacca ventosa
mettendolo nuovo ,niente da fare ho buttati via 18 € non avendo la scatola del ricevimento originale purtroppo mi e' stato renderlo, mi fa strano che amazon proponga dei prodotti cosi scarsi.Riguarda i 18 € li ho dati in beficienza.
il 29 dicembre 2012
Fa il suo lavoro, ma una volta appiccicato al vetro, basta uno scossone per farlo muovere o volare. Manca una ventosa sufficientemente potente.
il 16 agosto 2014
Posso solo dire che, a mio parere, la ventosa ha decisamente molti problemi ad aderire permanentemente al vetro, sebbene dotata di compressore
il 9 gennaio 2014
La ventosa da qualche problema. La spedizione è arrivata puntuale, ma speravo in un articolo di qualità leggermente migliore. Peccato
il 13 dicembre 2011
ho usato questo attrezzo si e no 1 volta! io nn lo prenderei più in quanto scomodo se si ha una custodia.. togli e metti togli e metti... inutilizzabile se si guida molto
il 13 maggio 2012
l'ho' comprato costa molto e vale poco
mi hà rigato anche il retro del mio iphone
a quel prezzo c'è di meglio
il 20 maggio 2011
Uno dei migliori supporti sul mercato, molto carino esteticamente e non ingombra in macchina la visuale. Consigliato! Costa anche poco!
il 23 settembre 2011
E' carino, ma non si capisce come si attacca!!! E' adesivo o a ventosa??? Soprattutto regge o si spacca?!?!?! Di cosa è fatto?!?!?!?