Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 8 febbraio 2011
Se siete già possessori di telecamera e controller move, questo articolo è il completamento naturale dei vostri controller.

Ci sono giochi (come heavy rain e resident evil ad esempio) che richiedono l'uso di questo controller oltre al move (quello con la palla di gomma in cima).
L'alternativa è usare il move con il dualshock... beh io ci ho provato e credetemi che è scomodo... con questo controller di navigazione è tutta un'altra storia, consigliatissimo !
0Commento| 24 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 26 gennaio 2017
spedizione puntuale, pacco sicuro ed oggetto corrispondente all'ordine. prodotto originale e perfettamente funzionante, necessario per alcuni giochi del PS3 Move. pratico ed ergonomico come tutti i prodotti Sony, consigliabile l'acquisto di un laccetto da polso non incluso per evitare inopportune cadute o peggio rotture, visti i prezzi dei prodotti ufficiali Sony..
il 3 marzo 2011
...al Move è l'abbinamento perfetto per una esperienza di gioco del tutto nuova. Infatti, spesso, con il controller classico della PS3, risulta molto difficile (almeno per me) effettuare alcune azioni. Specialmente nei giochi FPS. Non credo che ci sia altro da dire su questo accessorio. La sua fattura è ottima e risulta essere molto solido e maneggevole nella sua perfetta forma anatomica. Nell'uso è molto leggero e non è di grandi dimensioni.

Porrei l'accento sul prezzo offerto da Amazon che è veramente competitivo. Naturalmente la consegna è avvenute nei tempi previsti.
0Commento| 16 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 17 gennaio 2013
un piccolo consiglio per chi decide di acquistare questo prodotto, vi inforno che NON è fornito di laccio da polso, quindi se lo volete usare in sicurezza (specialmente se lo usano dei bambini) vi consiglio di acquistarlo separatamente (sono in vendita anche qui su amazon)
il 19 novembre 2012
Questo controller è assolutamente indispensabile per chi possiede già move e ps eye. Infatti ci sono alcuni giochi (RE 5, per esempio) che sono davvero difficili da fare con sixaxis in una mano e move nell'altro, poi a questo prezzo non ci possono essere scuse. L'unica cosa che mi sarebbe piaciuta, è il fatto che la Sony avrebbe potuto inserire il laccetto come per il move nella confezione. Per il resto, prodotto consigliato, preciso, ed indispensabile se abbinato al move.
il 8 settembre 2013
questo controller è da provare decisamente se si possiede una Sony Playstation Move, e permette di utilizzare al meglio il controller base e altri accessori come la pistola, il fucile ecc... Il divertimento è garantito!!!!
il 3 gennaio 2016
Ho comprato il controller per poter giocare a FPS sulla PS4 abbinandolo ad un Logitech G502 e uno Xim4. Il prodotto è validissimo, funziona perfettamente ed è ovviamente compatibile con la PS4. Non metto 5 stelle per la semplice ragione che con una forma forse un pochino più ergonomica e studiata tutti i tasti (specialmente i due frontali) sarebbero stati raggiungibili mantenendo la stessa presa; con queste forma cilindrica, devo modificare la presa per passare dai tasti frontali ai tasti a croce sotto il joystick. Prodotto comunque consigliatissimo.
il 24 marzo 2016
Consiglio questo prodotto a chiunque voglia godere di pieno intrattenimento con i giochi compatibili move per PS3 in quanto da l'opportunità di essere utilizzato sfruttando i tasti presenti nel JOYPAD.

Mi son trovato bene con questo prodotto, comodo maneggevole e risponde egregiamente ai comandi di gioco.
Durata della batteria buona collegamento per la carica diretta alla console.

Consigliato l'acquisto!
il 24 maggio 2016
Il controller di navigazione è neccesario se si vuole giocare a giochi sparatutto con il fucile move.
Il controller assicura una esperienza di gioco mozzafiato il cui senza bisognerebbe giocare con il controller " normale " rendendo la giocabilità di un videogames molto frustante.
il 1 ottobre 2016
Arrivato in maniera puntuale (grande come sempre Amazon!!), il prodotto è arrivato in imballaggio perfetto. Lo utilizzo oramai da anni e senza nessun problema. Ricariche veloci e persistenti nel tempo (diversi giorni).