il 8 febbraio 2011
Se siete già possessori di telecamera e controller move, questo articolo è il completamento naturale dei vostri controller.

Ci sono giochi (come heavy rain e resident evil ad esempio) che richiedono l'uso di questo controller oltre al move (quello con la palla di gomma in cima).
L'alternativa è usare il move con il dualshock... beh io ci ho provato e credetemi che è scomodo... con questo controller di navigazione è tutta un'altra storia, consigliatissimo !
0Commento| 24 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 24 marzo 2016
Consiglio questo prodotto a chiunque voglia godere di pieno intrattenimento con i giochi compatibili move per PS3 in quanto da l'opportunità di essere utilizzato sfruttando i tasti presenti nel JOYPAD.

Mi son trovato bene con questo prodotto, comodo maneggevole e risponde egregiamente ai comandi di gioco.
Durata della batteria buona collegamento per la carica diretta alla console.

Consigliato l'acquisto!
il 12 agosto 2017
Ottimo prodotto Sony e consegna Amazon perfetta. Peccato che ci ho giocato poco perchè, al tempo, non esistevano molti titoli compatibili con il Playstation Move.
il 27 dicembre 2015
Controller Sony ordinato come controller di movimento per il Move della PS3
Per utilizzare correttamente il Move è necessario il sistema completo Sony Move
il 22 settembre 2015
Un accessorio indispensabile per molti giochi della serie Move per PS3.
Mi serviva e l'ho trovato ad un prezzo eccellente.
il 30 luglio 2014
Fantastico supporto per giochi che hanno bisogno della levetta analogica per spostarsi e per evitare di usare il dualshock scomodissimo in quelle occasioni, eccellente.
il 19 novembre 2012
Questo controller è assolutamente indispensabile per chi possiede già move e ps eye. Infatti ci sono alcuni giochi (RE 5, per esempio) che sono davvero difficili da fare con sixaxis in una mano e move nell'altro, poi a questo prezzo non ci possono essere scuse. L'unica cosa che mi sarebbe piaciuta, è il fatto che la Sony avrebbe potuto inserire il laccetto come per il move nella confezione. Per il resto, prodotto consigliato, preciso, ed indispensabile se abbinato al move.
il 13 settembre 2014
Non lo uso su ps3, l'ho collegato al pc e ho macrato i tasti WASD sul controller analogico per utilizzarlo negli fps.
Ottimo per questa funzione
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 17 gennaio 2013
un piccolo consiglio per chi decide di acquistare questo prodotto, vi inforno che NON è fornito di laccio da polso, quindi se lo volete usare in sicurezza (specialmente se lo usano dei bambini) vi consiglio di acquistarlo separatamente (sono in vendita anche qui su amazon)
il 3 marzo 2011
...al Move è l'abbinamento perfetto per una esperienza di gioco del tutto nuova. Infatti, spesso, con il controller classico della PS3, risulta molto difficile (almeno per me) effettuare alcune azioni. Specialmente nei giochi FPS. Non credo che ci sia altro da dire su questo accessorio. La sua fattura è ottima e risulta essere molto solido e maneggevole nella sua perfetta forma anatomica. Nell'uso è molto leggero e non è di grandi dimensioni.

Porrei l'accento sul prezzo offerto da Amazon che è veramente competitivo. Naturalmente la consegna è avvenute nei tempi previsti.
0Commento| 16 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso