Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri

il 15 settembre 2017
Ottimo idropulsore con un rapporto qualità prezzo davvero interessante. Si presenta esteticamente anche molto bene per tenerlo in vista nel bagno di casa. per la pulizia degli spazi interdentali il getto dovrebbe forse essere un tantino più deciso, ma è un aspetto soggettivo in quanto mia moglie lo trova ottimo. Usato ormai da parecchio tempo senza problemi di sorta. E' un acquisto che consiglio.
il 30 agosto 2017
ne ho già avuti 2 negli ultimi 14 anni, questo è il terzo direi un buon compromesso. lo consiglio.
la potenza non è male, specialmente per il massaggio alle gengive, forse il getto diretto è un po' debole, ma fa il suo lavoro comunque.
lo consiglio
il 12 settembre 2017
per quanto mi riguarda è diventato indispensabile, se non lo uso mi sento i denti sporchi a prescindere dallo spazzolino, la sensazione è di pulizia totale soprattutto utilizzando un pò di colluttorio insieme
il 25 giugno 2015
Lo sto usando da oltre un anno. E' affidabile ma il getto
non è molto potete. E' migliorato dopo che l'ho pulito mettendo
nella vaschetta acqua mista ad aceto per pulirlo dal calcare.
Molti utenti consigliano il modello precedente Oral B MD16 che
ha una potenza del getto di 5 bar contro i 3.8 del modello MD20.
il 16 novembre 2016
il prodotto e' di ottima qualita', il prezzo e' più basso di quanto lo si paga nel commercio tradizionale, rapida e puntuale la consegna.E' consigliabile a tutti, anche a chi ha una protesi sia fissa che mobile, aiuta molto nella pulizia!
il 10 aprile 2016
Potenza scarsina. Dopo circa tre anni mi si è rotto il tubo che porta l'acqua come a tanti altri. Qualità pessima in quanto poco flessibile.
il 12 marzo 2017
Buon prodotto. Consigliato per una buona pulizia degli interstizi dentali (anche se il getto semplice è piuttosto debole anche alla massima potenza e non annulla completamente l'uso del filo interdentale)) ed un ottimo massaggio gengivale grazie ad un perfetto spruzzo di acqua nebulizzata.
il 26 luglio 2015
Acquistato per i miei che già l'avevano, hanno espressamente richiesto lo stesso modello quando il precedente si è rotto.
Consegna puntuale, soddisfatti del servizio dell'oggetto.
il 19 giugno 2017
Ottimo prodotto , abbinato allo spazzolino elettrico . Lo utilizziamo tutti in famiglia. Sostituisce il filo interdentale e dopo l utilizzo ti lascia con 7na senzazione di pulizia che magari il filo interdentale non riesce a dare.
il 26 giugno 2017
Costruito con materiali nella norma attenzione al tubicino cercate di non piegarlo nell'uso. Pulisce molto bene gli interspazi fra i denti.