il 23 maggio 2017
Cercavo un idropulsore efficace, semplice da usare e non molto costoso, e l'ho trovato. Svolge egregiamente il suo lavoro di pulizia dentale grazie alla possibilità di impostare sia la potenza del getto (da 1 a 5) sia la modalità (normale o massaggio). Mischiando l'acqua ad una piccola dose di collutorio, l'effetto è maggiore e si prova anche un senso di freschezza. Di base, sono presenti 4 beccucci di colorazione diversa, quindi il prodotto è ideale per famiglie di massimo 4 persone. In sostanza, nulla da obiettare. Consigliatissimo.
il 31 agosto 2017
Idropulsore efficace, semplice da usare ed abbastanza economico. Svolge in maniera egregia il lavoro di pulizia dentale, rimarcando il fatto che non sostituisce filo interdentale ma certamente aiuta. C'è la possibilità di impostare la potenza del getto da 1 a 5 e mischiando nel "serbatoio" all'acqua anche del collutorio, l'effetto è maggiore. Vengono fornito di serie 4 beccucci di colorazione diversa e quindi utilizzabile da altrettante persone. Unica pecca il tubo poco estensibile che sembra non particolarmente resistente e che quindi alla lunga potrebbe rompersi.
il 12 ottobre 2015
Non c'è molto da dire, oral b nel settore è una pietra miliare.Cinque velocità di spruzzo, quattro testine di ricambio. Design gradevole e compatto. Ricordatevi che non sostituisce ne filo interdentale, ne spazzolino, non è un oggetto dei miracoli, ma è un ottimo strumento se usato insieme al resto dell'igiene dentale. Io lo uso con un goccio di colluttorio nel serbatoio dell'acqua.
il 14 gennaio 2017
Il prodotto è valido ed acquistato con formula prime per cui arrivato in tempi brevissimi (2 giorni).L'idropulsore ha una potenza regolabile su 5 livelli.Già al livello 1 ha una forza notevole.Quindi ai principianti consiglio di iniziare dal livello 1 e poi man mano incrementare.
La vaschetta contiene circa 600 ml di acqua. Io ci metto anche un po di coluttorio così l'acqua spruzzata ha anche un effetto igienico e rinfrescante.
Unica pecca il tubo poco estensibile e fragile (almeno sembra).
il 19 aprile 2017
Da quando l'abbiamo acquistato non possiamo più farne a meno! E' uno strumento perfetto, ha 4 beccucci di colori diversi, così che possa utilizzarlo tutta la famiglia. I denti e le gengive dopo l'utilizzo sono perfettametne puliti, 2 modalità di spruzzo, 5 intensità, funziona davvero bene!
il 7 settembre 2017
il prodotto e di buona qualità finché funziona : e comodo da viaggio e il getto e sufficientemente potente . Purtroppo ha smesso di funzionare dopo poche volte di utilizzo . Non conosco il motivo per cui ha smesso di funzionare . Un altro analogo acquistato in precedenza sta ancora funzionando quindi probabilmente questo ultimo era difettoso
il 26 luglio 2017
Lo usano i miei genitori da oltre più di un anno e mezzo costantemente ogni giorno senza che si siano manifestati problemi di qualsiasi genere. Funziona benissimo come il primo giorno. Getto potente ed efficace, per chi fosse interessato è compatibile anche con altre testine come le oxijet che forniscono un getto più delicato per chi ha gengive sensibili e necessita di flusso più delicato. Consigliatissimo
il 30 ottobre 2015
La potenza del getto accontenta tutti ...sia quelli che vogliono più delicatezza sulle gengive sia quelli che tra i denti vogliono degli aghi di acqua :-)
Dopo averlo usato con colluttorio sembra già di aver lavato i denti...la sensazione di pulito è eccellente! Rimuove benissimo la sporcizia fra i denti non uso più il fastidiosissimo FILO INTERDENTALE!! Mezzo serbatoio di acqua è più che sufficiente per pulire la bocca!
il 10 giugno 2016
Ottimo prodotto che tutte le famiglie dovrebbero avere in casa facile da usare. Dai più piccoli a in più grandi, lascia veramente una sensazione di pulito in più che non si sente con uno spazzolino comune
il 4 agosto 2017
Su consiglio del dentista ho preso questo apparecchio perché avevo proprio bisogno di un prodotto che mi aiutasse a risolvere il problema di arrivare a pulire zone difficili della mia bocca e non ci credevo ma fin da subito ho notato risultati incredibili, anche il mio dentista si è accorto della differenza da quando sto utilizzando questo apparecchio. Consigliatissimo