Grey Goose Vodka Original - 70 cl

il 2 gennaio 2017
in offerta a 30 euro non me la sono fatta scappare. Bottiglia originale arrivata in confezione di cartone robusta. consigliata anche a prezzo pieno. Grey Goose senza spendere un patrimonio è ottima da bere liscia ghiacciata e anche per cocktail magari assieme a tonica di un certo livello.
il 9 febbraio 2017
Ho acquistato questa Grey a 30 euri, prezzo in linea ai comuni negozi. Ma volete mettere la comodità di una persona che te la porta a casa?
Odore sapore e grado alcolico concigliano una sana sbronza.
Consiglio l'acquisto
il 16 giugno 2017
Questa recensione non sarà la classica sul prodotto ma sarà più la mia esperienza personale, perché penso che la vodka Grey Goose non abbia bisogno di presentazioni.
Acquistata per festeggiare il mio compleanno quando a 3 giorni dalla data non ero ancora riuscito a trovarla nei negozi della mia città. Con la spedizione di Prime in 2 giorni era tra le mie braccia e ho potuto passare un bel compleanno.
il 7 settembre 2016
vodka di altissima qualità, che si distingue perfettamente da altri marchi di vodka anche dai meno esperti. Difficilmente reperibile ed ottenuta ad un prezzo minore rispetto che ad ogni magazzino/negozio
il 1 febbraio 2017
per chi conosce la vodka, sa quanto vale questo prodotto. Per chi non la conosce, è meglio che inizi da prodotti come questo
il 10 febbraio 2017
Una delle migliori vodke in commercio, vincitrice di diversi premi tra i distillati, elegante nella sua bottiglia satinata effetto brina; si può servire fredda o a temperatura ambiente (quella della vodka lasciata in freezer è un'americanata, se è troppo fredda non sentirete gli aromi ma solo l'alcool), meglio liscia in bicchierini leggermente svasati e gustata a piccoli sorsi. Se volete metterla in freezer e berla tutta d'un fiato o compratevi una vodka da pochi euro, non questa.
il 22 settembre 2016
davvero un prodotto di altissima qualità, il prezzo è decisamente proporzionato ad un prodotto che sorprende per le qualità di questa vodka unica nel suo genere
il 22 agosto 2016
vodka di ottima qualità (super premium). Non di facilissima reperibilità nei grandi magazzini e, pertanto, da tenere a mente come idea regalo.
il 30 novembre 2016
l'ho acquistata per fare un regalo di compleanno ad un amico, arrivata in pochissimo tempo con spedizione Prime, la bottiglia è arrivata ben sigillata e il pacchetto era ben incastrato nella scatola; bottiglia perfetta

Vodka Grey Goose 1 Litro
Vodka BELVEDERE 1 litro