il 4 dicembre 2017
Anche io ricordo che veniva venduto astucciato, anzi oltre all immagine come molti mensionano io credo di averlo letto anche nella descrizione, ma forse mi sbaglierò, anche se ho un vago ricordo di averla presa anche per questo.
Che dire appena aperta la confezione con la bottiglia, seppur imballata bene, in una scatola apposita per spedizioni di bottiglie, ma senza astuccio ci sono rimasto male.
Per il resto la vodka in questione è ottima, molto fine, gradevole al palato, seppur con una persistenza molto breve. Niente a che vedere con quel veleno che spacciano per vodka al supermercato.
Il prezzo nella media delle vodka più blasonate.
il 2 gennaio 2017
in offerta a 30 euro non me la sono fatta scappare. Bottiglia originale arrivata in confezione di cartone robusta. consigliata anche a prezzo pieno. Grey Goose senza spendere un patrimonio è ottima da bere liscia ghiacciata e anche per cocktail magari assieme a tonica di un certo livello.
il 13 gennaio 2018
L'ho presa come "chicca" in occasione di una festa in casa con amici ed è stato un successo. Il pacco è arrivato nei tempi stabiliti e la confezione era molto ben struttutrata, la bottiglia era ben salda ed è arrivata in condizioni perfette. Non è personalmente la mia preferita tra le vodke di questa categoria, ma do comunque 5 stelle perchè il gusto e il fascino di questa bottiglia sono più che all'altezza delle aspettative e fanno anche fare un gran figurone! P.s. da non sottovalutare la bellezza del "ricordo" costituito dalla bottiglia vuota alla fine dei festeggiamenti ...
il 1 febbraio 2018
Incolore, delicata, non aspra. Ottimo prodotto. Di solito la bevo con qualche goccia di spremuta di arancia o limone fresca. Ottima per i cocktail. Consiglio vodkatini con un vermouth extradry bianco di qualità, come il Carpano
il 30 novembre 2017
Mi aspettavo la scatola blu come nella foto della descrizione e invece non c'è. Peccato perché era per fare un regalo. Scritto ad Amazon e mi hanno dato la possibilità di restituire il prodotto. Faranno la segnalazione.
il 16 gennaio 2018
Spedizione perfetta senza alcun danno. Una delle migliori vodka in circolazione ad un ottimo prezzo! Ottima idea regalo per gli amanti del genere.
il 24 novembre 2017
Arrivate per tempo, ottimo prodotto a un ottimo prezzo! Unica pecca nella foto si vedeva una scatola blu mentre sono arrivate in banali scatole di cartone. Do 5 stelle comunque perché non è così importante alla fine.
il 2 dicembre 2017
Ottimo prodotto, piccolo inganno nelle immagini poiché consegnata senza la sua custodia blue ,perciò la consiglio solamente per uso personale nel caso di regali come nel mio caso, no.
il 30 novembre 2016
l'ho acquistata per fare un regalo di compleanno ad un amico, arrivata in pochissimo tempo con spedizione Prime, la bottiglia è arrivata ben sigillata e il pacchetto era ben incastrato nella scatola; bottiglia perfetta
il 10 febbraio 2017
Una delle migliori vodke in commercio, vincitrice di diversi premi tra i distillati, elegante nella sua bottiglia satinata effetto brina; si può servire fredda o a temperatura ambiente (quella della vodka lasciata in freezer è un'americanata, se è troppo fredda non sentirete gli aromi ma solo l'alcool), meglio liscia in bicchierini leggermente svasati e gustata a piccoli sorsi. Se volete metterla in freezer e berla tutta d'un fiato o compratevi una vodka da pochi euro, non questa.

Vodka Grey Goose 1 Litro
Grey Goose VX Vodka - 100 cl