Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 2 gennaio 2017
in offerta a 30 euro non me la sono fatta scappare. Bottiglia originale arrivata in confezione di cartone robusta. consigliata anche a prezzo pieno. Grey Goose senza spendere un patrimonio è ottima da bere liscia ghiacciata e anche per cocktail magari assieme a tonica di un certo livello.
il 4 dicembre 2017
Anche io ricordo che veniva venduto astucciato, anzi oltre all immagine come molti mensionano io credo di averlo letto anche nella descrizione, ma forse mi sbaglierò, anche se ho un vago ricordo di averla presa anche per questo.
Che dire appena aperta la confezione con la bottiglia, seppur imballata bene, in una scatola apposita per spedizioni di bottiglie, ma senza astuccio ci sono rimasto male.
Per il resto la vodka in questione è ottima, molto fine, gradevole al palato, seppur con una persistenza molto breve. Niente a che vedere con quel veleno che spacciano per vodka al supermercato.
Il prezzo nella media delle vodka più blasonate.
il 7 dicembre 2017
brutto però che prima sia stata proposta ad un prezzo decisamente allettante, poi però, al momento dell'acquisto il prezzo non era più valido ed è salito di molto. Discretamente conveniente, ma non più così tanto. Pessimo modo di vendere e Amazon è complice
il 24 novembre 2017
Arrivate per tempo, ottimo prodotto a un ottimo prezzo! Unica pecca nella foto si vedeva una scatola blu mentre sono arrivate in banali scatole di cartone. Do 5 stelle comunque perché non è così importante alla fine.
il 2 dicembre 2017
Ottimo prodotto, piccolo inganno nelle immagini poiché consegnata senza la sua custodia blue ,perciò la consiglio solamente per uso personale nel caso di regali come nel mio caso, no.
il 7 settembre 2016
vodka di altissima qualità, che si distingue perfettamente da altri marchi di vodka anche dai meno esperti. Difficilmente reperibile ed ottenuta ad un prezzo minore rispetto che ad ogni magazzino/negozio
il 1 febbraio 2017
per chi conosce la vodka, sa quanto vale questo prodotto. Per chi non la conosce, è meglio che inizi da prodotti come questo
il 30 novembre 2017
Mi aspettavo la scatola blu come nella foto della descrizione e invece non c'è. Peccato perché era per fare un regalo. Scritto ad Amazon e mi hanno dato la possibilità di restituire il prodotto. Faranno la segnalazione.
il 10 febbraio 2017
Una delle migliori vodke in commercio, vincitrice di diversi premi tra i distillati, elegante nella sua bottiglia satinata effetto brina; si può servire fredda o a temperatura ambiente (quella della vodka lasciata in freezer è un'americanata, se è troppo fredda non sentirete gli aromi ma solo l'alcool), meglio liscia in bicchierini leggermente svasati e gustata a piccoli sorsi. Se volete metterla in freezer e berla tutta d'un fiato o compratevi una vodka da pochi euro, non questa.
il 13 novembre 2017
Adoro questa vodka, quindi sono di parte ma secondo me è Fra quelle che garantisce il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato!

Vodka Grey Goose 1 Litro
Vodka Grey Goose MAGNUM 1,5L