il 14 aprile 2018
Buona come ce ne sono altre 1.000 ad 1/3 del prezzo. Una campagna pubblicitaria ben riuscita potrebbe far spendere tanto per una vodka.
il 13 aprile 2018
Mi è arrivata la bottiglia senza la latta di ferro come è indicato nella presentazione del prodotto.
Non ho effettuato il reso poichè la bottiglia mi è servita subito.
il 9 aprile 2018
Il prodotto è originale e non ha bisogno di presentazioni e tantomeno di commenti.
Nella descrizione é specificato che la bottiglia viene venduta con la latta contenitore mostrata in descrizione, ma purtroppo, seppur ottimamente imballata, almeno a me, è arrivata senza.

Letti alcuni commenti che lamentavano la mancaza della confezione in latta, prima dell'ordine, ho chiamato il servizio clienti Amazon, il quale invece, mi ha confermato e garantito, sia a voce che con email, la presenza della confezione metallica.
All'arrivo, constatata invece la mancanza della latta ho richiamato il sevizio clienti che verificando le informazioni che mi avevano precedentemente dato, dopo le scuse a nome dell'azienda per il disservizio, mi hanno predisposto un rimborso immediato di €18,25 pari al 50% del valore.
il 13 gennaio 2018
L'ho presa come "chicca" in occasione di una festa in casa con amici ed è stato un successo. Il pacco è arrivato nei tempi stabiliti e la confezione era molto ben struttutrata, la bottiglia era ben salda ed è arrivata in condizioni perfette. Non è personalmente la mia preferita tra le vodke di questa categoria, ma do comunque 5 stelle perchè il gusto e il fascino di questa bottiglia sono più che all'altezza delle aspettative e fanno anche fare un gran figurone! P.s. da non sottovalutare la bellezza del "ricordo" costituito dalla bottiglia vuota alla fine dei festeggiamenti ...
il 4 dicembre 2017
Anche io ricordo che veniva venduto astucciato, anzi oltre all immagine come molti mensionano io credo di averlo letto anche nella descrizione, ma forse mi sbaglierò, anche se ho un vago ricordo di averla presa anche per questo.
Che dire appena aperta la confezione con la bottiglia, seppur imballata bene, in una scatola apposita per spedizioni di bottiglie, ma senza astuccio ci sono rimasto male.
Per il resto la vodka in questione è ottima, molto fine, gradevole al palato, seppur con una persistenza molto breve. Niente a che vedere con quel veleno che spacciano per vodka al supermercato.
Il prezzo nella media delle vodka più blasonate.
il 15 marzo 2018
non mi intendo di vodka ma questa mi incuriosiva, devo dire che è un bel prodotto morbido e profumato, non so se ce ne sono di meglio ma so che fino ad ora ne avevo bevute solo di peggio a gusto mio
il 1 febbraio 2018
Incolore, delicata, non aspra. Ottimo prodotto. Di solito la bevo con qualche goccia di spremuta di arancia o limone fresca. Ottima per i cocktail. Consiglio vodkatini con un vermouth extradry bianco di qualità, come il Carpano
il 7 dicembre 2017
brutto però che prima sia stata proposta ad un prezzo decisamente allettante, poi però, al momento dell'acquisto il prezzo non era più valido ed è salito di molto. Discretamente conveniente, ma non più così tanto. Pessimo modo di vendere e Amazon è complice
il 16 giugno 2017
Questa recensione non sarà la classica sul prodotto ma sarà più la mia esperienza personale, perché penso che la vodka Grey Goose non abbia bisogno di presentazioni.
Acquistata per festeggiare il mio compleanno quando a 3 giorni dalla data non ero ancora riuscito a trovarla nei negozi della mia città. Con la spedizione di Prime in 2 giorni era tra le mie braccia e ho potuto passare un bel compleanno.
il 30 novembre 2017
Mi aspettavo la scatola blu come nella foto della descrizione e invece non c'è. Peccato perché era per fare un regalo. Scritto ad Amazon e mi hanno dato la possibilità di restituire il prodotto. Faranno la segnalazione.

Vodka Grey Goose 1 Litro
Grey Goose VX Vodka - 100 cl