il 14 maggio 2017
Prodotto veramente ottimo! Silenziosa e poco ingombrante, ghiaccio buono. Peccato sia un pò lenta ma per l'utilizzo casalingo va più che bene! Capacità di acqua a livello max 3.5lt, con una vaschetta piena ci si fanno 5/6 cocktails
il 24 giugno 2017
Il mio è senz altro un uso domestico, ma ne sono entusiasta. Certo va acceso con largo anticipo per poter avere una discreta quantità di cubetti ( meglio piccoli o medi, fa prima). Per 2 secchielli di ghiaccio in cui riporre le bottiglie circa 4 ore. Silenzioso, pratico, facile da utilizzare e pulire
il 17 agosto 2017
L'ho acquistato da circa un anno e posso confermare che si tratta di un ottimo prodotto. Lo utilizzo per uso domestico e siccome ci mette circa una mezz'ora prima di iniziare a fare il ghiaccio, mi regolo di conseguenza. Lo utilizzo prevalentemente per fare cocktails e si possono scegliere 3 diverse grandezze dei cubetti.
il 4 maggio 2017
Molto buono, molto veloce a fare cubetti e li scegli di qualunque dimensione! Non è neanche male esteticamente!! I materiali logicamente non sono al top ma alla fine a meno che non lo usate Come pallone deve stare fermo in un punto!
il 14 agosto 2017
Ottimo prodotto, ha soddisfatto a pieno le mie esigenze. Come descritto produce in circa 15 minuti i primi cubetti di ghiaccio, ottimo per le esigenze di famiglia, un ottimo prodotto molto funzionale. 3 formati di cubetti adatti per tutte le esigenze. Complimenti.
il 31 marzo 2014
buon rapporto qualità prezzo....prepara il ghiaccio in pochi minuti. le altre di questa grandezza impiegano di piu.
acquisto consigliato a tutti
il 30 giugno 2017
Per un uso domestico è perfetta...occupa poco spazio...fa poco rumore e produce una buona quantità di ghiaccio...ripeto...non è una macchina professionale ma la consiglio...
il 15 luglio 2017
non c'entra nulla con la descrizione. Consegnata in tempistiche ottime, ma non fa quello che deve: ghiaccio non compatto, sempre sgretolato/sciolto anche appena prodotto, non fa lequantità elencate,,. Insomma poteva andare meglio... Non lo consiglio, mi aspettavo molto meglio!
il 25 giugno 2017
Perfetto nel funzionamento. Molto intuitivo al punto che non serve nemmeno leggere il libretto di istruzioni che comunque è anche in italiano. Buoni i materiali. Ottimo il ghiaccio prodotto. Consigliatissimo
il 18 luglio 2017
Ottimo prodotto. Il ghiaccio non è più un problema. Si ottiene una discreta quantità già in un'ora da quando si accende la macchina. Consiglio di mettere acqua fredda di frigo, in questo modo i tempi sono molto più tali.