Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Piattaforma: Xbox 360|Edizione: Controller Wireless|Cambia

il 13 aprile 2017
Ho notato da subito la scatola Amazon che era stata aperta e poi richiuso con del normale scotch e poi incollato sopra l'indirizzo di spedizione.
In seguito all'apertura della scatola ho trovato il joypad in una bustina di plastica (Allego la foto). Con levetta sinistra consumata.
Dopo aver speso 40€ per un joypad immaginate come ci sono rimasto a vedere una cosa simile... Avviato subito il reso !
I PRIMI 500 RECENSORIil 3 novembre 2016
Che dire è il controller originale microsoft. La questione più cruciale per un Joypad è l’impugnatura, qui, il controller Xbox 360 si comporta in maniera perfetta. Calza la mano in tutta la sua pienezza senza pero rischiare di non arrivare comodamente ai comandi. I pregi sono:

1) Controller molto sensibile, risposte immediate.
2) Analogici con ottimo grip.
3) Comandi RT e LT perfetti per giochi di gare automobilistiche.
4) Compatibile sia con la console Xbox 360 che con il PC Windows che Mac.
5) Permette il collegamento delle cuffie audio al controller stesso.
6) Cavo USB con allaccio di sicurezza.
7) Wi-Fi efficente.

Il feedback della vibrazione gradevole. Prezzo che si è molto abbassato. Consigliatissimo !!!

Spero con questa mia opinione di esservi stata utile. Se vi occorrono altre informazioni potete chiedermele lasciando un commento, vi risponderò al più presto! Ciao :)
il 22 maggio 2017

1) Controller molto sensibile, risposte immediate.
2) Analogici con ottimo grip.
3) Comandi RT e LT perfetti per giochi di gare automobilistiche.
4) Compatibile sia con la console Xbox 360 che con il PC Windows che Mac.
5) Permette il collegamento delle cuffie audio al controller stesso.
6) Cavo USB con allaccio di sicurezza.
7) Wi-Fi efficente.

Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili

Questa recensione ti è stata utile? Sì No

il 26 aprile 2017
Avevo bisogno di un secondo controller, così ho colto al volo un'offerta di Amazon e ho comprato questo nuovo Controller Bluetooth.
ottimo acquisto
il 23 agosto 2016
la spedizione è stata velocissima ed è arrivato molto protetto niente da dire di negativo è vero che è originale ma purtroppo ma la qualità è ottima e il prezzo è un po' alto
il 23 marzo 2017
Esattamente quello che cercavo.
Fa il suo lavoro egregiamente.
Spedizione di Anazon come sempre puntuale al minuto, nonostante io abiti in Sardegna.
il 15 maggio 2017
Ottima qualità è orginale Microsoft identico a quello che ho trovato in dotazione con la consolle quindi lo consiglio senza dubbio.
il 10 gennaio 2017
che dire? è il controller originale della xbox 360. Perfetto, non so che aggiungere, chi lo compra sa di cosa sto parlando
il 22 giugno 2015
Mi scuso per la tardiva recensione, ma dopo tutto il tempo aspettato per recensire posso dire che l'articolo è robustissimo e funzionante come il primo giorno,così come mi riferiscono i figli
il 12 marzo 2017
Il prezzo è il suo... Rispetta quello che ti aspetti da un prodotto originale... Affidabile e duraturo. I figli sono soddisfatti