Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

Controller Wireless R Xbox 360, Nero
Piattaforma: Xbox 360|Edizione: Controller Wireless|Cambia
Prezzo:35,89 €+ 2,99 € spedizione

I PRIMI 100 RECENSORIil 3 novembre 2016
Che dire è il controller originale microsoft. La questione più cruciale per un Joypad è l’impugnatura, qui, il controller Xbox 360 si comporta in maniera perfetta. Calza la mano in tutta la sua pienezza senza pero rischiare di non arrivare comodamente ai comandi. I pregi sono:

1) Controller molto sensibile, risposte immediate;
2) Analogici con ottimo grip;
3) Comandi RT e LT perfetti per giochi di gare automobilistiche;
4) Compatibile sia con la console Xbox 360 che con il PC Windows che Mac;
5) Permette il collegamento delle cuffie audio al controller stesso;
6) Cavo USB con allaccio di sicurezza;
7) Wi-Fi efficente.

Il feedback della vibrazione gradevole. Prezzo che si è molto abbassato. Consigliatissimo !!!

Spero con questa mia opinione di esservi stata utile. Se vi occorrono altre informazioni potete chiedermele lasciando un commento, vi risponderò al più presto. Ciao :)
22 commenti| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 ottobre 2014
Perfetto ed originale non ho avuto nessun tipo di problema. Ho visto che c'è anche il modello che ti danno il ricevitore wireless da collegare al pc in modo di poterlo usare anche con il PC. Quella di versione costa poco di più ma secondo me è molto più versatile di questa che ho comprato.
Lo consiglio ad occhi chiusi per I soli possessori di xbox 360, mentre per chi ha anche il pc e ci gioca, consiglio l'altra....cercatela sempre qui su amazon.

Danilo
il 16 giugno 2017
Consiglio l'acquisto, arrivato in ottime condizioni e perfettamente calzante con la descrizione della scheda prodotto.
Installazione immediata e facilissimo da usare
il 26 aprile 2017
Avevo bisogno di un secondo controller, così ho colto al volo un'offerta di Amazon e ho comprato questo nuovo Controller Bluetooth.
ottimo acquisto
il 23 agosto 2016
la spedizione è stata velocissima ed è arrivato molto protetto niente da dire di negativo è vero che è originale ma purtroppo ma la qualità è ottima e il prezzo è un po' alto
il 23 marzo 2017
Esattamente quello che cercavo.
Fa il suo lavoro egregiamente.
Spedizione di Anazon come sempre puntuale al minuto, nonostante io abiti in Sardegna.
il 10 gennaio 2017
che dire? è il controller originale della xbox 360. Perfetto, non so che aggiungere, chi lo compra sa di cosa sto parlando
il 15 maggio 2017
Ottima qualità è orginale Microsoft identico a quello che ho trovato in dotazione con la consolle quindi lo consiglio senza dubbio.
il 21 gennaio 2013
Un classico pad wireless targato Xbox 360. Funziona alla grande, a parte un cigolio che il grilletto destro ha iniziato a fare dopo 5-6 mesi di utilizzo, niente da imputare ad Amazon comunque, al contrario di Microsoft che spesso pecca in piccoli ma importanti dettagli di costruzione...

Pacco arrivato in condizioni perfette, come sempre.
il 12 settembre 2017
Il pacco è arrivato puntuale e integro, la confezione comprende anche due batterie. Il prodotto è originale Microsoft quindi è abbastanza garantito. Ne consiglio l'acquisto. Il prezzo non è di molto inferiore a quello dei negozi