Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

Piattaforma: Xbox 360|Edizione: Controller Wireless|Cambia

il 25 gennaio 2012
Controller originale Microsoft, molto bello ed ergonomico, prezzo eccezionale, quasi la metà rispetto a quello dei negozi fisici (25 euro al momento del mio acquisto).
Per chi lo acquistasse per usarlo con il PC: attenzione perché la confezione NON contiene il ricevitore wireless, da acquistare separatamente a un prezzo variabile tra i 10 (non originale) e i 25 euro (Microsoft). In tal caso conviene comprare la versione XBOX/PC che costa 5 euro in più della versione recensita.

Nota su Amazon: prodotto acquistato mercoledì sera con spedizione normale gratuita, è arrivato tra le mie mani venerdì mattina, meno di 36 ore dopo! Amazon rocks!
0Commento| 62 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 6 gennaio 2011
Il controller è quello ufficiale Microsoft per la XBox360 Slim, completamente nero (la versione che non ha "R" nel nome è nera e grigia scura).
Ovviamente funziona anche per tutte le altre versioni della console.
La confezione contiene anche 2 pile nuove per cui è possibile usare immediatamente il prodotto.
0Commento| 58 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 29 giugno 2016
Come ben sapere per un gamer avere un buon controller tra le mani fa la differenza. Oggi vi parlo del joypad di casa Microsoft per xbox 360,e per tutti i pc windows,mac e linux. Un comodissimo joypad wireless ma utilizzabile volendo anche con cavo.

La caratteristica forse più importante per un controller è l'impugnatura,la comodità dell'utilizzo e su questo il controller di casa Microsoft si comporta divinamente. Calza le mani perfettamente potendo arrivare comodamente a tutti i comandi.

Gli analogici sono in gomma lievemente ruvida per avere un ottima presa ed evitare lo scivolamento degli analogici sotto le dita. I tasti LT e LB sono a pressione, quindi non a click e questo permette di regolare la pressione. Particolarmente utile in giochi automobilistici dove la pressione che si decide di usare imita l'accelleratore di un auto e rende il tutto più realistico per il videogiocatore.
Un altro punto a favore va alla vibrazione, il controller non vibra in modo standard ma la concentrazione della vibrazione varia di durata e forza rispetto al gioco
e alle azioni che si stanno compiendo. Il controller in questione è stato tra l'altro il primo a poter permettere l'attacco delle cuffie sul controller stesso,eliminando cosi il problema di dover attaccare il controller alla console e non poter giocare alla distanza o alla posizione che si preferisce.

Una delle idee più ingegnose di Microsoft riguarda l'utilizzo del cavo.
Quante volte distrattamente ci capita che ci si allontani dalla console dimenticandosi di avere il controller tra le mani? Rischiando tante volte di trascinare via la console o che il controller venga tirato via dalle nostre mani. La microsoft ha risolto il problema creando un cavo formato in due parti che si sganciano l'una dall'altra nel caso il controller venga tirato via inconsapevolmente.

Consiglio questo prodotto,il primo ad aver apportato le migliori modifiche e aver raggiunto i risultati migliori,da cui poi hanno preso spunto molte altre case produttrici.
Cyberage
il 24 novembre 2016
Spedizione velocissima per questo prodotto con ottimo imballaggio.

*****CONTENUTO DELLA CONFEZIONE*****
- Controller Wireless XBOX 360
- 2 Duracell standard (non ricaricabili)

Il controller è quello ufficiale della Microsoft per la XBOX 360 di colore nero come in descrizione.
Il controller in questione permette l'attacco delle cuffie sul controller stesso,eliminando cosi il problema di dover attaccare il controller alla console e non poter giocare a distanza.
Questa versione NON prevede il Charge&Play (un cavo extra per caricarlo mentre si gioca), in quanto sfrutta due stilo classiche per funzionare.
Soddisfatto al massimo di questo acquisto.
review image review image
il 14 maggio 2012
Non capisco perché ad un joypad si dovrebbe mettere il tasso di "divertimento" ma va beh.
Arrivato a casa in perfetto stato e in pochissimo tempo, come sempre soddisfatto dall'eccellenza di Amazon.
L'ho regalato alla mia ragazza perché il suo si era appena rotto e per di più nero ci piace anche di più.
il 16 novembre 2016
Ovviamente una recensione per un prodotto microsoft mi sembra scontata.

Contenuto: Controller XBox360 wireless, 2 pile stilo AA della duracell e istruzioni.

Il controller si connette subito al suo ricevitore e fa il suo dovere, come da aspettative.
il 11 maggio 2016
Comprato questo controller per la mia XBOX 360 ELITE.
Ne possedevo uno vecchio e devo dire che questo è di gran lunga migliore.
L'oggetto è arrivato in un giorno grazie al PRIME ed è arrivato in un imballaggio fatto a regola d'arte.
Sono molto contento di questo acquisto.
il 26 agosto 2016
Il prodotto funziona come tutti i joystick XBox che avevo provato, se devo essere sincero non mi aspettavo costassero ancora sulla quarantina al momento dell'acquisto. Preso per un regalo, e soddisfatto. Spedizione nei tempi .
il 21 febbraio 2017
Valuto 3 stelle perché nonostante il prodotto sia arrivato intatto non corrispondeva esattamente a ciò che ho comprato. Ho ordinato un pad per xbox360 (ne ho altri due, avevano la confezione bianca e verde mi pare) e invece è arrivato un pad Xbox per windows (confezione rossa) a cui era stato aperto il fondo (adesivo tagliato) e rimosso ricevitore e libretto di istruzioni. Ora, ok che alla fine il pad dentro è lo stesso e cambia solo la scatola... però la cosa mi ha dato un po' fastidio.
il 13 marzo 2013
Che dire sul gamepad... è il controller wireless originale della microsoft! il più comodo di sempre!
Il prezzo di acquisto, 29,9 euro spese di spedizione incluse, è davvero ottimo, non c'è che dire. E la spedizione è stata rapidissima! Grazie!