Underground Scopri Toys Books Archiviazione illimitata per foto e altro ancora CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Forza Horizon 3

Piattaforma: Xbox 360|Edizione: Controller Wireless|Cambia

il 25 gennaio 2012
Controller originale Microsoft, molto bello ed ergonomico, prezzo eccezionale, quasi la metà rispetto a quello dei negozi fisici (25 euro al momento del mio acquisto).
Per chi lo acquistasse per usarlo con il PC: attenzione perché la confezione NON contiene il ricevitore wireless, da acquistare separatamente a un prezzo variabile tra i 10 (non originale) e i 25 euro (Microsoft). In tal caso conviene comprare la versione XBOX/PC che costa 5 euro in più della versione recensita.

Nota su Amazon: prodotto acquistato mercoledì sera con spedizione normale gratuita, è arrivato tra le mie mani venerdì mattina, meno di 36 ore dopo! Amazon rocks!
0Commento| 62 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 6 gennaio 2011
Il controller è quello ufficiale Microsoft per la XBox360 Slim, completamente nero (la versione che non ha "R" nel nome è nera e grigia scura).
Ovviamente funziona anche per tutte le altre versioni della console.
La confezione contiene anche 2 pile nuove per cui è possibile usare immediatamente il prodotto.
0Commento| 56 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
Con questo controller wireless ho risolto i problemi di gioco dalla mia consolle xbox 360: le mie interminabili partite on line erano fastidiosamente interrotte ogni volta che qualcuno doveva passare tra il televisore e la mia poltrona a causa del filo teso del cavo del vecchio controller.
Da quanto ho comprato il controller wireless non ho più alcun problema.
Assolutamente ergonomico e morbido nella gestione dei tastini e dei joystick, non stanca assolutamente nonostante l'uso intensivo.
Preciso nella gestione dei movimenti, è l'ideale per i giochi di guerra in prima persona.
Consigliato.
il 24 novembre 2011
Questo joypad completamente nero è molto bello oltre ad essere quello con cui mi trovo meglio. Con un apposito adattatore può essere utilizzato anche su pc che subito lo riconosce e al prezzo offerto da amazon (l'ho preso quando è sceso a 26 €) è davvero un affarone.
0Commento| 13 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 12 dicembre 2013
Ottimo prodotto, originale e perfettamente funzionante, l'unica pecca è che manca il ricevitore wireless che può essere comprato a due soldi all'estero e ti ritrovi con il controller ma senza la possibilità di utilizzarlo (come è successo a me, ho dovuto aspettare più di un mese per il ricevitore) oppure può essere comprato in Italia e pagarlo quasi più dell'intero controller. Un'ultima cosa: per chi non lo sapesse, il controller non ha il tasto on/off ma solo on. Per spegnerlo bisogna mandare un impulso dal computer/console. Vedere i video su youtube su come spegnere il controller wireless per pc.
il 18 febbraio 2015
Controller ufficiale Microsoft per la XBox360, comprensivo di 2 pile AA Duracell. Ottima ergonomia. Nessun difetto rilevato.
ATTENZIONE! Per chi rileva ritardi nella risposta alla pressione dei pulsanti, si tratta molto probabilmente delle impostazioni della TV. Nel mio caso, impostando la TV in modalità "Gioco/Game" la risposta risulta immediata. Se impostata su "Film" o altro, si nota un ritardo di circa mezzo secondo.
il 16 agosto 2013
buono, originale, funzionante e a un ottimo prezzo! Il controller è arrivato imballato nella confezione originale ed è stato un affare visto che ho risparmiato 20 euro.
il 29 giugno 2016
Come ben sapere per un gamer avere un buon controller tra le mani fa la differenza. Oggi vi parlo del joypad di casa Microsoft per xbox 360,e per tutti i pc windows,mac e linux. Un comodissimo joypad wireless ma utilizzabile volendo anche con cavo.

La caratteristica forse più importante per un controller è l'impugnatura,la comodità dell'utilizzo e su questo il controller di casa Microsoft si comporta divinamente. Calza le mani perfettamente potendo arrivare comodamente a tutti i comandi.

Gli analogici sono in gomma lievemente ruvida per avere un ottima presa ed evitare lo scivolamento degli analogici sotto le dita. I tasti LT e LB sono a pressione, quindi non a click e questo permette di regolare la pressione. Particolarmente utile in giochi automobilistici dove la pressione che si decide di usare imita l'accelleratore di un auto e rende il tutto più realistico per il videogiocatore.
Un altro punto a favore va alla vibrazione, il controller non vibra in modo standard ma la concentrazione della vibrazione varia di durata e forza rispetto al gioco
e alle azioni che si stanno compiendo. Il controller in questione è stato tra l'altro il primo a poter permettere l'attacco delle cuffie sul controller stesso,eliminando cosi il problema di dover attaccare il controller alla console e non poter giocare alla distanza o alla posizione che si preferisce.

Una delle idee più ingegnose di Microsoft riguarda l'utilizzo del cavo.
Quante volte distrattamente ci capita che ci si allontani dalla console dimenticandosi di avere il controller tra le mani? Rischiando tante volte di trascinare via la console o che il controller venga tirato via dalle nostre mani. La microsoft ha risolto il problema creando un cavo formato in due parti che si sganciano l'una dall'altra nel caso il controller venga tirato via inconsapevolmente.

Consiglio questo prodotto,il primo ad aver apportato le migliori modifiche e aver raggiunto i risultati migliori,da cui poi hanno preso spunto molte altre case produttrici.
Cyberage
il 28 agosto 2015
E' il secondo controller wireless xbox 360 che acquisto. Premetto che lo uso per giocare al PC con adattatore usb (NON INCLUSO), è sicuramente l'unico controller che supporta qualsiasi gioco su pc, questo mi ha spinto a prenderne un altro in quanto quello in mio possesso comincia a dare problemi agli analogici e al tasto RB. Prima ho deciso di acquistarlo in un negozio di elettronica della mia città, salvo cambiarlo in quanto presentava un problema agli analogici, ovvero che quando mossi producevano un cigolio. Stesso difetto riscontrato nel cambio nel medesimo negozio, così ho deciso di prenderlo su amazon visto che probabilmente si trattava di lotto fallato. Invece anche questo preso su amazon presentava inizialmente lo stesso problema, salvo poi sparire dopo circa una settimana di utilizzo (di circa 2 ore giornaliere). Probabilmente è uno dei difetti che affligge questo controller, assieme come detto agli analogici che vanno fuori asse (se mossi frequentemente in maniera brusca) o ai tasti LB e RB. Cercate di trattarlo con cura perchè tutto sommato è un ottimo prodotto, da quando ho provato il wireless non riesco più a farne a meno. Vi consiglio di prendervi anche il kit play&charge visto che se ne fate un uso giornaliero, ogni 1-2 settimane dovrete cambiarle. Amazon impeccabile, con il servizio Prime ordinato domenica e martedi mattina era già a casa
il 6 settembre 2016
Avendo amici con la Xbox 360 ho deciso di unirmi a loro e di acquistare un joypad per le nostre serate in compagnia, stanco di joypad usati e puzzolenti in prestito. Il joypad qui venduto rispetta in pieno le aspettative, ottima qualità dei tasti e responsività, originale Microsoft 100%.

Questa versione NON prevede il Charge&Play (un cavo extra per caricarlo mentre si gioca), in quanto sfrutta due stilo classiche per funzionare.
A dir il vero però non ho ancora avuto bisogno di effettuare ricariche: con una buona coppia di ricaricabili Amazon ho passato le 8 ore di gioco e il livello di batteria non accenna a scendere, per cui sono felice così.
Nella confezione vengono fornite due Duracell standard (non ricaricabili) che potete utilizzare in emergenza e/o quando le pile ricaricabili sono in carica. Basta averne 4 e risolvete il problema (2 in carica e 2 nel joypad).
Consigliatissimo, ottimo prodotto.