Underground Scopri Books Cloud Drive Photos Toys PC Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 11 aprile 2015
Come da titolo non avevo dubbi riguardo la bontà dell'acquisto in quanto già utilizzatore di prodotti Hitachi.
Il prodotto è arrivato pronto all'uso con le batterie già cariche, la potenza è più che sufficiente per un utilizzo anche professionale e la percussione permette di praticare agevolmente fori anche nel calcestruzzo, ovviamente quest'ultimo utilizzo non è l'optimum per garantire una lunga vita all'utensile, ma se usato occasionalmente penso non crei problemi.
Unico neo, ma non riguarda il prodotto in se stesso, è il fatto che dopo circa una settimana dalla consegna, Amazon mi ha informato che era disponibile la versione a 18 volt a soli 187.99 € vale a dire solo 2 € in più di quanto da me pagata la versione da 14.4 volt, che ora costa solo più 169.99 €, La cosa mi è parsa po' una presa in giro non degna della fama di Amazon.
il 7 dicembre 2014
Davvero molto contento di questo versatilissimo utensile ma la cosa impressionante sono le batterie... Non finiscono mai ed anche dopo tre mesi lo tiro fuori e le batterie sono ancora cariche come l'ultima volta usate... Con il fatto che ci sono due batterie non si resta mai a piedi.
Potenza tanta, forse anche troppa dal momento che anche con la frizione ad 1 secondo me stringe un po' troppo... Dalla posizione 5 in su sembra ormai un trapano.
Notevole anche la percussione.
Ottimo rapporto qualità prezzo
il 17 novembre 2013
Consegna nei tempi previsti, già utilizzato in tutte le sue funzioni risponde pienamente, lunga durata della batteria in uso, e velocità nella ricarica delle seconda in dotazione.
il 11 marzo 2013
Autonomia di batteria sufficiente per completare lavori di una giornata intera (con le 2 batterie in dotazione).
Potente e comodo. Notevoli difficoltà a perforare mattoni pressati.
Nel complesso per il profilo ed il prezzo molto valido.
il 20 febbraio 2015
Ottimo prodotto, del resto il nome parla da solo non ha bisogno di presentazioni. Le batterie al litio, oltre ad essere leggerissime, hanno una bella durata finora l' ho provato per forare solo metalli leggeri. Però per poche decine di euro in più converrebbe il 18 V
il 21 agosto 2015
Una potenza sia come avvitatore che come percussione. La confezione contiene due batterie che sono fondamentali per lavori di lunga durata (anche se la batteria dura molto). Lo consiglio
il 18 aprile 2015
Potente e preciso, molto buono come da avvitatore, eccellente come trapano. Batterie che si ricaricano in meno di un ora.Direi ottimo oggetto da bricolage e non solo.
il 12 aprile 2014
veramente un ottimo acquisto, la carica si mantiene bene nel tempo, attrezzo molto potenteper cui ritengo di aver fatto un ottimo acquisto , lo consiglio vivamente.
il 12 agosto 2015
Avvitatore perfetto, fora tranquillamente i muri in mattone. Arrivato con tempi velocissimi. Ottimo prezzo e marca di qualità, le batterie durano tantissimo.
il 27 marzo 2015
Qualità Hitachi, prezzo in offerta fenomenale a 159 euro (offerta+sconto).
Usato in ambito hobbistico fa egregiamente il suo dovere. Consigliato