Gigaset E500 Telefono Cordless con Funzione Vivavoce [Germania]
Stile: senza segreteria telefonica|Cambia
Prezzo:115,90 €

il 14 luglio 2017
Ormai è qualche anno che lo posseggo. Il Gigaset E500 è un cordless indistruttibonsigliatissimoile e robusto nonostante la sua leggerezza di peso. Ha un raggio d'azione veramente elevato; addirittura ti consente di telefonare anche fuori casa sulla strada o dal 1° al 2° piano di due abitazioni diverse. La voce è sempre chiara e priva di fruscii. Consigliatissimo.
5 stelle piene anche per Amazon con cui ho sempre fatto acquisti.
il 7 novembre 2012
Dopo giorni di uso posso dire che è un ottimo prodotto. Dimensioni non piccolissime, ma ottima ergonomia. Tasti e display ben visibili, buon audio. Comoda la caratteristica di poter spegnere il telefono (ho avuto sin qui cordless che non avevano questa possibilità). Quattro tasti di selezione rapida per i numeri che si chiamano più frequentemente, ottima durata delle batterie, almeno per quanto riguarda la mia media d'uso. Consigliato, ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio Amazon come sempre impeccabile: ho fatto ben tre ordini questo mese, pacco consegnato anche in meno di 24h. Perfetto!
il 5 gennaio 2014
Ho acquistato questo telefono per uno zio non completamente deambulante. Ottimo prodotto. Utilissimi i quattro numeri preimpostati, i numeri grandi, il buon volume delle suonerie e del vivavoce, buonissima la semplicità d'uso. Ci sono voluti 5 minuti per metterlo in funzione anche se le istruzioni erano solo in tedesco (unica piccola pecca!). Ottimi ancora una volta sia AMAZON, sia il fornitore.
il 16 luglio 2014
Come sempre Amazon è stata puntuale e seria nella consegna. Il prodotto è di alta qualità, consigliato sicuramente a persone anziane per la grandezza dei tasti e i numeri di emergenza, ma funzionale e pratico per tutti. E' disponibile in rete la guida in italiano per cui è facile cambiare la lingua del cordless e gestire le diverse funzioni. Arriva con un cavo adatto alla rete telefonica tedesca ma è facilmente sostituibile (io ho usato quello del vecchio cordless). Lo consiglio.
il 28 dicembre 2013
ottimo prodotto per persone anziane, i numeri sono molto grandi, il display è luminoso. Il telefono è estremamente intuitivo e semplice da usare quotidianamente, ma comunque si possono programmare funzioni più avanzate e utili in caso di bisogno, come i quattro tasti di chiamata rapida.
il 22 settembre 2013
un ottimo cordless, svolge pienamente il suo dovere, qualità in conversazione e in ascolto sempre ottima, maneggevole, pratico, un prodotto funzionale e indispensabile.
il 29 ottobre 2013
Anche io l' ho comperato per mia madre che è anziana, tasti grandi illuminati
il telefono non è male ma ha un audio pessimo, la voce è cavernosa, cupa, non è chiara.
Sarà il mio che è difettoso?
il 9 febbraio 2013
Un ottimo prodotto ,un telefono dai tasti e da un display più grande del normale ,un regalo indovinato per chi come me ha due genitori anziani
il 19 settembre 2013
sono soddisfatto dell'acquisto fatto da voisono soddisfatto dell'acquisto fatto da voisono soddisfatto dell'acquisto fatto da voisono soddisfatto dell'acquisto fatto da voi