il 10 marzo 2017
Comprato il 16 ottobre 2016 , stamattina volevo tritare la carne ma non girano più le lame.Il motore va a vuoto.
11 commento| 6 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 17 agosto 2017
Dunque devo dire che il robot è potente ma va usato con cautela. L'ho preso (essendo un tritatutto così potente che trita anche il ghiaccio) per tritare la frutta secca ma NON LA RIDUCE MAI IN BURRO. Inoltre a distanza di soli 8 mesi il fondo del bicchiere dove si innesta il perno di acciaio ha già alcune crepe che tendono ad irraggiarsi. Sono perplessa e poco soddisfatta per la qualità. lo avrei di gran lunga preferito di vetro infrangibile.
il 26 giugno 2017
Dopo un periodo di utilizzo posso dire di non essere soddisfatto. La plastica è di bassa qualità. Il porta lame non riesco proprio a pulirlo, nemmeno con super lavaggio in lavastoviglie. A proposito, seppur sia indicato nelle istruzioni non mettete la base circolare in silicone dentro la lavastoviglie. La mia ora è da buttare. Per il resto sminuzza abbastanza bene per ora. Nel complesso il costo è spropositato a mio giudizio.
il 19 luglio 2016
un oggetto indispensabile, bisogna prendere la mano per avere consistenze diverse ma l'efficacia delle lame è fantastica, una stella meno perchè la gomma della base si è deformata dopo un lavaggio in lavastoviglie e non aderisce più.
il 5 gennaio 2015
Ne ho già un'altro, molto usato e diventato ormai vecchio e destinato alla casa di montagna.
Funziona benissimo, è indistruttibile e trita senza problemi anche il ghiaccio.
Aggiungo qualche nota, vedendo le altre recensioni:
L'alberino delle lame si fa tornare bianco semplicemente immergendolo in candeggina per qualche ora.
La maionese viene benissimo.
A dispetto delle istruzioni si può far lavorare il motore per ben più di 10 secondi... :è di una resistenza eccezionale.
Peccato solo non abbia una piccola guarnizione tra ciotola e coperchio: se si lavora con trito molto liquido e ciotola quasi piena trafila qualche goccia all'esterno.
il 13 luglio 2017
Il tritatutto Kenwood in questione è un buon prodotto per non dire ottimo, non si ferma davanti a nulla ma bisogna avere l'accortezza di seguire il consiglio di non superare i dieci secondi di funzionamento continuo. Bisogna farlo raffreddare un pochino perchè scalda parecchio.
Per il resto un buon elettrodomestico, forse leggermente sottotono rispetto ad altri articoli della stessa marca.

Amazon veloce e seria come da copione
il 13 luglio 2017
Qui con tritatutto si intende proprio tritatutto. Le quattro lame sono letali e non hanno pietà per nessun cibo che venga inserito, che siano anche anche carote o blocchi di ghiaccio nulla gli sopravvive. Lo sto usando ormai da mesi (anche per macinare last minute delle bistecche per fare delle polpette - shhh non ditelo al mio macellaio) ed è davvero facilissimo da usare, comodissimo da pulire e fa il suo lavoro alla perfezione - finora non mi ha dato il minimo problema. Occhio davvero alle lame però nel pulirlo: questo piccolo killer ha sete di sangue e per tre volte mi sono ritrovata un dito tagliato senza che nemmeno me ne accorgessi.
il 10 luglio 2017
Sembrava un buon prodotto ,lame taglienti e buoni gli assemblaggi..peccato che dopo 4 mesi di normale utilizzo il motore si sia completamento reso inutilizzabile, visto che gira su se stesso senza più la forza che necessita per tagliare anche solo una fragola !
il 16 agosto 2017
Ottima qualità ad un prezzo decisamente contenuto. Mi aspettavo il mixer molto più piccolo ed invece sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla capienza del bicchiere. Le due lame sfalzate tra di loro, a diverse altezze, permettono di sminuzzare bene gli alimenti. Packaging perfetto e consegna prima del previsto. Consiglio
il 13 agosto 2017
Avevo acquistato un tritatutto tempo fa,e anche se devo dire che comunque faceva abbastanza bene il suo lavoro dopo aver provato questo
devo dire che e veramente efficace....molto soddisfatto
forse unico neo le lame non mi sembrano il massimo come progettazione...
ma comunque nel complesso direi tutto bene grazie....