il 13 ottobre 2017
Premetto che non sono un gran cuoco anzi...ma dato che devo cucinare ...ho provato aggeggetti simili a questo è con questo costo è a me sembra il migliore per quanto pagato. Per ora si comporta bene e le doppie lame con doppia velocità sono utili poi ci sono accessori che non ho ancora utilizzato ma è un sistema decente per quello pagato io andrei sul sicuro comprandolo su questa sta fascia di prezzo dubito che esista di meglio...ovviamente a me serviva un tritatutto...non di più ma gli atti due si sono rotti durante l’utilizzo e li ho buttati questo invece mi sembra più professionale e robusto...vedremo
il 4 ottobre 2017
Ottimo per tritare velocemente la frutta secca, ma anche per preparare topping per la pasta a base di verdure crude (in particolare la salsa di broccolo e ricotta). Occupa poco spazio e funziona molto bene. Attenzione a rispettare le modalità di utilizzo
il 1 ottobre 2017
Kenwood CH580 Tritatutto, Sistema a 4 Lame, 500 W, Coperchio con Sistema Interlock, BiancoIl sistema a 4 lame del Kenwood CH580 Tritatutto lo rende imbattibile rispetto ai tritatutto sul mercato, sono estremamente soddisfatta dell'acquisto, gli alimenti vengono tritati/omogeneizzati perfettamente ed in modo uniforme.
il 16 ottobre 2017
Veloce, potente, facilissimo da lavare anche per me che sono un uomo single imbranato. Lo comprerei subito.
Quello che si ottiene non è succo, ovviamente, o almeno non con ogni verdura/frutta, perché non è un estrattore ma un tritatutto, ma comunque è abbastanza poco denso da berlo con la cannuccia.
Io sono molto felice e le mie bambine pure.
il 17 ottobre 2017
Un tritatutto veramente potente. Sminuzza qualsiasi cibo in maniera perfetta e uniforme grazie alle quattro lame sfasate. Consiglio assolutamente di fare estrema attenzione quando si tolgono le lame per pulirle in quanto sono affilatissime e in casa mia ci siamo già feriti in due.
il 1 maggio 2017
Prodotto di buona qualitá ( il brand Kenwood é una garanzia ), svolge egregiamente il lavoro per il quale é stato costruito, acquisto consigluato.
il 15 settembre 2017
ottimo prodotto.
le lame resistono bene all'usura e il rapporto qualità prezzo è molto buono.
la triturazione di diversi prodotti è ottima anche dopo diversi mesi.
consigliato
il 21 marzo 2017
Trita tutto alla perfezione, il fatto che abbia le lame a più altezze consente che i cibi inseriti siano tritati uniformemente e non solo quelli che si trovano in basso come nei tritatutto comuni.
Kenwood sempre il top per me!
il 21 aprile 2017
Ne avevo già uno che aveva fatto un lungo lavoro e dopo anni si è fuso il motore, lo uso sempre per tutto, anche formaggio molto stagionato, mi sono trovata benissimo, quindi ne ho acquistato un'altro su amazon, non perchè il prezzo sia competitivo ,ma per la comodità di riceverlo a casa senza perdere il tempo per andare in negozio.
il 3 ottobre 2017
Avevo già in precedenza l'identico modello di tritatutto Kenwood CH580 e mi è durato parecchi anni facendone uso frequente giornaliero. Guastatosi quello che avevo non ho esitato a ricompare questo.