Underground Scopri Toys Books Prime Foto CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now promoclassica Sport

Formato: Blu-ray|Cambia

il 27 giugno 2012
Il cofanetto si presenta ottimamente salvo poi scoprire trattasi delle "nuove" cover Heroes Collection, di dubbio gusto.

Aldilà dell'involucro all'interno ci sono due film girati dal grande Christopher Nolan che meritano di essere apprezzati da chiunque.

Per finire Amazon si è dimostrato impeccabile come sempre nella spedizione, molto veloce.
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
Niente da dire sul film ottimo e sul contenuto dei BLue Ray.
Andrebbe specificato che (almeno nel mio caso) Begins è "heroes collection", non un problema ma per chi tiene i le custodie a vista potrebbe non piacere la crostina bianca invece che nera.

Spero di avervi aiutato nella decisione per l'acquisto dell'articolo, per qualsiasi domanda, lasciate un commento.
il 18 aprile 2014
ottimi film,
qualità audio/video sorprendenti.
peccato per qualche scena sul secondo che "balla" un poco
il cofanetto solito cartonato che contiene i due film singoli che sono però la heroes collection
il 11 luglio 2013
Spedizione rapidissima, come al solito con ottimo imballaggio. Cofanetto spettacolare per due film che non necessitano di ulteriori recensioni. Acquistato in offerta insieme al terzo film e pagato meno di qualsiasi altro posto.
il 25 gennaio 2011
un pacchetto imperdibile. due film al top della qualità audio/video ad un prezzo davvero conveniente.
ovviamente è presente anche l'audio in italiano, mentre l'audio HD è solo in lingua originale e la differenza si sente davvero!
I PRIMI 500 RECENSORIil 17 maggio 2015
Il cofanetto è la versione amaray(Heroes collection) con sovracopertina di cartone dei due film,dato che li avevo in dvd,ho voluto integrarli al 3° in blu ray;e come sapevo la qualità blu ray è un altro pianeta,tutto più nitido e con colori più vivi del dvd.L'audio è in dolby 5.1(peccato)italiano,però c'è da dire che è molto potente rispetto al solito(soprattutto nelle esplosioni).I contenuti sono gli stessi della versione special edition del dvd,quindi molto ricchi e interessanti.Per quanto riguarda i dischi in Batman begins trovate un solo disco,mentre per il cavaliere oscuro due dischi.
Se come me avevate solo il terzo in blu ray,ve lo consiglio,la qualità-prezzo è molto conveniente(sempre che non vi dispiaccia avere l'edizione heroes collections).
il 25 maggio 2012
All'interno della custodia in cartone (di qualità discreta) sono contenute le due versioni standard in amaray, per un totale di tre dischi, uno per Batman Begins e due per Il Cavaliere Oscuro.

Consiglio questo cofanetto per due semplici motivi:
1- Perché è estremamente conveniente. A dodici euro portate a casa due blu-ray di ottima qualità venduti singolarmente ad un prezzo maggiore. Batman Begins presenta un discreto comparto video, ma è Il Cavaliere Oscuro a stupire, grazie alle numerose riprese IMAX capaci di lasciare senza fiato.
2- Contiene le prime versioni delle copertine, quindi niente Heroes Collection (tanto odiate dai collezionisti).

ATTENZIONE: Aggiorno la recensione poiché a quanto pare ora la Warner sta inserendo le Heroes Collection in questo cofanetto. Quindi, se siete collezionisti, attenti. Il valore dei film, ovviamente, resta inattaccabile.
il 24 giugno 2015
Sui film niente da dire, tutti li conoscono ormai. Sulla qualità a tratti non si può essere che entusiasti, ma in certi momenti tutta la purezza del video viene dimenticata e si passa a vedere scene (poche ma ci sono) in cui la qualità non è il massimo e la grana del video è a livelli quasi imbarazzanti. Il che è un po' strano. In ogni caso il cofanetto l'ho acquistato in una promozione a circa 7€ di conseguenza non posso che ritenermi più che soddisfatto. Se si potessero dare frazioni delle stelline ne avrei data mezza in più.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 23 maggio 2015
Come tutti i film Warner l'audio è da dvd , ma almeno un DTS italiano mettete lo! non solo il dolby Inglese è 640KBps contro i 480KBps di quello delle altre lingue.

Il film 5 per il cavaliere oscuro , 4 il begins.

Ma l'audio è inconcepibile che si abbia solo un dolby 480Kbps
I PRIMI 500 RECENSORIil 8 novembre 2013
bel cofanetto, risoluzione eccellente, il secondo film è in due blu ray, quindi meno compresso e si vede con dettagli incredibili su tv hd. Al solito l'audio italiano viene penalizzato con traccia in dolby 5.1 (warner spesso delude per l'audio, mentre sony è una certezza) , che si sente bene, ma nulla di paragonabile alla traccia inglese dolby true hd 5.1 , specialmente nel blu ray "il cavaliere oscuro)

io 'ho preso con il 30% di sconto. in sostanza l'ho pagato estremamente poco
Amazon Impeccabile come al solito