Scopri Books AW17_IT_CM_flyout Cloud Drive Photos Scopri Scopri CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

Remember Me (Special Edition)
Formato: DVD|Cambia

il 11 settembre 2013
Una storia così noiosa nn l'ho mai vista. Secondo me é proprio robert patti son che nn Sa fare l attore.
il 1 marzo 2014
non lo consiglierei a nessuno....per il resto tutto bene 3 operatori impreparati i resto dello staff è ok...togliere chi nn sa dialogare con il pubblico e mettere persone pazienti e competenti
saluti giuliana
il 19 marzo 2017
La mia ragazza è entusiasta di questo film,non la smetteva più di piangere,lo avrà visto una decina di volte, granzie a questo ho potuto vedere la partita in santa pace​. Arrivato velocemente​ e anche in ottime condizioni
il 20 agosto 2016
Film commovente che tratta la tragedia delle Torri Gemelle sotto una chiave differente, sebbene ovviamente drammatica. Robert Pattinson calza perfettamente il personaggio che dubito fosse possibile affidare a qualcun altro. Consegna 1 giorno con la solita efficienza Amazon che da quando sono cliente Prime è una conferma.
il 16 febbraio 2011
E' un film molto intenso: è impossibile non essere catturati dall'intensità degli eventi (non aggiungo altro perchè non voglio spoilerare). Non è la classica e banale storia d'amore, è molto di più, c'è un intero universo che le ruota attorno.
Per quanto riguarda il DVD i contenuti speciali hanno interviste molto interessanti ma purtroppo non esistono i sottotitoli in inglese e, per chi non ha l'orecchio troppo allenato, è difficile comprendere pienamente i discorsi di alcuni attori quando lo si guarda in lingua originale.
il 27 febbraio 2012
Film drammatico sentimentale di buon pregio, finale inaspettato.
Bravi gli attori, Brosnan è per me un mito!

Il comparto video si attesta su ottimi livelli per essere un dvd.
Alcuni primi piani sono di ottima fattura, molto nitidi. Buona la colorimetria anche se piu scialba del Blu ray, come solitamente avviene.
Visione a chermo intero (senza bande nere sopra e sotto) per sfruttare fino all'ultimo pollice del vostro TV.
Voto: 8,5

L'audio è un un semplice DD 5.1., dinamica discreta; mi sono attestato a -20 db per poi posizionarmi a -18 db.
Trattasi esclusivamente di dialoghi e ambienza. Le voci sono riprodotte molto bene.
I canali surround ricreano l'ambienza molto bene, si percepiscono in maniera esaustiva. I bassi sono praticamente assenti, il sub si può tenere tranquillamente disattivato.
Voto: 8

In generale un comparto tecnico ottimo.

Contenuti speciali presenti ma non visionati.
il 23 marzo 2013
Tyler e' un personaggio passionale e travolgente, capace di comunicare le proprie emozioni; decisamente adorabile con sua sorellina! Le vicende familiari vissute dal protagonista sono molto intense e coinvolgenti.

Voti:
Trama: 9
Robert:10 +++
Emilie de Ravin: 4; interpreta un'insulsa biondina di nome Ally
Pierce Brosnan: assolutamente 10!!!
Chris Cooper: 10
Ruby Jerins: 8

[...]
il 20 giugno 2016
Tensioni familiari accomunano Tyler e Ally. Tyler vive un rapporto difficile e freddo col padre causa il suicidio del fratello, il giorno del suo ventiduesimo compleanno. Ally è stata testimone, da bambina, dell'omicidio di sua madre in metropolitana e vive col proprio padre poliziotto, che si comporta in maniera iperprotettiva e soffocante verso la figlia. Ma quando l'amore fra i due ragazzi porta ad una svolta dei loro sentimenti e dei rapporti con i propri genitori, ecco che il destino ci mette il suo zampino.....Lo ammetto, il finale mi ha fatto rimanere di stucco, ma devo dire che ha dato tutto un altro peso alla storia. Bravissimo Pattinson ad interpretare questo ragazzo malinconico, arrabbiato col padre e col resto del mondo ma forse solo incapace di dimostrare tutta la dolcezza che ha dentro. Ottimo il BD.
il 22 dicembre 2012
Mi ha colpito moltissimo ed è diventato il mio film preferito.
Un film che parla di un ragazzo moderno,in cui ci si può rispecchiare, che vive prendendo da solo tutte le scelte senza il supporto della famiglia, e che troverà nell'amore il senso di una realtà incomprensibile.
Il finale lascia a bocca aperta,spiazza completamente e lascia un grosso vuoto dentro.
il 23 maggio 2013
Film romantico, intenso, bravi attori. Non do cinque stelle solo perché mancano i sottotitoli in inglese e per chi non ha l'orecchio particolarmente allenato, come me, la comprensione in inglese puó essere difficile! La mancanza dei sottotitoli in inglese era cmq segnalata nella scheda dei dettagli. Amazon preciso e puntuale come sempre.

Breaking Dawn - Parte 2 - The Twilight Saga (DVD)
The Twilight Saga: The Complete Collection (5 DVD)