Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

Formato: DVD|Cambia

il 7 febbraio 2017
Mia mamma ha voluto tutti i DVD Disney che ha guardato e riguardato da una vita, cosi abbiamo selezionato i titoli preferiti e li abbiamo presi. Oltre alla qualità dell'immagine che ovviamente è stata rimasterizzata per supporti DVD, c'è anche una bella copertina di qualità.

Perfetta collezione per chi ama i vecchi Disney
il 3 febbraio 2017
Come resistere al fascino di romeo...e vogliamo parlare di Guendalina e Adelina bla bla? Ogni volta come se fosse la prima. I classici disney dovrebbero essere patrimonio culturale 😍
il 6 gennaio 2015
Questo film è un intramontabile capolavoro disney. L'alta definizione migliora nettamente quest'opera che già all'epoca fu un successo. Consiglio, vivamente, a tutti, adulti nostalgici e giovanissimi che non hanno ancora avuto la fortuna di goderlo.
il 30 agosto 2017
Il film si commenta da solo, l'oggetto è perfetto. Un ottima idea regalo per trascorrere serate serene e divertenti in famiglia
Classico senza tempo questo cartone animato è amato da grandi e piccini non posso che consigliarlo agli acquirenti . Prezzo ottimo.
il 18 settembre 2017
Un'altra bella storia che mi riporta indietro con la memoria .
Film divertente e spensierato , come è giusto sia il genere , bello davvero.
il 24 aprile 2017
Volevo il dvd originale degli Aristogatti, e questo lo è. In lingua Italiana, comprese le canzoni, buona qualità audio e video. Ovviamente un classico intramontabile per i più grandi, ma ricco di canzoni e avventura per i più piccoli.
il 10 luglio 2017
L'ho comprato per un regalo.
E' stato molto gradito.
Prodotto consigliato per bimbi di ogni età ma anche per adulti
il 3 giugno 2017
Una collezione meravigliosa, con la copertina rigida e contenuti speciali. Da vedere sia da piccoli che da grandi.
Lo consiglio vivamente!
il 1 agosto 2017
Intramontabili! La confezione dei classici Disney è bellissima e il regalo è stato perfetto!
Lo stato del prodotto era ottimo e la spedizione puntualissima.
Adesso bisogna acquistare gli altri!