Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Formato: DVD|Cambia

il 7 febbraio 2017
Mia mamma ha voluto tutti i DVD Disney che ha guardato e riguardato da una vita, cosi abbiamo selezionato i titoli preferiti e li abbiamo presi. Oltre alla qualità dell'immagine che ovviamente è stata rimasterizzata per supporti DVD, c'è anche una bella copertina di qualità.

Perfetta collezione per chi ama i vecchi Disney
il 3 febbraio 2017
Come resistere al fascino di romeo...e vogliamo parlare di Guendalina e Adelina bla bla? Ogni volta come se fosse la prima. I classici disney dovrebbero essere patrimonio culturale 😍
il 6 gennaio 2015
Questo film è un intramontabile capolavoro disney. L'alta definizione migliora nettamente quest'opera che già all'epoca fu un successo. Consiglio, vivamente, a tutti, adulti nostalgici e giovanissimi che non hanno ancora avuto la fortuna di goderlo.
Classico senza tempo questo cartone animato è amato da grandi e piccini non posso che consigliarlo agli acquirenti . Prezzo ottimo.
il 13 maggio 2017
poco da dire ottima la qualità del immagine e ottima la spedizione non ho avuto fin ora nessun casino , lo consiglio vivamnete per i più piccini
il 31 marzo 2016
L'ho regalato a mia nipote per natale è stata felicissima. Un classico che non stanca mai.
Lo consiglio a tutti.
il 24 ottobre 2012
Uno dei Classici Disney che preferisco in una buona edizione (anche se si sarebbe potuto fare di più).
Il video è decisamente valido, il DNR non si nota assolutamente e se qualcuno lo nota lo confonde con qualcos'altro... Il livello di definizione si attesta su livelli elevati tanto che in alcuni frangenti si possono notare nei bordi dei personaggi i tratti di matita, i colori sono ben saturi e rendono l'insieme della visione veramente appagante.
L'audio con il doppiaggio originale italiano è sufficientemente valido e con dialoghi chiari e comprensibili, le musiche si esaltano però nella versione inglese complice una codifica migliore rispetto a quella utilizzata per io nostro idioma.
Gli extra peccano in quantità ma quei pochi si fanno comunque apprezzare per il loro interesse, ma siamo comunque ben lontani da altri Classici Disney.
Il prezzo di acquisto comunque è onestamente proporzionato alla qualità dell'edizione.
0Commento| 18 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 4 marzo 2017
ho comprato il dvd per la mia bambina che ne và matta ! lo consiglio a tutti per una serata di magia disney
il 18 maggio 2013
Un classico Disney ancora più bello in Blu-Ray . Per tutta la famiglia , grandi e piccini da non perdere
il 29 gennaio 2013
Versione ITA senza slipcover con 1 disco BD. Audio ITA 5.1 DTS molto valido e bello pulito e nitido. Qualità video davvero perfetta come per gli altri classici come dumbo, biancaneve, pinocchio e bambi. Pochi extra ma in HD. Il itolo in sè è un grande classico inutile spenderci altre parole. Acquistato a circa 10 euroearrivato in 2 gg .
Voto FILM: 5/5
Voto AUDIO: 5/5
Voto VIDEO : 5/5

Ps: il filtro applicato non rovina la saturazione dei colori come affermato da altri acquirenti.