Underground Scopri Toys Books Archiviazione illimitata per foto e altro ancora CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray

Formato: DVD|Cambia

il 29 aprile 2013
Un classico della filmografia Disney, un caposaldo della mia infanzia, ancora adesso rivedendolo da adulta non riesco a smettere di ammirare la raffinatezza della storia, la maestria dell'animazione, il livello altissimo della colonna sonora, un ritmo indiavolato di jazz e ragtime. La storia è nota a tutti,così come l'intreccio delle vicende e il ruolo dei vari protagonisti: indimenticabile la simpatia dei tre gattini, le jam-session dell'orchestra dei randagi e, soprattutto, l'immortale personaggio di Romeo, er mejo gatto der Colosseo! E come sempre, una storia con vari livelli di lettura, piena di riferimenti colti, capace perciò di piacere a tutti. Un delitto non vederlo, semplicemente imperdibile.
il 24 ottobre 2012
Uno dei Classici Disney che preferisco in una buona edizione (anche se si sarebbe potuto fare di più).
Il video è decisamente valido, il DNR non si nota assolutamente e se qualcuno lo nota lo confonde con qualcos'altro... Il livello di definizione si attesta su livelli elevati tanto che in alcuni frangenti si possono notare nei bordi dei personaggi i tratti di matita, i colori sono ben saturi e rendono l'insieme della visione veramente appagante.
L'audio con il doppiaggio originale italiano è sufficientemente valido e con dialoghi chiari e comprensibili, le musiche si esaltano però nella versione inglese complice una codifica migliore rispetto a quella utilizzata per io nostro idioma.
Gli extra peccano in quantità ma quei pochi si fanno comunque apprezzare per il loro interesse, ma siamo comunque ben lontani da altri Classici Disney.
Il prezzo di acquisto comunque è onestamente proporzionato alla qualità dell'edizione.
0Commento| 16 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 28 agosto 2015
Bellissimo film di animazione in cui ci sono tanti messaggi istruttivi sulla famiglia, l'amicizia. adatto a mio giudizio per bimbi da 3 anni in su ma anche per quegli adulti che amano ancora sognare un po'
il 5 febbraio 2015
Per chi è abituato ai film di animazione moderni, questo "cartone animato" sembrerà preistoria..ebbene..ogni tanto è bello scoprire che anche parecchi anni fa si facevano prodotti di qualità che ancora oggi sono fantastici!
il 3 aprile 2014
Film che non poteva mancare nella mia collezione storica! Ottimo! Non sto a discutere di come fanno in tanti sulle questioni di rimasterizzazione che potrebbero esserci (capisco le difficoltà a rendere le rimasterizzazioni fedelissime agli originali di anni in cui la digitalizzazione ancora non era al top) Amazon davvero eccezionale prezzi davvero competitivi Ottimo!
il 15 gennaio 2015
Il ritorno all'infanzia per rivederlo con mio figlio, ottimo prodotto, poi che dire è una pietra miliare della filmografia dia walt disney, insiemi ad altri film animati. Il prodotto è arrivato integro e velocemente.
il 28 febbraio 2014
Era il mio cartone animato preferito quand'ero piccola, così ho deciso di proporlo a mia figlia di quattro anni, preparata però al fatto che, forse, non le sarebbe piaciuto, per via della grafica un po' retrò...invece l'ha adorato! Un classico senza tempo assolutamente da vedere.
il 29 aprile 2014
Molto bello, comprato anche il Librottino con la storia, acquistati insieme sono un bel "tandem". La bimba guarda il dvd, poi prima della nanna si legge insieme (in modo rapido e semplice) la storia e si guardano le immagini..illustrate.....
il 18 marzo 2014
spedizione veloce. L'oggetto era perfettamente imballato funzionante e conforme alla descrizione. compatibile con tutti i lettori dvd e pc. bella la storia e la definizione. consigliato per gli amanti di questo genere. adatto sia ad adulti che bambini!
il 3 aprile 2015
Questo titolo fa parte della promozione 4 titoli a 30 EUR valida fino al 26 aprile 2015. Scegli 4 DVD o Blu-ray tra i titoli in promozione e inserisci il codice 4PER30EURO !!!! ottimo prodotto...ottimo prezzo