il 24 ottobre 2017
Avendone già di tipo con lame laterali, ma doloroso nel tagliare i peli del naso anche perché più che tagliare li strappava, allora ho visto questo e le molte recensioni positive mi ha incuriosito per il tipo di lama, il prezzo vantaggioso per un accessorio firmato Panasonic già sinonimo di qualità.
Molto semplice da usare e assolutamente non ha strappato nessun pelo ma tagliato, quindi anche nella zona del naso, per me molto delicata avendo anche una rino-sinusite acuta e quindi molto sensibile...in questo caso non mi ha fatto neanche starnutire una volta!
Comodo leggero e pratico, si alimenta con una semplice batteria alcalina di tipo AA da 1.5V...che purtroppo non è in dotazione, unico punto a suo sfavore ma facilmente risolvibile.
Per il resto, nella confezione è presente il pennellino per la pulizia, anche se volendo si può lavare sotto getto d'acqua anche smontando la testina in maniera facile.
Presenti anche le istruzioni tra cui l'italiano.

Che dire l'ho provato e mi son trovato bene.

Pro
Semplice da usare
Prezzo molto conveniente
Ottima marca
Non strappa i peli e quindi 0 fastidi

Contro
Manca la batteria in dotazione

Servizio Amazon Top 100%
review imagereview imagereview image
il 14 gennaio 2018
Uso questo apparecchio da circa 3 anni ed ha funzionato sempre alla perfezione x levare i peli dal naso e dalle orecchie. Ne faccio un uso settimanale e la batteria ha una ottima durata x molti mesi. Ho lavato diverse volte la parte con le lame e queste non si sono rovinate.
Lo consiglio!!!!
il 7 gennaio 2018
Il prodotto è arrivato nei tempi previsti e ben confezionato, all'interno troviamo:
1- Il rifinitore
2- Manuale istruzioni (anche in Italiano)
3- Pennellino per pulire il prodotto
Questo rasoio, dal design classico, è realizzato con una certa cura nonostante il costo accessibile, è facile da usare ed ha bisogno di una sola batteria stilo AA non fornita nella confezione. Il principio di funzionamento e la sua pulizia vengono illustrate nel libretto istruzioni.
Quando lo si usa ci si rende conto subito che questo dispositivo non causa alcun dolore. La lama (se così si può definire) presumibilmente semicircolare con vari slot aperti o denti scorre all'interno di questa speciale testina cilindrica, questo consente una rasatura perfettamente sicura in ogni condizione, indipendentemente dall'uso (impossibile farsi male).
Concludo scrivendo che visto l'ottimo rapporto qualità/prezzo, e l’accuratezza dei materiali utilizzati, il prodotto è altamente consigliato.
il 7 ottobre 2017
Prodotto da 5 stelle! Inutile provare altre marche o modelli differenti in quanto, anche risparmiando qualche euro, butterete via i vostri soldi... Fa egregiamente il suo lavoro e senza problemi. Fate attenzione al cappuccio superiore quando lo pulite in quanto molto delicato per cui cercate di tenerlo sempre protetto dal suo cappuccio.
il 20 febbraio 2018
Avevo acquistato un REMINGTON che non va per niente bene non taglia tutti i peli ma ne lascia molti a 5mm circa cosi mi sono deciso a prendere questo PANASONIC che è tutta un altra cosa taglia perfettamente il prezzo è basso ha però dei difetti non ha una custodia e per pulirlo bisogna stare molto attenti perché la lama è molto delicata, nel complesso se riesco a non rompere la lama è decisamente un ottimo acquisto.
il 13 aprile 2018
Il prodotto funziona. Il prezzo è molto basso quindi per quanto costa buono tutto sommano.
L'ho trovato abbastanza impreciso rispetto ai peli che non riesce a trattare a filo pelle in nessun modo. Lascia quindi dei piccoli spuntoni la dove c'erano i peli abbastanza fastidiosi.
il 18 aprile 2018
ottimo, facilmente lavabile , taglia i peli e non li strappa. sono molto soddisfatto e del resto Panasonic è una
garanzia di ottimi prodotti. come sempre Amazon impeccabile
il 14 luglio 2017
salve,

questo strumento lo uso soprattutto quando sto in viaggio è bellissimo perché appena ho finito di usarlo lo posso mettere sotto l'acqua corrente taglia bene e soprattutto è molto utile grazie

DAMIANO
il 21 dicembre 2016
prodotto dato il suo prezzo nella norma , usato per eliminare i peletti dell' orecchio cè da dire che non taglia cosi subito e tutto come dovrebbe , poco potente la testina
il 28 luglio 2015
io lo adopero già da diversi mesi per i peli del naso. Perfetto. costa un pò di più di altri economici ma ne vale la pena, fidatevi. il precedente , che costava meno della metà i peli non li tagliava....li strappava! consigliatissimo.