I PRIMI 100 RECENSORIil 9 ottobre 2017
Panasonic non mi ha mai tradito, così, in cerca di un nuovo regolatore l'ho preso al volo, considerando anche il prezzo molto conveniente.
Arriva nella sua bella scatola che contiene un corposo volume di istruzioni, anche in italiano, e uno spazzolino per pulirlo.
Peli esterni, peli interni, delle orecchie e persino le sopracciglia avranno vita impossibile contro questo eccellente regolatore.
Silenzioso, rapido, preciso, non strappa, se esistesse la perfezione direi che è perfetto :)
E' impermeabile ma credo solo la parte superiore, non lo userei sotto la doccia...
Unica pecca, un piccolo sforzo e ci potevano mettere anche la batteria :)
Impugnatura anatomica, testina facilmente estraibile, esteticamente bello (il vecchio Remington lo tenevo nascosto), girando la ghiera blu l'acqua fuoriesce. Studiato bene, costruito con ottimi materiali, il migliore mai avuto. Compratelo, vale più di quello che costa.
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 4 ottobre 2017
E' il mio primo regolapeli, acquistato fidandomi del marchio Panasonic, ma ritengo condividere le mie impressioni sull'utilizzo del prodotto in mio possesso:
1) Ergonomicamente perfetto;
2) Discreti materiali plastici;
3) Ottimo sistema per l'espulsione dei peli tagliati tramite lo scorrimento interno dell'acqua;
4) Discreta durata della batteria;
5) LAVORI ESEGUITI PERFETTAMENTE, sia all'interno delle orecchie che del naso, grazie all'ergonomia del regolapeli, senza alcun effetto di arrossamento o tiraggio dei peli;
6) Ottimo taglio frontale e laterale delle lame interne al beccuccio.
Termino sottolineando che non l'ho utilizzato come rifinitore della barba e quindi ibn questo senso non sono in grado di definirne la funzionalità.
Nel complesso, considerato quanto sopra, considerato che le lame si trovano anche come ricambi dalla Panasonic, CONSIGLIO VERAMENTE L'ACQUISTO DI QUESTO MODELLO.
il 7 gennaio 2018
Il prodotto è arrivato nei tempi previsti e ben confezionato, all'interno troviamo:
1- Il rifinitore
2- Manuale istruzioni (anche in Italiano)
3- Pennellino per pulire il prodotto
Questo rasoio, dal design classico, è realizzato con una certa cura nonostante il costo accessibile, è facile da usare ed ha bisogno di una sola batteria stilo AA non fornita nella confezione. Il principio di funzionamento e la sua pulizia vengono illustrate nel libretto istruzioni.
Quando lo si usa ci si rende conto subito che questo dispositivo non causa alcun dolore. La lama (se così si può definire) presumibilmente semicircolare con vari slot aperti o denti scorre all'interno di questa speciale testina cilindrica, questo consente una rasatura perfettamente sicura in ogni condizione, indipendentemente dall'uso (impossibile farsi male).
Concludo scrivendo che visto l'ottimo rapporto qualità/prezzo, e l’accuratezza dei materiali utilizzati, il prodotto è altamente consigliato.
il 24 ottobre 2017
Avendone già di tipo con lame laterali, ma doloroso nel tagliare i peli del naso anche perché più che tagliare li strappava, allora ho visto questo e le molte recensioni positive mi ha incuriosito per il tipo di lama, il prezzo vantaggioso per un accessorio firmato Panasonic già sinonimo di qualità.
Molto semplice da usare e assolutamente non ha strappato nessun pelo ma tagliato, quindi anche nella zona del naso, per me molto delicata avendo anche una rino-sinusite acuta e quindi molto sensibile...in questo caso non mi ha fatto neanche starnutire una volta!
Comodo leggero e pratico, si alimenta con una semplice batteria alcalina di tipo AA da 1.5V...che purtroppo non è in dotazione, unico punto a suo sfavore ma facilmente risolvibile.
Per il resto, nella confezione è presente il pennellino per la pulizia, anche se volendo si può lavare sotto getto d'acqua anche smontando la testina in maniera facile.
Presenti anche le istruzioni tra cui l'italiano.

Che dire l'ho provato e mi son trovato bene.

Pro
Semplice da usare
Prezzo molto conveniente
Ottima marca
Non strappa i peli e quindi 0 fastidi

Contro
Manca la batteria in dotazione

Servizio Amazon Top 100%
review imagereview imagereview image
il 1 giugno 2017
Piccolo e pratico questo regolapeli non è male per il suo funzionamento. Abbastanza silenzioso, funziona con una normale pila stilo (consiglio duracell). Il neo è che spesso e volentieri proprio la batteria non fa bene contatto costringendomi il più delle volte durante l'utilizzo a muovere la batteria facendo gioco sui contatti perchè spesso si ferma. Da una casa come panasonic mi sarei aspettato una qualità maggiore. Le plastiche non sono di prim'ordine e i contatti non proprio di alto livello
il 14 ottobre 2016
Dopo alcune settimane di utilizzo posso finalmente recensire questo regolapeli della Panasonic.
Dico subito che rispetto a quelli proposti in TV nelle televendite e che trovate nella bancarelle delle fiere a 3-5-10 euro,
è decisamente migliore ma non aspettatevi il prodotto professionale: è pur sempre un prodotto da 14 euro.
Lo uso ogni 15 giorni per regolare i peli nel naso (quelli posti all'interno delle ali del naso) e per rifinire le sopracciglia che in passato erano state danneggiate da una fiammata improvvisa (in cucina).
Trovo più agevole e meno traumatica la rifinitura delle sopracciglia rispetto a quella del naso anche perché dopo alcuni minuti il dispositivo si riscalda e inizia a dare un po' di fastidio.
Spesso devo ripassare due-tre volte per rimuovere bene i peli all'interno del naso.
La pulizia è semplice: spesso è sufficiente soffiarci energicamente.
Vi consiglio di usare batterie alcaline di ottima qualità, altrimenti dopo 4-5 utilizzi perde in potenza e i risultati diventano insoddisfacenti.

Le mie recensioni sono oneste e sincere.
Non ho mai ricevuto prodotti gratis o a basso costo da testare.
Se la mia recensione è stata utile lasciate un feedback positivo. Grazie
il 12 novembre 2017
Panasonic e vai sul sicuro. Prodotto ben fatto e funzionale. Fa il suo dovere egregiamente ed è pure gradevole alla vista. Peccato manchi una custodia ma è un particolare. Bene la possibilità di lavarlo con acqua. La batteria non è inclusa. Vale i soldi che costa. Spedizione puntuale anche con Poste Italiane
il 7 maggio 2015
Comprato essenzialmente per i peli delle orecchie e del naso, funziona benissimo. Mi pare che sulle sopracciglia occorra un po' di cautela, sicché ancora non mi fido, ho paura di combinare disastri.
____________

Ho ricomprato il prodotto (per un regalo).
Ho avuto problemi con il corriere GLS: lo segnalo qui ad Amazon perché non saprei dove farlo altrove. Il corriere sostiene di essere passato a casa mia il giorno previsto per la consegna e di non aver trovato nessuno: è falso (ero tutto il giorno in casa e, in ogni caso, si lascia un avviso di tentata consegna).
Attenzione Amazon: ci chiedi di sottoscrivere Prime, ma poi ci sono corrieri che non fanno bene il loro lavoro e fanno un danno a te e a noi. Cerca di vigilare di più e di utilizzare solo i corrieri più affidabili.
il 27 dicembre 2017
Prodotto ricevuto nei tempi previsti ed arrivato in ottime condizioni sia di spedizione che imballato nella propria scatola. Semplice da usare e da avviare; manca però la pila per avviarlo.
Per la pulizia si smonta molto facilmente, semplicemente ruotando la testina; la lama risulta molto delicata e bisogna prestare particolare attenzione sia quando si smonta che durante il rimontaggio. Provvisto di spatolina per la pulizia, ottima la possibilità di lavaggio anche sotto l'acqua corrente.
Piccolo, leggero e maneggevole; le istruzioni sono presenti anche in italiano.
Soddisfatti dell'acquisto.
il 7 ottobre 2017
Prodotto da 5 stelle! Inutile provare altre marche o modelli differenti in quanto, anche risparmiando qualche euro, butterete via i vostri soldi... Fa egregiamente il suo lavoro e senza problemi. Fate attenzione al cappuccio superiore quando lo pulite in quanto molto delicato per cui cercate di tenerlo sempre protetto dal suo cappuccio.