Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

I PRIMI 50 RECENSORIil 21 marzo 2015
Ho acquistato questo apparecchio quasi a scatola chiusa non avendo trovato nessuna recensione che spiegasse in modo chiaro e preciso (magari con l'aiuto di immagini) il principio di funzionamento di questo regolapeli! La punta in metallo presenta un foro superiore con sette raggi (attraverso cui passano i peli da tagliare); al suo interno troviamo una doppia lama ruotante con una particolare conformazione che permette il taglio dei peli ad ogni angolatura! Questa particolare forma è ottima per tagliare i peli del naso (è possibile raggiungere ogni spazio della cavità nasale) ma risulta poco adatta per modellare le sopracciglia. La punta in metallo può essere facilmente rimossa per essere lavata sotto acqua corrente e l'impugnatura è davvero comoda.
0Commento| 63 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 20 marzo 2013
Strumento di precisione chirurgica, taglia e non tira anche i peletti più piccoli.
E' possibile sciacquarlo sotto l'acqua per una pulizia rapida ed efficace; dopo averne provato uno cinese che tra l'altro mi era costato solo qualche euro in meno, mi rendo conto dell'immensa differenza.
Il prodotto è di estrema qualità pertanto chi lo acquisterà ne rimarrà di certo soddisfatto come me!

Grazie Amazon per l'assistenza, la professionalità ed i prezzi competitivi coi quali "vizi" i tuoi clienti.
0Commento| 28 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 2 dicembre 2015
Finalmente ho acquistato questo regola peli che devo ammettere fa bene quello per cui è stato creato e mi ha permesso di sconfiggere la fuoriuscita di peli dal naso e dalle orecchie con praticità. Ho sempre utilizzato le forbicine, a volte con risultati pessimi perché mi ferivo ed oggi con questo utile aggeggio ho risolto. Premetto che per naso e orecchi è particolarmente indicato, per altre parti del corpo come le sopracciglia non l'ho ancora sperimentato. Impeccabile la spedizione con Amazon che quello che promette poi mantiene. Metto quattro stelle solo perché non conosco la durata della pila e perché è nuovo e devo testarlo nel tempo.
il 29 dicembre 2016
Si sa che il ciuffo di peli nel naso non è il massimo della vita. Devo dire che non è il primo regolapeli che utilizzo, ma francamente è quello che mi sta dando più soddisfazioni, perché non mi irrita la pelle all'interno del naso. Di contro quando le batterie iniziano a scaricarsi perde potenza e a volte strappa i peli. Il che causa un certo dolore, che giustifica la stella in meno. Del resto basta sostituire le pile (ma anche pulirlo con una certa frequenza) per minimizzare il problema. Il motore non è potentissimo, ma il suo mestiere lo fa egregiamente.
Visto il costo alla portata di tutti mi sentirei di consigliarlo.
Solitamente compravo questo genere di apparecchietto a pochissimo prezzo ma valeva veramente poco e puntualmente mi lasciava a piedi perché si rompeva.
Mi sono deciso di provare questo e ho fatto benissimo,finalmente ho qualcosa di affidabile e preciso.
Si presenta con una bella estetica ed ottima meccanica,taglia i peli senza problemi,io lo utilizzo sopratutto per la peluria del naso e non ho mai avuto problemi,non mi ha nemmeno mai tirato un pelo,( cosa molto fastidiosa che prima succedeva sempre )
Si pulisce molto facilmente e la batteria dura veramente tanto.
Ve lo consiglio,vale tutti i soldi e vi durerà una vita.
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 29 gennaio 2016
L'ho acquistato per mio padre ma non mi è sembra molto soddisfatto.Avevo proposto in alternativa il Philips NT3160/10 Serie 3000 (che ho acquistato per me) ma lui ha preferito Panasonic solo perchè ha la testina rotante. Posso capire la scelta in quanto aveva già un apparecchio simile ed era già abituato.Quindi l'ho provato io e non mi sono entusiasmato.Il prodotto è in plastica dura, ed aprirlo per alloggiare la batteria lascia presagire una rottura imminente.Taglia, è leggero, ma manca di una presa antiscivolo. La profondità del taglio è limitata dall'ingombro del portatestina quindi la rasatura dei peli di naso ed orecchie è possibile solo al principio delle cavità.Nella confezione è presente uno spazzolino per la pulizia della testina che può essere lavata tranquillamente con acqua. L'ho anche pagato di più perchè non disponibile in Amazon e l'ho dovuto acquistare dal marketplace. Ma il prezzo non cambia la valutazione.Amazon propone alternative da valutare. Vi consiglio di farlo.
il 29 settembre 2015
Divertente da usare, veloce, efficace, per nulla fastidioso od invasivo. Funziona con batterie normali che garantiscono comunque un'ottima potenza. L'ho usato solo per i peli del naso, funziona davvero bene. Piccolo suggerimento: ogni tot secondi di utilizzo / peli tagliati soffiate forte dalla narice in oggetto chiudendo l'altra. In questo modo eventuali peli tagliati residui saranno espulsi, diversamente respirando col naso finirete per spingerli nella parte alta del naso. Evitate di spingere la testina troppo a ridosso della parete del naso, potrebbe "pizzicarla" (nulla di cui preoccuparvi, ma per qualche ora potreste continuare a sentire il "pizzicotto").
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 17 febbraio 2016
Simpaticissimo e facile da usare fa bene il suo lavoro e soprattutto non si intasa di residui facilmente come altri prodotti con sistema di taglio a seghetta diciamo. Molto facile da pulire e anche risciacquabile secondo quanto descritto cosa che però non ho ancora verificato. Spedizione e imballo ok
il 21 febbraio 2016
Ero molto scettico, ma dopo averlo provato mi sono accorto che funziona molto bene come la descrizione in presentazione del prodotto.
Leggero e silenzioso, taglia con precisione i peli del naso e delle orecchie senza tirarli.
Lo consiglio anche per il prezzo molto abbordabile.
Grazie Amazon.
il 8 settembre 2015
Dopo vari tentativi con altri prodotti finalmente ho trovato quello giusto.
Ergonomico e comodo da utilizzare, dopo un intenso utilizzo si scalda giusto un po' ma credo sia normale (sale giusto qualche grado, nessun pericolo scottature o bruciature o arrossamenti).
La cosa che preferisco è che le lame sono inglobate nel perno di plastica rigida formando così un corpo unico e nella fase di lavaggio sotto al rubinetto non c'è pericolo di farle cadere nello stesso (ho cambiato gli ultimi due prodotti per questo motivo... ).
Comprato anche per mio padre e adesso lo vuole anche mio fratello ^^. Non fatevi scappare questo prodotto !!!