Underground Scopri Books Archiviazione illimitata per foto e altro ancora CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Forza Horizon 3

I PRIMI 50 RECENSORIil 21 marzo 2015
Ho acquistato questo apparecchio quasi a scatola chiusa non avendo trovato nessuna recensione che spiegasse in modo chiaro e preciso (magari con l'aiuto di immagini) il principio di funzionamento di questo regolapeli! La punta in metallo presenta un foro superiore con sette raggi (attraverso cui passano i peli da tagliare); al suo interno troviamo una doppia lama ruotante con una particolare conformazione che permette il taglio dei peli ad ogni angolatura! Questa particolare forma è ottima per tagliare i peli del naso (è possibile raggiungere ogni spazio della cavità nasale) ma risulta poco adatta per modellare le sopracciglia. La punta in metallo può essere facilmente rimossa per essere lavata sotto acqua corrente e l'impugnatura è davvero comoda.
0Commento| 63 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 20 marzo 2013
Strumento di precisione chirurgica, taglia e non tira anche i peletti più piccoli.
E' possibile sciacquarlo sotto l'acqua per una pulizia rapida ed efficace; dopo averne provato uno cinese che tra l'altro mi era costato solo qualche euro in meno, mi rendo conto dell'immensa differenza.
Il prodotto è di estrema qualità pertanto chi lo acquisterà ne rimarrà di certo soddisfatto come me!

Grazie Amazon per l'assistenza, la professionalità ed i prezzi competitivi coi quali "vizi" i tuoi clienti.
0Commento| 27 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 29 gennaio 2016
L'ho acquistato per mio padre ma non mi è sembra molto soddisfatto.Avevo proposto in alternativa il Philips NT3160/10 Serie 3000 (che ho acquistato per me) ma lui ha preferito Panasonic solo perchè ha la testina rotante. Posso capire la scelta in quanto aveva già un apparecchio simile ed era già abituato.Quindi l'ho provato io e non mi sono entusiasmato.Il prodotto è in plastica dura, ed aprirlo per alloggiare la batteria lascia presagire una rottura imminente.Taglia, è leggero, ma manca di una presa antiscivolo. La profondità del taglio è limitata dall'ingombro del portatestina quindi la rasatura dei peli di naso ed orecchie è possibile solo al principio delle cavità.Nella confezione è presente uno spazzolino per la pulizia della testina che può essere lavata tranquillamente con acqua. L'ho anche pagato di più perchè non disponibile in Amazon e l'ho dovuto acquistare dal marketplace. Ma il prezzo non cambia la valutazione.Amazon propone alternative da valutare. Vi consiglio di farlo.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 7 maggio 2015
Comprato essenzialmente per i peli delle orecchie e del naso, funziona benissimo. Mi pare che sulle sopracciglia occorra un po' di cautela, sicché ancora non mi fido, ho paura di combinare disastri.
____________

Ho ricomprato il prodotto (per un regalo).
Ho avuto problemi con il corriere GLS: lo segnalo qui ad Amazon perché non saprei dove farlo altrove. Il corriere sostiene di essere passato a casa mia il giorno previsto per la consegna e di non aver trovato nessuno: è falso (ero tutto il giorno in casa e, in ogni caso, si lascia un avviso di tentata consegna).
Attenzione Amazon: ci chiedi di sottoscrivere Prime, ma poi ci sono corrieri che non fanno bene il loro lavoro e fanno un danno a te e a noi. Cerca di vigilare di più e di utilizzare solo i corrieri più affidabili.
Solitamente compravo questo genere di apparecchietto a pochissimo prezzo ma valeva veramente poco e puntualmente mi lasciava a piedi perché si rompeva.
Mi sono deciso di provare questo e ho fatto benissimo,finalmente ho qualcosa di affidabile e preciso.
Si presenta con una bella estetica ed ottima meccanica,taglia i peli senza problemi,io lo utilizzo sopratutto per la peluria del naso e non ho mai avuto problemi,non mi ha nemmeno mai tirato un pelo,( cosa molto fastidiosa che prima succedeva sempre )
Si pulisce molto facilmente e la batteria dura veramente tanto.
Ve lo consiglio,vale tutti i soldi e vi durerà una vita.
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 8 settembre 2015
Dopo vari tentativi con altri prodotti finalmente ho trovato quello giusto.
Ergonomico e comodo da utilizzare, dopo un intenso utilizzo si scalda giusto un po' ma credo sia normale (sale giusto qualche grado, nessun pericolo scottature o bruciature o arrossamenti).
La cosa che preferisco è che le lame sono inglobate nel perno di plastica rigida formando così un corpo unico e nella fase di lavaggio sotto al rubinetto non c'è pericolo di farle cadere nello stesso (ho cambiato gli ultimi due prodotti per questo motivo... ).
Comprato anche per mio padre e adesso lo vuole anche mio fratello ^^. Non fatevi scappare questo prodotto !!!
il 2 dicembre 2015
Finalmente ho acquistato questo regola peli che devo ammettere fa bene quello per cui è stato creato e mi ha permesso di sconfiggere la fuoriuscita di peli dal naso e dalle orecchie con praticità. Ho sempre utilizzato le forbicine, a volte con risultati pessimi perché mi ferivo ed oggi con questo utile aggeggio ho risolto. Premetto che per naso e orecchi è particolarmente indicato, per altre parti del corpo come le sopracciglia non l'ho ancora sperimentato. Impeccabile la spedizione con Amazon che quello che promette poi mantiene. Metto quattro stelle solo perché non conosco la durata della pila e perché è nuovo e devo testarlo nel tempo.
il 29 settembre 2015
Divertente da usare, veloce, efficace, per nulla fastidioso od invasivo. Funziona con batterie normali che garantiscono comunque un'ottima potenza. L'ho usato solo per i peli del naso, funziona davvero bene. Piccolo suggerimento: ogni tot secondi di utilizzo / peli tagliati soffiate forte dalla narice in oggetto chiudendo l'altra. In questo modo eventuali peli tagliati residui saranno espulsi, diversamente respirando col naso finirete per spingerli nella parte alta del naso. Evitate di spingere la testina troppo a ridosso della parete del naso, potrebbe "pizzicarla" (nulla di cui preoccuparvi, ma per qualche ora potreste continuare a sentire il "pizzicotto").
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 28 ottobre 2014
Dopo diversi acquisti sulla stessa tipologia di prodotto ero quasi rassegnato a determinate qualità presenti sul mercato.. ma l'acquisto del Panasonic ER-GN30-K503 ha dato finalmente una svolta a tali pensieri dando vita ai miei desideri. Il prodotto è di estrema qualità, fa' quello che promette con assoluta discrezione senza dare il minimo fastidio. Rapporto qualità prezzo eccellente. Consigliato anche ai più esigenti!
0Commento| 14 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 giugno 2016
Lo uso per peli del naso e delle orecchie e devo dire che svolge il suo lavoro in maniera soddisfacente. Cosa non poco importante: li taglia e non li strappa. Comodo da impugnare e, cosa non trascurabile, comodo da lavare sotto l'acqua corrente. Consegna veloce, addirittura con un giorno di anticipo.