Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 1 giugno 2017
Piccolo e pratico questo regolapeli non è male per il suo funzionamento. Abbastanza silenzioso, funziona con una normale pila stilo (consiglio duracell). Il neo è che spesso e volentieri proprio la batteria non fa bene contatto costringendomi il più delle volte durante l'utilizzo a muovere la batteria facendo gioco sui contatti perchè spesso si ferma. Da una casa come panasonic mi sarei aspettato una qualità maggiore. Le plastiche non sono di prim'ordine e i contatti non proprio di alto livello
il 24 marzo 2017
Fin da subito si capisce che è un prodotto di buona qualità.
Io ho usato attrezzi simili di altre marche quindi ho potuto fare un confronto.
acquisto consigliato.
il 27 agosto 2017
Ottimo prodotto, ben rifinito nei dettagli e che risponde perfettamente alle aspettative. Facilissimo da usare e da manutenere. Unica accortezza lo sfilamento della lamella rotante dopo l'uso per una pulizia generale. Lo consiglio.
il 21 settembre 2017
Ottimo per togliere i peli del naso fa il suo lavoro in fretta e in maniera pulita.

Si pulisce in un attimo grazie al foro per far entrare l'acqua, anche se a volte è necessario togliere il becuccio e passarlo sotto il lavello perchè i peli si ammucchiano, per il resto è perfetto.
il 17 giugno 2017
Consiglio senza particolari remore. E' economico, tuttavita preciso e comodo. C'è poco da dire, fa esattamente ciò che promette. Consigliato!
il 3 agosto 2017
Tutto perfetto come descrizione, l'articolo è pervenuto come indicato in fase di acquisto, avendolo già acquistato in precedenza l'ho ricomprato,
in quanto fa la sua funzione per come serve a me
il 29 aprile 2017
Regalato ,non posso fare personalmente una recensione precisa ma chiesto al destinatario dell'oggetto ,riferisce che fa il suo dovere e che si trova bene , ora resta da veder se duri nel tempo,
il 6 marzo 2017
ottimo prodotto da panasonic robusto con plastiche di qualità consistente e con un buon peso fa in maniera ottima il suo lavoro lavabile anche sotto acqua corrente consuma poca batteria consigliato
il 14 luglio 2017
salve,

questo strumento lo uso soprattutto quando sto in viaggio è bellissimo perché appena ho finito di usarlo lo posso mettere sotto l'acqua corrente taglia bene e soprattutto è molto utile grazie

DAMIANO
il 2 aprile 2017
regolapeli piccolo e maneggevole, è un apparecchio nonostante le dimensioni abbastanza robusto, diciamo che sembra un oggetto destinato a durare un bel pò a differenza di quelli che magari acquistiamo per 4 soldi e che dopo 2 utilizzi sono da buttare.