il 24 ottobre 2017
Avendone già di tipo con lame laterali, ma doloroso nel tagliare i peli del naso anche perché più che tagliare li strappava, allora ho visto questo e le molte recensioni positive mi ha incuriosito per il tipo di lama, il prezzo vantaggioso per un accessorio firmato Panasonic già sinonimo di qualità.
Molto semplice da usare e assolutamente non ha strappato nessun pelo ma tagliato, quindi anche nella zona del naso, per me molto delicata avendo anche una rino-sinusite acuta e quindi molto sensibile...in questo caso non mi ha fatto neanche starnutire una volta!
Comodo leggero e pratico, si alimenta con una semplice batteria alcalina di tipo AA da 1.5V...che purtroppo non è in dotazione, unico punto a suo sfavore ma facilmente risolvibile.
Per il resto, nella confezione è presente il pennellino per la pulizia, anche se volendo si può lavare sotto getto d'acqua anche smontando la testina in maniera facile.
Presenti anche le istruzioni tra cui l'italiano.

Che dire l'ho provato e mi son trovato bene.

Pro
Semplice da usare
Prezzo molto conveniente
Ottima marca
Non strappa i peli e quindi 0 fastidi

Contro
Manca la batteria in dotazione

Servizio Amazon Top 100%
review imagereview imagereview image
il 14 gennaio 2018
Uso questo apparecchio da circa 3 anni ed ha funzionato sempre alla perfezione x levare i peli dal naso e dalle orecchie. Ne faccio un uso settimanale e la batteria ha una ottima durata x molti mesi. Ho lavato diverse volte la parte con le lame e queste non si sono rovinate.
Lo consiglio!!!!
I PRIMI 1000 RECENSORIil 7 maggio 2015
Comprato essenzialmente per i peli delle orecchie e del naso, funziona benissimo. Mi pare che sulle sopracciglia occorra un po' di cautela, sicché ancora non mi fido, ho paura di combinare disastri.
____________

Ho ricomprato il prodotto (per un regalo).
Ho avuto problemi con il corriere GLS: lo segnalo qui ad Amazon perché non saprei dove farlo altrove. Il corriere sostiene di essere passato a casa mia il giorno previsto per la consegna e di non aver trovato nessuno: è falso (ero tutto il giorno in casa e, in ogni caso, si lascia un avviso di tentata consegna).
Attenzione Amazon: ci chiedi di sottoscrivere Prime, ma poi ci sono corrieri che non fanno bene il loro lavoro e fanno un danno a te e a noi. Cerca di vigilare di più e di utilizzare solo i corrieri più affidabili.
il 1 giugno 2017
Piccolo e pratico questo regolapeli non è male per il suo funzionamento. Abbastanza silenzioso, funziona con una normale pila stilo (consiglio duracell). Il neo è che spesso e volentieri proprio la batteria non fa bene contatto costringendomi il più delle volte durante l'utilizzo a muovere la batteria facendo gioco sui contatti perchè spesso si ferma. Da una casa come panasonic mi sarei aspettato una qualità maggiore. Le plastiche non sono di prim'ordine e i contatti non proprio di alto livello
il 7 ottobre 2017
Prodotto da 5 stelle! Inutile provare altre marche o modelli differenti in quanto, anche risparmiando qualche euro, butterete via i vostri soldi... Fa egregiamente il suo lavoro e senza problemi. Fate attenzione al cappuccio superiore quando lo pulite in quanto molto delicato per cui cercate di tenerlo sempre protetto dal suo cappuccio.
il 13 dicembre 2017
Prodotto nettamente migliore rispetto al Philips NT3160/10 Serie 3000, comprato qualche mese fa.
Di solito Philips ha buoni prodotti ma nel campo dei tagliapeli da naso/orecchie/sopracciglia questo Panasonic non ha paragoni.
Il Philips rimuove pochissimi peli dovendo ripassare tantissime volte e spesso senza riuscirci appieno. Inoltre la testina con le lame in verticale è spesso scomoda per raggiungere alcune parti del naso, fa invece il suo per sopracciglie e orecchie.

Il Panasonic in questione è un prodotto solido, bello esteticamente e funziona benissimo tagliando con precisione i peli, raggiungendo comodamente tutti gli angoli del naso (io lo uso praticamente solo per quello) senza problemi. La testina con uso prolungato tende a surriscaldarsi ma mai eccessivamente e come illustrato nel libretto, presente nella confezione, non è segnale di malfunzionamento.
È possibile inoltre pulire il prodotto in tre modi grazie alla rotazione specifica del tagliapeli in modalità washable, molto comodamente senza per forza rimuovere le lame interne che potrebbero rovinarsi tra rimozione e inserimento.

La confezione include anche un piccolo spazzolino per la pulizia e l'unica pecca è l'assenza di una pila, ma per la qualità di questo accessorio non è un grave inconveniente.
Amazon come sempre impeccabile tra spedizione e imballaggio veloce e sicuro.
il 12 novembre 2017
Panasonic e vai sul sicuro. Prodotto ben fatto e funzionale. Fa il suo dovere egregiamente ed è pure gradevole alla vista. Peccato manchi una custodia ma è un particolare. Bene la possibilità di lavarlo con acqua. La batteria non è inclusa. Vale i soldi che costa. Spedizione puntuale anche con Poste Italiane
il 27 dicembre 2017
Prodotto ricevuto nei tempi previsti ed arrivato in ottime condizioni sia di spedizione che imballato nella propria scatola. Semplice da usare e da avviare; manca però la pila per avviarlo.
Per la pulizia si smonta molto facilmente, semplicemente ruotando la testina; la lama risulta molto delicata e bisogna prestare particolare attenzione sia quando si smonta che durante il rimontaggio. Provvisto di spatolina per la pulizia, ottima la possibilità di lavaggio anche sotto l'acqua corrente.
Piccolo, leggero e maneggevole; le istruzioni sono presenti anche in italiano.
Soddisfatti dell'acquisto.
il 16 maggio 2018
Diciamo subito che il prodotto impressiona più per il manuale utente che non per le caratteristiche: aperta la confezione si viene subito colpiti da una bibbia multilingue di enorme spessore. Chiusa la parentesi ironica, per il naso mi sembra efficace e utile, per le orecchie invece temo che non sia molto efficace e lavori in modo grossolano (meglio le tradizionali pinzette per non avere sgradevoli punti neri in bella mostra). Ciò detto, non è affatto doloroso e la batteria alcalina da inserire pare abbia una discreta durata, pur con un impiego tutto sommato limitato.
il 6 giugno 2018
Dopo averlo confrontato a lungo con altri prodotti simili di altre marche, ho preso questo perché alimentato, a quanto risultava scritto, da "2 AA (Tipo di pila necessaria)". Questo, pensavo, dovrebbe garantire una maggior durata e la potenza necessaria. Ebbene, non era vero. La batteria è una sola, e neanche fornita in dotazione. Per il resto, provato giusto un attimo, mi sembra ben costruito e funzionante, ma è un po' presto per dirlo. Consegnato due giorni prima del previsto.