Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

I PRIMI 500 RECENSORIil 12 marzo 2017
Uso questo regolapeli da quasi due anni e solo oggi ho cambiato la batteria che avevo inserito quando lo avevo comprato.

Sono soddisfatto di come funziona anche se non ne faccio un uso particolarmente intenso. E' leggero, lavabile con l'acqua, funziona molto bene per quello che è stato progettato: cosa si vuole di più?

Mi sento di consigliarlo a tutti quelli che ogni tanto sentono la necessità di darsi una regolatina ai peli del naso come me. Probabilmente, per utilizzi più intensi e estesi, esistono prodotti più professionali.
il 24 marzo 2017
Fin da subito si capisce che è un prodotto di buona qualità.
Io ho usato attrezzi simili di altre marche quindi ho potuto fare un confronto.
acquisto consigliato.
il 29 aprile 2017
Regalato ,non posso fare personalmente una recensione precisa ma chiesto al destinatario dell'oggetto ,riferisce che fa il suo dovere e che si trova bene , ora resta da veder se duri nel tempo,
il 6 marzo 2017
ottimo prodotto da panasonic robusto con plastiche di qualità consistente e con un buon peso fa in maniera ottima il suo lavoro lavabile anche sotto acqua corrente consuma poca batteria consigliato
il 2 aprile 2017
regolapeli piccolo e maneggevole, è un apparecchio nonostante le dimensioni abbastanza robusto, diciamo che sembra un oggetto destinato a durare un bel pò a differenza di quelli che magari acquistiamo per 4 soldi e che dopo 2 utilizzi sono da buttare.
il 13 marzo 2017
Prodotto manegevole e leggero, arriva in profondita'.
Da migliorare l'impugnatura.
Mi è piaciuto la semplicità di pulizia, si riscalda facilmente.
Consiglierei questo prodotto chi ha problemi con peli del naso e orecchie accentuati
il 29 aprile 2017
un ottimo acquisto funziona a batterie quindi massima sicurezza ,il regola peli fa davvero bene il suo lavoro e assolutamente elimina i peli senza creare dolore
il 5 aprile 2017
Prodotto di ottima qualità, plastiche robuste e molto curate, motore veloce e silenzioso. Testina di taglio lavabile con acqua.
Assolutamente consigliato.
il 2 marzo 2017
Funzionale, facile da pulire, la batteria dura molto visto l'uso non frequente. Prezzo giusto per le funzioni che esegue. Non adatto per le sopracciglia.
il 12 maggio 2017
Per il momento sono molto soddisfatto del prodotto ricevuto.
Funziona perfettamente e taglia i peli non li tira via causando dolori immensi.

Lo consiglio vivamente.