Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

I PRIMI 500 RECENSORIil 9 ottobre 2017
Panasonic non mi ha mai tradito, così, in cerca di un nuovo regolatore l'ho preso al volo, considerando anche il prezzo molto conveniente.
Arriva nella sua bella scatola che contiene un corposo volume di istruzioni, anche in italiano, e uno spazzolino per pulirlo.
Peli esterni, peli interni, delle orecchie e persino le sopracciglia avranno vita impossibile contro questo eccellente regolatore.
Silenzioso, rapido, preciso, non strappa, se esistesse la perfezione direi che è perfetto :)
E' impermeabile ma credo solo la parte superiore, non lo userei sotto la doccia...
Unica pecca, un piccolo sforzo e ci potevano mettere anche la batteria :)
Impugnatura anatomica, testina facilmente estraibile, esteticamente bello (il vecchio Remington lo tenevo nascosto), girando la ghiera blu l'acqua fuoriesce. Studiato bene, costruito con ottimi materiali, il migliore mai avuto. Compratelo, vale più di quello che costa.
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 24 marzo 2017
Fin da subito si capisce che è un prodotto di buona qualità.
Io ho usato attrezzi simili di altre marche quindi ho potuto fare un confronto.
acquisto consigliato.
il 27 agosto 2017
Ottimo prodotto, ben rifinito nei dettagli e che risponde perfettamente alle aspettative. Facilissimo da usare e da manutenere. Unica accortezza lo sfilamento della lamella rotante dopo l'uso per una pulizia generale. Lo consiglio.
il 27 settembre 2017
Panasonic regolapeli per naso e orecchie ER-GN-30K
di Panasonic
Ottimo, dopo averne provati tanti nel corso della mia vita, con questo ho raggiunto la pace dei sensi!
Lo consiglio, sono soldi spesi bene!
il 12 novembre 2017
Panasonic e vai sul sicuro. Prodotto ben fatto e funzionale. Fa il suo dovere egregiamente ed è pure gradevole alla vista. Peccato manchi una custodia ma è un particolare. Bene la possibilità di lavarlo con acqua. La batteria non è inclusa. Vale i soldi che costa. Spedizione puntuale anche con Poste Italiane
il 7 ottobre 2017
Prodotto da 5 stelle! Inutile provare altre marche o modelli differenti in quanto, anche risparmiando qualche euro, butterete via i vostri soldi... Fa egregiamente il suo lavoro e senza problemi. Fate attenzione al cappuccio superiore quando lo pulite in quanto molto delicato per cui cercate di tenerlo sempre protetto dal suo cappuccio.
il 20 ottobre 2017
Pensavo di gridare dal dolore invece si sente solo il rumore di quando taglia i peli. Quando è acceso fa un minimo di rumore che si sente appena. Non ha le pile interne ma va con una stilo se non erro. Il beccuccio si smonta per una facile pulizia. Ho esitato per diverso tempo ma devo dire che sono contento dell'acquisto fatto.
il 30 luglio 2015
Ottimo per peli del naso e orecchie. Qualità/prezzo ottima.
E' molto veloce e preciso, ci vuole veramente poco per i ritocchi.
Per le sopracciglia ci vogliono più passaggi ma questo dipende dal soggetto in questione. Il kit è fornito con il pennellino per la pulizia in un'ottima confezione.
Molto preciso e utile per rifinire. Maneggevole e leggero. Funziona con una batteria AA (esclusa), taglia benissimo anche a velocità minima, autonomia intorno alle 5 ore con pila duracell.
Consiglio anche di leggere altre recensioni a 5 stelle, ma è più difficile scrivere qui che usarlo. CONSIGLIATO
il 6 marzo 2017
ottimo prodotto da panasonic robusto con plastiche di qualità consistente e con un buon peso fa in maniera ottima il suo lavoro lavabile anche sotto acqua corrente consuma poca batteria consigliato
il 5 ottobre 2017
preciso al submillimetro e' una vera e propria comodita' per il naso , non tanto per i peli interni ma per quelli esterni che spesso dovevo estrapolare con una pinzetta , procedura molto dolorosa , invece con questo trimmer ho risolto il problema alla base