Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos PC Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 29 gennaio 2016
L'ho acquistato per mio padre ma non mi è sembra molto soddisfatto.Avevo proposto in alternativa il Philips NT3160/10 Serie 3000 (che ho acquistato per me) ma lui ha preferito Panasonic solo perchè ha la testina rotante. Posso capire la scelta in quanto aveva già un apparecchio simile ed era già abituato.Quindi l'ho provato io e non mi sono entusiasmato.Il prodotto è in plastica dura, ed aprirlo per alloggiare la batteria lascia presagire una rottura imminente.Taglia, è leggero, ma manca di una presa antiscivolo. La profondità del taglio è limitata dall'ingombro del portatestina quindi la rasatura dei peli di naso ed orecchie è possibile solo al principio delle cavità.Nella confezione è presente uno spazzolino per la pulizia della testina che può essere lavata tranquillamente con acqua. L'ho anche pagato di più perchè non disponibile in Amazon e l'ho dovuto acquistare dal marketplace. Ma il prezzo non cambia la valutazione.Amazon propone alternative da valutare. Vi consiglio di farlo.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 7 maggio 2015
Comprato essenzialmente per i peli delle orecchie e del naso, funziona benissimo. Mi pare che sulle sopracciglia occorra un po' di cautela, sicché ancora non mi fido, ho paura di combinare disastri.
____________

Ho ricomprato il prodotto (per un regalo).
Ho avuto problemi con il corriere GLS: lo segnalo qui ad Amazon perché non saprei dove farlo altrove. Il corriere sostiene di essere passato a casa mia il giorno previsto per la consegna e di non aver trovato nessuno: è falso (ero tutto il giorno in casa e, in ogni caso, si lascia un avviso di tentata consegna).
Attenzione Amazon: ci chiedi di sottoscrivere Prime, ma poi ci sono corrieri che non fanno bene il loro lavoro e fanno un danno a te e a noi. Cerca di vigilare di più e di utilizzare solo i corrieri più affidabili.
il 2 dicembre 2015
Finalmente ho acquistato questo regola peli che devo ammettere fa bene quello per cui è stato creato e mi ha permesso di sconfiggere la fuoriuscita di peli dal naso e dalle orecchie con praticità. Ho sempre utilizzato le forbicine, a volte con risultati pessimi perché mi ferivo ed oggi con questo utile aggeggio ho risolto. Premetto che per naso e orecchi è particolarmente indicato, per altre parti del corpo come le sopracciglia non l'ho ancora sperimentato. Impeccabile la spedizione con Amazon che quello che promette poi mantiene. Metto quattro stelle solo perché non conosco la durata della pila e perché è nuovo e devo testarlo nel tempo.
I PRIMI 50 RECENSORIil 21 marzo 2015
Ho acquistato questo apparecchio quasi a scatola chiusa non avendo trovato nessuna recensione che spiegasse in modo chiaro e preciso (magari con l'aiuto di immagini) il principio di funzionamento di questo regolapeli! La punta in metallo presenta un foro superiore con sette raggi (attraverso cui passano i peli da tagliare); al suo interno troviamo una doppia lama ruotante con una particolare conformazione che permette il taglio dei peli ad ogni angolatura! Questa particolare forma è ottima per tagliare i peli del naso (è possibile raggiungere ogni spazio della cavità nasale) ma risulta poco adatta per modellare le sopracciglia. La punta in metallo può essere facilmente rimossa per essere lavata sotto acqua corrente e l'impugnatura è davvero comoda.
0Commento| 62 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 20 giugno 2015
Premetto che vengo da una cinesata supereconomica dalla qualità che vi lascio immaginare; qui siamo a tutt'altro livello. Taglio preciso e delicato. Rumorosità praticamente nulla. Il rapporto qualità/prezzo mi sembra buono, almeno confrontandolo con altri prodotti in vendita su Amazon.Non saprei dire rispetto a centri commerciali o negozi specializzati, ma per un prodotto di questa categoria il tempo speso a girare non compensa l'eventuale risparmio di qualche euro. Lo consiglio vivamente.
il 17 febbraio 2016
Simpaticissimo e facile da usare fa bene il suo lavoro e soprattutto non si intasa di residui facilmente come altri prodotti con sistema di taglio a seghetta diciamo. Molto facile da pulire e anche risciacquabile secondo quanto descritto cosa che però non ho ancora verificato. Spedizione e imballo ok
il 12 luglio 2016
Rasa peli del naso ben fatto il migliore che ho mai avuto gli altri si inceppavano e si bloccavano e pure non funzionavano più dopo poco e invece con questo prodotto nessuno di questi problemi ha è perfetto lo consiglio.
il 4 febbraio 2016
Il prodotto è arrivato nei tempi previsti ed in perfette condizioni. Piccolo ma efficace, corrisponde perfettamente alla descrizione. Funziona molto bene, è utilissimo per svariate circostanze ed è proposto ad un prezzo davvero notevole (circa 13 E). Consigliato
il 16 aprile 2016
Ero molto scettico sull'effettiva funzionalità del prodotto e invece funziona alla grande. Non pensavo che riuscisse a prendere così bene i peletti, leggendo le recensioni ho deciso di tentare ed ora ne sono molto entusiasta
il 16 aprile 2016
Ho comprato tutto un kit a pile (rasoio elettrico regola barba) per non portare in viaggio i super professionali che ho be che dire di certo non è paragonabile a quello che uso perché a una lunghezza di 0,1 però il suo lavoro lo svolge egregiamente... Consiglio inoltre per esperienza con wahl acquisto dal barbiere prima di questo che se anche ha la possibilità di lavarlo di non farlo perché come detto il mio wahl dopo un mese è andato quindi meglio non rischiare....