Ultasport Alu Scooter
Prezzo:29,98 € - 57,68 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime

il 1 settembre 2016
Ottimo prodotto. Scelto come regalo per la mia bimba di 4 anni che ne è sempre entusiasta. Scelto tra tanti perché ha un buon rapporto qualità prezzo, è robusto (tiene 100kg così posso salirci pure io per insegnare) ed ha le ruote di diametro 205 utilissime per strade e terreni pubblici (le ruote piccole tendono a bloccarsi di fronte alla prima buca, queste invece no).
Soddisfatto io e soprattutto la mia bimba.
Ah, dimenticavo...c'è pure il cavalletto che è molto utile!
il 6 aprile 2017
di solito diffido nel comprare certi oggetti on line ma devo dire che questo monopattino rispecchia la descrizione. ottima fattura e robustezza.
adatto anche x adulti
il 24 febbraio 2017
Molto bello e resistente. Dopo un'anno ha superato qualsiasi test. Mia figlia è contenta. Lo consiglio a tutti quanti, bambini e non.
il 27 luglio 2015
L'ho comprato per mio figlio di 6 anni, è leggero e maneggevole, non costa troppo, unico neo ma penso che con l'usura migliorerà, le ruote troppo lisce slittano se si frena su tombini o materiali non porosi.
il 26 ottobre 2016
Buona qualità nei materiali.... molto robusto .... l'ho preso per mia figlia , ma regge anche me a 92kg forse potevano spendersi un po' di più nelle rifiniture ma tutto sommato è ottimo. Spedizione ed inmallo ok. Soddisfatto.
il 20 maggio 2013
Appena aperta la confezione è possibile utilizzarlo senza dover montare nulla. Molto carino esteticamente, è divertentissimo a facilissimo da usare. Un pratico cavalletto permette di aprcheggiarlo durante le soste. Stra-consiglio
il 21 gennaio 2015
Ottimi la qualità costruttiva ed il rapporto qualità/prezzo. Unico neo: il manubrio non su abbassa molto e per farlo utilizzare in maniera più comoda a mia figlia di 7anni ho dovuto fare un foro più in basso nell'asta in cui il manubrio si incastra.
il 16 maggio 2016
Leggerissimo, bambini molto felici (ne ho presi due uguali, visto il prezzi), si piega ed è facile da trasportare. A questo prezzo penso sia difficile trovare di meglio.
il 10 maggio 2016
Monopattino ben fatto.solido e poco ingimbrante. Mia figlia ne va matta. Peccato il manubrio risulti un po' altino per bimbi sotto i 7/8 anni
il 26 ottobre 2015
Consegna veloce e il prodotto è esattamente come nell immagine e arriva già montato. Mia figlia di 8 anni aveva già due di quelli con ruote basse con questo si sente "un pò più grande"...