Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

Ultasport Alu Scooter
Prezzo:56,39 € - 66,13 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime

il 6 aprile 2017
di solito diffido nel comprare certi oggetti on line ma devo dire che questo monopattino rispecchia la descrizione. ottima fattura e robustezza.
adatto anche x adulti
il 9 marzo 2017
La bimba di 6 anni è impazzita. lei è alta 110 cm e messo tutto al minimo è riuscita ad usarlo subito appena aperto. le ruote scorrono bene e sono grandi e stabili.
il 28 giugno 2013
Ordinato come regalo di promozione per il figlio che ne voleva uno con ruote grandi, arrivato immediatamente.
Le cinque stelle sono per il rapporto qualità prezzo, dato che sul mercato per questo livello bisogna spendere molto di più. Il monopattino è solido, sta realmente in piedi da solo con il cavalletto, il manubrio ha due altezze per cui si presta anche a dei bambini (mio figlio è 130 cm) per i quali quelli da bambini sono invece piccoli.
il 20 maggio 2013
Appena aperta la confezione è possibile utilizzarlo senza dover montare nulla. Molto carino esteticamente, è divertentissimo a facilissimo da usare. Un pratico cavalletto permette di aprcheggiarlo durante le soste. Stra-consiglio
il 7 luglio 2015
mia figlia alta di 8 anni lo ha ricevuto per il compleanno e due suoi compagni lo hanno chiesto per il loro!!!! è maneggevole, robusto, bei colori... adattissimo fino ai dodici anni direi. un po' pesante. super consigliato. ottimo rapporto qualità prezzo
il 1 settembre 2016
Ottimo prodotto. Scelto come regalo per la mia bimba di 4 anni che ne è sempre entusiasta. Scelto tra tanti perché ha un buon rapporto qualità prezzo, è robusto (tiene 100kg così posso salirci pure io per insegnare) ed ha le ruote di diametro 205 utilissime per strade e terreni pubblici (le ruote piccole tendono a bloccarsi di fronte alla prima buca, queste invece no).
Soddisfatto io e soprattutto la mia bimba.
Ah, dimenticavo...c'è pure il cavalletto che è molto utile!
il 18 agosto 2013
sono molto soddisfattta dell' acquisto. Consiglio il monopattino a bambini ed adulti. Promessa mantenuta, oggetto robusto, pratico e maneggevole. Grazie!
il 7 ottobre 2013
Maneggevole e leggero, ma il manubrio ha un poco di gioco che mi rende dubbioso sulla durata dei cuscinetti, magari proverò a stringerlo.
il 27 ottobre 2014
il dubbio più grande su questo monopattino era il colore perché nella descrizione c'era scritto rosa ma quello che mi è arrivato era quello della foto (verde) quindi adatto a un bambino ,nell'utilizzo è stabile ruote veloci ma non velocissime (per questo gli do 4 e non 5 stelle) secondo me non adatto ai bambini sotto i 7/8 anni per le dimensione delle ruote ma il prezzo è fantastico per un monopattino con ruote da 205
il 2 gennaio 2017
A prima vista sembra un monopattino di buona qualità...
ma al primo giro effettuato su strada da mia figlia la molla che blocca il cavalletto si è sganciata.
Si è infilata una pietra all'interno del telaio in maniera del tutto inspiegabile e faceva un rumore terribile.
Piccoli difetti che tolgono un po' di fiducia sulla qualità complessiva del prodotto.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso