Visualizzazione di 1-10 recensioni su 25(3 stelle). Vedi tutte le 839 recensioni
il 19 agosto 2017
Non sono riuscito a trovare nella sezione audio del menù l impostazione per mettere il dts. Non sembra nemmeno inserirsi in automatico perché l amplificatore me lo segnala. Boh, eppure sul retro della confezione c'è scritto. Comunque video ottimo ma audio un po' in ritardo. Vabbè. Accontentiamoci.
il 7 giugno 2017
Nulla da dire sulla trilogia..la qualità del video impeccabile.
Per quanto riguarda l'audio mi auguro sia un problema solo mio il terzo disco completamente muto!
Mi aspettavo almeno un cofanetto, come mi sembrava di aver letto in una recensione.. Ma questo non è importante.
Spero di riuscire a risolvere in breve il mio problema, solo per questo 3*
A parte cio.. Assolutamente da avere..!
il 13 marzo 2017
Questa edizione é per fans accaniti......... ed io lo sono! All'interno del cofanetto oltre i film anche due episodi del cartone animato e vari contenuti speciali, il più bello é sicuramente quello che parla del restauro della Delorean.
I contenuti sono tutti ottimi, ma é stata una grossa delusione trovarsi davanti una scatolozza in cartone, l'avevo immaginata in metallo.
il 12 settembre 2017
Pro:
Qualità delle immagini davvero notevole!
Ok, non è un 4k, ma è un ottimo blu ray.
Prezzo ridicolo.
Contro:
Qui vengono le note dolenti. L'audio si alza e si abbassa: colonne sonore ed effetti sparati, conversazioni a livello normale, tutto l'audio dovrebbe essere così accidenti!
Contenuti extra davvero miseri.
Nel complesso non dò un voto alto, ma per il prezzo pagato non lo rimando indietro, me lo tengo.
il 21 novembre 2015
Il contenuto del cofanetto è molto bello, con un libretto contenente immagini inedite riguardanti il film e i 3 Blu Ray + Bonus Disc.
Il cofanetto in se mi ha deluso perché poteva essere fatto decisamente meglio.
Si tratta semplicemente di una confezione in cartoncino con l'immagine in 3D del Flusso Canalizzatore.
Carina l'idea del pulsante che illumina l'immagine del Flusso, ma per il prezzo pagato(e visto a quanto è arrivato oltre i 100€) non vale il prezzo, se non per il fatto di avere un'edizione originale per un vero fan della saga.
Contento dell'acquisto, ma se l'avessi visto dal vivo e toccato con mano non avrei speso 75€, perché non li vale in termini di qualità.
E lo dico da Fan sfegatato di questa magnifica trilogia...peccato!
il 7 settembre 2015
Dalla foto speravo in una confezione di plastica con 3 scompartimenti per i 3 blu-ray ma invece la confezione è di cartone (comunque bella) mi da la sensazione di una cosa che possa rovinarsi da un momento all'altro (la plastica almeno dal mio punto di vista li renderebbe più belli e più resistenti al tempo) in più mi manca anche il libretto che dovrebbe uscire nei DVD ma per qualche strano motivo molto spesso sparisce forse rapito da qualche forza sovrannaturale (non è uscito neanche in altri 3 blu-ray che ho comprato) ma non fa niente la confezione è comunque bella e i film sono uno spettacolo (teniamo conto che sono Vecchiotti ma la differenza di nota soprattutto con i colori e l'audio ) carini anche i contenuti extra (la confezione in cartone in poche parole e` l`unica cosa che mi ha deluso inizia gia` a rovinarsi ai bordi e nei punti in cui si piega ma per 17 euro forse va bene anche se altri cofanetti che si pagano anche meno hanno la confezione con i 3 dvd in plastica e anche separati)
il 8 febbraio 2014
una confezione molto carina, anche in considerazione del prezzo. Video molto buono, immagini nitide. L'audio lascia decisamente a desiderare. l'ho trovato un po vuoto, piatto.. anche basso.
il tutto complessivamente passabile.
il 28 novembre 2015
Superfluo ogni commento sui film, la conversione in blu-ray è ottima e la qualità della trilogia ne risente positivamente, molto ricchi i contenuti speciali e rapidi il giusto i menu di navigazione.
Sono rimasto un po' deluso dalla parte confezione, molto minimale, senza un libretto illustrativo o un minimo di presentazione, inoltre i vari dischi sono distinguibili solo da una foto stampata su ognuno di essi, condite da sigle che poco hanno a che vedere coi film, senza una scritta vera e propria.
Insomma, la qualità non si discute, ma per un fan della trilogia, specie se sa di acquistare una versione celebrativa 30°anniversario, anche i fronzoli hanno il loro peso!
il 10 maggio 2015
Film indimenticabili della giovinezza che fu.
Video molto buono ed audio discreto, parliamo pure di film che c'hanno 30 sul groppone.
Molto bella la digibook anche se devo segnalare la mancanza del libricino segnalato in altre recensioni nonostante sia presente una tasca per contenerlo.
Amazon non ne sa niente e nonostante abbia chiesto la sostituzione, è arrivato di nuovo senza libricino. Evidentemente è proprio una partita così.
Me lo son tenuto, già avevo aspettato troppo a comprarlo. Amazon mi ha offerto un ridicolo buono di 1€ per la mancanza. Ho rifiutato.
il 29 ottobre 2015
Inutile osannare la trilogia. Non serve. Tutti sanno cosa significa ritorno al futuro. Quello su cui vorrei soffermarmi è il cofanetto. La qualità video dei blu ray è eccellente, interessante il quarto disco bonus, però il libretto all'interno e il packaging flusso canalizzatore sicuramente potevano essere fatti un po' meglio. Invece di mettere solo una luce che illumina si poteva ricreare un po' meglio il vero dispositivo della deLorean. D'altronde il 21 ottobre 2015 non tornerà più, quindi un piccolo sforzo in più avrebbe reso questo trentesimo anniversario ancora più bello. E il libretto poteva sicuramente contenere qualcosa in più.. Sicuramente un bel prodotto nel suo insieme, ma qualcosa di più si poteva fare. E poi permettetemi di dire che è una vergogna vedere che gli ultimi venditori rimasti sono addirittura arrivati ad un prezzo di 259 euro. Mi dispiace ma tutti quei soldi non li vale. Secondo me erano al limite già gli iniziali 60 euro a cui era proposto, giustificabili diciamo solo dall'innegabile qualità video dei film.