il 12 ottobre 2015
Rispetto al "Micro" originale svizzero siamo un gradino sotto. Questo oggetto è stato destinato al terzo (e più piccolo) figlio maschio dopo che la versione più cara (.. e più bella) del modello svizzero "Micro" non ce l'ha fatta a farsi tutti e 3.
Onore al Micro dopo 7 anni di massacro e voto 6 a questo della Mondo che fa il suo mestiere e costa molto meno.
il 25 settembre 2017
Prodotti davvero ben fatto,ottimo materiale,bello resistente e pesante. Un Po difficilela modalità di sterzata,almeno per il mio bimbo di 3 anni...però è un prodotto di cui consiglio l'acquisto senza dubbio!
il 4 dicembre 2017
La consegna del pacco è stata puntuale. La struttura è abbastanza robusta. Il manubrio non ha un'altezza regolabile ma è comunque giusto per un bambino di tre/quattro anni e più. La sterzata non è semplice da imparare ma basta pochissimo per imparare ad usarlo.Il monopattino è stato un ottimo acquisto!
il 13 dicembre 2017
Non mi sento di consigliarlo. Attratto dal costo basso, praticamente inutilizzabile. Difficile nelle curve, scolorito al sole dopo una sola estate, è diventato ROSA!!
il 1 settembre 2017
Mio figlio di 3 anni ha difficoltà ad andarci specialmente per il sistema sterzante. A parte poi il fatto che le ruote girano a destra e sinistra solo per pochi gradi.
il 12 ottobre 2017
Totalmente diverso da quello mostrato in figura. L'adesivo nel tubo rovinato.Le manopole diverse il colore del tubo bianco e la qualità della plastica scarsa,non come quella in foto. Colore delle ruote diverso. Un po' delusa.
il 24 ottobre 2017
ottimo monopattino, solido ben strutturato e molto bello anche come grafica, facile da montare, basta solo incastrare e avvitare. Bella anche la funzione di piega del manubrio per curvare
il 3 dicembre 2017
Un buon oggetto. Arrivano in tempo descritto. Ottimo per bambini di 4 anni. Non é gran manovrevole..cioè non gira destra sinistra con facilita...ma per il prezzo pagato comunque risulta solido e carino.
il 18 aprile 2017
bello, resistente, ben fatto, sviluppa l'equilibrio. lo usiamo d'estate, ma i bimbi lo adorano. le due ruote anteriori danno molta stabilità. arrivato con qualche differenza grafica rispetto alla foto.
il 17 novembre 2016
ottimo per equilibrio e giro del bimbo ci siamo trovato bene . nonostante tutta plastica solido e duraturo. consigliato per bimbi 3-5 anni