Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 29 maggio 2012
Il monopattino di facile montaggio è stabile e ha un sistema di ruote che permettono la svolta. Mio figlio ha imparato ad andare in un attimo, la base che si allarga in avanti da una stabilità maggiore. Estremamanete resistente e di ottima fattura non è un pezzo di plastica come altri, ma un prodotto che ha buone possibilità di longevità.
Molto soddisfatto.
0Commento| 17 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 24 febbraio 2012
Ho acquistato questo monopattino per mia figlia che ha 3 anni e mezzo ma è alta 112 cm e pesa 20 Kg... è ottimo come struttura, tutta in metallo ma il manico rigido lo rende poco pratico da portare in giro: io l'ho preso per portarlo in camper e ogni volta devo smontarlo (il manico si blocca con un pulsantino a scatto).
Le ruote sterzano seguendo l'inclinazione del corpo e questo è perfetto per acquisire il senso di equilibrio.
L'unico difetto è che il manubrio non si può allungare quindi anche se il costruttore dice che è adatto a ragazzi fino a 15 anni direi che ha un grosso limite di altezza... per mia figlia di 112 cm è perfetto, quando sarà alta 150 cm già non andrà più bene.
0Commento| 29 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 24 gennaio 2017
Buon prodotto anche se mi aspettavo qualcosa di più, la struttura è buona o comunque come da fotografie, purtroppo il colore rosso della plastica non è così "vivo" e sembra quasi un prodotto già utilizzato o vecchio (sicuramente non è così perchè non presenta alcun difetto, mi riferisco sono al colore "poco vivace")
il 20 aprile 2017
Il monopattino è molto bello e sembra anche resistente nonostante la pedana sia in plastica, unica pecca mio figlio di quasi 3 anni non è ancora in grado di capire come si sterza, il manubrio in effetti è fisso e per sterzare bisogna spostarsi con il corpo, solo allora le ruote sterzano. Speriamo che lo capisca con il tempo, anche perché gli é piaciuto talmente tanto che non ha voluto che lo restituissi.
il 29 maggio 2013
ottimo - anche in casa sul parquette - il mio bimbo a due anni e 4 mesi - ha imparato subito.
unico difetto: altezza non regolabile del manubrio - adatto a bimbi alti.
per il resto qualità/prezzo amazon imbattibile.
il 5 maggio 2016
Ho acquistato questo monopattino per mia figlio che ha 4 anni e mezzo ma è alto 105 cm e pesa 21 Kg... è ottimo come struttura, tutta in metallo ma il manico rigido lo rende poco pratico da portare in giro. Lui si diverte un mondo a gironzolare per casa e al parco col monopattino, grazie alle tre ruote non perde l'equilibrio e non cade, consigliato
il 24 giugno 2013
fatto bene e di ottima qualità..le ruote sterzanti aiutano tantissimo anche i bimbi più piccoli come mio figlio, di 3 anni, ad andare tranquilli sul monopattino e le 3 ruote poi assicurano stabilità....sono proprio contenta ed anche il mio bimbo lo è...
il 12 ottobre 2015
Rispetto al "Micro" originale svizzero siamo un gradino sotto. Questo oggetto è stato destinato al terzo (e più piccolo) figlio maschio dopo che la versione più cara (.. e più bella) del modello svizzero "Micro" non ce l'ha fatta a farsi tutti e 3.
Onore al Micro dopo 7 anni di massacro e voto 6 a questo della Mondo che fa il suo mestiere e costa molto meno.
il 20 maggio 2013
monopattino robusto e sicuro a mio figlio di 3 anni è piaciuto molto
il manubrio non gira ma spostando il peso del corpo a destra o a sinistra si girano le ruote in modo da poter fare le curve senza il rischio di sterzare troppo il volante e cadere
subito ero preoccupata che il mio bimbo di 3 anni non ci sarebbe riuscito ed invece dopo solo 3 giorni faceva le curve piuttosto bene
lo consiglio come acquisto
Amazon come sempre impeccabile
il 27 agosto 2012
Divertente e molto maneggevole va bene per i bimbi di massimo 6 anni .
Mio figlio ne ha 5 ed e alto 110 cm e ci va aveva grande.
Peccato che il manubrio non sia allungabile....comunque un ottimo rapporto di qualità/prezzo.