Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 2 maggio 2017
preso al mio bimbo di quasi due anni nonostante il monopattino sia consigliato dai 3 anni in su, perché per la sua età è già abbastanza alto e mi scocciava prendergliene uno che avrei dovuto cambiare di lì a poco. viaggia che è una meraviglia e la fantasia di Cars è di eccellente fattura. le ruote girano senza difficoltà e la struttura in sé sembra molto resistente. il manubrio (completo di asta) è facilmente smontabile dalla base.
Il bimbo è contento e soddisfatto, ci va sia in casa che al parchetto.

PS potrebbe effettivamente risultare troppo alto per un duenne di altezza media.
il 12 ottobre 2015
Rispetto al "Micro" originale svizzero siamo un gradino sotto. Questo oggetto è stato destinato al terzo (e più piccolo) figlio maschio dopo che la versione più cara (.. e più bella) del modello svizzero "Micro" non ce l'ha fatta a farsi tutti e 3.
Onore al Micro dopo 7 anni di massacro e voto 6 a questo della Mondo che fa il suo mestiere e costa molto meno.
il 13 maggio 2017
Non posso dire nulla sul giocattolo dal momento che sono purtroppo ancora in attesa del suo arrivo e non ho ricevuto alcuna informazione ulteriore oltre quella che mi avvertiva del ritardo. Ormai sono trascorse 2 settimane e tutto tace!!!!!! a mio avviso una vergogna e purtroppo non è la prima volta!
il 18 aprile 2017
bello, resistente, ben fatto, sviluppa l'equilibrio. lo usiamo d'estate, ma i bimbi lo adorano. le due ruote anteriori danno molta stabilità. arrivato con qualche differenza grafica rispetto alla foto.
il 21 aprile 2017
Buon monopattino a tre ruote, facile il montaggio, dà idea di robustezza. Non immediato da imparare per un bambino di tre anni il sistema di sterzata, comunque ottimo prodotto a un ottimo prezzo.
il 3 maggio 2017
Bello e costruito bene, ma relativamente difficile da utilizzare X un bambino di 2 anni e mezzo, non sterza facilmente, bisogna spostare il peso a destra e sinistra! 😓
il 2 aprile 2015
ottimo prodotto. ben costruito, resistente e sicuro. ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo per tutti i bimbi che vogliono avere il primo monopattino.
il 20 aprile 2017
Giocattolo di buona qualità e ottimo rapporto qualità prezzo,sicuro per bambini molto piccoli,forse la base un po' più larga per l'età per cui viene consigliato
il 22 giugno 2017
Ottimo prodotto, robusto e ben rifinito. Lo consiglio rispetto agli altri che hanno una portata massima 20 kg.
Lo consiglio.
il 20 aprile 2017
La sua stabilità dà sicurezza al bambino che lo utilizza in maniera disinvolta. Un bellissimo regalo. Unico neo: non sterza facilmente.