il 2 maggio 2017
preso al mio bimbo di quasi due anni nonostante il monopattino sia consigliato dai 3 anni in su, perché per la sua età è già abbastanza alto e mi scocciava prendergliene uno che avrei dovuto cambiare di lì a poco. viaggia che è una meraviglia e la fantasia di Cars è di eccellente fattura. le ruote girano senza difficoltà e la struttura in sé sembra molto resistente. il manubrio (completo di asta) è facilmente smontabile dalla base.
Il bimbo è contento e soddisfatto, ci va sia in casa che al parchetto.

PS potrebbe effettivamente risultare troppo alto per un duenne di altezza media.
il 8 agosto 2017
Il pacco è arrivato puntualissimo e il monopattino si è rivelato un ottimo acquisto!
La struttura è piuttosto robusta e la fantasia molto vivace e ben fatta! Nonostante il manubrio non abbia un'altezza regolabile è comunque giusto per un bambino di tre anni e più. La sterzata non è semplice da imparare ma sono un po' tutti uguali ormai e confido che col tempo il bimbo possa imparare.
Pratico da smontare e portare con sè durante le passeggiate.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Consiglitissimo!
il 12 ottobre 2015
Rispetto al "Micro" originale svizzero siamo un gradino sotto. Questo oggetto è stato destinato al terzo (e più piccolo) figlio maschio dopo che la versione più cara (.. e più bella) del modello svizzero "Micro" non ce l'ha fatta a farsi tutti e 3.
Onore al Micro dopo 7 anni di massacro e voto 6 a questo della Mondo che fa il suo mestiere e costa molto meno.
il 18 aprile 2017
bello, resistente, ben fatto, sviluppa l'equilibrio. lo usiamo d'estate, ma i bimbi lo adorano. le due ruote anteriori danno molta stabilità. arrivato con qualche differenza grafica rispetto alla foto.
il 17 novembre 2016
ottimo per equilibrio e giro del bimbo ci siamo trovato bene . nonostante tutta plastica solido e duraturo. consigliato per bimbi 3-5 anni
il 21 aprile 2017
Buon monopattino a tre ruote, facile il montaggio, dà idea di robustezza. Non immediato da imparare per un bambino di tre anni il sistema di sterzata, comunque ottimo prodotto a un ottimo prezzo.
il 20 aprile 2017
La sua stabilità dà sicurezza al bambino che lo utilizza in maniera disinvolta. Un bellissimo regalo. Unico neo: non sterza facilmente.
il 3 maggio 2017
Bello e costruito bene, ma relativamente difficile da utilizzare X un bambino di 2 anni e mezzo, non sterza facilmente, bisogna spostare il peso a destra e sinistra! 😓
il 2 aprile 2015
ottimo prodotto. ben costruito, resistente e sicuro. ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo per tutti i bimbi che vogliono avere il primo monopattino.
il 20 aprile 2017
Giocattolo di buona qualità e ottimo rapporto qualità prezzo,sicuro per bambini molto piccoli,forse la base un po' più larga per l'età per cui viene consigliato