il 2 maggio 2017
preso al mio bimbo di quasi due anni nonostante il monopattino sia consigliato dai 3 anni in su, perché per la sua età è già abbastanza alto e mi scocciava prendergliene uno che avrei dovuto cambiare di lì a poco. viaggia che è una meraviglia e la fantasia di Cars è di eccellente fattura. le ruote girano senza difficoltà e la struttura in sé sembra molto resistente. il manubrio (completo di asta) è facilmente smontabile dalla base.
Il bimbo è contento e soddisfatto, ci va sia in casa che al parchetto.

PS potrebbe effettivamente risultare troppo alto per un duenne di altezza media.
il 7 settembre 2017
Ho letto le recensioni prima dell'acquisto e non ho dato tanta fiducia al prodotto, sinceramente l'ho preso per il prezzo.
Base e manubrio di ferro resistentissima, di plastica ce n'è pochissimo, all'inizio pensavo fosse rotto poiché le ruote non si girano insieme al manubrio, ma dopo ho capito che si giravano con il peso del bambino destra/sinistra. Bello!
il 2 gennaio 2018
Comprato questo gioco per un bambino di 3 anni, il monopattino è costruito molto bene ed utile la possibilità di smontarlo per trasportarlo meglio.Unico problema è che il manubrio non gira le ruote ma le inclina quindi per poter curvare correttamente bisognerebbe andare ad una certa velocità, e per un bambino di soli 3 anni è abbastanza complicato.
il 24 gennaio 2017
Buon prodotto anche se mi aspettavo qualcosa di più, la struttura è buona o comunque come da fotografie, purtroppo il colore rosso della plastica non è così "vivo" e sembra quasi un prodotto già utilizzato o vecchio (sicuramente non è così perchè non presenta alcun difetto, mi riferisco sono al colore "poco vivace")
il 20 maggio 2013
monopattino robusto e sicuro a mio figlio di 3 anni è piaciuto molto
il manubrio non gira ma spostando il peso del corpo a destra o a sinistra si girano le ruote in modo da poter fare le curve senza il rischio di sterzare troppo il volante e cadere
subito ero preoccupata che il mio bimbo di 3 anni non ci sarebbe riuscito ed invece dopo solo 3 giorni faceva le curve piuttosto bene
lo consiglio come acquisto
Amazon come sempre impeccabile
il 27 luglio 2012
ottimo monopattino, resistente, stabile e pratico.
adatto a bambini anche molto piccoli in quanto avendo 3 ruote non si rischia di finire in terra.
le ruote sono in gomma, questo permette una maggior aderenza al suolo e soprattutto si può usare tranquillamente anche in appartamento perché risulta molto silenzioso!
è facile da smontare per essere trasportato in quanto basta spingere un pulsante di metallo e il manico si stacca, quindi non è pieghevole.
uniche 2 pecche sono che il manubrio non è estendibile, quindi com'è rimane e da terra è 68 cm. mio figlio è alto 120 cm e vedo che per il momento va ancora bene.
l'altra pecca è che fa le curve molto larghe, sarà per le 2 ruote anteriori ma se si deve fare una curva stretta è impossibile, quindi diciamo che è poco maneggevole per girare.
in ogni caso lo consiglio vivamente!
I PRIMI 1000 RECENSORIil 9 ottobre 2012
Amazon e' stata come sempre veloce e l'imballo perfetto.

Detto questo il gioco e' davvero robusto, non e' una plasticaccia
e paragonato (ad esempio) a quelli visibili da decathlon ....
molto meglio.

Ah, ricordatevi che per sterzare bisogna inclinare il manubrio da una parte o dall'altra
e non girarlo come nei monopattini a una sola ruota davanti.

Ha dei svantaggi
ma i vantaggi per i bimbi piccoli sono tanti.
Il primo e piu' importante e non rischiano di impuntarsi sulle ruote e quindi cappottarsi.
La sterzata e' morbida e comunque le ruote non si bloccano
e devo dire che non e' poca cosa.

Insomma nella sostanza vale i 20 e rotti euro pagati.
il 19 dicembre 2015
Il prodotto è eccellente! Qualità, funzionalità ed estetica sono come da aspettativa. Tuttavia il pacco è arrivato con un buco su un lato e il sigillo su un lato rotto. Volevo regalarlo ma così rischio che sembri un regalo riciclato. Tutto vanificato da questo dettaglio. Per quanto mi riguarda poteva provenire da un esposizione/vetrina e non nuovo di fabbrica.
il 8 agosto 2017
Il pacco è arrivato puntualissimo e il monopattino si è rivelato un ottimo acquisto!
La struttura è piuttosto robusta e la fantasia molto vivace e ben fatta! Nonostante il manubrio non abbia un'altezza regolabile è comunque giusto per un bambino di tre anni e più. La sterzata non è semplice da imparare ma sono un po' tutti uguali ormai e confido che col tempo il bimbo possa imparare.
Pratico da smontare e portare con sè durante le passeggiate.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Consiglitissimo!
il 15 aprile 2014
assolutamente soddisfatta! Rispondente alle aspettative: robusto, manefìggevole e divertente. Mio figlio di 3 anni, l'ha apprezzato moltissimo. Se proprio devo trovare un difetto, segnalo l'asta non regolabile in altezza. I mio bimbo non è molto alto e quindi fa un po' fatica. Un SUPER complimento ad Amazon: avevo espressamente richiesto che sulla pedana fosse presente l'immagine di DOC e Saetta (come o volev mio figlio!) e sono stata accontentata! Il cod del prodotto è lo stesso ma e grafiche cambiano. Grazie ancora!