Underground Scopri Books Archiviazione illimitata per foto e altro ancora CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Forza Horizon 3

I PRIMI 500 RECENSORIil 10 gennaio 2014
Sono costose e ce ne sono a molto meno ma a conti fatti con le originali si risparmia. Funzionano meglio e tutte bene (le altre ne va una su due e dopo poco anche l'altra appena premi con più forza sui denti smette di girare). Le setole sono finite bene e resistono moltissimo tempo (le non originali non hanno le setole ben arrotondate ). Si agganciano e sganciano con precisione e girano bene ( le non originali spesso non si agganciano e danno la sensazione che girando oscillano con un angolo molto minore delle originali).
il 18 luglio 2016
Prodotto arrivato con custodie aperte. Fornitore da evitare, uno schifo totale. Sono prodotti compatibili venduti per originali ma sono veramente mediocri. Mi stupisco che Amazon, notoriamente azienda seria, possa autorizzare certi fornitori senza verificarli adeguatamente.
Comunque, per esempio, manco gli anellini colorati si agganciano; ed ogni confezione contiene almeno un ricambio che non si può nemmeno utilizzare. Sono stato uno stupido a non verificare subito tutti i prodotti ed a non chiedere il reso immediato con la restituzione del denaro.
il 12 marzo 2012
In passato ho usato solo spazzolini EB20 Precision, sto usando da qualche giorno un EB25 e devo dire che questo Floss action pulisce veramente bene e in profondità negli spazi interdentali, in futuro penso di continuare ad usare questo modello.
0Commento| 14 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 21 marzo 2016
Ad oggi pensò di aver provato tutte le testine oral B e dato che sono in possesso io di un oral B 1000 ed in famiglia di due oral B 600 , posso parlarvi di come si comportano queste testine sui due modelli, così da regolarvi prima dell'acquisto. Sull oral B 600 tutti e tre in famiglia reputiamo le testine floss action troppo leggere, non danno la tipica sensazione di pulito che danno per esempio il precision clean(il migliore sul600) o il tri zone. Certo è delicatissimo e forse non è un male, ma la sensazione di pulizia non è al top. Sul 1000 invece la testina lavora secondo me meglio, si sente di più e mi piace più del precision (con cui a volte esagero e mi faccio un po male) dà una buona sensazione in bocca e non è mai aggressivo. Lo reputo di poco inferiore al tri zone ma questi sono gusti personali, il mio consiglio è dunque quello di acquistarlo e provarlo ma solo su uno spazzolino oral B almeno medio come il 1000, sul 600 lo sconsiglio. M.F.
Tre ricambi originali per spazzolini Oral B. Io li utilizzo con un Oral B pro 2000 senza alcun problema. All'interno della confezione si trovano tre ricambi sigillati singolarmente e con tre collarini di colore diverso (rosso, blu, giallo) per distinguerli in caso di utilizzo dello spazzolino da parte di più persone.
Confrontate con le Cross Action che usavo precedentemente ho riscontrato che la maggiore dimensione e la presenza di 4 "alette mobili" di lunghezza diversa rispetto alle altre setole riescono a garantire una pulizia più profonda.
Il prezzo inoltre è più basso rispetto a quello tipico dei supermercati.
il 15 maggio 2015
Spazzolino originale Oral-B acquistabile nei negozi specializzati, al supermercato è difficile.
L'aggiunta della funzione floss rende la testina un po' più grande. Risulta più piccola rispetto alle testine doppie ma comunque ovale.
La mia bocca è sufficientemente ampia :) ma comunque un po' di fatica ad abituarmi la sto facendo.
Probabilmente tornerò a quelli standard.
Comunque oggetto validissimo, verificate le vostre esigenze prima di acquistare.
logistica Amazon OK come sempre
il 8 marzo 2016
Finalmente ho trovato la testina perfetta!
Dopo aver provato tutte le testine che la Oral-B produce per i suoi spazzolini elettrici ho finalmente trovato quella che meglio di altre, grazie alle setole rigide in gomma, riesce a pulire correttamente negli spazi interdentali.
Da quando stò usando questa testina sullo spazzolino realmente la mia dentista si è chiesta cose fosse cambiato nella mia pulizia quotidiana.
Complimenti. Consigliatissima!!!
il 18 maggio 2015
Prima avevo le CrossAction, comunque ottime, ma ho deciso di cambiare per sperimentare queste nuove Floss Action. La utilizzo da circa 1 settimana e devo dire che mi trovo molto bene, mi sembrano quasi più efficaci nella pulizia tra un dente e l'altro... Ottimo prodotto, è inutile risparmiare qualcosa per prendere una compatibile che sicuramente non vi darà lo stesso risultato o vi durerà molto meno tempo...

Amazon come sempre perfetto!!!
il 6 gennaio 2013
Con questo modello di testina ho avuto decisi miglioramenti nella cura dei denti, riscontrati anche dal mio dentista.
Altra cosa, magari poco importante, è che le setole cambiando colore ti indicano quando è ora della sostituzione.
il 25 aprile 2015
Uso da anni queste testine della Oral-B e devo dire che queste sono perfettamente identiche a quelle che fino ad adesso ho acquistato nei negozi o in farmacia. Ovviamente sono originali. Quindi è inutile aggiungere altro sul prodotto, chi le conosce sa che sono buone e chi non le conosce le apprezzerà sicuramente. Il vantaggio? Paghi due e prendi tre! Amazon, precisa come al solito. Grazie