Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri

Tre ricambi originali per spazzolini Oral B. Io li utilizzo con un Oral B pro 2000 senza alcun problema. All'interno della confezione si trovano tre ricambi sigillati singolarmente e con tre collarini di colore diverso (rosso, blu, giallo) per distinguerli in caso di utilizzo dello spazzolino da parte di più persone.
Confrontate con le Cross Action che usavo precedentemente ho riscontrato che la maggiore dimensione e la presenza di 4 "alette mobili" di lunghezza diversa rispetto alle altre setole riescono a garantire una pulizia più profonda.
Il prezzo inoltre è più basso rispetto a quello tipico dei supermercati.
Avendo provato anche ricambi non originali ed avendone verificato la qualità, a mio parere vale la pena spendere qualche euro in più per le testine originali che durano di più ed hanno una maggior capacità pulente. In definitiva, ciascuna testina dura circa tre mesi per una spesa complessiva di poco più di un euro al mese.
il 12 agosto 2016
Uso queste testine con uno spazzolino Oral-B pro 600.
La differenza con le testine non originali è notevole e giustifica la differenza di prezzo. Non ho mai avuto problemi di blocco della rotazione oppure di rottura. L'incastro è perfetto.

L'acquisto è consigliato. Il costo è leggermente inferiore alla media della grande distribuzione ma ha tutta la comodità della consegna tramite Amazon.

Le mie recensioni sono oneste e sintetizzano i pro e i contro fondamentali di prodotti acquistati da me. Se la recensione è stata utile vi chiederei di votarla positivamente.
I PRIMI 500 RECENSORIil 10 gennaio 2014
Sono costose e ce ne sono a molto meno ma a conti fatti con le originali si risparmia. Funzionano meglio e tutte bene (le altre ne va una su due e dopo poco anche l'altra appena premi con più forza sui denti smette di girare). Le setole sono finite bene e resistono moltissimo tempo (le non originali non hanno le setole ben arrotondate ). Si agganciano e sganciano con precisione e girano bene ( le non originali spesso non si agganciano e danno la sensazione che girando oscillano con un angolo molto minore delle originali).
il 10 settembre 2017
oral-b e' un marchio di garanzia - debbo pero' dire che avevo scelto delle testine di ricambio dalle setole morbide - mi sono pervenute delle testine dalle setole molto dure, quindi non posso utilizzarle - ho iniziato , poi ho cambiato - ho aspettato a fare la recensione pensando che con l'uso si fossero ammobidite (puo' darsi che abbia sbagliato io - ma alle testine in uso non do' piu' di tre stelle).
il 26 agosto 2017
Non capisco tutte quelle recensioni Che dicono che il prodotto non è originale . Il prodotto è originalissimo . Detto questo passiamo alle testine. Sono molto precise e puliscono a fondo, inizialmente sembrano un po' dure ma usandole si ammorbidiscono. La consiglio a tutti
il 20 luglio 2017
La confezione comprende 3 testine di ricambio, ORIGINALI, per spazzolini Oral B.
Le utilizzo su spazzolino Oral-B Pro 600.
Le 3 testine sono sigillate singolarmente e ciascuna con un "collarino" di colore diverso per distinguerle qualora utilizzate da più persone.
Personalmente preferisco le "Cross Action" perchè le ritengo più aggressive sulla placca.
Le consiglio per chi magari ha delle gengive sensibili e lava i denti pìù di 2 volte al giorno.
Nei supermercati allo stesso prezzo ho trovato la confezione da 2, quindi anche in questo caso Amazon conviene!! :-)
il 7 luglio 2017
Ho comprato le testine floss per soddisfare la mia curiosità. Devo dire che puliscono bene ma non pensiate che possano davvero essere un sostituto del filo interdentale!
Tutto sommato, vanno meglio le originali cross action ma non posso ritenermi insoddisfatto.
il 19 luglio 2017
Prodotto buono, e quindi consiglio, unico inconveniente che la consegna è stata fatta tramite le Poste Italiane ed alla prima consegna, nonostante avessi messo la destinazione del pacco in uno studio legale, il postino è arrivato alle 13 e quindi è tornato il giorno dopo e più o meno sempre nel tempo della pausa pranzo...ma mi chiedo, non sanno i postini che gli studi legali nella pausa pranzo sono chiusi??? Consiglio ad Amazon di far presente alle Poste Italiane che negli uffici/studi le consegne andrebbero fatte al mattino in orario di lavoro.
il 1 giugno 2017
L'ho comprato qualche anno fa ed è ancora funzionante. Ha qualche problema di residui (e quindi muffetta nera) sulla testina che ha un buchino e sul meccanismo di innesto della testina, che poi vanno a finire in bocca.
Vanno quindi cambiate più spesso di quanto sarebbe necessarie o mantenute pulite con uno scovolino da denti.
Mi sembra che la concorrenza Philips non abbia questi problemini. Quando si rompe magari cambio
il 8 luglio 2017
il prodotto mi è stato consigliato dal mio dentista ed in effetti funzionano benissimo, puliscono i denti da macchie e placca molto di più dei normali spazzolini, questo modello di testina è la migliore secondo me