Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 23 gennaio 2016
Provando una non si monta sullo spazzolino e da li mi sono accorta che è una coppia malfatta senza nessun codice .leggendo le recensioni ho scoperto che non sono le recensioni sulle testine !sono sullo spazzolino! !! E poi guardando bene il prodotto mi sono accorta che uno è già rotto nella confezione mai aperta e i brush sono piegati e fatti male.
review image review image
11 commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
Tre ricambi originali per spazzolini Oral B. Io li utilizzo con un Oral B pro 2000 senza alcun problema. All'interno della confezione si trovano tre ricambi sigillati singolarmente e con tre collarini di colore diverso (rosso, blu, giallo) per distinguerli in caso di utilizzo dello spazzolino da parte di più persone.
Confrontate con le Cross Action che usavo precedentemente ho riscontrato che la maggiore dimensione e la presenza di 4 "alette mobili" di lunghezza diversa rispetto alle altre setole riescono a garantire una pulizia più profonda.
Il prezzo inoltre è più basso rispetto a quello tipico dei supermercati.
Avendo provato anche ricambi non originali ed avendone verificato la qualità, a mio parere vale la pena spendere qualche euro in più per le testine originali che durano di più ed hanno una maggior capacità pulente. In definitiva, ciascuna testina dura circa tre mesi per una spesa complessiva di poco più di un euro al mese.
il 12 agosto 2016
Uso queste testine con uno spazzolino Oral-B pro 600.
La differenza con le testine non originali è notevole e giustifica la differenza di prezzo. Non ho mai avuto problemi di blocco della rotazione oppure di rottura. L'incastro è perfetto.

L'acquisto è consigliato. Il costo è leggermente inferiore alla media della grande distribuzione ma ha tutta la comodità della consegna tramite Amazon.

Le mie recensioni sono oneste e sintetizzano i pro e i contro fondamentali di prodotti acquistati da me. Se la recensione è stata utile vi chiederei di votarla positivamente.
I PRIMI 500 RECENSORIil 10 gennaio 2014
Sono costose e ce ne sono a molto meno ma a conti fatti con le originali si risparmia. Funzionano meglio e tutte bene (le altre ne va una su due e dopo poco anche l'altra appena premi con più forza sui denti smette di girare). Le setole sono finite bene e resistono moltissimo tempo (le non originali non hanno le setole ben arrotondate ). Si agganciano e sganciano con precisione e girano bene ( le non originali spesso non si agganciano e danno la sensazione che girando oscillano con un angolo molto minore delle originali).
il 22 maggio 2017
Le parti in silicone penetrano tra le fessure dei denti simulando l'effetto del filo interdentale: lavarsi i denti con queste testine è tutta un'altra cosa, pulizia perfetta! Inizialmente sono un po' dure e potrebbero addirittura far uscire sangue dalle gengive, ma è normale (ed è riportato anche nelle istruzioni dello spazzolino elettrico), la pulizia meccanica è decisamente più potente - ma anche più efficace - di quella manuale.
Prima avevo le CrossAction, comunque ottime, ma ho deciso di cambiare per sperimentare queste nuove Floss Action. La utilizzo da circa 1 settimana e devo dire che mi trovo molto bene, mi sembrano quasi più efficaci nella pulizia tra un dente e l'altro... Ottimo prodotto, è inutile risparmiare qualcosa per prendere una compatibile che sicuramente non vi darà lo stesso risultato o vi durerà molto meno tempo...

Amazon come sempre perfetto!!!
il 5 gennaio 2017
Le testine sono di buona qualità e funzionano perfettamente con i miei tre diversi spazzolini Braun. Il prezzo è competitivo rispetto ai negozi. Personalmente però le ritengo meno efficaci e confortevoli delle Cross Action
il 3 marzo 2017
Non è la prima volta che acquisto testine oral b. Ho voluto provare queste testine, sono abituato alle cross action, e devo dire che puliscono a fondo senza essere aggressive. ottime.
il 14 marzo 2017
Sicuramente originale. A differenza di quello standard che si trova nella cinfezione al momento dell'acquisto dello spazzolino, questo sembra che pulisca verente gli spazi interdentali.
il 11 febbraio 2016
purtroppo l'articolo era difettoso.
nonostante le testine fossero compatibili con il mio spazzolino non entravano perfettamente, anzi facevano molta fatica.
il materiale sembrava di scarsa qualità e non hanno un codice che invece ha l'altra testina che avevo già comprato precedentemente.
comunque le comprerò, magari in un negozio.