Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 4 febbraio 2015
Lo uso per fare corso di porta romana e andare all'Università in 5 minuti, circa 1,5 km, ma con la bici diventa noioso perché è tutto pavè, infatti anche la mia prof. di processuale civile fa lo stesso tragitto e alla fine la vedo sempre con la bici sul marciapiede, il monopattino però è più maneggevole e meno ingombrante, poi se non si vuole avere il peso si può legarlo come una bici. È per adulti, esteticamente è ok, un prezzo accettabile tra i 40 e 50, se costasse 30 ne prenderei 2 o 3 di colori diversi. Carino anche il cavallettino, ma non troppo comodo da aprire. Il monopattino invece si apre e chiude velocemente se si lascia il manubrio montato. Le manopole conviene rivestirle con del nastro isolante perché la spugna non ha un bel grip e poi si consuma. Ci sono pochi gadget e ricambi però, in particolare sarebbe utile un cestino dedicato.
il 12 agosto 2013
Ho 30 anni. Mi vergognavo un po' ad andare in monopattino più che altro perché qui a Roma si guardano già storti i ciclisti, figuriamoci una donna non ragazzina a bordo di questo aggeggetto, notoriamente per bambini. L'ho preso per i piccoli spostamenti nel mio quartiere e per far correre i miei cani al parco senza stancarmi troppo. E devo dire che ora non mi vergogno più. Primo, perché tonifica tantissimo i glutei, molto più della bici, specie se come me dopo un po' cambiate il piede d'appoggio e poi perché in città piane si va con pochissima fatica, molto più veloci che a piedi, si percorrono agevolmente distanze maggiori, e rispetto alla bici, si può entrare nei negozi senza dover legare il monopattino fuori. Infatti, in due secondi si può chiudere, piegandolo su se stesso e mettendoselo a tracollo. E pesa pochissimo. Io me lo porto a fare la spesa, perdendo molto meno tempo che con la bicicletta. Altra nota positiva: le ruote così larghe fanno sì che non si sentano le crepe dell'asfalto. Non so se conoscete i quartieri della periferia di Roma, a livello stradale sono un disastro. La cosa mi tratteneva un po' dal comprarlo all'inizio. Invece si va abbastanza bene, sicuramente meglio che con i roller. L'ho testato anche su strade sterrate, di terra battuta e sassolini e nessun problema anche lì. Dopo quasi un mese di utilizzo, devo dire che sono soddisfattissima dell'acquisto. E Amazon ha indubbiamente il miglior prezzo.
0Commento| 27 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 8 aprile 2017
Ho ticevuto il prodotto in tempi molto rapidi, nonostanzte alcune recensioni commentassero diversamente. Purtroppo l'imballo era rotto e rovinato e risigillato con lo scotch del corriere,anche il monopattino aveva un adesivo rovinato e le ruote apparivano usate. Secondo me qualcuno si era fatto un giro. Essendo un regalo di compleanno ho chiesto la sostituzione e mi è arrivato dopo soli due giorni! Mio figlio di 9 anni era entusiasta e dopo quindici giorni di uso intenso e avendolo provato ho deciso di trattenere anche quello leggermente rovinato per andare in giro assieme a mio figlio.
Funziona molto bene e si adatta con rapidità ad ogni altrzza. Lo sgancio è molto rapido e la tracolla comda. Ha una ottima stabilità e si conduce con sicurezza.
Consigliatissimo e, nonostante l'imballo (scatola con maniglia del produttore) non sia protetto, il servizio clienti è stato impeccabile. Bravi!
il 29 ottobre 2015
Io ho 50 anni ormai.,Non ho mai usato il.monopattino anche se so usare la bici ( moto vettura ovviamente) Per esigenze di.parcheggio,ho pensato di acquistare un monopattino,e questo dell hudora il ,14709 a ruote piu grandi con peso sino a 100 kg mi sembrava ottimale.Ma... avrei imparato a usarlo? Dopo circa mezz ora di utilizzo....incredibilmente sfrecciavo senza problemi... ho solo regolato l. altezza io sono alto 1.80 ...e imparato a usare il freno con il piede.Nessuno mi guardava con curiositá,e ormai è diventato il mio ausilio per raggiungere la macchina per il parcheggio... Ovvio,se c e una salita lo chiudo,metto in spalla con la cinghia,e vado :-) Consigliatissimo.lo ricomprerei domani stesso.Ps .sono circa due mesi che lo utilizzo,e funziona impeccabilmente.Le manopole di spugna meglio coprirle e fermarle perche sono un po deboli ( ma non la manopola d'acciaio!)
il 24 marzo 2012
Questo monopattino di fabbricazione tedesca e`destinato in particolare ad un pubblico adulto,infatti supporta fino a 100kg si chiude su se stesso ha una cinchia per il trasporto da chiuso e dotato di cavaletto e di freno.
Io,a parte i colori,ho questo modello da tre anni e ancora oggi non ho riscontrato problemi certo non lo uso tutti i giorni ma quando lo adopero e`frequente che lo apro e chiudo spesso e che vada veloce con relativo uso del freno in modo energico.
L`azione frenante avviene facendo pressione sul paraspruzzi della ruota posteriore che andando a sua volta ad appoggiarsi sulla ruota influisce sulla velocita`del monopattino,sulla pedana troviamo una striscia antiscivolo di ottima qualita`.
Io peso 101kg e il monopattino e`in alluminio.
0Commento| 22 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 19 settembre 2016
Simpatico monopattino realizzato con materiali di qualità e dalle finiture accattivanti, ha ruote (rigide) molto scorrevoli grazie anche all'adozione di cuscinetti; il limite più evidente è rappresentato dalla pedana un po' troppo corta per gli adulti, ai quali questo prodotto parrebbe essere 'anche' rivolto, rendendolo più fruibile soprattutto dai ragazzini. Acquistato un anno fa (aprile 2015) a 55€ circa rappresentava un ottimo affare, a circa il doppio a cui viene riproposto oggi (settembre 2016) forse meno.
il 4 settembre 2015
acquistato il 10 luglio per il compleanno di mia figlia, dopo nemmeno 10 volte in cui è stato utilizzato, il movimento centrale che in realtà non hai mai bloccato molto bene il monopattino ha smesso di funzionare!
sono molto deluso, pensavo fosse un articolo di qualità con quello che costa ma mi devo ricredere, ho controllato sul sito di hudora ed il pezzo di ricambio costa 8.90 euro, ma con le spese di spedizione in italia arrivano a quasi 28 euro! Quanto durerà poi il nuovo meccanismo?
fate molta attenzione a questo ingranaggio in alluminio, veramente troppo, troppo delicato!
Sono passati più di 30 gg (ad agosto eravamo in vacanza ed il mono è rimasto a casa), oggi primo giorno e fine del gioco!
Spero che amazon risponda sostituendomi lo stesso l'acquisto anche se sono passati i 30 gg.
il 27 aprile 2017
costoso ma ottimo non solo per piccoli ma in generale come mezzo di trasporto per piccoli spostamenti.
i miei figli li adorano e sono molto utili quando andiamo a fare una gita, così mentre gli adulti camminano i piccoli si divertono e si stancano meno negli spostamenti
il 1 maggio 2015
sono un ciclista in grande città, non avevo idea che con il monopattino (che si può portare in ufficio e quindi elimina il problema furti) i tempi di percorrenza sulle brevi distanze e in città fossero sostanzialmente identici, geniale (tempi di consegna come previsti)
il 3 agosto 2015
Spettacolare! Consigliatissimo! Lo può usare tuo figlio come invece tu genitore. Porta fino a 100kg e fila via ad una velocità davvero notevole.
Ottima stabilità garantita anche dalle ruote maggiorate che si fanno un baffo dei sassolininche incontrano dato che li spazzano via senza problema alcuno.
Ottimo passatempo per i più piccoli, ma anche un buon compagno per gli adulti se per esempio il luogo di lavoro è un po distante dal parcheggio.