il 25 marzo 2017
Ottimo prodotto . Lo consiglio . Ne acquisterò un altro per regalarlo . Lo consiglio . Non ho riscontrato alcun difetto o nota negativa . Ho speso bene i miei soldi e sono contento.
il 11 giugno 2015
monopattino assolutamente perfetto !
preso per mio figlio di 8 anni ma ci andiamo anche noi, facile da richiudere, velocissimo su strada, su terreno sconnesso non si puo andare, ma credo sia logico.
leggermente pesante per i bambini anche se ha tracolla ed è davvero comodo.
si chiude e si apre in un attimo
consigliatissimo ! amazon poi numero 1 !!
il 27 giugno 2015
Il monopattino è stato acquistato per una bambina ma, non appena è arrivato, è diventato anche il divertimento per tutta la famiglia. E' robusto, di buona qualità e su terreni lisci va che è una meraviglia, molto veloce e silenzioso. Su altri tipi di terreno si sentono le vibrazioni sul manubrio. E' facilmente trasportabile con la tracolla in dotazione. Lo consiglio.
il 10 giugno 2015
Davvero un prodotto eccellente, comprato per mio figlio di 5 anni e ne è rimasto entusiasta. In proporzione è un pò grandino per lui considerando la pedana. Lo usa perfettamente e l'altezza del manubrio, al minimo è perfetta. Pò essere utilizzato perfettamente da un adulto ed è molto scorrevole. Si piega facilmente ed è tranquillamente trasportabile
il 6 novembre 2017
l'ho comperato l'anno scorso per un mio nipotino di 4 anni e mezzo, ottimo per lui ma va benissimo anche per me(70 anni) perché le ruote grandi danno stabilità. Il materiale è robusto,il colore migliore di quanto appare in foto, è inoltre comodo da trasportare , piegare, alzare o abbassare il manubrio. Questo Natale infatti lo regalo a un altro nipotino di 5 anni e mezzo. E' proprio vero che funziona benissimo per bimbi e adulti, magari nonni come me
il 29 luglio 2017
comprato per mia figlia di 10 anni, molto solido, bei colori, unico nel circon dario, regge anche i miei 90 kg. si vede che e' di buona qualita' e materiale. ruote alte molto comode e sicure.
il 14 novembre 2017
Il prodotto è ben realizzato e bello esteticamente. Il manubrio consente una vasta gamma dii regolazioni tale da renderlo adatto ad un bambino da 120 cm in su ma anche per un adulto. Da nuovo 85kg li tiene senza problemi
il 9 settembre 2017
Hudora 14764 - Monopattino Big Wheel 205. il terzo monopattini 205 hudora che acquisto...per i miei figli o per regalo. davvero un ottimo prodotto. arrivato nei tempi previsti come da miglior tradizione amazon
il 12 gennaio 2015
Un prodotto di bellissima fattura, sembra molto robuste. Le ruote grande lo rendono molto veloce e meno sensibile alla qualità della strada. Mio figlio di 9 anni ne e incantato. Decisamente la categoria superiore a quello che avevamo prima (Hudora 14555), il quale e durato comunque più di 5 anni.
il 28 gennaio 2016
Monopattino eccezionale, leggero ma estremamente robusto. Veloce e preciso è adatto dai 4-5 anni in su. Utilizzabile anche dagli adulti senza problemi. Ripiegato risulta essere molto compatto e facilmente trasportabile in auto o altro. Servizio di Amazon impeccabile come sempre, consegna rapida.