il 19 settembre 2016
Simpatico monopattino realizzato con materiali di qualità e dalle finiture accattivanti, ha ruote (rigide) molto scorrevoli grazie anche all'adozione di cuscinetti; il limite più evidente è rappresentato dalla pedana un po' troppo corta per gli adulti, ai quali questo prodotto parrebbe essere 'anche' rivolto, rendendolo più fruibile soprattutto dai ragazzini. Acquistato un anno fa (aprile 2015) a 55€ circa rappresentava un ottimo affare, a circa il doppio a cui viene riproposto oggi (settembre 2016) forse meno.
il 27 aprile 2017
costoso ma ottimo non solo per piccoli ma in generale come mezzo di trasporto per piccoli spostamenti.
i miei figli li adorano e sono molto utili quando andiamo a fare una gita, così mentre gli adulti camminano i piccoli si divertono e si stancano meno negli spostamenti.
aggiornamento dopo un anno: si è rotto senza cause apparenti il meccanismo che consente di piegare il monopattino. adesso sta sempre piegato ed è praticamente inutilizzabile. avrebbero dovuto usare un sistema più semplice, qui tra l'altro è tutto inscatolato nel metallo e non si capisce neanche dove sia il problema..
da 5 stelle a 3.
ora cerco di farmelo sostituire, vedremo come va. è la prima volta che chiedo di sostiture un prodotto.
il 1 luglio 2016
Prodotto valido, l'ho regalato a mia figlia di 10 anni (e a me), fatto molto bene, materiale ottimo e robusto, comoda anche la tracolla. Sento comunque di raccomandarlo per una età che vada dai 10 anni in su, proprio per il fatto che la pedana ha un profilo molto duro e reca molto dolore (e conseguente livido) nel momento in cui ci si sbatte vicino, andrebbe considerato da parte del produttore, un profilo in gomma lungo il bordo della pedana. Consegna e imballo perfetti.
il 5 giugno 2017
comprato per andarci in ufficio, è perfetto: pieghevole e non troppo pesante da trasportare a spalla, manubrio regolabile anche per persone alte, pedana comoda, molto scorrevole come ruote. Come primo monopattino per prendere la mano, in vista magari di un futuro acquisto di maggior livello, sono molto soddisfatta.
il 25 ottobre 2016
E' arrivato, bello, rifinito e rumoroso sulle strade non lisce. Comoda la cintura per il trasporto. L'ho acquistato per mia figlia, ma da subito infastidita dal rumore, mi chiede sempre il roces Citizen con ruota anteriore da 230. Per chi ama passare ed essere notato, va più che bene, a mò di campanaccio.
il 11 aprile 2016
Il prodotto é bello come li si vede in foto ma visto la varia scelta di abbinamenti tra i quali si può scegliere uno si aspetta che gli arrivi uguale alla foto, invece l'adesivo principale é diverso e non c entra nx con il resto dei colori, mentre in foto é abbinato al colore principale. Manda una certa rumorositá dalle ruote. Il cavalletto é scomodo per aprirlo con il piede tocca usare la mano. Buono e pratico il meccanismo di apertura e chiusura, invece male la rimessa delle manopole, per poterle attaccare tocca abbassare anche il manubrio. Soddisfatto così così.
il 1 agosto 2016
Dopo un anno e mezzo di uso quotidiano (su strada liscia) è ancora in ottime condizioni. Sono alto 1,80 cm e peso 80 kg.
il 12 agosto 2013
Ho 30 anni. Mi vergognavo un po' ad andare in monopattino più che altro perché qui a Roma si guardano già storti i ciclisti, figuriamoci una donna non ragazzina a bordo di questo aggeggetto, notoriamente per bambini. L'ho preso per i piccoli spostamenti nel mio quartiere e per far correre i miei cani al parco senza stancarmi troppo. E devo dire che ora non mi vergogno più. Primo, perché tonifica tantissimo i glutei, molto più della bici, specie se come me dopo un po' cambiate il piede d'appoggio e poi perché in città piane si va con pochissima fatica, molto più veloci che a piedi, si percorrono agevolmente distanze maggiori, e rispetto alla bici, si può entrare nei negozi senza dover legare il monopattino fuori. Infatti, in due secondi si può chiudere, piegandolo su se stesso e mettendoselo a tracollo. E pesa pochissimo. Io me lo porto a fare la spesa, perdendo molto meno tempo che con la bicicletta. Altra nota positiva: le ruote così larghe fanno sì che non si sentano le crepe dell'asfalto. Non so se conoscete i quartieri della periferia di Roma, a livello stradale sono un disastro. La cosa mi tratteneva un po' dal comprarlo all'inizio. Invece si va abbastanza bene, sicuramente meglio che con i roller. L'ho testato anche su strade sterrate, di terra battuta e sassolini e nessun problema anche lì. Dopo quasi un mese di utilizzo, devo dire che sono soddisfattissima dell'acquisto. E Amazon ha indubbiamente il miglior prezzo.
0Commento| 31 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 8 aprile 2017
Ho ticevuto il prodotto in tempi molto rapidi, nonostanzte alcune recensioni commentassero diversamente. Purtroppo l'imballo era rotto e rovinato e risigillato con lo scotch del corriere,anche il monopattino aveva un adesivo rovinato e le ruote apparivano usate. Secondo me qualcuno si era fatto un giro. Essendo un regalo di compleanno ho chiesto la sostituzione e mi è arrivato dopo soli due giorni! Mio figlio di 9 anni era entusiasta e dopo quindici giorni di uso intenso e avendolo provato ho deciso di trattenere anche quello leggermente rovinato per andare in giro assieme a mio figlio.
Funziona molto bene e si adatta con rapidità ad ogni altrzza. Lo sgancio è molto rapido e la tracolla comda. Ha una ottima stabilità e si conduce con sicurezza.
Consigliatissimo e, nonostante l'imballo (scatola con maniglia del produttore) non sia protetto, il servizio clienti è stato impeccabile. Bravi!
il 4 febbraio 2015
Lo uso per fare corso di porta romana e andare all'Università in 5 minuti, circa 1,5 km, ma con la bici diventa noioso perché è tutto pavè, infatti anche la mia prof. di processuale civile fa lo stesso tragitto e alla fine la vedo sempre con la bici sul marciapiede, il monopattino però è più maneggevole e meno ingombrante, poi se non si vuole avere il peso si può legarlo come una bici. È per adulti, esteticamente è ok, un prezzo accettabile tra i 40 e 50, se costasse 30 ne prenderei 2 o 3 di colori diversi. Carino anche il cavallettino, ma non troppo comodo da aprire. Il monopattino invece si apre e chiude velocemente se si lascia il manubrio montato. Le manopole conviene rivestirle con del nastro isolante perché la spugna non ha un bel grip e poi si consuma. Ci sono pochi gadget e ricambi però, in particolare sarebbe utile un cestino dedicato.