Underground Scopri Toys Books Archiviazione illimitata per foto e altro ancora CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Forza Horizon 3

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 7 ottobre 2011
Un ottimo prodotto, solido robusto e silenzioso.
Nessun problema di collegamento, esce dal blister già formattato NTFS, basta collegarlo col cavo USB in dotazione e funziona.
Utilizza USB3 per chi ne fosse provvisto mentre, come nel mio caso, il cavetto nella confezione è un USB2 compatibile.
il 29 novembre 2011
Pienamente soddisfatto dell'acquisto. Dimensioni molto contenute, auto-alimentato, silenziosissimo e scalda anche poco!

Il cavo incluso funziona sia in USB 2.0 che in USB 3.0.
il 30 agosto 2012
Cercavo un hd esterno da 2,5 di buona capacità (1 TB) per i backup dell'ufficio e di casa, che fosse USB3, di un fornitore di buona qualità e ..magari.. anche gradevole a vedersi.
Questo modello della WD soddisfa tutti i requisiti e mantiene quanto promesso. Non sono in grado di fare confronti sulle prestazioni in USB3 con altri modelli o altri marchi ma l'incremento di velocità rispetto all'USB2 cmq si nota.
Esteticamente è molto bello (meraviglioso il rosso metallizzato), estremamente compatto risulta molto comodo da trasportare ( gli ho accoppiato una custodia Amazon Basic adeguatamente "robusta" e ben realizzata).
Sicuramente consigliato.
Impeccabile l'imballaggio e la spedizione Amazon (l'unico "negozio" online che mi da una costante sicurezza sul rispetto dei tempi).
I prezzi (quelli venduti da Amazon) variano continuamente anche in modo significativo e anche tra un colore e l'altro e io sono stato abbastanza fortunato ad acquistarlo in un momento di prezzo "minimo"
il 24 agosto 2012
Ne ho comprati due, uno per me e uno per il mio ragazzo.

Devo dire che è un buon prodotto, solido robusto( non tanto silenzioso...lo si sente vibrare se lo si tiene in mano...ma niente di che)
Nessun problema di collegamento, è già formattato NTFS,(io lo uso con il mio macbook pro 13" senza problemi) basta collegarlo col cavo USB in dotazione e funziona.

Purtroppo dopo 2 mesi quello del mio ragazzo ha smesso di funzionare, ovvero la TV (Samsung) non lo riconosce più e quindi non lo possiamo più utilizzare per film o foto che abbiamo all'interno da guardare sul grande schermo.

Alla fine dei conti è un buon prodotto che fa il suo lavoro ed è facilmente portabile in valigia durante viaggi.
il 1 giugno 2012
La memoria esterna della Western Digital (My Passport Essential SE da 1T) l'ho trovata compatta ed anche sufficientemente robusta, certo che è meglio proteggerla nei trasporti, cosa che ho ottenuto acquistando la custodia rigida AmazonBasic. Premetto che non ho sul PC porte USB 3.0, ma trovo abbastanza veloce questo prodotto; il paragone, naturalmente, l'ho fatto con quelle in mio possesso. Il prezzo lo trovo "interessante" e la velocità di consegna è degna di nota...da non credere, una consuetudine che si infrange solo se i prodotti provengono dall'estero o da altri venditori.
il 22 maggio 2013
Prodotto ottimo: piccolo, si può portare comodamente in borsa, molto veloce ed affidabile e pure bello esteticamente. Lo consiglio vivamente a chi cerca un ottimo hard-disk da 1TB e non vuole spendere una fortuna.
il 10 giugno 2011
Ho già due hd 2,5'', acquistati da meno di un anno ma questo è ancora più piccolo e capiente. 1 TB è davvero molto, ed il fatto che sia autoalimentato è molto comodo.
il 1 gennaio 2013
Ottimo prodotto. Veloce, versatile, leggero, capiente, economico....
Grazie alla sua veloce interfaccia può essere utilizzato per più scopi senza pregiudicarne le prestazioni.
il 15 febbraio 2013
arrivato prestissimo coin pedizione normale. facile da installare e da usare. lo trovo sufficientemente veloce e per niente rumoroso. lo uso già da 2 mesi.
il 11 aprile 2014
Hard disk veloce ed affidabile, ce l'ho da due anni e non mi ha mai dato problemi.
Consigliato per chi ha bisogno di ulteriore spazio.