Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

De'Longhi SERIE KH77 KH770720V radiatore ad olio

il 13 marzo 2016
vivo in un appartamento di 70 mq e utilizzo la stufa per riscaldarlo. I costi relativi all'energia elettrica sono contenuti (100 euro ogni 2 mesi). Devo dire che ovviamente non sto in maniche corte ma è proprio quello che cercavo. Consigliatissima
11 commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 2 novembre 2017
non e' adatto per me perche forse chiedevo troppo per un ambiente di circa 50 mq. . penso che per piccoli ambienti possa andar bene .
Penso di rivenderlo e comprarne un altro con la ventilazione incorporata .
il 17 febbraio 2015
Ottimo prodotto di veloce utilizzo , buoni i tempi di consegna previsti .
Si trasporta comodamente in tutta la casa senza essere di impiccio. Ottima anche la funzione di riscaldamento con ventilatore.
il 10 novembre 2017
perfetto per le mezze stagioni, in 3 minuti è bollente e si può regolare.
spendere 80$ ne è valsa la pena ve lo consiglio
il 20 dicembre 2014
a me personalmente pare che funzioni meglio di un termosifone a olio tradizionale.
per far salire la temperatura di un paio di gradi in una stanza di circa 30mq ci impiega una mezz'oretta con impostazione al minimo+ventola. e poi spengo manualmente la ventola e lui mantiene la temperatura anche solo funzionando al minimo (e non continuativamente, cioè si accende e si spegne).
L'unica pecca, ma abbastanza minore, è che rispetto alla potenza dichiarata mi pare assorba di più - al minimo ho misurato 600Wh invece dei 400 dichiarati.
Lo ricomprerei
11 commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 31 dicembre 2014
riesce in poco tempo a riscaldare perfettamente una stanza 5x5 e, grazie alla ventola in dotazione, diffondere il calore velocemente ed in ambienti circostanti. Facile nell'utilizzo fa esattamente quello per cui l'ho comprata, una volta regolata la temperatura desiderata si può lasciare tranquillamente accesa, si attiva automaticamente per mantenere il calore voluto. Attendo di vedere la prossima bolletta della luce per quantificarne i consumi energetici.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 21 ottobre 2015
Il prodotto soddisfa le mie aspettative: l'ho preso come complemento per riscaldare una stanza (ca 20 mq) in supplemento all'impianto preesistente.
Utile l'indicazione preliminare di farlo funzionare all'inizio almeno 2 ore al massimo regime: dopo questa premura non si sente assolutamente più odore di olio caldo.
il 8 ottobre 2015
Ottimo prodotto De Longhi di veloce utilizzo, la consegna è stata fatta nei tempi stabiliti senza ritardi e con un doppio imballaggio al top grazie anche ad Amazon.
Il radiatore si trasporta comodamente in qualsiasi locale casalingo senza difficoltà. Buona la pensata di munire il radiatore con il piccolo ventilatore a questo punto invito caldamente la De'longhi di sostituirlo con uno un pochino più potente che sarebbe piu efficace e più veloce al riscaldamento dell'ambiente interessato.
il 27 novembre 2015
L'unione di un termosifone ad olio con la ventola permette di ottenere un riscaldamento immediato dell'aria nei primi istanti di accensione, ma allo stesso tempo un mantenimento del calore senza alcun rumore una volta scaldatosi e spenta la ventola.
Inoltre è molto compatto, e la possibilità di piegare le zampe permette di riporlo comodamente quando la stagione invernale finisce.
E' dotato di termostato e di tre livelli di potenza.
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 29 novembre 2015
Sono veramente soddisfatto di questo acquisto. Prodotto ben fatto. Semplice da trasportare da una stanza all'altra.
Molto pratica la funzione ventola che in un paio di minuti riscalda una stanza di 7-8 m2 come un bagno.

Il prodotto è' robusto e di ottima qualità.
L'odore scompare al primo utilizzo. Al primo utilizzo lasciarlo acceso al massimo della temperatura per un'ora e metterlo all'esterno.