Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri

il 26 novembre 2012
la console migliore di sempre, memoria espandibile fino a 64 gb con le chiavette usb, il joistick è fantastico, l'unica pcca è il live che va pagato ma per il resto ne val la pena!!! la grafica è lggermente inferiore a quella di un pc ma considerando che un pc per gamming può costare minimo 700-800 euro, mentre questa console l'ho pagata solo 157 :)
il 11 gennaio 2014
oggetto di ottima qualita', di facile utilizzo. Prodotto consigliato per rapporto qualita' prezzo conveniente. Spedizione velocissima con eccellente confezionamento. Venditore professionale.
il 7 settembre 2015
ARRIVATA MOLTO VELOCEMENTE, MA IL CONTROLLER NERO NON FUNZIONA, POTEVANO PROVARLA PRIMA DI SPEDIRLA, FORTUNA VUOLE CHE NE HO ALTRI 2 QUINDI HO RISOLTO ...
il 22 giugno 2012
prodotto (xbox 360) e servizio (amazon) perfetti!!!la consegna è stata molto più veloce del previsto!!!
sicuramente da oggi in poi comprerò solo su amazon!
0Commento| 15 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 23 giugno 2011
Ho deciso di acquistare questa nuova versione perché la vecchia faceva troppo rumore (ahimé, anche con i giochi installati su hard disk) ed anche perché rigava i dvd. Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto dell'acquisto: la console è molto silenziosa e, cosa importante, non riga i dvd (basta non spostarla mentre è accesa). Ho scelto la versione da 4 GB solo per la scocca che è opaca e meno incline a sfriciarsi (a differenza di quella lucida della versione da 250 GB). Per la mancanza dell'hard disk ho sopperito riciclando quello della vecchia 360 (trovate i tutorial su youtube, ma è una operazione veramente semplicissima). Spero che la mia mini-recensione sia utile a qualcuno. Christian
0Commento| 101 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 30 giugno 2012
Ottima console. Esteticamente fantastica. L'ho presa con FIFA 12. giocarci su fullhd 40 pollici è un esperienza incredibile. Sembra di guardare una partita vera. Non sento la mancanza dell'hd. Sopperirò con una chiavetta USB da 16giga. Per i film e tutto il resto ho Apple tv. Incredibile il servizio di Amazon. A casa mia in 24!!! Con spedizione standard. Grandissimi!!!
0Commento| 17 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 22 ottobre 2012
Piattaforma perfetta!, passando dalla play 2 posso dire che il livello tecnologico non ha paragoni. Bellissima e semplicissima da usare.
il 29 luglio 2013
Prodotto arrivato puntuale e in condizioni ottime come da descrizione. Ne consiglio l'acquisto. Considerate successivamente l'acquisto di un hard disk interno.
il 10 agosto 2013
Il pacco è arrivato subito in condizioni perfette! Non vi consiglio di comprare l'edizione con 4 Gb perché in fondo con i vari aggiornamenti avrete solo 2 Gb.
il 31 ottobre 2012
Una xbox 360 per sbizzarrirsi in mille avventure in faccia al televisore ad un prezzo così basso è un vero affare.
Rispetto ai modelli superiori non ha l’hard disk e il cavo hdmi. Per l’hard disk se ne può fare tranquillamente a meno oppure se avete voglia di smanettare un po’ è possibile usare un normale e molto più economico disco per pc e formattarlo con appositi programmi per farlo riconoscere alla xbox.
Per quello che riguarda il cavo HDMI, a meno che non giochiate con un vecchio televisore a tubo catodico la differenza di resa grafica è così elevata che sicuramente merita di essere acquistato, la buona notizia è che è possibile comprare un qualsiasi cavo hdmi anche a basso prezzo in quanto, non mi stancherò mai di ripeterlo, con la trasmissione dei dati digitale (cioè in codice binario 0010101010 ecc) il segnale c’è o non c’è, non esiste infatti la degradazione da interferenze dei collegamenti analogici e di conseguenza non c’è la minima differenza a livello di resa sul televisore tra cavi economici e costosissimi.
Altro acquisto consigliato è un secondo joypad, anche quello ad ottimo prezzo qui su amazon!