il 6 dicembre 2013
Ho acquistato il prodotto in oggetto per un uso esclusivamente domestico e mi sono trovato bene. Come dalla descrizione il ghiaccio viene spaccato e non tritato in questo modo resta più compatto anche dopo averlo pestato sul fondo del bicchiere. L'unica nota (non particolarmente significativa) negativa è l'interruttore di sicurezza che impedisce l'avviamento dello spaccaghiaccio senza la vaschetta inferiore per raccogliere il ghiaccio, ciò impedisce di versare il ghiaccio direttamente nel bicchiere. Inconveniente che ho risolto in meno di cinque minuti bypassando l'interruttore in questione, si può anche inserire uno spessore che tenga l'interruttore sulla posizione di ON. Chiunque può farlo perché sono da svitare due viti.
In conclusione un ottimo prodotto per le feste con amici che dà qualcosa in più ai vostri drink.

Aggiunta in un secondo momento:
Confermo che dopo un utilizzo frequente, ma comunque casalingo, lo spaccaghiaccio funziona bene. Buoni Materiali
il 18 dicembre 2016
usato in casa con ghiaccio vuoto all'interno (come specificato nel manuale) ma alla quinta volta che ho messo il ghiaccio ,nello stesso giorno che l'ho acceso , si è rotto il motoriduttore.
mi meraviglio della R.G.V. che ha prodotti di solito discreti,ha commercializzato un prodotto inutilizzabile come questo...
il 29 luglio 2017
La consegna Amazon è stata come sempre fulminea. Il prodotto è facilissimo da usare, e trita il ghiaccio in men che non si dica. Funziona perfettamente per il suo mestiere e il prezzo non mi sembra eccessivo.
il 18 ottobre 2015
Ha funzionato 2 settimane, poi si sono distrutti gli ingranaggi all'interno. Motivo? Sono di plastica e hanno ceduto. Assolutamente sconsigliato.
il 20 aprile 2017
fantastica macchina tritaghiaccio, ideale per il mojito e altri cocktail... va benissimo, bisogna solo evitare di tritarci cubetti di ghiaccio pieno o di grandi dimensioni perché altrimenti rischia di rompersi...
il 9 agosto 2016
Articolo che ha smesso di funzionare al secondo utilizzo, le lame per tritare il ghiaccio non girano più, è fa un rumore strano.
Si è ripresentato lo stesso problema dell' articolo comprato precedentemente.
il 31 luglio 2016
Si è rotta subito ... Non ne vale la pena ... Consiglio mio e non prenderla a me è arrivata il venerdì la domenica non funzionava già piu
il 27 giugno 2016
Usato una 10 ina di volte e già rotto. Non funziona più. Forse il ghiaccio troppo duro? Ma non è un trita ghiaccio?

Bah
il 27 marzo 2017
Prodotto ottimo per fare coctkail veloce e funzionale per utilizzo in un bar ideale .
Lo consiglio vivamente anche se sarebbe il top se facesse pure i ghiaccio tipo granita per fare i coctkail frozen
il 23 novembre 2016
non va bene neanche per un uso casalingo, se il ghiaccio è buono lui si rompe, rompe le alette interne per rompere il ghiaccio, gran pacco, non lo consiglio