il 24 dicembre 2017
La marca duracell è sempre una garanzia ma in questo caso mi sono arrivate batteria tutte cariche al 75 per cento...ben il 25 per cento in meno.....una cosa poco gradita...la spedizione ovviamente è stata impeccabile sotto tutti gli aspetti...
il 11 luglio 2018
Dopo molto tempo e ricerche da investigatore ho scoperto le varie differenze tra le batterie Duracell ! Non confondete le Plus Power con le Ultra Pawer a cui pochissimi fanno caso in quanto la Marca è una garanzia di durata mentre tra queste due esiste una notevole differenza sia di potenza che di durata con una minima differenza di prezzo !
Appunto le Ultra sono più potenti e vi assicuro una durata superiore almeno del 30/40% rispetto alle Plus che rimangono ottime batterie magari per usi meno gravosi come telecomandi o svegliette da comodino .
Un plauso particolare va come sempre ad Amazon per la puntualità nelle consegne e la cortesia del Call Center !
Spero di esservi stato utile nella scelta .....
il 31 dicembre 2015
Ottima serie di batteie a lunga durata per oggetti di vario uso quotidiano come sveglie, macchine fotografiche, telecomandi tv etc.
Nel mio caso sono pienamente soddisfatto perchè ad ottimo prezzo ne ho potute prendere una serie e fare "scorta" in caso di necessità.
Consigliata questa confezione che ne contiene una dozzina e sempre utili in ogni situazione che ne sia richiesto l'uso.
il 25 febbraio 2018
La qualità della durata delle pile duracell è indiscutibile, durano davvero più di tante altre marche infatti le uso sempre nella macchina fotografica digitale e devo sostituirle meno spesso. Con questa offerta vantaggiosa ho fatto un po' di scorta
il 28 novembre 2017
Queste pile non hanno bisogno di presentazioni, considerando la tipologia tra le più diffuse e la marca, di certo la più famosa al mondo. Acquistate in forte sconto, nella confezione da 12 sono un incredibile affare. Ovviamente consigliate.
I PRIMI 500 RECENSORIil 9 giugno 2018
Come da titolo batterie AAA mini stilo ad elevata carica, con misuratore di carica, buona durata nel tempo e protezione dalle dannose fuoriuscite ad un discreto prezzo comprensivo del trasporto velocissimo in modalità "prime".
il 22 gennaio 2018
Compro da sempre batterie Duracell e sono rimasto sempre soddisfatto.
Molto comodo il sistema per misurare la carica residua.
Durata molto lunga.
il 18 agosto 2015
Da quando la Duracell ha introdotto le batterie con il tester, non ho più comprato altre batterie.
Forse saranno più costose rispetto alle batterie ricaricabili, ma per me il costo in più è giustificato dal fatto di avere sempre delle batterie nuove a piena carica, a differenza di quelle ricaricabili dove, dopo una decina di cicli di ricarica, iniziavano a perdere di capacità di immagazzinaggio e le tempistiche di durata erano sempre più incerte.
il 2 dicembre 2017
Come sempre sono arrivate entro il tempo previsto, Il prodotto naturalmente non ha bisogno di presentazioni, sono al top sul mercato, ed il prezzo è molto conveniente trattandosi di una confenzione di 12 batterie. Inoltre la scadenza è molto lunga, scadono nel 2026. Le consiglio vivamente.
il 18 giugno 2018
Sono Duracell, vere. Quindi se acquistate con occasione e prezzo stracciato sono il meglio che si possa chiedere in tema di batterie. Lontane dalla scadenza. Funzionano benissimo come quelle acquistate al doppio nei negozi.