Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos PC Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Visualizzazione di 1-10 recensioni su 61(5 stelle). Mostra tutte le recensioni
il 24 gennaio 2015
Consigliatissimo!
Pensavo fosse un accessorio inutile, considerate le, seppur poche, recensioni drasticamente negative in merito.
Invece, posso bene affermare, dopo tantissime ore del suo utilizzo, che questa stilo per il mio Kindle Paperwhite risulta essere ideale: veramente funzionale, anche grazie alla leggerezza; non riuscirei più a farne a meno, poiché oltre a rendere ulteriormente agevoli le operazioni di lettura e, specie, di traduzione, ne abbrevia notevolmente i tempi.
Grazie Amazon!
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 17 novembre 2015
Ottimo veramente,compatibile con Tablet Fire e anche al mio smartphone Acer,materiali robusti di ottima qualità,facile utilizzo,leggera
e robusta!!
Consigliato a tutti quelli che la cercano!!!
il 13 maggio 2014
Mi piace usare questo accessorio che, pur non essendo indispensabile, mi risparmia di dovere usare troppo le dita col Kindle e quindi di dovere in continuazione pulire lo schermo dalle impronte e scie varie. Non so come fanno gli altri (usano i guanti? la loro pelle non produce nessun tipo di sostanza?) ma mi infastidisce parecchio avere quel velo di untume da grasso della pelle sullo schermo e con lo stilo è ridotto ai minimi termini. Consigliatissimo.
il 21 novembre 2014
E' molto più semplice usare un piccolo tablet con questa stilo. Con le mani grosse che mi ritrovo diventa difficile (in certi casi) usare le le dita per accedere ai comandi o ai link. Con penna si opera in maniera precisa e veloce. Unico punto negativo: facile da perdere perché non fissabile al Tablet o alla custodia.
il 7 aprile 2014
Veramente utile, non credevo andasse sul kindle paperwhite! Ma veramente comodo, lo uso ovunque! Su iPhone, iPad e Kindle! Veramente un ottimo acquisto, consigliato per chi fa un uso intenso di dispositivi touch. (utile anche il cordino che permettere di legarla a qualcosa per poter non perderla)
il 9 giugno 2016
AmazonBasics stilo per Kindle Paperwhite e i tablet Kindle Fire

I touchscreen sono una cosa fantastica ma usare il pennino è un incubo? Non più. Il pennino di AmazonBasics permette di utilizzare l'Apple iPad, l'iPhone, il Kindle Touch, il Kindle Fire o qualsiasi altro tablet senza mai dover toccare lo schermo con un dito.

Perfetto per chi è appena andato dalla manicure o per chi non ha voglia di togliere i guanti quando fa freddo. Le dimensioni del pennino AmazonBasics hanno dimensioni comode, come quelle di una penna: comode da riporre.
Legevo certe recensione poco favorevole! Pensavo : Beh, vediamo, anche se "funziona" per pochi giorni, me la prenderò con me!! NO, c'è l'ho ancora. funziona benissimo, addiritura, mia moglie lo prende per il suo tablet. Certo, non lo si deve utizzare come fosse una punta col trapano..Le mie 5 stelle sono tutte presente ....senza politica nessuna!!!
I PRIMI 1000 RECENSORIil 16 febbraio 2013
Ho optato per la penna capacitiva di Amazon perchè gli altri modelli in commercio viaggiavano su prezzi molto più alti. Devo dire che mi trovo soddisfatto dell'acquisto e soprattutto della spesa contenuta. La uso ormai da 3-4 mesi e mi trovo davvero bene. tramite questa penna è possibile compiere molte azioni, come la scrittura, che con il dito risultano proibitive.
Il corpo è resistente, non ho ancora avuto problemi e il gommino non ha perso la sua funzionalità ne si è staccato (ero un po' preoccupato leggendo alcune delle altre recensioni), l'unica cosa successa è che la scritta "amazon basic" si è cancellata nel giro di poche settimane, ma poco importa perchè non incide certo sulle sue caratteristiche.
In conclusione sono soddisfatto dell'articolo, 5 stelle.
0Commento| 22 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 febbraio 2014
Comodissimo, lo uso con il mio e-reader kindle. Non restano le impronte delle dita quando metto la crema mani; sullo schermo del mio s4 lo trovo ottimo poiche' digitare con le dita mi accadeva spesso di digitare sbagliato (forse le dita troppo grosse !!😊)
il 13 marzo 2014
ok sul prodotto e spedizione
va bene, continuate così
.................................... .................... .................. .................. ..................... ...................... .................. .............. .......... ................ ............