Underground Scopri Archiviazione illimitata per foto e altro ancora Books CE Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Forza Horizon 3

Visualizzazione di 1-10 recensioni su 61(5 stelle). Mostra tutte le recensioni
I PRIMI 1000 RECENSORIil 16 febbraio 2013
Ho optato per la penna capacitiva di Amazon perchè gli altri modelli in commercio viaggiavano su prezzi molto più alti. Devo dire che mi trovo soddisfatto dell'acquisto e soprattutto della spesa contenuta. La uso ormai da 3-4 mesi e mi trovo davvero bene. tramite questa penna è possibile compiere molte azioni, come la scrittura, che con il dito risultano proibitive.
Il corpo è resistente, non ho ancora avuto problemi e il gommino non ha perso la sua funzionalità ne si è staccato (ero un po' preoccupato leggendo alcune delle altre recensioni), l'unica cosa successa è che la scritta "amazon basic" si è cancellata nel giro di poche settimane, ma poco importa perchè non incide certo sulle sue caratteristiche.
In conclusione sono soddisfatto dell'articolo, 5 stelle.
0Commento| 22 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 9 giugno 2016
AmazonBasics stilo per Kindle Paperwhite e i tablet Kindle Fire

I touchscreen sono una cosa fantastica ma usare il pennino è un incubo? Non più. Il pennino di AmazonBasics permette di utilizzare l'Apple iPad, l'iPhone, il Kindle Touch, il Kindle Fire o qualsiasi altro tablet senza mai dover toccare lo schermo con un dito.

Perfetto per chi è appena andato dalla manicure o per chi non ha voglia di togliere i guanti quando fa freddo. Le dimensioni del pennino AmazonBasics hanno dimensioni comode, come quelle di una penna: comode da riporre.
il 3 dicembre 2012
La penna funziona alla perfezione se usata come si deve è molto scorrevole e precisa sul mio kindle Paperwhite, perfettamente funzionante anche su altri dispositivi touchscreen !!!
il 9 marzo 2013
non solo lo schermo resta pulito, è anche più facile seguire i link e sfogliare le pagine non è più un'operazione usurante... il dito :)
il 24 gennaio 2015
Consigliatissimo!
Pensavo fosse un accessorio inutile, considerate le, seppur poche, recensioni drasticamente negative in merito.
Invece, posso bene affermare, dopo tantissime ore del suo utilizzo, che questa stilo per il mio Kindle Paperwhite risulta essere ideale: veramente funzionale, anche grazie alla leggerezza; non riuscirei più a farne a meno, poiché oltre a rendere ulteriormente agevoli le operazioni di lettura e, specie, di traduzione, ne abbrevia notevolmente i tempi.
Grazie Amazon!
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 8 marzo 2013
Arrivati prima del previsto e ottimo funzionamento..forse l'involucro un po' voluminoso..prezzo proporzionale al suo funzionamento. Consiglio a tutti l'acquisto del prodotto
il 9 ottobre 2013
otiimo prodotto arrivato nei tempi previsti presenta caratteristiche interessanti in mano non tieni una matitina ma qualcosa di convincente ed utilizzabile con soddisfazione
il 11 agosto 2013
perfetta, pratica e utile per chi come me non è proprio una scheggia! selezioni quello che vuoi senza commettere errori! la regalerò anche a mio marito.
il 28 febbraio 2013
PERFEZIONE ASSOLUTA! Manca solo una clip per agganciarlo alla custodia!
Provando altri pennini, questo è sicuramente il migliore mai avuto.
il 5 settembre 2013
Questo pennino è ottimo per quello che costa. Io l'ho provato con i dispositivi Apple e funziona perfettamente.
Prodotto Consigliato.