Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

Visualizzazione di 1-10 recensioni su 87(5 stelle). Vedi tutte le 221 recensioni
il 18 luglio 2017
Arrivata come sempre nei tempi previsti, acquistata in sostituzione della precedente che non funzionava più, è durata 1 anno, spero che questa duri di più, il colore è molto carino
A mio parere va benissimo ed è ben costruita!!!
Chi si lamenta che non scorre probabilmente ha una pellicola sullo schermo,che a volte riduce sensibilmente la sensibilità del touch (varia da pellicola a pellicola).
Io la penna l'ho provata su iPhone, iPad (entrambi con pellicola) e kindle fire hd (senza)e va alla perfezione!
Consiglio vivamente questo acquisto!
il 26 aprile 2017
La consegna è stata veloce e puntuale. L'utilità è discutibile ma comunque assolve perfettamente la sua funzione. Non sempre è a portata di mano quando si usa il tablet e quindi questa è una piccola pecca perchè i tablets non sono provvisti di un porta stilo.
il 20 dicembre 2014
Questo prodotto è perfetto. Sono state rispettate le tempistiche previste al momento della spedizone e il confezionamento era idonea per la spedizone.
il 21 settembre 2017
Perfetto utilizzo con il Fire, molto sensibile e ottimo per digitare le lettere. Leggero resistente. Consigliato per non rovinare lo schermo.
il 8 marzo 2017
ok! Pennetta solo da utilizzare per gli schermi tattili (non è una vera penna per scrivere...) molto valida, resistente ed ergonomica. Brandizzata da Amazon, ha un rapporto qualità-prezzo ottimo!
il 22 maggio 2016
Utilizzandola per seguire lezioni in università posso dire che e perfetta per chi come me ama scrivere alla vecchia maniera su un figlio digitale. Non perde mai il tocco ed e fluidissima.
il 11 febbraio 2016
Mi sono trovato benissimo devo dire che è molto sensibile sullo schermo. In base a quelle che ho avute questa è la meglio.
il 27 agosto 2017
Per chi ricorda che l'uomo uscì dalla preistoria quando cominciò a usare degli utensili con cui migliorare le prestazioni della mano nuda.
il 30 giugno 2017
Già la linea Amazon basic non puo commettere errori visto il nome che è una garanzia e cosi è stato.
Prodotto con rapporto qualità prezzo eccellente, molto fine la satinatura, stilosa la pennetta con un uso molto preciso.
spedizione eccellente.

Grazie Amazon!