il 17 settembre 2017
Bello e funzionale. Il modello non è molto recente. L'ho comprato questa estate per mio figlio che ha un anno. Usato poco perché il bimbo piangeva in acqua. Ma il salvagente è fatto bene ed ispira sicurezza. Dicevo che il salvagente esiste da un po' . Ricordo che all altro mio figlio che adesso ha 15 anni , ne avevamo comprato uno uguale quando aveva lui un anno e si divertiva un mondo. Quindi mi sento di dare il massimo come punteggio per recensione. Valutate però se i vostri bimbi gradiranno o meno l oggetto
il 22 luglio 2015
Prodotto OK, inaffondabile, molto sicuro! Considerare che per il mio bimbo (8 kg) è un po' grandino e l'acqua gli arriva sopra l'ombelico..l'anno prox andra' sicuramente meglio. In complesso comunque davvero un buon prodotto!
il 11 agosto 2017
Acquistato davvero azzeccato per portare al mare il mio bimbo di 8 mesi. Lui che non era stato ancora neanche in piscina, si è divertito tantissimo e nell'acqua più bassa ha iniziato a spingersi con i piedi. Un bimbo così piccolo conviene comunque sostenerlo da sotto perché la ciambella lo lascerebbe scendere un po' troppo. Consegna rapida e puntuale.
il 14 marzo 2018
Ottima ciambella per andare al mare usata mio figlio un anno e a due anni molto comoda addirittura si è anche addormentato al mare dentro la ciambella lo consiglio vivamente molto sicura ottima qualità
il 5 settembre 2015
Ottima questa ciambella,di un materiale resistente,che quando il mio piccolo ha provato a dargli un morso non si è bucata.Facile da gonfiare.La consiglio a tutti quello chd hanno bambino tra 1 e 2 anni
il 21 agosto 2016
Ottima qualità della plastica che è molto resistente. E' dotato di 4 valvole, così se una parte si dovesse accidentalmente bucare non si sgonfia l'intero salvagente. Il mio bimbo di 11 mesi lo ha adorato ed è utile per avere le mani libere in acqua anche solo per un secondo!
il 11 luglio 2017
Ottimo prodotto come da descrizione. La mutandina avvolge bene il sedere del bambino ed è giusta anche la posizione, un po bassa ma giusta per la protezione del bambino piccolo che altrimenti tende a gettarsi in avanti e quindi cadere nell'acqua. Mio figlio ha 7 mesi e gli piace molto, la consiglio.
il 20 luglio 2018
Non l'abbiamo ancora provata per il nostro bimbo di sei mesi, ma abbiamo aperto la confezione. Siamo certi si divertirà un mondo. Non appena la proverà, aggiorneremo la recensione.
il 1 dicembre 2016
Indispensabile per i primi bagni della nostra bimba, nessuna paura che possa scivolare.
Molto robusto e solido. Un po' ingombrante da trasportare rispetto ai classici salvagente.
il 25 agosto 2016
Ho preso questo piccolo salvagente per provare a portare il mio bimbo in acqua ma fino si 12 mesi lo sconsiglio in quanto anche se regge il peso del bimbo e lo tiene su la testa arriva a bordo ciambella quindi troppo in basso. La mutanda interna del gonfiabile è molto lunga. Spero che sarà utile più avanti...