Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos PC Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 27 settembre 2015
Prodotto assolutamente inutile, pubblicità ingannevole, nessun effetto benefico... però questa è colpa mia che mi sono fatto abbindolare dalle meraviglie decantate. Non è colpa di Amazon ma della Pubblicità ingannevole e di ingenuotti come me che ci cascano
il 27 settembre 2015
In verità ero stato sempre scettico nel voler comprare cose del genere e il mio scetticismo è stato ben confermato dal' uso di questa fascia la cui durata è stata non più di 4 volte smettendo di funzionare regolarmente............finita nella spazzatura....!!!!!!
il 4 giugno 2015
Prodotto arrivato sfasciato x la 3 volta consecutiva....il rivenditore non vuole rimborsarmi...prodotto ke vale.meno di zero..ve lo sconsiglio vivamente...o al massimo cambiate rivenditore....ke forse siete più fortunati
il 18 marzo 2015
mi è stato negato il recesso del prodotto, per un cavillo : " acceso per provarlo , quindi non restituibile " quando mi è stato consegnato , mi è stato detto : è stato testato ( da loro ) è funzionante. io mi sarei dovuto fidare, e non provarlo.......grande serietà . ma io volevo recedere , perché il prodotto deve essere utilizzato in presenza di una presa di corrente , mentre credevo che si potesse utilizzare anche senza , con batterie ricaricabili. Invece 120,00 euro buttati nel cesso......! fate attenzione !!!!!!!!!!
0Commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 30 agosto 2014
Purtroppo devo segnalare che solo dopo 3 settimane dall' acquisto il prodotto non funziona più. Chiedo quindi supporto per valutare la possibilitá o meno di poter sostuire la merce. Grazie
0Commento| 17 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 24 giugno 2015
La sto ancora provando
Quello venduto corrisponde al vero non è alimentato a batterie ma con cavo alla rete elettrica spiegazioni per abbinare le funzionalità vibrante e elettro stimolazione inesistenti neppure su internet
il 17 aprile 2015
purtroppo non riesco a trovare quelli giusti. Ho gia effettuato due ordini, ma entrambe le volte ho ricevuto un prodotto non adatto. Le dimensioni degli elettrodi originali sono i seguenti: 10 x 3,7 -la distanza dei due bottoni/incastri che servono per agganciare gli elettrodi alla fascia è di cm 6,8 circa. Il modello della fascia è: GYMFORM DUAL SHAPER INDUSTEX S.L. MODEL NO VDPGYCSET003412V 1A
Potete cortesemente fornirmi il codice prodotto corretto da inserire nell'ordine?
il 26 giugno 2015
ho formulato i problemi della fascia massaggio alla Nemesis group di Casagiove(CE) che in breve tempo mi ha risposto invitandomi a riconsegnare l'attrezzo per la sostituzione.Sono in attesa dello spedizioniere per il ritiro del pacco che in verità gia è venuto una volta ma, per pura incomprensione con la commessa del mio negozio,non gli è stato consegnato.
il 14 settembre 2015
La valutazione della recensione è solamente sul prodotto e non sul venditore/spedizione che sono stati impeccabili.
Il prodotto è poco funzionale sopratutto perchè va tenuto collegato alla presa di corrente durante l'utilizzo. Non da i risultati promessi nonostante l'utilizzo giornaliero.
Lo scongislio
il 13 settembre 2015
Consegna velocissima e monitorabile. Prematuro valutarne l'efficacia e gli effetti in quanto l'utilizzo e' stato per ora limitato. Peccato che l'alimentazione avvenga con cavo elettico e non a batteria ricaricabile che riduce la "flessibilita' " di utilizzo. Prodotto in linea con le aspettative.