il 13 luglio 2018
Ottimo prodotto, li ho acquistati per il mio bambino dal momento che i modelli anti-colica che utilizzavamo erano diventati troppo poco capienti. All'inizio abbiamo avuto delle difficoltà in quanto in questi modelli (molto più basici rispetto agli anti-colica) non è presente un sistema di sfiato dell'aria all'interno del biberon, pertanto il bambino succhiando crea una specie di vuoto all'interno del biberon che non permette al latte di uscire. All'inizio ho dovuto in qualche modo insegnare al mio bambino a "mollare la presa" della tettarella in modo da consentire il passaggio dell'aria, nel giro di un paio di giorni ha capito il trucco e il problema si è risolto da sé. Sono anche molto resistenti, finora saranno caduti/stati lanciati un milione di volte e sono ancora perfetti.
il 12 luglio 2018
Sono di sicuro i biberon che preferiamo, semplicemente perchè i bambini sono sempre contenti di vedere nuovi personaggi sulle bottiglie e non hanno mai avuto problemi ad ingerire il latte.
Unico neo che il foro è sempre troppo piccolo e lo allargo semplicemente con la punta di una forbice di mezzo centimetro e funziona tutto come deve.
il 11 luglio 2018
Mi fido della marca e infatti li ho trovati ottimi! Il prezzo qui su Amazon: imbattibile
il 6 luglio 2018
I due biberon sono arrivati un giorno in anticipo. In rapporto qualità prezzo non ha rivali. non ho dato 5 stelle perchè avrei preferito che fossero in vetro e non in plastica ma evidentemente la mam questa misura non la fa ( o io non l'ho trovata). Li consiglio perchè la mam è fantastica come marca e le tettarelle graduate 1,2,3,X sono perfette per le fasi di vita dei neonati e sopratutto sono interscambiabili. Mia figlia di quasi 9 mesi, utilizza il flusso 2 e si trova benissimo.
il 5 luglio 2018
Scusate ma molto delusa. Comprati per la mia bimba di 4 mesi ma i fori nn dovrebbe esser la misura 3 ?? Invece è là due quindi identici a quelli usati fino ad ora.. hanno sbagliato a mandarmelo ??
il 5 luglio 2018
Appena arrivati i miei biberon mam li adoro, li ho acquistato poi che gia utilizzo questo prodotto ma x lasciare il bimbo dai nonni ho bisogno di averne qualcun altro, praticissimi da pulire e sterilizzare io li adoro, ottimo prezzo in negozio li pagai forse solo 1 a questo ottimo prezzo e non era neanche da 330 ml, ora che il mio bimbo cresce ha ancbe bisogno di più latte quindi un biberon più grande e l ideale. Arrivato con un giorno di anticipo come sempre Amazon mi stupisce. Consiglio l acquisto a tutti sono i più accettati fai bambini mio figlio utilizza solo questi
il 4 luglio 2018
Prodotto Mam ottimo come sempre!! Molto leggero e carinissimo. Consigliato!!
il 3 luglio 2018
Da pulire serve il pulisci biberon
O lavastoviglie
Se ha una tettarella con buco piccolo e lui tira tanto questa so deforma, cosa che non siccede con gli anticolica.
Comunque un buon prodotto
il 1 luglio 2018
Usiamo Mam dalla nascita della bimba, ci siamo sempre trovati bene con tutti i loro prodotti, soprattutto con i biberon, adesso siamo passati a questi piu grandi davvero ottimi e prezzo competitivo su Amazon rispetto al negozio
il 1 luglio 2018
Sono al secondo figlio e ancora uso i biberon della mam dopo averli sperimentati tutti coi primo che beveva solo latte in polvere. La seconda no latte in polvere ma per acqua e infusi va benissimo