il 21 luglio 2017
abbiamo sempre usato una linea concorrente come biberon...Cambiare non è mai consigliato ma ora che mio figlio ha compiuto 2 anni abbiamo pensato che non avesse più un gran bisogno del biberon e abbiamo quindi deciso di puntare su questa linea leggermente più economica.
noi non ci siamo trovati bene. sicuramente piacevoli alla vista e al bimbo piacciono, ma trovo inconcepibile che ci possano essere perdite di liquido.
l'avvitatura non sempre prende il giusto binario, e questa è la prima causa di possibili perdite di liquido.
la seconda causa è data dalla tettarella che potrebbe non essere ben posizionata. bisogna sempre tirare verso l'alto per verificare sia in posizione.
sicuramente si tratta di accortenze che spettano al genitore, il problema è che se anche chiuse male...visivamente non te ne accorgi e il disastro è dietro l'angolo!
in più c'è da dire che nell'altro biberon questo non avveniva.
risultato: sto tornando ad ordinare i biberon dell'altra marca.
il 20 luglio 2017
Biberon originali MAM. Do 4 stelle perché li ho ordinati credendo avessero il fondo che si svita e invece hanno un corpo unico; l'errore é mio tuttavia trovo piú conodi da pulire quelli che si svitano. Il mio bimbo pur avendo 9 mesi si ingozza spesso con la tettarella n 3. Sostituita con la 2 li apprezza ancora di più.
il 19 luglio 2017
Come tutti i prodotti della MAM sono eccellenti. L'offerta poi è davvero ottima!
Soddisfattisima sia del prodotto che del prezzo!
il 18 luglio 2017
Al negozio allo stesso prezzo ne prendi solo uno...estremamente conveniente acquistarli su amazon. Biberon ottimo..il mio bimbo vuole solo questa marca..io mi trovo benissimo e sono soddisfatta dell'acquisto
il 18 luglio 2017
spedizione rapida e precisa. c'è sempre un po di timore ad acquistare articoli per bambini sul web ma questo prodotto è eccezionale gia usato in passato. qualita ottima
il 16 luglio 2017
Capiente, pratico, comodo. all'interno c'è anche un tappo per evitare che il liquido al suo interno possa essere versato magari quando è in borsa.
Ottimo prezzo.
il 2 luglio 2017
Ho utilizzato per 3 mesi i biberon Mam anticolica con soddisfazione. Questo biberon non è neanche paragonabile. La plastica sembra più sottile, quando lo sterilizzo a vapore emana un odore sgradevole e un paio di tacche stanno iniziando a cancellarsi dopo pochi utilizzi.
Confermo le altre recensioni sul risucchio della tettarella, che è fastidioso per il bimbo.
Anche se il prezzo è inferiore non mi aspettavo una qualità così diversa. Sconsigliato.
il 1 luglio 2017
Prodotto eccezionale e di ottima qualità, come tutti i prodotti NAM. Ne ho prese 2 confezioni per un totale di 4 biberon. Molto leggeri ma resistenticosì un domani i miei gemellini potranno tenerlo da soli.
Si sterilizzano in qualsiasi modo senza rischiare che sbiadisca la tacca graduata o i simpatici disegni.
Arrivati come in foto, gialli con disegnini unisex.
Li consiglio assolutamente.
il 26 giugno 2017
Per tutta l'infanzia di mio figlio mi sono affidata ai prodotti MAM e non sono mai stata delusa!
ho acquistato questo set di biberon perchè il precedente di colore blu era associato alla tisana della sera, mentre ora necessitavo di un biberon dedicato solo all'acqua in vista dei viaggi per le vacanze e in spiaggia.
Assolutamente consigliato, e da abbinare alla giusta tettarella: mio figlio di 19 mesi usa la X tranquillamente (anche se beve come una idrovora comodamente dalla bottiglietta)
il 26 giugno 2017
Davvero soddisfatta, le avessi prese prima! Ho rotto vari biberon di vetro cambiandone diversi prima di optare per la plastica, di altre marche non mi fidavo molto ed ho scelto mam perché il mio bimbo si trova benissimo solo con la tettarella mam e su Amazon il prezzo di questi due biberon più le tettatelle è più che competitivo rispetto ai negozi della mia zona. Sono soddisfatta della qualità mam e anche dell'estetica del prodotto. Ho ricevuto i biberon giallo con animali della jungla: il mio bimbo ama il giallo quindi ne sono felice. Inoltre quando si risparmia ottenendo il prodotto desiderato è sempre una soddisfazione.