Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 6 novembre 2015
Ho un hudora big air 14015 e questa custodia è assolutamente troppo perfetta per contenerlo. Sarebbe bastato qualche cm in più per renderla più pratica. Alla fine è talmente complicato chiuderlo che dopo poco la cerniera si è rotta.
Non dite che va bene Per Tutti gli hudora Big wheel 205 perché per il mio modello è decisamente troppo piccola.
il 9 settembre 2016
A parte il fatto che mi è arrivata rotta, speriamo che Amazon la sostituisca, comunque resta il fatto che la borsa è troppo piccola e lo scooter entra veramente a fatica, mi chiedo se chi produce questi articoli abbia mai provato ad infilarne uno dentro, mah!! Il mio consiglio è quello di non prenderla se avete un Air Wheel
il 11 ottobre 2015
E' fatta bene e peer le ruote da 205, ma se avete quelle air lasciate perdere non ntrerà comunque. Per il resto è robusta e ben costruita consigliata a tutti gli altri.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 26 gennaio 2016
Materiale molto economico, adempie tuttavia egregiamente al suo scopo. La cinghia per il trasporto a spalla può risultare fastidiosa nell'uso quotidiano. Io lo uso per tenere il monopattino nel bagagliaio della macchina senza che si rovini o rovini il bagagliaio stesso e per questo scopo va benissimo.
il 4 aprile 2016
Spedizione rapidissima. La sacca fa il suo dovere e cioè quello di contenere il monopattino per cui è predisposta. Unica nota stonata: la tracolla è un po' corta anche alla massima estensione: avrei fatto il laccio un po' più lungo.
il 26 ottobre 2016
Presa per il monopattino della stessa marca. Misura perfetta, tessuto resistente e tracolla per il trasporto.
Con questa si è sicuri di non rovinare il monopattino durante il trasporto.
il 20 ottobre 2015
Arrivati nei tempi prestabiliti come sempre.
Il prodotto è molto bello esteticamente , per quanto riguarda il materiale non mi pare che sia così robusto come può apparire dall'immagine. Il monopattino entra senza nessun problema.
il 30 giugno 2016
Prodotto robusto e ben fatto. Puzzava un po troppo di gomma all inizio. Negli spostamenti in macchina è ottimo soprattutto perché non ti fà rigare il bagagliaio dal monopattino
il 8 febbraio 2015
le dimensioni non coincidevano (errore nostro) ma per rispedirlo al mittente dovevo pagare 5 volte il prezzo dell'acquisto perché era stato spedito da chissaddove...un buco nell'acqua....sigh
il 14 dicembre 2016
usata per un monopattino da adulto Hudora 14724, calza a pennello, comoda per portarsela in ufficio senza sporcarsi gli indumenti con le ruote inzaccherate.