il 26 gennaio 2016
Materiale molto economico, adempie tuttavia egregiamente al suo scopo. La cinghia per il trasporto a spalla può risultare fastidiosa nell'uso quotidiano. Io lo uso per tenere il monopattino nel bagagliaio della macchina senza che si rovini o rovini il bagagliaio stesso e per questo scopo va benissimo.
il 1 dicembre 2016
Buone le caratteristiche, colore, manici, l'introduzione del monopattino nella borsa è poco agevole, poco più lunga era meglio, tre stelle
il 10 ottobre 2015
La borsa progettata NON è compatibile con le misure del monopattino che ho acquistato, il BIG WHEEL AIR 205. Mancano 9cm. abbondanti! Monopattino 104,5cm. - - Borsa 95cm. (!) Impossibile riuscire ad inserirlo... ho dovuto renderla ad Amazon per il rimborso.
il 4 marzo 2018
Perfetta per la Hudora 14695 BigWheel 205. Entra sembra problemi e si chiude con facilità. Consigliato per portare il vostro monopattino in giro.
il 5 novembre 2017
L'ho acquistata per riporre in cantina il monopattino Hudora Big Wheel Air 205.
L'inserimento del monopattino risulta difficoltoso per il fatto che la sacca risulta piccolina.
il 11 ottobre 2015
E' fatta bene e peer le ruote da 205, ma se avete quelle air lasciate perdere non ntrerà comunque. Per il resto è robusta e ben costruita consigliata a tutti gli altri.
11 commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 9 settembre 2016
A parte il fatto che mi è arrivata rotta, speriamo che Amazon la sostituisca, comunque resta il fatto che la borsa è troppo piccola e lo scooter entra veramente a fatica, mi chiedo se chi produce questi articoli abbia mai provato ad infilarne uno dentro, mah!! Il mio consiglio è quello di non prenderla se avete un Air Wheel
il 14 dicembre 2016
usata per un monopattino da adulto Hudora 14724, calza a pennello, comoda per portarsela in ufficio senza sporcarsi gli indumenti con le ruote inzaccherate.
il 26 ottobre 2016
Presa per il monopattino della stessa marca. Misura perfetta, tessuto resistente e tracolla per il trasporto.
Con questa si è sicuri di non rovinare il monopattino durante il trasporto.
il 11 giugno 2016
Ottimo acquisto per il monopattino! Lo ripongo nell' auto e lo si puo' portare a tracolla o con le maniglie. Il manubrio ovviamente fuoriesce ma va bene cosi. Molto contenta ! Il mio monopattino per adulti ci sta dentro con entrambe le ruote.