Bosch PCM 7 S Troncatrice
Dimensione: Taglio 40x220 mm|Stile: Senza Tavolo|Cambia

il 27 maggio 2017
amazon sempre eccellente e il servizio clienti ancora di più.
ho dato quattro stelle alla troncatrice perchè ho riscontrato una leggera imprecisione nel taglio obliquo che non mi aspettavo da bosch.
il piano di taglio rotante centrale è leggermente più alto del piano d'appoggio sinistro quindi nel taglio di listelli che non posano da parte a parte ho un leggero gioco che rovina la perpendicolarità del taglio.
ho ovviato l' inconveniente mettendo sul pianetto d' appoggio sinistro un leggero spessore (foglio di cartoncino bristol).
il 17 agosto 2016
Ho ordinato questo attrezzo fidandomi delle altre recensioni e della nota marca; il risultato è stato ottimo in tutti i sensi in quanto, a parte il rumore forse esagerato, il taglio è preciso sotto il controllo del laser e mantiene tutte le promesse fatte prima dell'acquisto. Prodotto da consigliare a tutti dilettanti e professionisti.
il 29 settembre 2013
Progettato in modo ergonomico con ottima qualità dei materiali. Un prodotto molto versatile, facile da usare. Dotazione di laser rende la precisione del taglio scontata, quasi a chiedersi come era possibile lavorare senza fino ad ora.
il 20 maggio 2018
Il prodotto è ben fatto, la lama può arrivare a tagliare oggetti con spessore fino a 70 millimetri circa; è provvisto di goniometro alla base, e di registro per eseguire tagli con inclinazioni della lama diverse dai 90 gradi. In relazione al prezzo un prodotto molto valido !
il 17 maggio 2018
BOSCH... è già una garanzia.... non ho avuto modo di utilizzrlo ma la semplice "prova" ha dato risultati eccelllenti. lo consiglio per il fai da te casalingo e..anche oltre
il 7 ottobre 2014
Nulla da dire, spedizione rapida, imballo perfetto, attrezzo perfettamente funzionante.
Effettua tagli precisi ed è molto solida anche se non viene fissata al banco da lavoro. Per uso anche più che hobbistico.
il 13 dicembre 2016
Ottimo prodotto sicuro e preciso in tutte le angolazioni di taglio.Sembra molto piu' robusta e resistente delle precedenti troncatrici che mi hanno procurato problemi.
il 28 gennaio 2017
Semplicemente stupenda! Perfetta. Non troppo rumorosa. Facile ed intuitiva nell'utilizzo. Consegna puntuale. Ideale per principianti e hobbisti del legno. Spettacolare!
il 28 maggio 2017
la macchina Bosch è Eccezionale!! molto buono rispetto al prezzo. Taglia preciso!! poi amazon è il prezzo più basso in assoluto.
il 18 maggio 2015
Veramente utile, semplice e precisa, fatti 110 mq di parquet, lievi segni sulle assi ma probabilmente dovuti alla poca esperienza. Acquisto azzeccato.