Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 24 settembre 2011
Ho acquistato il prodotto Kodak Easyshare Sport C123 su amazon.it ad un prezzo molto conveniente, 60,71€. Il prodotto, dopo averlo immerso nell'acqua ad una profondità di 0,5 metri (attenzione: profondità massima di 3metri), ha effettuato semplicemente 4 foto e dopo alcuni minuti, il display era spento, ma si sentivano click elettronici della foto scattata. Dopo altri 2 minuti il prodotto era inuttilizzabile.

Dopo 7-8 giorni dall'acquisto (avvenuto il 18-19 agosto), ho spedito il pacco ad amazon.it e ad oggi 25 settembre, ancora non ho ricevuto il rimborso. Almeno indicare nella mia area personale una notifica, sarebbe stato un ottima soluzione.
0Commento| 21 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 13 settembre 2012
Ho acquistato questa simpatica macchinetta prima del'estate approfittando di un offerta e del fatto che la Kodak fosse in bancarotta e che quindi questo modello non sarebbe più stato disponibile a breve.
Il funzionamento è molto semplice, dato che si tratta di una macchina a fuoco fisso, quindi consiglio di non usare il tasto dell zoom, perché trattandosi si zoom digitale, la qualità delle immagini si deteriora.
Chiaramente per il prezzo pagato non mi aspettavo miracoli, però volendola usare come macchina da "battaglia" si comporta egregiamente.
La qualità delle immagini è più che sufficiente per un uso familiare e per stampe (10x15 o 13x18), io l'ho utilizzata sempre in ambienti ostili (spiaggia, lago, ecc.) ottenendo dei buoni risultati, sempre però facendo attenzione a non esagerare con le situazioni critiche (controluce).
In conclusione, mi sento di consigliarla, qualora ritornasse sul mercato.
il 31 gennaio 2014
Arrivato con celerità e precisione. Ottima macchina fotografica per fare foto sott'acqua in relazione al rapporto prezzo qualità. Ok per snorkeling amatoriale senza grosse pretese.