Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos PC Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 22 marzo 2016
Philips una garanzia! Amazon una sicurezza!
Arrivate in tempi record, queste cuffie, le mia seconde cuffie philips, mi hanno sbalordito!
Esteticamente bellissime, realizzate interamente in metallo, con finitura satinate, fanno invidia a prodotti che costano il triplo, regalano un suono con bassi potenti e alti pungenti, ti rapiscono totalmente, strappandoti dalla realtà e immergendoti nella musica! Un audio davvero pulito e potente, aiutato da un isolamento dal rumore esterno a dir poco perfetto!
Le cuffie contengono in dotazione 3 ricambi di "gommini in ear" di varie misure, per adattarle al meglio.
Ottimo poi il cavo anti aggrovigliamento, davvero molto resistente!
CONSIGLIATISSIME!
il 16 gennaio 2014
Ho letto molte recensioni su questo modello di auricolari: generalmente tutte corrette e corrispondenti al vero, soprattutto per le questioni oggettive (materiali, colore, confezione, comodità, ecc.).
Anche io trovo validi questi auricolari della Philips e sul tema non aggiungo altro a quanto già detto.
Vorrei solo apportare il mio personale parere circa la presunta presenza di troppi bassi.
In effetti, personalmente, posso confermare che ottengo differenti timbri dei bassi a seconda se uso i cuscinetti medi o grandi (i piccoli non li prendo proprio in considerazione per il mio orecchio).
Con quelli grandi, ottengo ovviamente una migliore "chiusura", un maggior isolamento, del canale uditivo, il che permette una "compressione" (per me) ottimale sul timpano, una percezione di "pienezza", di "potenza" dei suoni, soprattutto dei bassi (come molti hanno fatto notare).
Viceversa, con i ciscinetti medi, tale "compressione" non è perfetta e, conseguentemente, i bassi appaiono meno incisivi (ma, per me, ugualmente gradevoli) come pure il suono in generale è meno "avvolgente", con meno timbro.
Quindi, oltre ad utilizzare opportunamente l'equalizzatore (che esiste proprio per personalizzare a piacimento il "timbro" del suono), suggerisco di fare attenzione alla scelta del cuscinetto da utilizzare per ottenere differenti risultati.
Ho provato anche la coppia di cuscinetti in schiuma: sono molto malleabili e si adattano alla forma del condotto uditivo, ma non generano quella "compressione", quella chiusura dei cuscinetti al silicone (in particolare di quelli grandi).
In fine, aggiungo che indossati sono comodi (almeno più comodi rispetto ai vecchi auricolari) e ben fermi nella loro posizione ottimale.
0Commento| 19 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 18 agosto 2016
Sono soddisfatto dell'acquisto, hanno un bel suono ed anche i bassi sono presenti, il primo tratto del cavo che va dal jack 3,5mm al punto di sdoppiamento per gli auricolari è antiattorcigliamento, nella scatola ci sono 3 coppie di gommini di differenti dimensioni per ogni esigenza assieme ad una coppia anche di tessuto.
Esteticamente molto carine, cosa che non guasta mai!
il 22 febbraio 2016
Queste cuffiette sono in materiale metallico con finitura spazzolata, sono piccolissime e leggere. La parte iniziale del cavo è intrecciata con del tessuto, la parte terminale è in gomma e il jack da 3.5mm è a forma di L. Nonostante ciò si ingarbugliano facilmente se tenute in tasca. Il suono è nella media, i bassi sono presenti ma non molto puliti: tendono a gracchiare. Medi e alti invece suonano veramente bene! Tra i vari adattatori vi è anche un paio in spugna, che isola maggiormente dai rumori esterni e permette una riproduzione più precisa della musica
Per questo prezzo sono più che buone.
Non sono un esperto di audio, ma dal basso della mia poca conoscenza del settore posso dire che mi sono sembrate molto buone e molto migliori di cuffie che vengono presentate al mercato ad un prezzo maggiore.
Un ulteriore vantaggio è la parte estetica delle cuffie: sono molto belle, inoltre la loro qualità costruttiva è eccellente.
Nella confezione vengono vendute con diversi gommini.
il 6 maggio 2015
Ho acquistato questi auricolari il 7 giugno 2013, nel momento in cui scrivo questa recensione sono passati quasi due anni... Dato che sono un pendolare le uso ogni giorno con un iPod classic, ma le ho provate anche con altri dispositivi (lettori cd, tablet, pc, smartphone). La qualità audio è comunque ottima, nonostante parliamo di auricolari da 20 euro. Anche il confort è soddisfacente, anche se non ai livelli di altri auricolari in ear che ho provato in passato (modelli Creative). Il banale sistema anti groviglio fa il suo lavoro e la qualità del cavo è buona. Cosa più importante: dopo due anni di uso intenso ancora funzionano! Chi usa questo tipo di auricolari sa bene con quale facilità si rompono...
il 3 febbraio 2014
Dalla Philips utilizzo già la cuffia auricolare SHE 6000 che la ritengo ottima , Volevo una seconda cuffia come ricambio , ho comprato una cuffia della Pioneer che non funzionava e la ho rispedita indietro (probabilmente aveva un difetto di produzione ). Onestamente non pensavo di recuperare i soldi , Con mia meraviglia AMAZON mi ha accreditato tutto l'importo e non ho speso nulla per la spedizione e il corriere ha ritirato il pacco al mio indirizzo , Ancora una volta Amazon ha dimostrato la correttezza dei rapporti con il cliente. Veniamo alla SHE9000. Ho fatto l'ordine la sera del giorno 30/1/2014 .oggi 3/1/2814 alle ore 11 il postino ha consegnato il pacco con 1 giorno di anticipo rispetto alla data stabilita . Ho subito provato la nuova cuffie e sono piacevolmente soddisfatto dell'acquisto ottima in tutto . La ritengo una buona cuffia , non stò a elogiare il risultato delle prestazioni in quanto tanti altri lo hanno fatto . per concludere , grande elogio alla Philips per questo prodotto e come sempre al servizio di AMAZON .
il 30 gennaio 2015
Li ho pagati 30 euro qualche mese fa... Ora vedo che costano pure meno! Sono sicuramente un'ottima scelta, li uso tutti i giorni intensivamente, mai avuto problemi.
Se apprezzate un suono leggermente sbilanciato verso le tonalità basse questi auricolari fanno per voi. I bassi molto profondi di queste cuffie possono piacere o meno, dipende dai gusti. In ogni caso, se dovesse darvi fastidio, ricorrendo a un semplice equalizzatore con preset audio preimpostati fate prestissimo a ridurre un po' i bassi ed otterrete un suono molto più equilibrato.
il 10 gennaio 2014
Le cuffie sono un prodotto di qualità e ciò si sente fin dal primo istante. Il pacco contiene le cuffie con un adattatore medio, un paio di quelli grossi, quelli piccoli e in più anche un paio di quelli in spugna (che non ho ancora testato). Un pacco elegante insomma. Il filo delle cuffie non è fatto in gomma, ma in stoffa e ciò aiuta a non farle attorcigliare.
Il primo ascolto è traumatico per chi non ama i bassi potenti. Ciò lascerebbe lascia un po' perplessi, ma dopo aver maneggiato un po' con l'equalizzatore la qualità audio diventa sbalorditiva. Ogni genere musicale è ben chiaro e distinto e non solo. Collegando le cuffie al pc i film si sentono quasi come se fossero al cinema e lo stesso vale per i videogiochi. Ottime cuffie per ogni occasione.
Il lato negativo di tutto questo sta nella consegna: BARTOLINI. Ogni volta che ci son loro i guai arrivano subito. LA consegna è avvenuta giorni dopo la data stabilità e dopo che per due volte son venuti e non hanno trovato nessuno a casa, cosa non vera visto che a casa c'era sempre qualcuno.
il 11 aprile 2016
Auricolari davvero di buona fattura, i bassi sono corposi e diciamo che tutte le frequenza vengono riprodotte in modo fedele. Sono presenti vari gommini per adattarsi a tutte le orecchie.
Soddisfatto!
Consigliato