il 13 ottobre 2017
Io volevo una collezione di tutta la saga di THE NEXT GENERATION in italiano ma o costavano uno sproposito o erano prodotti particolari e non essendo un collezionista, ma solamente un fan che voleva rivedere la serie, ci avevo quasi rinunciato. Poi ho trovato questa collezione che, nonostante sia in Inglese, poi si può scegliere anche la lingua italiana. Lo consiglio perchè è un buon compromesso tra qualità e prezzo per chi volesse la collezione completa e senza spendere troppo.
il 22 dicembre 2016
Un confanetto abbastanza scarno, senza tanti fronzoli ma completo. e soprattutto compatto (cosa che non guasta mai)
La scatola di cartone rigido contiene due portadischi di plastica che contendo le 7 stagioni di TNG.
Non ho ancora avuto modo di vedere i vari dischi provandone giusto solo il primo. Considerando che si tratta di una serie TV non recentissima la qualità è sicuramente più che accettabile.
il 9 agosto 2017
Bellissimo cofanetto che è andato molto oltre le previsioni. Recensisco dopo aver rivisto l intera serie: prima di tutto il cofanetto è costituito da custodie di plastica che al loro interno contengono alcune decine di dvd, soluzione pratica ed elegante; i problemi di doppiaggio di cui avevo letto si sono presentati sporadicamente solo nel primo e nell' ultimo dvd. Per gli appassionati e non solo un acquisto imperdibile.
Se questa recensione ti è piaciuta schiaccia per favore il bottone "utile": non costa nulla e a me fa piacere😁. Grazie
il 10 dicembre 2016
La serie non si commenta: è un must per gli appassionati di Star Trek. La rimasterizzazione dona nuovo smalto ad un glorioso passato e la differenza si nota anche sulle TV più datate. Cofanetto esterno in cartone, che contiene due box di plastica, ben fatti e che possono anche trovare posto singolarmente in libreria, nei quali sono divise le 7 stagioni di TNG: nel primo dalla 1 alla 4, nel secondo dalla 5 alla 7. Ricco di contenuti speciali. Acquistato in promozione, ma vale anche il prezzo pieno.
il 16 aprile 2018
Bel cofanetto con tutta la serie "The next generation" di star trek.
La confezione è abbastanza scarna, però questo si traduce positivamente in una ridotta occupazione di spazio (che data la quantità di dischi presente è un'ottima cosa).
I dischi sono raccolti in due contenitori "a libro" in plastica, il primo contenente le prime 4 stagioni, e l'altro con le ultime 3.
La serie ha già qualche annetto, quindi la qualità video non è eccelsa, rimane comunque molto piacevole da vedere.
La storia ovviamente è molto bella, perlomeno se vi piace il genere di star trek..
il 16 maggio 2017
cofanetto risulta un po grosso (lunghezza DVD tradizionale ) ma ovviamente non si puù pretendere cose piccole per tutta la stagione the next generation... personalmente è la mia preferita e di certo un appasionato come me non poteva altro che averla....

la qualità è ben fatta anche se alcune scene sono disturbate ... tuttavia per il prezzo e la bellezza ottimo affare
il 30 novembre 2016
L'edizione in esame è quella italiana in formato blu ray. I dischi, 41 in totale, sono inseriti all'interno di due portadischi in plastica posti a loro volta dentro una scatola di cartone lucido dotata di coperchio superiore. L'edizione appare molto curata, almeno per quello che erano le mie aspettative. La qualità visiva degli episodi è eccellente, ovviamente tenendo conto del fatto che stiamo parlando di una serie tv i cui primi episodi risalgono al lontano 1987. Anche la resa audio è di buon livello. Raccomandato a tutti gli amanti di Star Trek.
il 11 maggio 2018
che dire davvero una Grossa delusione i Blue Ray si vedono sul TV in 4:3 con le bande nere !!! ASSURDO proporre dei film in altab tecnologia in Blue Ray alta definizione e poi sul tv si vede con le 2 bande nere ai lati e immagine stretta , che senso ha ..... molto DELUSO !

Qualcuno che sa se c'e modo nel MENU del TV SONY di poter allargare l'immagine ? grazie
il 27 agosto 2014
Tutto come da descrizione, pacco celere e preciso come sempre.
Imballo perfetto e a prova di corriere!
Come descritto dagli altri clienti bisogna stare attenti quando si aprono i plichi delle varie stagioni almeno la prima volta, perche sballottati dal viaggio i dvd escono, dato che hanno la sede a tasca.
Comunque nessun danno e tutto perfetto
Venditore Consigliato
Grazie
il 18 settembre 2017
Il cofanetto è strutturato bene, di cartonato duro. Non si è assolutamente rovinato con la spedizione.
I bluray si vedono molto bene.
Ci sono anche contenuti aggiuntivi interessanti.
Arrivato in tempi celerissimi.