il 22 dicembre 2016
Un confanetto abbastanza scarno, senza tanti fronzoli ma completo. e soprattutto compatto (cosa che non guasta mai)
La scatola di cartone rigido contiene due portadischi di plastica che contendo le 7 stagioni di TNG.
Non ho ancora avuto modo di vedere i vari dischi provandone giusto solo il primo. Considerando che si tratta di una serie TV non recentissima la qualità è sicuramente più che accettabile.
il 13 ottobre 2017
Io volevo una collezione di tutta la saga di THE NEXT GENERATION in italiano ma o costavano uno sproposito o erano prodotti particolari e non essendo un collezionista, ma solamente un fan che voleva rivedere la serie, ci avevo quasi rinunciato. Poi ho trovato questa collezione che, nonostante sia in Inglese, poi si può scegliere anche la lingua italiana. Lo consiglio perchè è un buon compromesso tra qualità e prezzo per chi volesse la collezione completa e senza spendere troppo.
il 9 agosto 2017
Bellissimo cofanetto che è andato molto oltre le previsioni. Recensisco dopo aver rivisto l intera serie: prima di tutto il cofanetto è costituito da custodie di plastica che al loro interno contengono alcune decine di dvd, soluzione pratica ed elegante; i problemi di doppiaggio di cui avevo letto si sono presentati sporadicamente solo nel primo e nell' ultimo dvd. Per gli appassionati e non solo un acquisto imperdibile.
il 16 maggio 2017
cofanetto risulta un po grosso (lunghezza DVD tradizionale ) ma ovviamente non si puù pretendere cose piccole per tutta la stagione the next generation... personalmente è la mia preferita e di certo un appasionato come me non poteva altro che averla....

la qualità è ben fatta anche se alcune scene sono disturbate ... tuttavia per il prezzo e la bellezza ottimo affare
il 16 ottobre 2016
Finalmente tutta TNG in formato HD ad un prezzo ragionevole, Imperdibile per gli appassionati. L'ho preso anche se avevo già i DVD, ma è come vederli di nuovo per la prima volta! Bello anche il packaging.
il 23 settembre 2017
ottimo cofanetto, bellissimo il menu per la selezione degli episodi. La qualità video è molto buona, chiaramente non al livello degli ultimi film o serie tv in bluray, ma comunque soddisfacente. Un po' macchinose le due confezioni dei bluray per estrarre e riporre i dischi, ma niente di grave.
il 18 settembre 2017
Il cofanetto è strutturato bene, di cartonato duro. Non si è assolutamente rovinato con la spedizione.
I bluray si vedono molto bene.
Ci sono anche contenuti aggiuntivi interessanti.
Arrivato in tempi celerissimi.
il 9 marzo 2017
L'invio del pacco è molto rapido, tutto ottimo anche se sarebbe stato meglio un cofanetto per non averli tutti in giro
il 14 marzo 2013
Adoro TNG. Adoro la serie, Star Trek, il loro universo, i personaggi, l'immaginario positivo che creano. Questo cofanetto racchiude tutte e sette le serie, con il doppiaggio italiano (anche se l'edizione è UK). Da vedere e rivedere, nerds.
il 10 aprile 2017
Buona qualità e tra le varie lingue c'è anche l'italiano (sia sottotitolato che non). Lo consiglio a tutti, molto divertente.