Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 16 maggio 2016
La saga si presenta da sola, da un punto di vista tecnico il cofanetto è molto leggero e costituito da scatola in cartone + le varie buste con i dvd.
I dischi si leggono bene su qualsiasi supporto anche se non è supportato il formato 16:9 quindi avrete 2 bande nere ai lati dell'immagine.
Io lo guardo in lingua originale quindi non posso pronunciarmi sul doppiaggio, i sottotitoli sono ok.
Ottimo rapporto qualità/prezzo consigliato a chi come me voleva comprare insieme tutta la saga completa.
il 5 marzo 2012
Contrariamente a quanto descritto sul sito amazon.it, l'audio di questi dvd non è soltanto in inglese ma anche in italiano (oltre che tedesco,francese e spagnolo).
Le confezioni delle 7 stagioni sono in cartoncino, non in plastica. Da un lato, sono molto compatte.
Dall'altro, i dvd possono scivolare fuori per cui occorre fare un po' di attenzione nel maneggiarli.
All'arrivo quasi tutti i dvd erano fuoriusciti dalla loro sede ma quelli che ho controllato non sembrano aver riportato danni.
0Commento| 36 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 27 agosto 2014
Tutto come da descrizione, pacco celere e preciso come sempre.
Imballo perfetto e a prova di corriere!
Come descritto dagli altri clienti bisogna stare attenti quando si aprono i plichi delle varie stagioni almeno la prima volta, perche sballottati dal viaggio i dvd escono, dato che hanno la sede a tasca.
Comunque nessun danno e tutto perfetto
Venditore Consigliato
Grazie
il 4 marzo 2014
Ho aspettato molto che scendesse di prezzo e finalmente sono riuscito a comprarlo.
Confermo le altre recensioni:buon prodotto, consegnato velocemente ed integro.Audio italiano, confezione con singole stagioni suddivise tra loro.Ogni custodia ha il cartonato dove sono infilati i singoli dvd.
il 24 luglio 2012
Confermo l'altra recensione: questo prodotto ha anche la traccia audio in Italiano.
avendolo comprato sulla scia di quella recensione, confermo in pieno il 5 stelle; ottimo prodotto, peraltro leggero e elegante sullo scaffale.
0Commento| 20 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 9 febbraio 2016
Sette stagioni sette.
Tutta la miglior serie di Star Trek.
Non credo abbia bisogno di commenti, ormai li abbiamo visti e rivisti ma.... c'è possibilità di commutare l'audio dall'italiano alla lingua originale per ripassare l'inglese, volendo si possono anche i sottotitoli.
:-)
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 21 dicembre 2012
Il cofanetto contiene la lingua italiana in audio, sottotitoli e menù. La scatola è molto discreta e compatta, ma le custodie delle singole stagioni sono, a mio parere mal congegnate, dal momento che i singoli cd non sono agganciati a un fermo ma sono infilati in una fessura nel cartone, uscendo facilmente di sede.
Per il resto nulla da dire: tutto perfetto e il prezzo delle stagioni acquistate singolarmente non può competere con quello del cofanetto in questione.
Amazon da parte sua è perfetto, come sua abitudine.
0Commento| 15 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 gennaio 2013
Il Box come da foto è quello che vi arriverà a casa, tutte le 7 stagioni complete + i contenuti speciali e un'ulteriore Bonus Disc molto ben fatto, forse sembrerà strano ma c'è l'audio italiano e pure i sottotitoli, ma non pensate che dovrete destreggiarvi con un Menù in inglese anzi è pure il menù in lingua italiana, infatti come i dvd che si comprano da noi all'inizio ti fanno scegliere la lingua è la stessa cosa per questi dvd.

L'audio è molto buono e la visione risulta scorrevole infatti pure gli episodi più noiosi si riescono a guardare senza troppe distrazioni.

Già nella Prima stagione abbiamo delle perle come l'episodio 1x13 Datalore, oppure quelli della seconda stagione 2x13 La misura di un uomo oppure il 2x08 L'uomo schizoide e poi il pilot Incontro a Farpoint(prima apparizione di Q l'entità più pericolosa dell'universo di Star Trek).

Insomma il prezzo è molto modesto 78 euro per 176 episodi con audio italiano(cosa rara in dvd sia pure edizioni europee), quindi lo consiglio ai fan ed anche a chi non ha mai visto l'universo di star trek infatti tutte le nuove e vecchie razze vengono spiegate o rispiegate appunto perchè era stata pensata per i nuovi e vecchi spettatori.
Aggiungo che a differenza del cofanetto della Serie Classica i DVD non si muovono.
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 27 luglio 2016
Pacco arrivato in anticipo rispetto ai tempi previsti di consegna. La confezione si presenta in cartonato con tre cofanetti porta dvd in plastica rigida contenenti i dvd delle varie stagioni. La lingua italiana è presente. L'unica nota stonata è la traccia audio italiana in mono anziché in stereo.
il 10 luglio 2014
Custodia cartonata di scarsa qualità, un oggetto destinato ai collezionisti avrebbe meritato ben altra cura anche a fronte di un prezzo superiore.
Doppiaggio,specie nelle prime stagioni, spesso fuori sincrono.