Underground Scopri Toys Books Archiviazione illimitata per foto e altro ancora CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Forza Horizon 3

il 5 marzo 2012
Contrariamente a quanto descritto sul sito amazon.it, l'audio di questi dvd non è soltanto in inglese ma anche in italiano (oltre che tedesco,francese e spagnolo).
Le confezioni delle 7 stagioni sono in cartoncino, non in plastica. Da un lato, sono molto compatte.
Dall'altro, i dvd possono scivolare fuori per cui occorre fare un po' di attenzione nel maneggiarli.
All'arrivo quasi tutti i dvd erano fuoriusciti dalla loro sede ma quelli che ho controllato non sembrano aver riportato danni.
0Commento| 38 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 24 luglio 2012
Confermo l'altra recensione: questo prodotto ha anche la traccia audio in Italiano.
avendolo comprato sulla scia di quella recensione, confermo in pieno il 5 stelle; ottimo prodotto, peraltro leggero e elegante sullo scaffale.
0Commento| 20 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
I PRIMI 1000 RECENSORIil 4 dicembre 2013
Posseggo questo cofanetto e confermo che nell' edizione tedesca è presente l'audio italiano, anche se rispetto agli altri canali (EN, F, ES, D) è mono, e questa è una vergogna (gli altri sono almeno surround, e i canali F, D e EN addirittura in 5.1).
Il cofanetto è tutto in cartone ed è estremamente compatto, i DVD sono messi in tasche del cofanetto di cartone quindi controllate bene che le superfici dei DVD non siano graffiate. L'unica cosa forse disturba un po' sono i titoli in tedesco + sul cofanetto (ma non sui DVD dove tutto è scritto in inglese), comunque ci si può accontentare, se si accetta il prezzo esorbitante di 117 euro (l'ho pagato all'epoca 80€) e se si accetta la bassissima definizione (su un qualunque televisore di più di 14 pollici la visione è fastidiosa).

Per finire, una nota curiosa sull'ultimo episodio, "Ieri, oggi, domani". In diverse occasioni i personaggi di Picard, Ricker, Data e Worf (e altri) cambiano voce da un momento all'altro! Ci sono delle frasi dette da altri doppiatori. E' incredibile. Comunque questa cosa è documentata in qualche blog italiano e la spiegazione è che i due ultimi episodi erano stati fusi in uno per accorciare la puntata finale, così alcune scene originariamente tagliate nella versione italiana andata in onda in tv sono state poi doppiate da altri doppiatori quando l'epidodio intero è stato proposto nella versione DVD. Insomma, non preoccupatevi, certo è una cosa ridicola, ma se non la sopportate mettete l'audio inglese coi sottotitoli!
il 21 dicembre 2012
Il cofanetto contiene la lingua italiana in audio, sottotitoli e menù. La scatola è molto discreta e compatta, ma le custodie delle singole stagioni sono, a mio parere mal congegnate, dal momento che i singoli cd non sono agganciati a un fermo ma sono infilati in una fessura nel cartone, uscendo facilmente di sede.
Per il resto nulla da dire: tutto perfetto e il prezzo delle stagioni acquistate singolarmente non può competere con quello del cofanetto in questione.
Amazon da parte sua è perfetto, come sua abitudine.
0Commento| 15 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 gennaio 2013
Il Box come da foto è quello che vi arriverà a casa, tutte le 7 stagioni complete + i contenuti speciali e un'ulteriore Bonus Disc molto ben fatto, forse sembrerà strano ma c'è l'audio italiano e pure i sottotitoli, ma non pensate che dovrete destreggiarvi con un Menù in inglese anzi è pure il menù in lingua italiana, infatti come i dvd che si comprano da noi all'inizio ti fanno scegliere la lingua è la stessa cosa per questi dvd.

L'audio è molto buono e la visione risulta scorrevole infatti pure gli episodi più noiosi si riescono a guardare senza troppe distrazioni.

Già nella Prima stagione abbiamo delle perle come l'episodio 1x13 Datalore, oppure quelli della seconda stagione 2x13 La misura di un uomo oppure il 2x08 L'uomo schizoide e poi il pilot Incontro a Farpoint(prima apparizione di Q l'entità più pericolosa dell'universo di Star Trek).

Insomma il prezzo è molto modesto 78 euro per 176 episodi con audio italiano(cosa rara in dvd sia pure edizioni europee), quindi lo consiglio ai fan ed anche a chi non ha mai visto l'universo di star trek infatti tutte le nuove e vecchie razze vengono spiegate o rispiegate appunto perchè era stata pensata per i nuovi e vecchi spettatori.
Aggiungo che a differenza del cofanetto della Serie Classica i DVD non si muovono.
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 27 agosto 2014
Tutto come da descrizione, pacco celere e preciso come sempre.
Imballo perfetto e a prova di corriere!
Come descritto dagli altri clienti bisogna stare attenti quando si aprono i plichi delle varie stagioni almeno la prima volta, perche sballottati dal viaggio i dvd escono, dato che hanno la sede a tasca.
Comunque nessun danno e tutto perfetto
Venditore Consigliato
Grazie
il 4 marzo 2014
Ho aspettato molto che scendesse di prezzo e finalmente sono riuscito a comprarlo.
Confermo le altre recensioni:buon prodotto, consegnato velocemente ed integro.Audio italiano, confezione con singole stagioni suddivise tra loro.Ogni custodia ha il cartonato dove sono infilati i singoli dvd.
il 10 luglio 2014
Custodia cartonata di scarsa qualità, un oggetto destinato ai collezionisti avrebbe meritato ben altra cura anche a fronte di un prezzo superiore.
Doppiaggio,specie nelle prime stagioni, spesso fuori sincrono.
il 16 maggio 2016
La saga si presenta da sola, da un punto di vista tecnico il cofanetto è molto leggero e costituito da scatola in cartone + le varie buste con i dvd.
I dischi si leggono bene su qualsiasi supporto anche se non è supportato il formato 16:9 quindi avrete 2 bande nere ai lati dell'immagine.
Io lo guardo in lingua originale quindi non posso pronunciarmi sul doppiaggio, i sottotitoli sono ok.
Ottimo rapporto qualità/prezzo consigliato a chi come me voleva comprare insieme tutta la saga completa.
il 2 aprile 2013
Eccellente. Ottimo packaging, qualità video DVD tutto sommato buona considerato ceh parliamo di una serie TV della fine degli anni '80. Audio multilingue, ottimo.