il 23 marzo 2017
 Su questo prodotto ci sono da dire parecchie cose e cercherò di essere il più esaustivo possibile!

Iniziamo dalle..

NOTE POSITIVE:
- Di facile installazione (andrà aperta la scatola, tolta la vite che blocca il meccanismo prima del primo utilizzo ed il gioco è fatto).
- 3 tipi di massaggio (tutta la schiena, solo la parte alta o solo la parte bassa).
- Possibilità di aggiungere calore al massaggio tramite l'apposito tasto che scalderà il meccanismo lasciandovi una piacevole sensazione di tepore.
- Poco ingombrante (dopo l'utilizzo di può piegare e rimettere nella scatola di contenute dimensioni.
- Adattabile (si può facilmente "installare" su qualsiasi sedia/poltrona tramite i laccetti a strappo posti sui fianchi. Basterà quindi legare il meccanismo alla seduta e si potrà cominciare il massaggio).

NOTE NEGATIVE:
- Alla lunga è stancante (consiglio una decina di minuti al massimo) [Ovviamente è un'opinione personale]

Insomma, concludendo, è un ottimo prodotto e lo consiglio vivamente a chi vuole concedersi un attimo di relax durante una pausa pranzo o semplicemente a casa la sera.
44 commenti| 13 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
I PRIMI 1000 RECENSORIil 24 febbraio 2017
Ho aspettato un po di tempo prima di acquistare questo prodotto, e dopo che ha raggiunto un bel po di recensioni (con un buona media di positività) decido di acquistarlo.

DESCRIZIONE:
- il prodotto è di OTTIMA fattura sia dei materiali sia dal punto di vista funzionale e meccanico, intuitivo e facile da usare.
- sono presenti 3 tasti: uno di accensione, uno per la funzione di riscaldamento (quando si attiva le rotule massaggianti diventano di color rosso come si vede in foto) e uno per la regolazione della zona di massaggio (o parte superiore, o parte inferiore oppure entrambe le parti)
- dispone di fibbie a strappo per l'allacciamento a sedie o superfici simili.

MOTIVO DEL RESO:
-Premetto che ho acquistato questo prodotto per una persona che soffre di cervicale e altri problemi di schiena, già dai primi utilizzi ha notato dei fastidi, e che, nell'uso prolungato potrebbero ulteriormente aggravare la situazione.
- Successivamente l'ho testato per qualche mezzora anche io personalmente, che non soffro di problemi alla schiena e devo dire che il massaggio è molto gradevole, e rilassante, utilizzato anche sul divano durante la visione di un film e devo dire che io sono stato soddisfatto.
- Purtroppo visto che era un regalo per una persona con problemi cervicali ho proceduto al reso. (AMAZON TOP COME SEMPRE).

CONCLUSIONI:
- PRO: se volete acquistarlo per un uso quotidiano e non soffrite di schiena consiglio l'acquisto del prodotto, veramente ottimo in tutto.
- CONTRO: se invece soffrite di schiena o di cervicale e volete acquistare il prodotto appositamente per alleviare i vostri dolori SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE l'acquisto, in quanto si tratta sempre di un robot che fa il suo percorso meccanico e non si tratta di un fisioterapista che sa conosce i punti giusti dove intervenire e con le giuste dinamiche.

SPERO DI ESSERVI STATO UTILE.
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
0Commento| 20 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 22 luglio 2017
Comodissimo sedile massaggiatore. Non ho altri modelli con cui confrontarmi perché questo è il primo che acquistiamo. Ha diverse modalità in base alla parte che si desidera massaggiare, più la modalità caldo che si sente, non tantissimo, ma funziona. Si attacca alla corrente e per 15 minuti ci si gode il massaggio. Per quanto riguarda l'altezza è Abbastanza importante perché per esempio io che son bassa mi sposto un po' quando arriva al collo perché le palline mi arrivano sul collo e fa un po' male. Ma dipende tanto da quanto e come ci si appoggia. Io l'ho regalato ai miei genitori che hanno qualche problema alla schiena ed è piaciuto molto. Ogni volta che vado a trovarli per 15 minuti è mio. Da tenere sul divano, perché serve stare in una posizione comoda, sulla sedia non credo faccia bene il lavoro.
il 13 aprile 2018
E' un buon prodotto, il massaggio è piacevole, soprattutto nella funzione shiatsu. Si può regolare l'altezza del massaggio sulla schiena e l'ampiezza delle testine. Le testine possono essere riscaldate, rendendo ancora più piacevole il massaggio. Anche la seduta vibra, stimolando la circolazione nelle cosce. Consiglio di evitare di utilizzarlo in caso di infiammazioni a muscoli o tendini, o in caso di grossi problemi alla schiena, perché potrebbe aumentarne il fastidio. E' chiaro che per problemi seri alla schiena è bene rivolgersi ad uno specialista, l'utilizzo di questa seduta massaggiante è semplicemente una coccola a fine giornata lavorativa, nulla di più.
il 15 dicembre 2016
è esattamente come descritto e come appare in foto
lo sto usando da una settimana e per ora funziona bene
il 8 novembre 2017
molto delusa..c'era scritto dagli utenti che scaldava e anche molto, invece non è vero, quasi non si sente, massaggiare massaggia, fa il suo lavoro, ma niente di che, e per il prezzo mi aspettavo di più sinceramente
il 12 dicembre 2017
trovo questo sedile molto efficace. Il massaggio si sente ed è efficace. lo utilizzo spesso e trovo effettivamente sollievo per il dolore di schiena. buon acquisto
il 18 febbraio 2017
Sedile massaggiante che fa pienamente il suo dovere. Unico neo il fatto che il massaggio non arrivi al collo o comunque sulla parte più alta delle spalle. Comunque consigliato.
il 20 ottobre 2016
Amazon non mi delude mai! Consegna puntualissima. Il prodotto ha soddisfatto ogni mia aspettativa! Utilizzato quotidianamente aiuta davvero chi soffre con la schiena! Entrambi i programmi sono ottimi. Io normalmente faccio entrambi e dopo una mezz'oretta sono decisamente meno contratta.
il 21 gennaio 2018
Prodotto conforme alla descrizione.Utilizzato in auto,risulta comodo, il meccanismo per i massaggi quando non è in uso non crea fastidi.Comode le due velocità di vibrazione per i massaggi.