il 24 novembre 2015
Soffiatore ok, per aspirare occorre restare molto vicino al terreno, in pratica quasi a terra altrimenti non aspira. Snervante l.inserimento del tubo aspiratore perché il raccordo e' progettato con i piedi. Le foglie devono essere perfettamente asciutte altrimenti intasano la ventola in aspirazione, insomma nell'insieme un trabiccolo (in toscano non è proprio un complimento) che resta spesso smontato nello scaffale appannaggio del buon vecchio rastrello in metallo per le foglie, scopa e olio di gomito.
il 11 giugno 2017
Pro
aspira anche le foglie bagnate
regolazione potenza di aspiraggio
buona presa
polverizzazione foglie dentro un sacco capiente

Contro
rumoroso
non leggerissimo,dopo 10 minuti il braccio di una persona anziana(70 anni) inizia ad accusare stanchezza

Mai usato per soffiare
Contento del prodotto,anche se mia madre un po protesta per il peso
il 2 ottobre 2016
Lo utilizzo come soffiatore per aghi di pino su un pavimento esterno di piastrelloni in ciottolo lavato. Risulta efficace nell'ammucchiare gli aghi di pino anche alla velocità più bassa.
il 15 giugno 2017
per chi ha un piccolo giardino va bene
la funzione di aspirazione e tritatura funziona egregiamente ma non sminuzza pezzi un po' più grandi.
preferisco usarlo al contrario come soffiatore, quindi accantono le foglie e poi le raccolgo a mano.
presa di corrente cortissima quindi bisogna munirsi di adeguata prolunga
occhiali da lavoro indispensabili per non trovarsi con occhi gonfi dalla polvere
il 8 giugno 2017
Funziona molto bene. Gli accessori sono compatibili con altri prodotti così della stessa serie. Lo consiglio. Per il giardinaggio e il mantenimento dell'erba è un valido aiuto.
il 23 marzo 2017
Mi serviva un modello non pesante ma comunque efficiente, penso che questo modello racchiuda le due caratteristiche ad un prezzo ragionevole.
il 28 novembre 2014
Ottimo prodotto. E' decisamente potente ed efficace. Rispetta appieno le caratteristiche attese.
La funzione di soffiatura è molto potente, così come quella di aspirazione.
il 2 giugno 2017
ma scomoda la spina , lunga qualche centimetro e ci vorrebbe un regolatore su 3 scale di potenza anzichè 2 poichè la differenza di aspirazione tra il primo livello e il secondo si fa sentire molto
il 8 maggio 2017
ottimo per soffiare polvere foglie leggero maneggevole lo uso per tirare via le ragnatele dal portico invece di usare la scopa
il 18 giugno 2017
Mi sembra un ottimo prodotto , come soffitore, l'unico difetto , credo comune a quasi tutti i soffiatori è la rumorosità . Non ho ancora provato il trituratore.