il 11 dicembre 2017
Dopo meno di due anni dall'acquisto, utlizzato esclusivamente nei mesi di ottobre e novembre, mi ritrovo il tubo che aspira rotto nella giuntura al corpo motore che comporta la non attivazione dell'aspiratore in quanto l'interruttore interno non si accende piú. Si perché per motivi di sicurezza ci sono due interruttori interni: uno collegato al sacco ed un altro al tubo. Plastiche scadenti e progettazione delle chiusure opinabili fanno si che questo prodotto diventi inutilizzabile dopo poco tempo. Brava BOSH !!!! Il risparmio non é mai guadano !!!! Un cliente in meno.
il 8 giugno 2017
Funziona molto bene. Gli accessori sono compatibili con altri prodotti così della stessa serie. Lo consiglio. Per il giardinaggio e il mantenimento dell'erba è un valido aiuto.
il 23 marzo 2017
Mi serviva un modello non pesante ma comunque efficiente, penso che questo modello racchiuda le due caratteristiche ad un prezzo ragionevole.
il 30 novembre 2017
ho dato questa valutazione perchè l'attrezzo che ho comperato soddisfa in pieno le mie aspettative e le caratteristiche corrispondono alla reltà di utilizzo
il 11 novembre 2017
Spedizione veloce ed accurata.
Il soffiatore è leggero e di facile manovrabilità. Piuttosto potente.
Non sappiamo ancora come funziona in modalità aspiratore.
Complessivamente sembra essere efficace.
il 8 maggio 2017
ottimo per soffiare polvere foglie leggero maneggevole lo uso per tirare via le ragnatele dal portico invece di usare la scopa
il 18 giugno 2017
Mi sembra un ottimo prodotto , come soffitore, l'unico difetto , credo comune a quasi tutti i soffiatori è la rumorosità . Non ho ancora provato il trituratore.
il 23 marzo 2017
non è il primo soffiatore Bosch che acquisto e anche questo fa ul suo lavoro egregiamente, lo consiglio a tutti
il 26 agosto 2013
una vera furia sia quando soffia che quando aspira, ottimo prodotto comodissimo pulito leggero facile da usare, in dieci minuti ho pulito alla perfezione tutto il giardino. Ottimo acquisto che consiglio a tutti
0Commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 10 settembre 2015
Ottimo prodotto qualità prezzo leggero e maneggevole e soprattutto potente.meno adatto per l'aspirazione di foglie mischiate con piccoli sassi e rametti. Lo consiglio