Bosch ALS 25 Aspiratore - Soffiatore

il 2 ottobre 2016
Lo utilizzo come soffiatore per aghi di pino su un pavimento esterno di piastrelloni in ciottolo lavato. Risulta efficace nell'ammucchiare gli aghi di pino anche alla velocità più bassa.
il 20 ottobre 2017
Come hanno già detto da altri acquirenti è ottimo come soffiatore, avendo 2 velocità si può regolare, già alla velocità più bassa ha molta potenza.Invece come aspiratore e trituratore lascia a desiderare, bisogna mettere il tubo aspiratore molto vicino alle foglie con il rischio di aspirare anche i sassolini che possono danneggiare il trituratore. Inoltre dipende dalle foglie che aspirano.... le foglie del nespole essendo un po' rigide e più dure tappano il tubo.... quindi non riesce ad aspirare... Mi limiterò a soffiare... invece di usare la ramazza.... fa risparmiare tempo!
il 8 giugno 2017
Funziona molto bene. Gli accessori sono compatibili con altri prodotti così della stessa serie. Lo consiglio. Per il giardinaggio e il mantenimento dell'erba è un valido aiuto.
il 26 agosto 2015
Sono deluso. Usato 5 volte in 2 anni e adesso non aspira più. Perché? Sembra che il filetto del tubo di aspirazione non sblocchi la sicura del motore...come se fosse consumato ma di fatto non lo è. Come soffiatore continua a funzionare. 100 euro buttati via visto che ovviamente è fuori garanzia nonostante lo abbia usato 5 volte.
il 23 marzo 2017
Mi serviva un modello non pesante ma comunque efficiente, penso che questo modello racchiuda le due caratteristiche ad un prezzo ragionevole.
il 9 ottobre 2017
Ho dovuto attendere a scrivere la recensione in quanto ho aspettato ad utilizzare il prodotto; funziona perfettamente non mi ha dato problemi e mi garantisc una funzionalità costante. Da utilizzare con mascherina perchè chiaramente fa molta polvere
il 28 novembre 2014
Ottimo prodotto. E' decisamente potente ed efficace. Rispetta appieno le caratteristiche attese.
La funzione di soffiatura è molto potente, così come quella di aspirazione.
il 25 settembre 2017
Prodotto conforme a quanto descritto, spedizione puntuale nei tempi previsti giudizio complessivo per rapporto qualità/prezzo ottimo, potenza più che sufficiente in alcuni casi anche eccessiva in aspirazione.
il 2 giugno 2017
ma scomoda la spina , lunga qualche centimetro e ci vorrebbe un regolatore su 3 scale di potenza anzichè 2 poichè la differenza di aspirazione tra il primo livello e il secondo si fa sentire molto
il 8 maggio 2017
ottimo per soffiare polvere foglie leggero maneggevole lo uso per tirare via le ragnatele dal portico invece di usare la scopa