I PRIMI 500 RECENSORIil 24 dicembre 2011
Ho preso questa custodia per il mio Kindle (l'altro l'avevo regalato) e devo dire che questa, che è l'originale, è sicuramente migliore (non di molto, ma migliore).
Infatti qui il Kindle non viene retto dagli elastici agli angoli, ma si incastra perfettamente nella custodia e non si muove più.
E' molto ben fatto (ma anche la custodia Marware lo è) e costa "solo" 2 euro in più.
Dico "solo" perchè stiamo parlando di un prezzo di 35 euro che per una custodia sono una cifra esorbitante, e visto che averla è più che necessario, mi sembra che il prezzo sia "forzatamente" alto.
Cmq la consiglio perchè è un buon prodotto
0Commento| 77 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 22 novembre 2012
Questa custodia è davvero perfetta per il kindle in quanto presenta un design semplice ma carino. Il kindle si alloggia perfettamente al suo interno e la lettura è daffero comoda. E' come che non ci fosse. L'unica pecca forse è il prezzo: pagare la metà del prezzo dell'oggetto la custodia forse è un pochino troppo...
il 21 settembre 2012
Il prodotto è molto bello, di ottima fattura e fatto su misura per il kindle. Un bello strato protegge lo schermo, secondo me è indispensabile se si vuole leggere in giro e non solo a casa.
Quattro stelle solo per il prezzo, praticamente metà dell'ebook!
il 31 gennaio 2014
E' l'unica custodia da prendere in considerazione si incastra perfettamente con il dispositivo vestndolo come un capo sartoriale e dandogli carattere. Inoltre aiuta a tenere piu' comodamente il kindle in mano durante la lettura, gli da' piu' corposita'.
il 10 febbraio 2013
La custodia in pelle è troppo cara soprattutto rispetto al valore del kindle "base".
Attenzione: si riga molto facilmente!
In positivo va detto che "veste" il kindle alla perfezione.
il 29 dicembre 2012
Bellissima custodia per proteggere il nostro Kindle. Molto elegante e pratica ad un costo accettabile.La spedizione è stata velocissima e discreto l' imballlaggio.
il 6 gennaio 2013
ho dato questa votazione perchè il prodotto è bello, ben curato e si adatta perfettamente al kindle, proteggendolo da eventuali cadute, da polvere e ditate.
il 3 giugno 2013
Pro: ottima custodia, pratica e funzionale. Buona la pelle impiegata e le rifiniture.
Contro: prezzo elevato.
Se avesse avuto una tasca interna sarebbe stata perfetta.
il 25 marzo 2013
Bella e funzionale, si adatta perfettamente al Kindle e permette di leggere agevolmente senza doverla togliere. Peccato il prezzo, decisamente troppo alto.
il 13 dicembre 2011
Partiamo dal lato negativo: il prezzo. Alto, senza dubbio... Soprattutto per un device che costa poco più del doppio.

Ma qui ci fermiamo. Tutti gli altri lati sono solo che positivi. La custodia è Made in China, ma è curata e fatta veramente bene, con ottimi materiali e si integra alla perfezione con il device, proteggendolo e rendendolo "perfetto".

Io stesso avevo comprato prima una custodia in neoprene della Tucano per € 15, ma, alla fine, ho ceduto e ho fatto bene. Questa è tutta un'altra cosa e, alla fine, vale il prezzo alto che costa.

La consiglio veramente. Cambia totalmente la user experience. Sarebbe da 5 stelle, ne tolgo una solo per il prezzo...
0Commento| 83 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso