I PRIMI 1000 RECENSORIil 24 dicembre 2011
Ho preso questa custodia per il mio Kindle (l'altro l'avevo regalato) e devo dire che questa, che è l'originale, è sicuramente migliore (non di molto, ma migliore).
Infatti qui il Kindle non viene retto dagli elastici agli angoli, ma si incastra perfettamente nella custodia e non si muove più.
E' molto ben fatto (ma anche la custodia Marware lo è) e costa "solo" 2 euro in più.
Dico "solo" perchè stiamo parlando di un prezzo di 35 euro che per una custodia sono una cifra esorbitante, e visto che averla è più che necessario, mi sembra che il prezzo sia "forzatamente" alto.
Cmq la consiglio perchè è un buon prodotto
0Commento| 77 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
I PRIMI 1000 RECENSORIil 18 settembre 2016
Calza a pennello al kindle ed è piacevole e pregiata al tatto. Costa non poco ma li vale tutti!
Unico neo: si graffia facilmente, tenendola in borsa con i vari oggetti metallici (tipo chiavi), ma ciò credo sia inevitabile essendo fatta di pelle.
il 22 novembre 2012
Questa custodia è davvero perfetta per il kindle in quanto presenta un design semplice ma carino. Il kindle si alloggia perfettamente al suo interno e la lettura è daffero comoda. E' come che non ci fosse. L'unica pecca forse è il prezzo: pagare la metà del prezzo dell'oggetto la custodia forse è un pochino troppo...
il 21 settembre 2012
Il prodotto è molto bello, di ottima fattura e fatto su misura per il kindle. Un bello strato protegge lo schermo, secondo me è indispensabile se si vuole leggere in giro e non solo a casa.
Quattro stelle solo per il prezzo, praticamente metà dell'ebook!
il 13 settembre 2017
Custodia Kindle in pelle nera, ottima manifattura e qualità. Il Kindle rimane sempre protetto e al sicuro anche nello zaino
il 31 gennaio 2014
E' l'unica custodia da prendere in considerazione si incastra perfettamente con il dispositivo vestndolo come un capo sartoriale e dandogli carattere. Inoltre aiuta a tenere piu' comodamente il kindle in mano durante la lettura, gli da' piu' corposita'.
il 10 febbraio 2013
La custodia in pelle è troppo cara soprattutto rispetto al valore del kindle "base".
Attenzione: si riga molto facilmente!
In positivo va detto che "veste" il kindle alla perfezione.
il 28 ottobre 2017
Custodia assolutamente da 10 e lode... Bella, resistente, rifinita benissimo... Super. Calza a pennello e soprattutto è molto longeva e non risente del passare del tempo.
il 29 dicembre 2012
Bellissima custodia per proteggere il nostro Kindle. Molto elegante e pratica ad un costo accettabile.La spedizione è stata velocissima e discreto l' imballlaggio.
il 6 gennaio 2013
ho dato questa votazione perchè il prodotto è bello, ben curato e si adatta perfettamente al kindle, proteggendolo da eventuali cadute, da polvere e ditate.