Underground Scopri Toys Books Archiviazione illimitata per foto e altro ancora Scopri CE Scopri Fire Shop now Scopri Scopri Shop Kindle Sport

il 14 giugno 2012
La custodia tutto sommato è di buona qualità,la gomma di ancoraggio del Kindle ottima perchè non riga lo chassis dell'apparecchio.
Qualche inconveniente:
1) La luce led non illumina adeguatamente la parte bassa dello schermo
2) La pelle è troppo liscia e tende a far scivolare la custodia dalle mani
3) Il peso del Kindle con la custodia diventa un pò eccessivo e a lungo andare può stancare le braccia.
5) Manca di una clip magnetica o altro che garantisca la chiusura della custodia che dovrebbe avere anche la funzione
di protezione dello schermo del kindle.
4) Il costo è eccessivo considerata la qualità globale del prodotto.
0Commento| 24 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 5 settembre 2014
La custodia è utilissima e di ottima qualità. E' il prodotto perfetto da associare al kindle. La luce è un braccetto che esce dalla custodia, al tatto un po' delicato ma fino ad ora, e sono passati due anni, non ho mai rischiato di romperlo. Se dove cadere di mano sarebbe comunque riparato dallo sportello e si chiudere con la minima pressione senza rompersi. Il peso complessivo, kindle compreso, è comunque ridotto, 316g contro i 280g circa di un libro con copertina morbida o i 550g circa di un libro con copertina rigida di 350pp.
il 2 maggio 2013
La custodia non fa più di quel che promette, ma lo fa bene. E' carina, solida e permette di appoggiare distrattamente il kindle qua e là senza troppe attenzioni (per me fondamentale ahimé).
La lucetta sopra è minimale e non suggerisco di leggere a lungo con il suo ausilio, comunque non è assolutamente da squalificare.
Illumina tranquillamente e non infastidisce di certo chi ci sta accanto.
il 12 febbraio 2012
Ho ricevuto la costodia in pelle nera con luce per Kindle. Sono molto contenta del mio acquisto, perchè è ben fatta, leggera, sta perfettamente chiusa anche se non fornita di elastici o calamite. E' anche piacevole da utilizzare perchè, aumenta la sensazione di avere davvero in mano un libro, in quanto, la copertina si apre a libro e si ripiega anche dietro il kindle, come si ama spesso fare con i libri ma con la certezza di sgualcirli un po'... e questo permette inoltre di utilizzare con maggiore facilità i tasti di sinistra di avanti e indietro nelle pagine. I tasti di accensione e spegnimento continuano ad essere molto facili da raggiungere. Un'altra bella scoperta è che, la lucina, si risistema al suo posto spegnendosi, anche soltanto chiudendo la copertina, molto confortevole perciò quando succede di stare per addormentarsi leggendo, semplicemente si chiude la copertina, la luce si spegne e poi dopo poco anche il kindle si spegne a sua volta. Una piacevole coccola.

Ero un po' incerta per il prezzo, ma adesso che la sto utilizzando e mi accorgo dei pregi e del confort, ho cambiato idea. I buoni prodotti si pagano purtroppo!
il 24 maggio 2016
fondamentale per proteggere il kindle e soprattutto il suo schermo.
la lampadina che si accende da sola una volta estratta è una bella idea per leggere al buio però a dire il vero il suo riflettersi sulla parte alta dello schermo può disturbare un po' durante la lettura.
Il difetto principale però è nella pesantezza complessiva che assume il kindle una volta montata e che alla lunga si fa sentire, soprattutto quando si legge tenendolo con una sola mano.
il 26 luglio 2012
La custodia è splendida, sia dal punto di vista costruttivo che funzionale. Il kindle fatica un poco ad entrare, ma è giusto sia così perchè non si stacchi poi facilmente; il bordino interno in gomma, inoltre, permette di non rigare il prezioso oggetto contenuto.
La luce led è veramente notevole, anche più intensa di quanto servirebbe.
Completa degnamente il kindle e permette la lettura in ogni condizione, anche quella del buio più completo.
Certo, il costo è importante, soprattutto se confrontato con quello del dispositivo, ma mettiamola così: facciamo finta che il kindle costi 154 euro (comunque un prezzo ragionevole) e la custodia sia in omaggio!!!
5 stelle più che meritate.
il 24 gennaio 2013
Arrivata nei tempi giusti, la custodia è di ottima fattura e calza a pennello per il mio Kindle. I tasti di scorrimento pagina si muovono liberamente e la gomma dura è un ottimo rinforzo per il lettore.
La lampada illumina correttamente tutta la superficie dello schermo.
Unici difetti: l'attacco della lampada non sembra particolarmente solido e il prezzo.
Più di 50 euro per questo prodotto è un'esagerazione considerato che il lettore ne costa 79. La fattura, la qualità della pelle non giustificano il prezzo così alto.
il 9 ottobre 2012
Mi allineo al giudizio di tanti, eccetto il non trascurabile dettaglio del prezzo (praticamente costa 2/3 del prezzo Kindle) il prodotto è semplicemente perfetto, curato nei dettagli ed esteticamente gradevole, il Kindle si incastra alla perfezione e non rischia di scivolare fuori. l'aumento di volume è accettabilissimo e la protezione è assicurata.
La luce led poi fa in pieno il suo dovere quando serve.
Consigliatissimo malgrado il prezzo (per questo do 4 stelle)
il 29 dicembre 2012
ottimo servizio di spedizione nei tempi concordati, nonostante le feste natalizie imminenti, ottimo prodotto che protegge il kindle e integra con una buona e sufficiente fonte luminosa la lettura notturna
il 27 febbraio 2014
La uso da un anno e mezzo e non mi sono mai pentita dell'acquisto. Protegge bene il Kindle permettendo di infilarlo comodamente in borsa, e la lucina integrata illumina il dispositivo alla perfezione. Da quando ce l'ho riesco a leggere molto di più la sera!