Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 7 marzo 2013
Utile per portare in giro un Kindle senza correre il rischio di ammaccarlo, infatti è imbottita in modo adeguato e di materiale abbastanza di qualità (cerniera e rivestimento). Non consente di leggere mantenendo il dispositivo nella custodia ma lo sapevo quando la ho comprata.
Costa un po' tantino ma.... lo sapevo visto che è una custodia Kindle è tutte le custodie Kindle sono un po' care (cfr la custodia per Kindle 4 con luce alla quale ormai ho rinunciato).
il 17 settembre 2012
Non so perché tante critiche: è perfetta, il mio Kindle Touch è protetto da urti e pioggia, è assolutamente inodore, resistente e sobria. Il prezzo è eccessivo... come tutti i prezzi: le custodie di altre marche non costano meno, e anche su Etsy non si trova niente a meno di 20€. Volevo qualcosa non in pelle (sono vegana) e questa è quello che cercavo: resistente, waterproof, leggerissima.
il 12 settembre 2014
Custodia dopo anni intonsa e perfetta come il primo giorno. Se devo fare un appunto l'avrei solo dovuta scegliere a libro di modo che il kindle rimanesse sempre custodito. Ma qualità ottima
il 1 luglio 2013
La custodia è esteticamente carina, piacevole al tatto,di buona qualità: sicuramente utile per la protezione del kindle quando lo si porta in giro, tuttavia credo il che il prezzo corretto dovrebbe essere di un 30% in meno.
il 16 dicembre 2012
The case is perfect, the reader fits the envelope and it's also shock resistant... But it's too expensive. Its price must stay under 15 euros.

So, 4 star.
il 22 febbraio 2013
prodotto semplice ma elegante. Assolutamente necessario per non sciupare e proteggere Kindle. Comodo e pratico, da tenere anche nella borsa o nello zaino. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Era proprio quello che cercavo
il 13 maggio 2013
Molto comodo per portar in giro il mio kindle. Io che, per lavoro, viaggio in treno, lo metto comodamente in borsetta e lo porto sempre con me!
il 8 marzo 2012
acquisto della prima ora, non dico che sia inutile, è ottima per conservare il kindle, ma non la comprerei una seconda volta.
ritengo molto più utile una custodia a libro, che sia sempre utilizzabile come protezione, anche durante la lettura, se non costasse un patrimonio avrei già preso quella con la luce.
0Commento| 18 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 4 luglio 2012
Dettagli:
- Il prodotto è di buona qualità e dal design pregevole.
- La striscia di pelle che si vede nell'immagine può essere "sollevata" per far passare sotto una mano.
- Molto leggero e sottile, non molto elastico.
- Volendo è possibile tenere il cavo USB insieme al Kindle, anche se i due oggetti staranno stretti e sarà poco agevole tirare fuori il Kindle senza far cadere il cavo.

Pro:
- Sottile, leggero, bello da vedere
- Utile per chi porta il Kindle in borsa o nello zaino ma preferisce non avere cover mentre legge.

Contro:
- La stoffa o la gomma utilizzata puzzano parecchio di vernice / gasolio e non è facile far andare via l'odore
- Sinceramente darei 15-20€ come valore all'oggetto, un pò troppo costoso per quello che offre
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 30 dicembre 2011
Custodia consigliata per chi utilizza il kindle fuori casa, protegge l'apparecchio dagli urti e ha una buona resistenza all'acqua. Tuttavia ritengo necessario sottolineare il prezzo (28.00 E) a mio parere eccessivo, e il fatto che il kindle stia perfetto all'interno della custodia, non che questo sia un difetto ma speravo di poter riporre all'interno della custodia anche il cavetto.
0Commento| 42 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso