I PRIMI 1000 RECENSORIil 9 luglio 2014
è la più leggera, morbida e protegge decentemente. Accessibilità molto buona.
Rispetto a quelle a copertine rigida non c'è paragone di leggerezza (ho entrambe, visto che per il Paperwhite ho preso quella rigida dove l'unico vantaggio addizionale è la funzione accendi spegni).
Il kindle è comunque molto resistente quindi questa custodia dovrebbe andare bene per tutte le situazioni anche se una rigida (ma con apertura non bloccata attenzione!) protegge più da grandi cadute.
il 18 marzo 2013
Sono soddisfatto del prodotto: garantisce una buona protezione del Kindle e non è pesante.
Si adatta perfettamente alle mie necessità perché è solo una cusodia dalla quale posso estrarre agevolemente il device, in modo da non avere pesi inutili mentre leggo. Lo specifico perché, anche se è chiaro dalla foto, molti potrebbero confonderla con una custodia "a libretto", mentre si tratta solo di un "contenitore".
il 25 febbraio 2013
Lo uso da tre mesi ma ho potuto già constatare che protegge egregiamente il mio Kindle. Il prodotto è essenziale ma robusto e funzionale.
il 12 febbraio 2013
Prodotto molto utile per proteggere il Kindle, molto serio ed elegante anche nei colori e sono buoni anche i materiali costruttivi.
il 30 dicembre 2011
Custodia consigliata per chi utilizza il kindle fuori casa, protegge l'apparecchio dagli urti e ha una buona resistenza all'acqua. Tuttavia ritengo necessario sottolineare il prezzo (28.00 E) a mio parere eccessivo, e il fatto che il kindle stia perfetto all'interno della custodia, non che questo sia un difetto ma speravo di poter riporre all'interno della custodia anche il cavetto.
0Commento| 42 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 10 febbraio 2013
la custodia è pratica per riporre il kindle specialmente per chi, portandolo sempre con sé, lo mette dentro borse o cartelle.
il 28 giugno 2013
Il Kindle con relativa custodia (con zip, grigio grafite) era inteso come regalo.
Uso il Kindle da almeno 3 anni, acquistato a suo tempo da Amazon.Com quando non esisteva ancora Amazon.It. Si tratta del modello con tastiera fisica, dotato anche di Text-to-speech e MP3 caratteristiche assenti nei modelli venduti in Italia anche se non ne sminuiscono assolutamente il valore (oltre al fatto che la versione DX commercializzata negli USA, che gode di questi privilegi, ha un prezzo decisamente superiore).
Considero il Kindle uno dei prodotti più innovativi che siano stati introdotti sul nostro pianeta in quest'ultimo decennio e andrebbe considerato alla stregua di quanto fatto da Steve Jobs con i prodotti Apple. Chi scrive usa il Mac da quasi trent'anni e ritiene di poterlo affermare senza tentennamenti (ho usato anche i PC semmai qualcuno si ponesse la domanda e credo di conoscere la differenza anche se, come tutte le convinzioni, può sempre prestare il fianco a critiche oltremodo feroci).
Mi scuso per la divagazione e riporto il commento sul giusto binario.
La custodia in questione mi ha colto impreparato. Avrei dovuto prestare maggiore attenzione alla descrizione che ne veniva fatta. Dispone di uno zip, si apre su due lati e consente di rinchiudervi il Kindle quando non è in uso. Nulla da eccepire se è questa la maniera con la quale si intende portato appresso. Tuttavia… il fatto di doverlo estrarre tutte le volte che lo si vuole adoperare induce le dita ad adagiarsi sul dorso col rischio di lasciare tracce di sudore, polvere o quant'altro.
Questo "inconveniente" mi ha indotto ad ordinare successivamente una seconda custodia che consiglio a chiunque consideri uno "svantaggio" quando decritto più sopra. A mio avviso la custodia ideale disponibile in Italia è… riporto la descrizione completa reperibile su Amazon.It: a scanso di equivoci: "Custodia Amazon in pelle per Kindle, colore…". Naturalmente è una opinione personale. Amazon offre una scelta piuttosto ampia, l'importate è fare attenzione ai dettagli.
il 6 dicembre 2016
comprata da poco e già rovinata in modo irreparabile la zip. ho dovuto buttarlo. peccato perché la trovavo comoda. prodotto pagato poco e durato altrettanto.
il 18 novembre 2016
E' una custodia e fa il suo dovere. La valutazione sopra la media viene data per il suo design, veramente molto accattivante.
il 19 ottobre 2016
Ce l'ho da diversi anni, ed è sempre in perfette condizioni. Ottimo prodotto per il mio kindle, sono soddisfatta del mio acquisto!