il 13 dicembre 2011
Perfetta per il Kindle 4, questa custodia è idrorepellente e facilissima da aprire/chiudere. Un ottimo prodotto per chi si vuole portare in giro il Kindle senza quelle noiose finte copertine. L'interno è rinforzato con della gomma di modo che, in caso di caduta o altro, il Kindle rimanga "sano e salvo". Consigliata a chi si muove molto e si vuole portare dietro il Kindle rimanendo in zona "leggerissimo".
0Commento| 48 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 2 maggio 2012
è bella da vedere, comoda da usare e protegge il kindle.
2 gg fa pioveva parecchio ed evidentemente non avevo chiuso bene la borsa dove avevo il kindle (dentro la custodia naturalmente). Quando sono arrivato a casa ho trovato la custodia un po' bagnata SOLO all'esterno. dentro era tutto perfettamente asciutto. Contentissimo!!!

Nota dolente il prezzo eccessivo!
il 28 dicembre 2011
Se il Kindle sembra un oggetto delicato - del tipo "guai se cade!" - allora la custodia è d'obbligo. Questa con zip su due lati è molto comoda e di discreta fattura. I punti forti sono la compattezza e la sensazione di robustezza, cioè il fatto che ingombri davvero poco e che l'imbottitura morbida interna dia una certa garanzia di protezione. Ultimo ma non ultimo la trovo piuttosto elegante (almeno questa color grafite). 4 stelle anziché 5 perché a fronte di un Kindle a 99€, 27.99€ per una custodia mi sembra francamente una "furbata".
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 maggio 2012
Questa custodia mi ha completametne soddisfatto: calza come un guanto al mio Kindle touch, inoltre sembra robusta e in grado di progeggerlo al meglio dalla sabbia (visto che pernso di portarlo in spiaggia nello zainetto insieme al telo da mare) e dalle cadute accidentali, grazie alla imbottitura interna.
Estremamente compatta, risulta persino gradevole al tatto. Lavorazione accurata.
Un buon acquisto!
il 14 febbraio 2012
La custodia in oggetto e' ben fatta e protegge il kindle in maniera eccelsa, ma spendere 1/3 del valore del kindle per comprarla mi sembra uno sproposito .
il 29 giugno 2012
Cosa c'è da dire su questa cover?
Il Kindle ci sta dentro perfettamente e l'interno è gommato per proteggerlo dagli urti in caso di caduta accidentale.
L'unica pecca (e il motivo per cui ho dato 4 stelle e non 5) è che manca un taschino dove mettere il cavo di alimentazione.
Il prezzo l'ho trovato buono: ovviamente comprando un apparecchio da 99 euro, mi aspettavo un prezzo più basso, ma ora che la ho tra le mani, ne capisco il valore e direi che è un prezzo abbastanza onesto. (state molto attenti, che ci sono cover e custodie che lasciano macchie sul Kindle; questa invece no)
il 31 ottobre 2012
Ho comprato questa custodia per una questione di prezzo e design. mi sembrava troppo comprare una custodia a 35 o 45 euro! e poi quando è arrivata sono rimasta contentissima! Non solo è bella ed elegante ma anche perfetta e ben lavorata. utile per tenere il kindle ed evitare che si rovini. soprattutto per niente ingombrante! la immaginavo più grande di spessore e invece è sottile quanto basta per proteggere e non ingombrare troppo, entra ovunque!!!! proprio bella sì. la consiglio a tutti quelli che quando leggono non hanno bisogno di mantenere il kindle nella custodia ma lo sfilano come faccio io, in fondo non capisco perchè rovinare quest'oggetto tanto bello (il kindle) tenendolo perennemente nella custodia. io preferisco che la custodia ci sia per quando lo ripongo a posto e non lo leggo, ma quando lo leggo, il kindle lo voglio praticamente fra le mani. e comunque le custodie con gli elastici le ho viste e non sono un gran che.. consiglio questa!!!! davvero!
il 1 febbraio 2012
Questa custodia è ottima, a mio avviso, per chi deve viaggiare proteggendo il proprio Kindle 4 e non vuole rinunciare alla possibilità di personalizzarlo a piacimento! (le custodie rigide in cui va incastrato invece impediscono la decorazione del Kindle con altri prodotti, come ad esempio le cover Gelaskin, sono bellissime e proteggono il Kindle dai graffi (credo che il prezzo sia sbagliato, costano moooolto meno)  ).
Ha una buona rigidità che attutisce gli urti ed evita danni all'oggetto ed è anche idrorepellente. E' molto carina, sopratutto nel colore "giallo limetta", poco ingombrante e leggera.
Il prezzo effettivamente è leggermente alto, ma comunque la custodia svolge egregiamente la sua funzione.
Attenzione! E' precisa per il Kindle 4 e non può contenere altri oggetti, come il cavetto!!
il 12 marzo 2012
Non aggiungo nulla a quello che hanno scritto gli altri utenti... è leggero, pratico, dicono idrorepellente (che poi è il motivo per cui l'ho preferita rispetto ad altre custodie), non puzza (o meglio sapeva un po' di plastica appena aperta, ma è normale) però queste caratteristiche non ne giustificano il prezzo!
il 20 dicembre 2011
Ottima custodia, non fa diventare il kindle il triplo di dimensioni e non e' scomoda come quelle a libro.
Ottima per chi viaggia e vuole portarsi dietro il kindle senza occupare troppo spazio, inoltre e' anche abbastanza resistente in caso di cadute.
0Commento| 13 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso