Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos PC Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 8 marzo 2012
acquisto della prima ora, non dico che sia inutile, è ottima per conservare il kindle, ma non la comprerei una seconda volta.
ritengo molto più utile una custodia a libro, che sia sempre utilizzabile come protezione, anche durante la lettura, se non costasse un patrimonio avrei già preso quella con la luce.
0Commento| 17 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
I PRIMI 500 RECENSORIil 9 luglio 2014
è la più leggera, morbida e protegge decentemente. Accessibilità molto buona.
Rispetto a quelle a copertine rigida non c'è paragone di leggerezza (ho entrambe, visto che per il Paperwhite ho preso quella rigida dove l'unico vantaggio addizionale è la funzione accendi spegni).
Il kindle è comunque molto resistente quindi questa custodia dovrebbe andare bene per tutte le situazioni anche se una rigida (ma con apertura non bloccata attenzione!) protegge più da grandi cadute.
il 4 luglio 2012
Dettagli:
- Il prodotto è di buona qualità e dal design pregevole.
- La striscia di pelle che si vede nell'immagine può essere "sollevata" per far passare sotto una mano.
- Molto leggero e sottile, non molto elastico.
- Volendo è possibile tenere il cavo USB insieme al Kindle, anche se i due oggetti staranno stretti e sarà poco agevole tirare fuori il Kindle senza far cadere il cavo.

Pro:
- Sottile, leggero, bello da vedere
- Utile per chi porta il Kindle in borsa o nello zaino ma preferisce non avere cover mentre legge.

Contro:
- La stoffa o la gomma utilizzata puzzano parecchio di vernice / gasolio e non è facile far andare via l'odore
- Sinceramente darei 15-20€ come valore all'oggetto, un pò troppo costoso per quello che offre
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 2 maggio 2012
è bella da vedere, comoda da usare e protegge il kindle.
2 gg fa pioveva parecchio ed evidentemente non avevo chiuso bene la borsa dove avevo il kindle (dentro la custodia naturalmente). Quando sono arrivato a casa ho trovato la custodia un po' bagnata SOLO all'esterno. dentro era tutto perfettamente asciutto. Contentissimo!!!

Nota dolente il prezzo eccessivo!
il 9 agosto 2013
custodia semplice, piccola ed elegante: la qualità costruttiva è buona e sembra proteggere bene il kindle.
l'unico neo è il prezzo: come il resto degli accessori per kindle marcati amazon costano troppo, il prezzo giusto per tale custodia potrebbe essere attorno ai 15-20€
attenzione ho usato il termine custodia proprio perchè non si tratta di una cover ma di un borsello dove riporre il kindle: la zip NON si apre completamente a libro e il kindle non è utilizzabile al suo interno. ho voluto precisarlo in quanto ho visto che molti si sono lamentati di ciò essendosene accorti dopo l'acquisto
il 12 agosto 2014
Disegnato "su misura" per il kindle reader, lo protegge da urti, liquidi, polvere e sabbia.
Ottimo materiale, la cerniera risulta posizionata in modo da poter accedere al kindle in qualunque momento e di poterlo ricaricare anche senza toglierlo dalla cistodia.
Comodissimo, un accessorio che ogni possessore di kindle dovrebbe avere.
il 19 settembre 2014
Ne cercavo un altra per il mio Kindle ma oramai è fuori produzione... un vero peccato visto che è ben rifinita, idrorepellente ed offre una protezione eccellente al suo delicatissimo ospite. Peccato solo per il prezzo sproporzionato!
il 27 gennaio 2013
Mi piace tenere tra le mani il kindle, non volevo custodie " a libro" , che secondo me appesantiscono e rendono meno maneggevole il nostro amato ereader ( nel mio caso un paperwhite ).
Ho cercato qualcosa di più economico, ma sono inorridita davanti al fatto che alcuni lamentavano che custodie non originali potevano alla lunga macchiare il kindle (??) .
Ho preferito andare sul sicuro. La custodia da me scelta trovo sia molto elegante e ben fatta, ma il prezzo richiesto trovo sia eccessivo, per me dovrebbe costare sui 15-18 euro al massimo.
il 7 marzo 2013
Utile per portare in giro un Kindle senza correre il rischio di ammaccarlo, infatti è imbottita in modo adeguato e di materiale abbastanza di qualità (cerniera e rivestimento). Non consente di leggere mantenendo il dispositivo nella custodia ma lo sapevo quando la ho comprata.
Costa un po' tantino ma.... lo sapevo visto che è una custodia Kindle è tutte le custodie Kindle sono un po' care (cfr la custodia per Kindle 4 con luce alla quale ormai ho rinunciato).
il 30 dicembre 2011
Custodia consigliata per chi utilizza il kindle fuori casa, protegge l'apparecchio dagli urti e ha una buona resistenza all'acqua. Tuttavia ritengo necessario sottolineare il prezzo (28.00 E) a mio parere eccessivo, e il fatto che il kindle stia perfetto all'interno della custodia, non che questo sia un difetto ma speravo di poter riporre all'interno della custodia anche il cavetto.
review image review image
0Commento| 42 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso